Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

VS Giovanili
  • Numero contenuti

    82.366
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    86

L'ultima giornata che garrison ha vinto risale al 20 Luglio 2025

garrison ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

54.969 Guru

Su garrison

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

89.354 visite nel profilo
  1. Bhé lo mette dove gli serve. Anche perché in rosa un sostituto testuale di Locatelli non c'é, quindi bisogna adattarci qualcuno e lui lo sa fare. Da "mezzala" ha mi pare giocato solo col Cagliari (peraltro male).
  2. Ma non é assolutamente vero. Era un giocatore che si inseriva in maniera mortifera e che aveva una grandissima capacità di realizzazione specialmente col tiro da fuori, efficace anche nella costruzione del gioco sia pure non da regista. C'é da dire che peraltro l'anno scorso, in un'annata complessivamente mediocre ha pur sempre segnato 6 gol (quasi tutti con inserimenti/tiri da lontano). Quest'anno per esigenze tattiche gli é stata arretrata la posizone, viene in pratica utilizzato come sostituto di Locatelli come regista, posizione che non ricopriva dai tempi dell'AZ e in cui é un giocatore discreto, che fa un po' il compitino, ma in cui lo hai allontanato dalla porta avversaria (non parliamo poi di quando ha dovuto giocare difensore centrale altro ruolo per lui desueto). Il giocatore ha dei limiti di pesonalità evidenti ma in pratica quest'anno non é stato quasi mai utilizzato nel ruolo in cui ha fatto benissimo a Bergamo, cioé da centrocampista incursore, con pochi compiti di costruzione/interdizione e molti di supporto alla fase d'attacco. Ah è stato pagato 51 milioni, non é noto se siano mai scattati i bonus (che comunque arrivavano a toali 55 milioni), semrpe uno sproposito ma non 60... P.S. Tre anni fa fece doppietta, dcisiva, allo Stadium, rubricarlo a "qualche gol occasionale"... Questa invece una delle sue pagelle nella "mediocre" prestazione nelal finale di EL Koopmeiners 7 - Arretra a centrocampo, per regalare al pubblico il duello più ravvicinato possibile col gioiellino Wirtz. La mossa di apertura è sua: filtrante a mandare Zappacosta sul fondo. Il resto é in scioltezza.
  3. Bhé comunque l'eventuale nuovo ingaggio di Mckennie penso scatterebbe a giugno.
  4. Da ricordare, a chi interessa, che l'incasso é diviso (tolto il 10% lordo per spese organizzative) a metà tra le due squadre. Quindi in questo caso ci guadagniamo qualche soldino da questo amore/odio.
  5. Che é quello che ha detto di voler fare Comolli, sia pure con metodi e principi che non a tutti vanno bene o condividono (i famosi dati). Qualcosa si é cominciato a vedere già in questo mercato (peraltro la Juve é da un po' che sta immettendo giovanissimi molto interessanti nelle sue under più giovani sia pure nel rispetto dei limiti regolamentari), penso che di più sarà fatto in estate e poi più avanti. Ciò detto é un metodo che richiede un sacco di tempo per dare frutti/risultati, mentre i tifosi lo giudicano in pratica solo per gli acquisti per la prima squadra.
  6. C'ha in effetti qualcosa, come somiglianza fisica intendo...sul campo speriamo, Lich era un treno (ma é arrivato da noi già bello maturo), delle doti le ha, deve forse essere più solido in fase difensiva per essere un terzino da Juve (almeno per la panca).
  7. Il ragazzino dell' inter non so se è bravo ma penso che dovrebbe andare a giocare alla Fluminense con l'allenatore Portaluppi. Per riformare la grande coppia, Cocchi e Renato.
  8. Eh sì, é una storia piuttosto famosa, hanno dovuto dividerli a forza e li hanno venduti entrambi per indisciplina.
  9. Mah, a me sembra un modo di porre le cose, molto semplificato che abbiamo da sempre, a prescindere dagli interpreti. In Italia si é sempre parlato tantissimo di allenatori, io sono diventato grande clacisticamente con le polemiche sul Trap "difensivista" e la sua contrapposizione a Sacchi, sempre nell'ottica gioco antico e gioco moderno. E ricordiamoci Zeman, uno che ha campato di mitologia sul giocar bene più che sui risultati in campo ed era il calcio italiano anni 90, pieno di campioni. Poi che ci siano meno grandi giocatori é nella realtà delle cose, comunque giocatori forti ci sono ancora non buttiamoci troppo giù.
  10. Il mercato era comunque quello. E comunque Tognozzi, Manna (Ottolini...) alla Juve li avevano partati Cherubini (e Paratici). Cherubini che comunque il suo ok all'acquisto di Vlahoviv (e Pogba o Di Maria o Milik) l'avrà dato, Arrivabene era un burino ma non era mica da solo.
  11. Il mercato a volte é pazzo. Pens a Rabiot che é fors eil miglior acquisto dell'intera ultima sessione di mercato (pagato appena 8 milioni e non é vecchio), é al Milan solo eprché si è pestato con Rowe a fine agosto, se no rimaneva dov'era.
  12. Va bhé era un sé del passato, perché la prestazione di Zhegrova é di novembre 2024, poco più di un anno fa (e con in mezzo un infortunio). Mentre Bernardeschi con l'ATM parliamo del 2018 mi pare... Tra 6 anni se fa schifo penso nessuno parlerà di una prestazone di Zhegrova del 2024.
  13. La cosa "divertente" è che comunque nella gestione Cherubini-Arrivabene, che si segnala anche in particolare per il pacco Pogba, da cui ci siamo salvati solo per la dabbenaggine del ragazzo (ha smesso di giocare in pratica....gli dovevamo pagare 8 milioni netti di stipendio all'anno per guardare le partite...), abbiamo fatto l'acquisto a zero di Yldiz, che penso sia uno dei colpi più straordinari della Juve degli ultimi 30 anni (insieme direi allo steso Pogba prima versione). E anche se meno straordinario hanno anche preso Bremer, ben più forte di DeLigt (ceduto per 70 e passa milioni al Bayern Monaco che é lo steso che ha lasciato andar via a zero Yldiz...).
  14. Invece di ringraziarmi che ti rispondo, non lasciandoti ignorato da tutti...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.