Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

VS Giovanili
  • Numero contenuti

    82.420
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    86

L'ultima giornata che garrison ha vinto risale al 20 Luglio 2025

garrison ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

54.998 Guru

Su garrison

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

89.397 visite nel profilo
  1. garrison

    Esordio per Boga e Holm: impressioni

    Boga bene, ha saltato Scalvini, che é forte, come un birillo... Holm non mi sono neanche accorto di quanti palloni ha giocato (ed é entrato con un modulo un po' confuso con kaalulu esterno sinistro). Boga é entrato sullo 0 a 1 eh.... E ha anche messo una palla ottima da spingere in rete che avrebbe significato pareggio.
  2. Mah, per Baschirotto non capisco come poteva allungare la gamba tenendo le braccia in posizione diversa. Quanto a Bremer non dico che hai torto eh, però é ormai costume per i difensori andare al contrasto laterale con le braccia dietro la schiena. Se mi chiedi se mi piace ti dico di no, però capisco anche che é davvero difficile stabilire la punibilità o meno di certi falli di mano e comunque fai, sbagli.
  3. Apprezzo il tono della risposta e mi sa che ho preso prprio l'utente sbagliato per dire che era un post "emblematico" di quelli che non hanno pazienza. E' chiaro che Comolli (come Giuntoli come Cherubini come Paratici e anche come Marotta che fece fatica all'inizio) sanno dove vengono, mica penso speri di poter avere il tempo e le aspettative del Tolosa. Allo stesso tempo trovo ingeneroso voler per forza giudicare un dirigente in così poco tempo (per me minimo dovrebbe essere 3 anni)..tra l'altro proprio forse la fretta di ottenere subito dei risultati ha spinto Giuntoli a cedere molti giovani per prendere giocatori già "pronti" e questo gli si é ritorto contro.
  4. Il tuo post mi sembra il classico esempio di come la tifoseria juventina é spesso un po' fuori dal mondo e dalla realtà, pensando di essere poco sotto al Real come capacità di spesa, ed é allergica ad ogni forma anche remota di discorso programmatico di crescita che vada al di là del "devi vincere le prossime partite". E questo non per Comolli, che trovo lento ed anche pasticcione, quindi se per caso lo mandano via non é che mi dispiaccia per la persona in sé, che non sapevo chi fosse. Ma se a uno che arriva e ti spiega che abbiamo limiti finanziari, dobbiamo ristrurrare la società, punterà sullo scouting e su un progetto a media scadenza, dopo 6 mesi scarsi piombato da un altro modno lo giudichi solo per le "cavolate sul mercato" e di "incpacità totale" di stare alla Juve, stai mischiando le mele con le pere. Roba da inter di Moratti, che mi sembra il maitre a pensair di tanti messaggi.
  5. Però quante volte é stato scritto anche per Locatelli in un non remoto passato? Al netto che Koop davanti alla difesa è ancora più piatto, però anche con lui starei calmo.
  6. Guarda, io non sono in grado di dirlo, perché seguo in pratica solo la serie A ormai, mentre la Juve compra e comprerà al 90% solo all'estero. Per dire Holm, che conosco abbastanza, secondo me é un buon acquisto. Ma io Conceicao, Openda, David, Thuram li avevo visti quasi zero prima della Juve (qualcosa in più Kelly). Io mi limito a seguire il mercato e valutare i giocatori presi...e devo dire che sino adesso quest'state han fatto abbastanza pena, però ho imparato che i giocatori (e anche i dirigenti forse) vanno un po' aspettati non bisogna avere troppa fretta se no si rischia di buttare il bambino con l'acqua. Stamattina si citava Salah, non dimentichaimoci che iL Chelsea ha liquidato lui e DeBruyne da giovani (nenanche giovanissimi) per poi vederli fare la differenza nelle avversarie in Premier. Se devo dire cosa manca mi sembra chiaro che manchi un elemento davvero forte in tutti e 3 i reparti.
  7. garrison

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Eh, però se sei corretto dovresti parlare anche della palla che mette a Thuram dopo 30 secondi (e che il francese spedisce fuori di due metri...). E anche del bel cross messo di destro per david qualche minuto prima. Nel caso del fermo immagine senz'altro ha sbagliato ad essere egoista...purtroppo Conceicao é un giocatore egoista e non sempre intelligente nelle scelte, anzi quasi mai. Ciò non toglie che ieri per mezz'ora é stato imprendibile per l'Atalanta, quindi magari crescendo e giocando (ha appena compiuto 23 anni...) in questo migliora.
  8. Difficile comunque, senza grandi spese, portare una squadra dal 4° posto al 1° in un anno, per qualsiasi dirigente, vale sia per Comolli sia per Giuntoli. Il lavoro di Spalletti sembra decisamente buono, comunque nessuno trasforma la tolla in oro, se la squadra si esprime bene é perché di fondo ci sono delle qualità (tra l'altro é proprio Spalletti che lo dice). I limiti ci sono ma superarli non sarà immediato. Una cosa intelligente sarebbe sfruttare al meglio chi già c'é...si é visto come possono migliorare esponenzialmente le prestazioni dei giocatori, con Kelly e Locatelli ad esempio. Per questo questo continuo dare addosso a Conceicao perché non é "decisivo" o considerare pattume di cui liberarsi a tutti i costi Koopmeiners o Openda per dirne due, mi sembra piuttosto miope.
  9. Semplicemente mi devi dire quello che penso anche io, ritengo, David e Openda, anche se han buone statistiche, non sono poi 'sti grandi attaccanti e probabilmente non avevano tutto 'sto mercato a certe cifre. Che un'opinione che rispetto e anche condivido. Non rispondermi "non li voleva nessuno" come se fosse scritto in una bolla papale, che evidentemente così non é.
  10. Bhè questo lo stai scrivendo ADESSO, prima non lo avevi precisato. Ma quindi? Se un giocatore non lo cerca il Real o il Barcellona alla Juve di oggi non può giocare? Poi non so se un attacacnte non li si può neanche giudicare dai gol, non so quali statistiche guardare. Ed in ogni caso il discorso era che se attaccanti CHE IN CARRIERA HAN DIMOSTRATO DI SAPER SEGNARE (e su questo mi spiace ma i nuemrini contano qualcosa) alla Juve sono in difficoltà, non capisco dove sarebeb la rpova che con un attaccante qualunque raccattato a genanio (non uno inseguto da squadre di livello superiore...si parlava di Ennesiry mateta icardi...) la Juve era per forza più competitiva.
  11. Ma non é assolutamente vero, poi sono io che distorco le opinioni. Io sinceramente non so se qualcuno lo cercasse, magari nessuno, ma come facciamo a saperlo? Parliamo comunque di un nazionale del Belgio, che due anni fa ha segnato tantissimo in B.Liga, non di Pinamonti. In un mercato in cui si é pagato 30 milioni Raspadori, che ha segnato 5 gol in un anno. Sei TU che hai scritto, "a parte la Juve non lo voleva nessuno", neanche in forma di opinione, proprio come se fosse un fatto conclamato e guai se qualcuno ti fa notare che scritta così é un po' una vaccata. Facendo un'affermazione chiaramente pretestuosa perché sono certo che né io né te sappiamo chi cerca chi nel calciomercato.
  12. Ma scusa, scrivere "com'é che David lo abbiamo cercato solo noi?" significa che sai, per certo, che David non lo ha efefttivamente cercato nessuna altra squadra prima o con la Juve. E io mi chiedo, come fai a saperlo? Visto che non penso che il sillogismo "Visto che é venuto alla Juve, lo abbiamo cercato solo noi", perché allora altro che terra piatta, presumo sia siccome non hai "letto" di interessamenti per lui. Ma nessuno é onniscente e invece per David si é letto a lungo di inter e Atletico madrid. Come per Vlahovic si legegva di interessamenti del Milan. Ma anche se non li avessi letti, come si fa a dare per scontato che solo perché non lo sappiamo noi, giocatori comunque di primo livello, non li ha "cercati nessuno"?
  13. No, caro. Il commento scemo é quello che "Conceicao se Spalletti avesse un cambio forte dovrebbe tornare a giocare negli Allievi", che é una chiara esagerazione senza senso, oltretutto dopo una buona partita sua come quella di ieri. Se é questo il metro di giudizio con cui valuta quegli Allievi che dice di seguire, poveracci... Io l'unica cosa che sono curioso anzi ansioso di vedere é Vlahovic da un'altra parte.
  14. Non c'é la possibilità, sicuramente non c'era a gennaio, vedremo in futuro, sono ruoli molto costosi. Quindi sono discorsi davvero parecchio vuoti. l resto del discorso é abbastanza assurdo, solo degli sciroccati possono dare colpe a Spaleltti per una singola partita persa oltrtutto giocata come quella di ieri, quindi a che pro dargli peso?
  15. Che ci siamo mossi "solo noi" é una tua supposizione. Che come tutet le supposizioni da Angolo sono mere teorie fondate sul nulla spinto, visto che sapremo l'1% di qaunto succede. Allora anche per Yldiz a zero ci siamo mossi "solo noi" e "non abbiamo ricevuto offerte", visto che non le conosciamo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.