Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

VS Giovanili
  • Numero contenuti

    82.663
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    86

L'ultima giornata che garrison ha vinto risale al 20 Luglio 2025

garrison ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

55.120 Guru

Su garrison

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

89.698 visite nel profilo
  1. Visto @Roby Curva Sud che non é che ci sia un''esposizione mediatica tutta favorevole agli interisti? Conteranno più le parole di Fabio Capello o di serse Cosmi???
  2. In generale in Italia penso sia impossibile tifare per la squadra più forte e più vincente storicamente e sperare nella sportività degli altri tifosi. Non fa parte della cultura latina, non siamo norvegesi/danesi (non che loro siano sempre pefetti eh...però diciamo che la cultura é un'altra). Noi stessi come juventini in generale non siamo sportivi e spesso molte magagne in particolare arbitrali ce le inventiamo per poter dire agli altri che rubano (non é chiaramente il caso di sabato in cui sono sacrosante le proteste). In generale comunque non é che l'inter e gli interisti stiano poi molto simpatici alle altre tifoserie, semplicemente non sono una squadra che ha creato grandi cicli quindi alla fine sono visti come più "innocui" della Juve.
  3. ha esordito, mezz'oretta in cui ha confermato quello che si sapeva, molto tecnico, un po' fumoso. Ma chiaramente é tutto da vedere, oltre tutto in una partita contro una squadra chiusa.
  4. Sì ma per me non la dovete vivere così male. Ognuno é libero di fare come vuole ma alla fine é solo un hobby, nessuno diventa più bello o più ricco se la Juve batte l'inter e ovviamente viceversa (io i miei amici interisti alla fine non sono molto contenti a vincere in quella maniera peraltro infatti non mi hanno enanche sfottuto via WA). Io mi ricordo nel '98 quando tutto il mondo ce l'aveva con la Juve (l'anno del - non - rigore di Ronaldo...), addirittura ricordo fecero una trasmissione di Santoro in TV in prima serata (allora sì che avevano milioni di spettatori) in cui diedero apertamente a Moggi del maphioso sin dai tempi del Torino (con Travaglio che già allora faceva i suoi sorrisini). Anche allora ero contento delle vittorie della Juve ma trovavo assurdo il clima da guerriglia urbana con cui veniva trattata la cosa e ci restavo male di un certo clima, certi conoscneti inetristi addirittura mi dicevano ladro ancora prima di salutarmi (per fortuna gente che non frequento più...) manco io avessi fatto qualcosa in merito. Queste sono cose per fortuna più sfumate oggi ma io lascerei tali. non sono certo cose da rimpiangere. Anche io mi sono incazz*** a morte con Bastoni e con l'arbitro sabato e ho trovato un'ingiustizia rovinare una partita (tra l'altro che avevo deciso di vedere malgrado fosse SanValentino e potevo trovare di meglio...). Però basta così, non deve essere una battaglia antropologica juventini contro interisti (o napoletani o romanisti) o non dobbiamo soffrire fisicamente per il calcio. Con tutti i problemi che ha il nostro paese, se ci contrapponiamo così muro contro muro anche nel calcio non ne usciamo più, già in tutto il mondo la polarizzazione é a livelli estremi. In tutto questo inter * sempre eh. Però non é una battaglia, la si può vivere anche con più tranquillità.
  5. garrison

    Siamo circondati. Siamo tornati ai tempi di Farsopoli

    Ma cosa vuol dire esattamente, parlando di calcio, che ci deve essere un contraddittorio? Significa che ci deve essere un rappresentante per ogni squadra che se un'opinionista ad esempio sostiene che una decisione contro la Juve é giusta allora c'é l'esponente di parte Juve che devi sostenere che é sbagliata "per contratto"? E' una roba da processo del lunedì, che per fortuna non esiste più. Non é che ci deve essere uno juventino che risponde all'interista Adani (che io non ascolto MAI trovandolo un totale cretino da sempre quindi non so neanche se sia poi così di parte), piuttosto non ci dovrebbe andare nessuno di parte alla Rai o in generale in TV, ma uno che sia il più possibile obbiettivo e che poi esprime comunque le sue opinioni (se no che opinionista sarebbe??) Comunque penso che non andrebbe sopravvalutato l'impatto di questi soggetti che parlano in TV, non é più il 2006, la gente oggi non si forma un'opinione sulle TV o sui giornali.
  6. In campionato vedremo, anche lì ci sono limiti alle liste. In CL invece é blindata.
  7. garrison

    Siamo circondati. Siamo tornati ai tempi di Farsopoli

    Mah...forse é il caso di abbassare i toni. Io in generale non ho nemici, figuriamoci nello sport da vedere in TV...
  8. Non lo so perché l'ho visto solo 20 minuti con la Primavera e comunque ci sono 4 anni di differenza. Resta il fatto che tanto non può giocare in CL.
  9. Ancora con 'sto Cerri? Ma guardate che il livello é da serie C, in tutto e per tutto eh... E lo dico io che vorrei veder giocare sempre i nostri ragazzi, ma non é pensabile che Cerri sia meglio di una punta della nazionale belga neanche se questo giocasse legato. Parliamo di uno che se farà carriera in B é già tanto.
  10. Dovrebbe comunque essere più di 1,80, che non é tantissimo per un difensore centrale ma comunque gestibile. Pochi ma direi buoni, appassionati.
  11. garrison

    Siamo circondati. Siamo tornati ai tempi di Farsopoli

    Penso che quegli episodi fossero di competenza del giudice sportivo. Io non voglio una squalifica per Bastoni, pare che il regolamente della prova TV non lo permetta neanche e non mi piacciono le eccezioni ad personam. Però bastava un bel comunicato per dire che l'atteggiamento dei giocatori, in particolare della nazionale, non può essere quello di tentare di ingannare gli arbitri e di assumere atteggiamenti chiaramente provocatori (se Kalulu tirava un pugno a Bastoni mentre gli esultava in faccia chi gli avrebbe dato torto? però intanto veniva squalificato per molte giornate e per fortuna si é trattenuto). E un caldo invito a Gattuso a farne a meno (tra l'altro bastoni in nazionale fa regolarmente pena e Calafiori gli é di sicuro superiore).
  12. Oltretutto Palestra onestamente terzino destro non ci gioca proprio...troppo offensivo per ora. Per me la difesa Kalulu/Bremer/Kelly/Cambiaso (Cabal) é forte e abbastanza completa (Cambiaso dovrebbe imparare a difendere un po' meglio a volte), lavorerei sulle alternative per l'anno prossimo (Senesi é bravo per quanto ho visto; Holm é entrato bene sabato ma é già infortunato...Celik sarebbe una buona alternativa). Mi sembra che siamo più carenti altrove.
  13. La lista B sono gli unici che possono essere schierati, i ctp sono già in rosa...ho controllato ci sono 2 portieri 2 difensori e Yldiz. Del resto in rosa ci sono 3 centravanti ma 2 sono fuori per infortunio.
  14. garrison

    Siamo circondati. Siamo tornati ai tempi di Farsopoli

    Io in generale non condivido l'assalto all'arbitro. Perché l'arbitro può sbagliare, come Di Gregorio sbaglia la parata o Miretti sbaglia un passaggio semplice. Poi certo errori come quello di laPenna, posto che in non credo alla malafede altrimenti non seguirei le partite, fanno dubitare dell'intelligenza minima dell'arbitro posto che bastava un po' di sano buon senso nell'evitare un giallo ultra-forzato. Ma la difesa della simulazione con annessa esultanza no, quello non é accettabile. Non me ne frega niente, se anche fosse vero (e non lo so...), che Bastoni sia un ragazzo di "sani principi", qualunque cosa voglia dire. E' stato un deficiente anti-sportivo e va detto, non é che se uno mena una donna una volta (paragone estremizzato chiaro) allora va bene perché le aveva sempre regalato fiori sino ad allora. E se si sente colpevole é il minimo, perché magari un'altra volta lui o un altro giocatore ci pensa prima di prendere per il * tutti gli spettatori e l'arbitro. E anche la FIGC, va bene togliere la squalifica a Lukaku per ululati razzisti però intervenire anche quando si commettono comprtamenti anti sportivi mostrerebbe un segno di esistere, al di là delle ricche prebende che si pigliano.
  15. garrison

    Siamo circondati. Siamo tornati ai tempi di Farsopoli

    Va bhé stiamo parlando sempre di calcio eh... Se dobbiamo pensare alla violenza per cavolate come queste, allora mi sembra ovvio che ci si pesti per la politica o peggio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.