Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

VS Giovanili
  • Numero contenuti

    82.612
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    86

L'ultima giornata che garrison ha vinto risale al 20 Luglio 2025

garrison ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

55.111 Guru

Su garrison

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

89.614 visite nel profilo
  1. Problemi ci sono sempre ma comunque va avanti. Bologna hanno di fatto gettato la spugna, costi troppo alti.
  2. Cioè di nome si chiama Castrese? Spero abbia chiamato il telefono azzurro per denunciare i genitori, appena possibile....
  3. garrison

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questa cosa degli arbitri stranieri ritorna ciclicamente ogni 4/5 anni (prova provata che non é affatto vero che le polemiche arbitrali sono oggi più forti...semmai riguardano cose meno gravi). Non potrai mai trovare un regolamento, specie sui falli di mano, che non implichi un giudizio soggettivo dell'arbitro (e la roba peggiore penso possa essere riparlare di volontarietà).
  4. garrison

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questa cosa non é assolutamente vera, é chiaramente una sparata da bar sport. E il primo a non crederci sei tu, altrimenti ti staresti dandti un po' dello scemo a passare i tuoi venerdì pomeriggio a parlare di uno sport "non più credibile" e manovrato col Var (che uno mi dovrebeb spiegare perché avrebbe reso più manovrabile il calcio rispetto all'errore in presa diretta che era anzi più giustificabile). E aggiungo renderebbe completamente insensate le continue critiche alla Juve, alla sua proprietà, ai suoi allenatori ed ai suoi calciatori. Se é un gioco manipolato dagli arbitri (e alcuni pensano manipolato ai danni della Juve) che senso poi ha criticare gli esponenti della stessa Juve che, a questo punto, sono mere vittime di un sistema?
  5. garrison

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speriamo.
  6. garrison

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'anno scorso al ritorno ha giocato 90 minuti e abbiamo vinto...
  7. Ma infatti, nessuno contestava il diritto di dare impressioni "a caldo". Io penso che ben difficilmente un ragazzo che se continua così andrà in doppia cifra gol e assist in C possa arrivare "solo" in B, come minimo arriverà in A salvo nuovi infortuni devastanti. Poi sul fatto che difficilmente potrebbe fare il trequartista puro in serie A, posso anche essere d'accordo nel senso che in serie A di trequartisti, come in tutti gli altri grandi campionati, di fatto non ce ne sono più. O si ricicla esterno/seconda punta, ma non mi sembra il caso, o arretra a mezzala e lì secondo me ha molto più margine, visto che anche fisicamente mi sembra compatto e in grado di teenre botta.
  8. garrison

    Juventus TV: un disastro totale

    Povero Ugo, manco vedere la partita in differita in pace comunque...
  9. garrison

    Juventus TV: un disastro totale

    Va bhé guardare le partite e lo sport in TV in diretta sarà da vecchi ma rimane l'unico modo per godersele senza spoiler...non ha senso paragonarlo al resto dell'intrattenimento.
  10. garrison

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ovviamente intendevo come categoria e in generale... Io leggo sempre difese corporativistiche, del tipo "Noi medici siamo soggetti a pressioni, richieste ingiustificate, pazienti che credono di saperla lunga ecc. ecc.". Sarebbe come se ogni settimana facessero una trasmissione in TV in cui si esaminassero le più importanti operazioni mediche che avevngono in Italia (o i vari procedimenti giudiziari) e una persona (dell'odine dei medici o del CSM...) preposta sottolineasse cosa un singolo medico ha fatto giusto o sbagliato. Voglio proprio vedere una categoria in Italia che accetatsse di buon grado di sottoporsi ad un controllo tipo ordalia come questo tutte le settimane... Poi ci arrivo da solo a capire che un medico o un ingegnere fa un mestiere più importante dell'arbitro e se sbaglia ne risponde penalmente e civilmente, parlavo ovviamente come categoria non nei singoli casi...forse ci si poteva arrivare senza mettermi una gif di Ziu Antunello, per quanto sia sempre un bel vedere.
  11. garrison

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bha, ma che risposta é? Allora mi permetto di aggiungere, su tantissimi post, in particolare quelli che parlano di arbitri
  12. garrison

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bhé inesperta può essere perché sono mediamente più giovani degli arbitri di 20/30 anni fa. Anche perché oggi serve correre (basta guardare le ref cam per rendersene conto). Quanto ad "altezzosa", abbiamo una trasmissione come Open Var in cui gli arbitri mettono a nudo la modalità con cui fanno il loro lavoro e vanno spesso a dire "Ok, abbiamo sbagliato". Tu sai indicarmi, in Italia, un paralellismo con un'altra profesione? Politici, medici, giudici, avvocati ingegneri (ma anche allenatori dirigenti calcistici giocatori) ecc. che siano altrattanto trasparenti e che riconoscono ripetutamente i loro errori? Quanto al fatto che il mondo sia "marcio" sin dalle categorie minori non so, non ho elementi per dirlo, sicuramente come ovunque, in Italia e nel mondo, non sempre verranno premiate meritocrazia, capacità ed intelligenza ma anche qui, chi può scagliare la prima pietra?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.