Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

VS Giovanili
  • Numero contenuti

    83.964
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    88

L'ultima giornata che garrison ha vinto risale al 24 Aprile

garrison ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

56.019 Guru

Su garrison

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

94.498 visite nel profilo
  1. Bhé noi 3/4 ne abbiamo cannate, già tanto non aver già perso...
  2. Tutti bravi, anche Merola, anche se dopo un infortunio ha fatto pun po' fatica e anche Leone. Però in generale materiale ce n'é, squadra che é tutta la stagione che butta via punti e partite in maniera incredibile, incluso oggi.
  3. Altro gol mangiato da Grelaud solo davanti al portiere. Così poi si rischia, comunque gran secondo tempo.
  4. Durmisi se non vinciamo lo pestano i compagni, si sta mangiando l'impossibile....
  5. Sbadatini? Erano loro l'associazione a delinquere, non Moggi e co.. Resta il fatto che nessuna intercettazione non disposta ed autorizzata dal Magistrato può entrare in un fascicolo penale. Senza i PM napoletani Telecom, Narducci, l'inter, Moratti e babbo natale restavano a farsi gli shampoo con le birre reciprocamente
  6. E secondo te una Procura della Repubblica utilizza delle intercettazioni fatte "da un privato" così, perché ne aveva voglia, che gli han consegnato in una busta anonima?? Le intercettazioni sono disposte dal Magistrato... I pedinamenti ai giocatori non c'entrano niente, é come far pedinare un lavoratore da parte di un datore di lavoro.
  7. Non ho detto questo né ho parlato di fantasie (e del resto il topic arriverà alle mille pagine a prescindere da tutto quello che posso scrivere io). Io anzi non sono tra quelli, simpaticissimi, che scrivono "Chiudete pure non succederà nulla" ecc. ecc. (tipo quelli "mercato chiuso" dell'Angolo). Ho espresso la mia, penso legittima, opinione di non ritenere assolutamente oro colato quello che emerge da un avviso di garanzia e che quindi scrivere "Se i PM han scritto queste cosa di sicuro hanno le prove" é smentito da tantissimi casi, ivi espressamente inclusi quelli che han riguardato la Juve, su quello ho detto che secondo me non bisogna farsi illusioni. E mi sembra chiaro che si sappia poco o niente sinora (e che alcuni si facciano veri e propri film mentali). Questo non significa che non si debba parlarne.
  8. Mi sbilancio e dico che c'hanno azzeccato. Anzi no, penso che sicuramente giochi Vallana o Melia (al posto di Keutgen o Tiozzo) perché Padoin non c'ha mai rinunciato in stagione.
  9. Io non ho mai parlato di "vostre fantasie". Ho detto che il fatto che sia scritto in un avviso di garanzia (anzi per la verità non c'é scritto quello eh...anche se ragionando per logica qualcuno avrà dovuto indicare questi "arbitri graditi") non implica sia vero, in quanto ci sono un sacco di casi in cui le ipotesi dell'accusa vengono smentite o non sono supportate da alcuna prova. Io per esperienza personale e garantismo convinto non credo ad alcun PM, quando emergeranno le prove (sperando sempre che possano leggerle prima gli indagati che noi dai giornali per decenza) e si potranno conoscere, mi farò un'idea e se ti andrà ne riparleremo. Adesso non si sa quasi nulla, leggo solo film mentali, tipo questo
  10. L'unico vero Travaglio é leggere i suoi articoli e del suo giornaletto filoputiniano. Penso che partorire senza epidurale sia più piacevole.
  11. E c'é però il "SE". Io invece leggo di gente che li vorrebbe puniti a prescindere, per vendetta, perché sono loro o perché siccome ci sono stati episodi arbitrali discutibili "per forza" é così. Ma guarda che a me va benissimo: SE Marotta o chi per lui ha parlato con Rocchi e lo ha indotto a mandargli arbitri graditi, giustissimo punire l'inter. Ma invece senza prove non si punisce nessuno.
  12. Che se Narducci e compagnia cantante (Procuratori della Repubblica italiana che lavoravano nella città della camorra non gente che gestiva un chiosco di birra) non le disponevano le intercettazioni e poi non le incollavano ad arte con l'aiuto dei CC, parlavamo del nulla e Telecom ci faceva la birra. Puoi tranquillamente non rispondermi eh, non é che ci tengo...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.