Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

westsidegoku

Utenti
  • Numero contenuti

    790
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

419 Buona

1 follower

Su westsidegoku

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 21/10/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.452 visite nel profilo
  1. Condivido ogni parola. Sono anche la società e i dirigenti che ci marciano su questo presunto DNA Juve da cinici,pratici,sporchi e risultato a ogni costo anche a discapito di ogni medio-lungo progettualità. Narrazione che l'allenatore utilizza per nascondere i suoi limiti e la società per non fare mai una rosa completa e adatta alle esigenze dei suoi tecnici. E infatti abbiamo alzato tantissimi trofei internazionali negli ultimi 25 anni (1 intertoto).
  2. Esatto Significa scaricare tutte le colpe su Sarri e Pirlo,che non saranno da Juve ma non sono gli unici colpevoli.
  3. Conferenza stampa piena di spunti interessanti,e che non lasciano dubbi a tante cose che ci siamo chiesti qui nel forum per settimane; 1)L'aumento di capitale serve a coprirci le spalle,non serve a smiliardiare. Fino a quando non si avranno maggiori certezze sulla prossima stagione e non ci si lascia il covid alle spalle è giusto non smiliardare,semmai è l'opportunità per "ristrutturare" e ottimizzare quello che abbiamo. Io ritengo che questa rosa non sia per niente competitiva e sia piena di buchi in tanti reparti,ma se non si hanno soldi,la situazione è precaria per le incertezze dovute al covid,e tanti giocatori sono invendibili non ha senso smiliardare quest'anno,questa stagione potrebbe essere un ulteriore stagione di transizione per valutare con un maggiore focus la nostra rosa , vedere con chi ripartire nel futuro e tagliare costi.. Spero quindi che non chiederanno la luna ad Allegri,ma siano ben consapevoli che questa potrebbe essere un annata di ulteriore ristrutturazione e valutazioni. Comunque bel segnale da parte della proprietà,mettere 400 milioni sull'unghia è un bel segnale. 2) Piaciuta molto meno questo continuo affermare in più risposte che la vittoria viene prima di tutto. Lo sappiamo,lo avevamo capito con l'annuncio del ritorno di Allegri,e non c'è davvero bisogno di ripetere questo "mantra" continuamente. Noi tifosi "scontenti" in larga parte non avevamo chiesto "il bel gioco",avevamo chiesto progettualità a lungo termine,visione e capacità di ristrutturare la rosa,cose che già mancavano dal 4 anni di Allegri,quindi ben 4 anni fa. E non vorrei vedere un talento come Chiesa sacrificato a sinistra o a centrocampo,o Kulu messo li dove capita di partita in partita a fare la fine di Bernadeschi. 4)Nedved m'è sembrato davvero incupito,sembrava davvero che volesse alzarsi da un momento all'altro e sfanculare tutti. Spero sia stata solo una mia impressione sbagliata
  4. Si vero,Capello con più di 12-13 giocatori non ci avrebbe giocato comunque. Avevamo forse l'attacco più completo al mondo,a quella squadra servivano solo due riserve di livello,un difensore e un centrocampista. Secondo me infatti il secondo anno di capello siamo mancati proprio a centrocampo,Emerson ha giocato praticamente una stagione intera con la pubalgia,solo che talmente era forte che non ce ne accorgevamo(a oggi uno come lui neanche a 100 milioni lo prendi),e Vieira non si integrò negli schemi come pensavamo,in molte partite a mio avviso si limitò al compitino,e per quello che aveva fatto vedere all 'Arsenal penso che tutti si aspettavano ben altro. Con un Vieira su ritmi diversi penso che Camoranesi(vero regista della squadra) avrebbe potuto fare una stagione ancora migliore e far girare la squadra molto meglio. Poi col senno di poi magari sarebbe stato il 3 anno di Capello quello giusto,una difesa mostruosa,Un Ibra ormai esploso,e due innesti giusti a centrocampo. *ora che ci penso,Camoranesi ed Emerson due giocatori molto sottovalutati ai loro tempi,penso che se giocassero al giorno d'oggi sarebbero venerati e avrebbero valutazioni astronomiche!
  5. La juve di Capello aveva una panchina vergognosa,avevamo 11-12 giocatori formidabili ma panchinari discutibili. A centrocampo Emerson si è dovuto fare quasi 1 anno intero con la pubalgia perchè non avevamo un suo ricambio,a fare il vice nedved si dovette adattare Mutu! Però si,dal punto di vista del gioco in primavera arrivavamo ad essere inguardabili.
  6. westsidegoku

    Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

    Nonostante sia pressochè certo che alcune cose divergeranno,rischi di vederti spoilerare le cose importanti e in comune col libro che usciranno con la 6 stagione. Game of Thrones ormai lo vedono cosi tante persone che per non incappare in qualche deficente che ti spoilera le cose dovresti rinchiuderti in una campana di vetro senza social network e quant'altro per mesi,anzi anni visto che comunque la serie finirà molti anni prima dell'uscita dell'ultimo libro.
  7. gRAZIE PER LA TUA VISITA NEL MIO PROFILO !Buona Serata!Ciao!Stefano !

  8. Beh però è anche vero che il Buffon di quest'anno è un buffon che sembra essere tornato quello del 2006,è giusto dire che il Buffon degli ultimi 2 anni era diventato un portiere normale,per cui non criticherei coloro che l'anno scorso lo denigravano,perchè Buffon non offriva più questi standard ormai da tempo!! Detto questo,felicissimo di avere recuperato il miglior portiere del mondo
  9. juventino nel sangue,juventino nel cuore,juventino si nasce,juventino si muore.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.