Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

VS Giovanili
  • Numero contenuti

    82.575
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    86

L'ultima giornata che garrison ha vinto risale al 20 Luglio 2025

garrison ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

55.078 Guru

Su garrison

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

89.521 visite nel profilo
  1. Per me é una cosa che si può sperimentare, ad esempio in Coppa Italia. Resto perplesso, per prendere uno dei tuoi esempi, sulla presa da Wrestiling su Cambiaso che viene valutata dall'arbitro in campo e dal var a Lissone come "non rigore", che poi l'arbitro su chiamata dell'allenatore va a vedere e cambia idea. Posto che al 90% non cambiano idea, questo alimenterebbe ancora di più le polemiche. Che sono alimentate sopratutto dalla voglia di farle eh...
  2. Direi che esprimere opinioni dopo neanche 60 minuti complessivi giocati, sia pure bene, sia "tirare ad indovinare"... E' senz'altro almeno un giocatore di calcio ancora (al Sassuolo me lo ricordo molto bravo ma sono passati anni), utilizziamolo quando possiamo e ci serve e poi decideranno.
  3. Sì infatti, già in italiano si capisce. Ciò detto, Goretzka a me non é mai piaciuto tanto. Non sono così convinto che questi parametri zero iper costosi (con la sola eccezione di B. Silva che però voglio proprio vedere se andrà davvero a zero) facciano al caso nostro.
  4. Il protocollo per me non va cambiato (tra l'altro dire che va cambiato senza mai spiegare come...). Peraltro basta vedere Open Var e si vede che gli operatori al Var fanno proprio quello che dici te, cioé si limitano a consigliare revisioni e mentre l'arbitro valuta all'OFR stanno zitti o rispondono solo alle sue domande, non lo influenzano minimamente. Poi chiaro che se lo richiamano, una vlautazione l'hanno già data ma é impensabile che sia l'arbtro stesso a chiedere di rivedere le azioni. Il Var a chiamata per me é una mezza porcheria ed infatti in C non é che funzioni tanto, al 90% quando l'arbitro é chiamato al video conferma la decisione che ha già preso. Tra l'altro in C non c'é la Sala Var, che già screma le decisioni sbagliate. In serie A (in generale nei campionati in cui c'é la sala var) il Var a chiamata non so a cosa servirebbe.
  5. Ma il principio delle plus e minus valenze, per come presentato nel post iniziale, é in pratica un semplice principio economico di buona amministrazione eh... Non puoi svendere quello che avevi pagato tantissimo solo un anno prima. I paragoni col calcio di una vola sono abbastanza ingenuti perché si ragiona su valori completamente diversi. Il discorso fiscale c'entra niente anzi, le tasse le paghi solo sulla plusvalenza, come quando si vende un immobile o un titolo di credito.
  6. Comunque secondo me anche Rouhui ha le sue doti, spcie di spinta, era semplicemente troppo presto farlo giocare in prima squadra, questa la sua pagella da TMW all'esordio da titolare con la Carrarese martedì sera (ove gioca titolare Hasa tra l'altro con buon rendimento...) Rouhi 6.5 - Ottima prestazione alla sua prima da titolare. Una spina nel fianco nella retroguardia del Padova, Varas non lo prende quasi mai nel primo tempo.
  7. In realtà sono quasi due mesi che giochiamo abbastanza bene, molto cresciuti Tiozzo Durmisi Keutgen Merola Leone... soffriamo ancora un po' troppo dietro ma del materiale c'è.
  8. I grandi prendano ispirazione.
  9. Raddoppio Durmisi (3° partita consecutiva a segno) dopo che avevamo sbagliato il mondo...
  10. Qanon ti fa una *... Passare da Calciopoli/rigori negati alla Juve/vicende arbitrali ai file Epstein, con la nonchalance di quello che ha capito tutto, é davvero, davvero esilarante. Ah, non é che nei files Epstein (visto che in realtà qualcosa leggo...) ci sia "l'elite politica/economica"...ci sono precisi e squallidi soggetti, certo anche imprenditori e politici attualmente potentissimi ma non certo "tutti" o neanche "la maggior parte". Poi diciamo che la parte dei festini mangiando bambini non é certo né sicura né attendibile. Per ora si sa dello sfruttamento sessuale di ragazze minorenni, che già fa schifo, ma non mi meraviglia di certo che sia un'arma di pressione antica come il mondo.
  11. Oltre ad Orsato abbiamo avuto Irrati, considerato a lungo il miglior Varista al mondo e uno attualmente nei primi 8 non é male. Per accorgersi di cosa combinano all'estero basta seguire Liga (sono ben peggio dei nostri nelel decisioni al Var) e Premier. E' una classe arbitrale piuttosto giovane e ha ottimi elementi come Guida e Colombo, che verranno fuori (anche Doveri e Mariani sono bravi). Ce ne sono 2/3 che sono abbastanza scarsi, sicuramente Fabbri, un altro con la faccia da addormentato di cui mi sfugge il nome e anche Maresca sembrava bravo ma fa spesso casini. Orsato e Rizzoli sono stati 2 totem, non facili da raggiungere (e comunque come tutti anche loro errori ne facevano).
  12. Era diventato un progetto bislacco (tra l'altro ben poco comprensibile nell'ultima versione), posto che la nuova CL ha un format interessante e che mi sembra stia piacendo in generale ai tifosi. Comunque penso che in realtà le parti potrebbero lavorare insieme per ulteriori implementazioni del format nel senso di garantire posti fissi a certe squadre nel prossimo futuro. O per trasformare la CL in un vero campionato europeo con promozioni/retrocessioni.
  13. Più che altro ho letto che Nico é ancora infortunato però...
  14. Eh ma se ne é accorto solo da un po', perché sino a qualche anno fa ci comprava CR7...
  15. Ma merce di scambio con "cosa" esattamente????
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.