Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WINNER72

Utenti
  • Numero contenuti

    14.901
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

8.719 Guru

Su WINNER72

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 29/04/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli
  • Interessi
    Calcio Internet Videogiochi e tanto altro ...

Contatti

Visite recenti

20.958 visite nel profilo
  1. Visto il contesto mi.sembra la scelta giusta creare una base discreta buona per poi inserire man mano calciatori giovani con potenziale importante ma ancora inespresso con la speranza poi diventano grandi per me è l' unica scelta logica da fare adesso al massimo se c'è la possibilità interverrei pesantemente sul ruolo del Portiere fondamentale per noi soprattutto che abbiamo lo.specchio.recente delle tantissime partite condizionate dal fatto che al primo tiro prendevamo goal cosa che ci.hs compromesso.l'Intera stagione scorsa
  2. Magari se si aggiunge anche Pellegrino del Parma secondo me non sarebbe male poi ovvio nel corso degli.anni bisogna alzare l'asticella ma con Carnevali.sul.serio si riparte da zero dato che quest' anno è mancato il tappetino Champion quello.che nascondeva la polvere adesso siamo "nudi" per questo mai come stavolta si riparte da zero
  3. Per questo sono contento di Carnevali proprio perché è solito circondarsi di una squadra dove ognuno ha il.suo.ruolo ovvio io non concordo assolutamente nel cercare di replicare realtà come Atalanta Udinese a quel punto vuol dire più che ridimensionarsi ma piuttosto osservare come operano e prendere il.buono cioè un ottimo.scouting che ti permette di inserire elementi interessanti in un contesto quantomeno discreto questo si adesso che Kolo Muani Sorloth non accende la fantasia di nessuno è assodato ma a Spalletti serve una punta se non due di peso quindi bisogna fare di necessità virtù magari Kolo e Pellegrino potrebbe andare tenendomi anche David In ASSENZA DI OFFERTE SERIE PER LUI per Openda il caso è disperato prepariamoci a un Arthur 2.0 L' unico ruolo dove invece non baderei a spese e il portiere troppo importante io non riesco a contare quante partite condizionate quest' anno dal fatto.che al primo tiro prendevamo goal spero che per Carnesecchi si faccia una strappo alla regola
  4. Ma come vai suo giovani se per un calciatore come palestra viene un Chelsea e fa saltare il.banco a 60 milioni devi fare le cose per gradi ovvio non puoi nemmeno tentare la via di prendere tutti giovani chi te lo dice che poi mantengono le promesso e diventano campioni? Purtroppo è una fase che a noi conviene prendere calciatori che hanno un determinato livello tipo Kolo Sorloth almeno da loro sai più o meno cosa puoi ottenere e solo dopo affiancarci qualche giovane che si spera possa diventare forte Tutti vorremmo gli Halland i Vinicius Ysmal ma questi li puoi prendere prima che esplodono ma devi avere pure una base buona per ovviare al fatto che non è detto che tutti poi diventano quello che promettono di essere Per me Carnevali VISTO IL.CONTESTO si sta muovendo bene poi ovvio se uno pensa alla storia della JUVE concordo che un Kolo Muani non accende la fantasia di nessuno ma questo è il contesto sperando che da qui alla fine del mercato ci sia lo spazio per sfondare per Carne secchi perché quello è l' unico ruolo dove non si deve badare a spese un ottimo portiere e la base Quand'è partite quest' anno condizionate dal fatto che al primo tiro degli avversari prendevamo goal? A me Carnevali piace non è uno sprovveduto ha personalità ovvio che lo specchio di Giuntoli ma non è che tutti falliscono magari Carnevali si cala meglio nell' ambiente JUVE in fondo Giuntoli a Napoli non operava in prima linea Carnevali no di poteva dire che era lui il.Sassuolo con cui su 12 anni lo ha tenuto e bene per 11 anni in serie A cosa assolutamente non facile per compagini che prima la serie A la vedevano con il binocolo
  5. Menomale che abbiamo preso a tempo Carnevali il meglio attualmente altrimenti nei casini adesso c'eravamo anche noi
  6. Ovvio i contrari immaginavo che c'erano di cui almeno 60/70% erano contrari per la sua amicizia con Marotta ( aspetto al limite del ridicolo e allora direi a questi luminari buontemponi cosa mi dicono dell' amicizia che aveva Andrea Agnelli con Ceferin? ) mi fa piacere invece che chi giudica senza farsi condizionare è favorevole quasi al 88% una percentuale altissima adesso senza farsi facili illusioni bisogna stare vicino alla squadra a me Carnevali mi è sempre piaciuto al Sassuolo tolto una stagione ha fatto benone Certo Sassuolo e JUVE sono due piazze totalmente diverse ma stavolta si percepisce in Carnevali capacità conoscenza della materia a 360°C il che non ci garantisce che vada sicuramente bene ma a mio avviso pensare che fino a 3 giorni fa eravamo in mano a Comolli adesso è come essere passato dalle stalle a una villa vedremo se arriveremo anche alle stelle ...
  7. Giuntoli se tu parli di Napoli non aveva la centralità che aveva Carnevali nel Sassuolo per questo se vogliamo rapportarci ai successi del Napoli era tutta la squadra che funzionava lo stesso De Lamentis il suo fido Chiavelli interferivano pure in sede di mercato Carnevali invece con il Sassuolo nel bene o nel male ha lavorato Sempre in prima linea e tenere una compagine come il Sassuolo 11 anni su 12 in serie A raggiungere discreti risultati in una realtà che prima la serie A la poteva solo sognare è un lavoro.diverso rispetto a quello di Giuntoli fatto a Napoli magari più simile al Giuntoli quando operava a Carpi Ci tengo a precisare non sto esaltando uno.denigrando l' altro.ms solo.con il.dire che nel periodo più recente Giuntoli.e Carnevali.avebano ruoli differenti mansioni differenti per il resto i risultati futuri ci diranno tutto
  8. Il tempo ci dura tutto ma visto lo scenario non trovo nomi migliori di lui a chi dice di Giuntoli dico ok vero ma Giuntoli al Napoli non agiva da solo c'erano De Lamentis e il suo fido Chiavelli che interferivano spesso pure sulle vicende di mercato era limitato Mentre tutto quello che vedevamo con il Sassuolo era merito di Carnevali che lavorava in prima linea senza interferenze sulle capacità non so ma credo che Carnevali abbia più competenze rispetto.a Giuntoli sulla carta penso abbiamo scelto bene poi ovvio saranno i risultati futuri a dare un responso veritiero
  9. Ad avercelo avuto Berardi probabilmente dal dischetto ci avrebbe fatto vincere le partite sia con il Lecce e suis con il Sassuolo 4 punti in più che sarebbero pesati come un macigno portandoci in Champions io prima di "schifare" vedo prima chi.ho.e sinceramente con gente come Openda David Zegrova non schiferei uno come Berardi ben altro discorso se avrei gente come un Ravanelli Padovano Di Livio ecc...
  10. Il Bayern Monaco rivinse la Champions dopo anni con un allenatore che aveva 71 anni quindi evitiamo sta patetica barzelletta dell' età come se un Manager deve correre lungo tutta la fascia ma per favore Ottimo invece gli stranieri in squadra devono fare la differenza altrimenti ti ritrovi i David Openda limitati tecnicamente senza manco avere voglia di lottare per i propri colori
  11. Per me no dato che con Carnevali ti porti a casa uno che conosce il calcio a 360°C poi ovvio parleranno i risultati ma almeno adesso incominci ad avere gente che capiscono di calcio realtà come il Sassuolo o Chievo vedi con Sartori non le crei per puro caso tra l'altro il Sassuolo sono 12 anni che sta in A ormai ogni scelta che fa la JUVE va di moda denigrarla per me a prescindere di come andrà sono contento perché allo stato attuale scelta migliore non potevo fare poi ovvio co vorrà il seguito è un punto di partenza per me buono ma conscio non di arrivo
  12. Ma poi chi era il Sassuolo prima ha saputo ripetere il miracolo Chievo con Sartori una persona che finalmente mastica calcio a 360°
  13. Io comunque sono contento di Carnevali anche se poi saranno i risultati a parlare ma faccio un mega sospirone di sollievo perché temevo un altro anno buttato con Comolli
  14. Ok comunque ben venga Carnevali personaggio con personalità che sa fare le squadre i suoi Sassuolo hanno sempre fatto bene salvo qualche stagione ma ha sempre costruito squadre equilibrate ben venga ovvio dopo Giuntoli non voglio fare voli pindarici è darmi alle facili illusioni ma con Comolli non si poteva andare avanti e sul mercato attualmente c'è poco di meglio rispetto a Carnevali illusioni no ma fatemi fare finalmente un sospiro di sollievo Concordo Carnevali a livello caratteriale e uno che non la manda a dire molti temono l' amicizia con Marotta ma si sa il calcio e fatto di finti legami vedi Agnelli Caferin ...
  15. Sartori o al limite Marino comunque Carnevali non è uno sprovveduto di sicuro aver allontanato Comolli e una cosa buona mo sta a noi cercare di sbagliare il.meno possibile
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.