Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Robo

Utenti
  • Numero contenuti

    2.622
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di El Robo

  1. Ovviamente mi riferivo al valore del marchio . Ma ti confermo che anche la pasta fa cahare qualitativamente parlando , come la maggior parte di quella della grande distribuzione. Hai beccato la persona sbagliata in quanto sono del settore e ormai mangio solo biologico . La pasta biologica, cosi come anche la maggior parte degli altri alimenti, sono oggettivamente superiori come qualità e ingredientistica per ovvie ragioni
  2. El Robo

    Il topic del Ciclismo

    Mamma mia che bella giornata oggi !!!! Sta succedendo di tutto
  3. Esaltante è esagerato. Ha fatto intravedere buone cose
  4. Ciao , visto che sei di Roma puoi consigliarmi dei locali dove vedere la Juve? Possibilmente non troppo lontano dalla zona di Monteverde. Grazie
  5. Mi dite un paio di posti a Roma dove vederla? Grazie
  6. Ragazzi su smartphone non mi si leva più da giorni la schermata blu che non fa vedere le pagine dei topic. Prima svuotavo la cache e riappariva la schermata migliore.
  7. grazie dell'amicizia Vince' :)

  8. El Robo

    Le più belle cover di sempre

    http://youtu.be/GmYys-ZjNrg
  9. Certo che se prendessimo pure Belotti saremmo apposto in attacco per il futuro ...E pensare come stavamo messi male fino a qualche anno fa in avanti
  10. Ciao caro ..Molto piacere ...Grazie dell'amicizia :)

  11. Ciao cara ...Onorato dell'amicizia :)

    1. Virgi Shears

      Virgi Shears

      Ciao! Divertiti in Toscana :d

    2. El Robo

      El Robo

      aahahaaaaha grazie ...Magari ci incontreremo :)

    3. Virgi Shears

      Virgi Shears

      chissà! ahahah :)

  12. El Robo

    Le più belle cover di sempre

    http://youtu.be/c3bSk9euVEk se non e' una gran cover questa
  13. Sempre forza Juve fino alla morte

  14. El Robo

    Le più belle cover di sempre

    altro che Bruce Springsteen
  15. El Robo

    Le più belle cover di sempre

    la prima ....Blues run the game
  16. grazie dell'amicizia caro ;)

    1. Lev

      Lev

      Grazie a te :)

  17. El Robo

    Le più belle cover di sempre

    Una gran figata in ambito cover per me e' questa... Love is gone di David Guetta rifatta da Peter Cincotti http://youtu.be/Srjz40pS1Ho
  18. solo ora mi sono accorto che Fiorentina_ Juve l'hanno spostata di domenica alle 15 causa champions...ho avuto una bella botta di cooolo .....fosse rimasta di sabato sera sarebbe stato un bel problema ...non avro' problemi in centro a trovare un posto anche di quelli che mi avete consigliato , che la trasmette
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.