Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

VS Giovanili
  • Numero contenuti

    78.838
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    86

L'ultima giornata che garrison ha vinto risale al 20 Luglio

garrison ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

53.252 Guru

Su garrison

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

86.071 visite nel profilo
  1. Bhe il titolare italiano nazionale gioca all' estero ed è un assoluto fenomeno, irraggiungibile per costi. Di Gregorio per me è assolutamente a livello dei vari Carnesecchi, Meret e gli altri convocati in nazionale, tra l'altro il portiere è uno dei pochi ruoli in cui in Italia produciamo ancora ottimi elementi.
  2. Un portiere è un portiere, non è un muro....
  3. Un errore....e non "grave" (grave è quello che ha combinato il portiere del Villareal). E anche una bella parata. Ripeto, mi sembra si stia esagerando, siamo in Cl anche grazie ad un suo miracolo nel finale a Venezia eh... Sì in Cl si trasformano, in Bundes giocheranno skazzati.
  4. Si dai santrino, va bene tutto, ti voglio bene, ma un portiere capace di parare ce lo abbiamo abbondantemente, cioè non è che devi avere Donnarumma altrimenti non puoi giocare. Anche Carnesecchi ieri ha fatto 3 miracoli clamorosi (ma pure Di Gregorio su Guirassy) ma poi ha preso gol parabole sul suo palo. Cioè succede, nessuno para "tutto". E anche su Cambiaso, ok non sta ripetendo certe prestazioni "alla Cancelo" ma non è manco inguardabile. Non esageriamo sempre.
  5. Sì DP ci metteva anche una potenza unica nel riuscire a liberarsi e a tirare da posizioni impossibili, quelle di Yldiz sono più "canoniche" (per ora...). Sui paragoni, al netto che é un gioco, io di kakà in Yldiz ci vedo poco...kakà era proprio un trequartista abbastanza a tutto campo, giocatore iper raffinato specialmente nelle penetrazioni centrali palla al piede ma che non aveva il tiro di Yldiz. Che ama molto comunque partire dall'esterno più che dal centro.
  6. E' incredibile la somiglianza nella traettoria finale del tiro, cioé sembra esattamente lo stesso tiro a giro a distanza di 30 anni... Resto comunque dell'idea che Yldiz più che a Del piero (che era proprio una punta anzi nacque prima punta) somigli più a Roberto Baggio, per la facilità incredibile di andar via all'avversario sul primo controllo. Talento veramente purissimo comunque, avremo preso tanti "bidoni" strapagati ma aver preso a zero 'sto ragazzo ripaga veramente di tanti acquisti infelici (e penso che anche Adzic ci darà soddisfazioni).
  7. Ci stà, io Vlahovic l'ho anche difeso da critiche che a volte sono state eccessive. Perché comunque è uno che (un po' di) gol li fa, ha un gran tiro, ha una fame di gol spaventosa. Però non é assolutamente cresciuto come ci si aspettava...certo ieri sera ha fatto mezz'ora che sembrava Lewandowski ma non é la prima volta e poi ripiomba nelle sue lotte contro il pallone ed i difensori. Per me investire 20 milioni per lui sono tanti (anche per Kolo Muani eh...che pure ha un'altra tecnica) e peraltro per me per farlo rinnovare vogliono cifre superiori.
  8. Io vado abbastanza controcorrente (oggi...sino a due settimane fa Vlahovic quasi tutti lo volevano abbandonare in autostrada bendato). Per me Dusan meglio se se ne va, lo si sfrutta quest'anno, se ovviamente rende come ieri vinciamo scudetto e arriviamo in semi di CL e son felicissimo. Ma non é un attaccante che può costare le cifre che vuole lui (e che a parametro 0 andrà a prendere altrove), meglio giocatori magari che segnano meno ma aiutano di più la squadra.
  9. Peraltro Kone non é perfetto, ha gli stessi difetti di Thuram, molto dinamico ma non proprio preciso. E non é sicuramente un regista. Secondo me se devi cercare un giocatore in quel ruolo, al netto che può crescere Adzic, devi cercare in Spagna (sono maestri nel creare registi) o anche Francia, lasciando perdere la serie A, dove i giocatori costano troppo.
  10. Lasciando perdere i complotti, gli arbitri in Europa specialmente al Var sono molto restii ad intervenire, anche perché penso che abbiano l'input a essere molto rapidi nelle decisioni, a volte a scapito della regolarità. Nell'occasione del rigore del primo tempo, io ildubbio l'avevo avuto ma nessuno della Juve ha protestato vivacemente. In quel caso magari era utile, perché forse ci si soffermavano un po' di più. Secondo me invece o non han controllato proprio o ci han messo 3 secondi, visto che il gioco è ripartito subito. Ci lamentiamo degli arbitri italiani ma per me sono meglio da quel punto di vista (mentre in Europa in geenrale sono più bravi nel far correre il gioco).
  11. garrison

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me come non era colpa di Koop prima non lo é stata di Locatelli dopo (per die Thuram ha fatto tutta la partita a snagliare tempi di gioco...in Europa non è la prima volta mi ricordo una partita da incubo l'anno scorso col Benfica in casa), però è vero che non é che si sia vista tutta questa differenza. Anzi Koop é un poì più ordinato di Locatelli (ma prova ancora meno aperture...di sicuro fischiarlo non lo aiuta ad essere più coraggioso ma i tifosi da stadio non brillano per acume).
  12. garrison

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bhé ma a squadre come inter e Dortmund, non il Lumezzane, manco i tiri da fuori vuoi concedergli? Secondo me si esagera un po' a pretendere squadre che hanno il controllo di OGNI situazione di gioco o credere sempre che dipenda tutto "da noi". In generale i tiri li concedi ma raramente te ne mettono 2/3 a partita all'inrocio, se lo fanno bravi loro...anche noi su 8 gol 4 erano tiri da fuori/limite dell'area. Per dire Adeyemi ha fatto una prodezza ieri, come Chalonoglu sabato.. per me é un problema se la difesa concede tante occasioni su cross o in situazioni di squilibrio (come quando abbiamo preso il rigore) o dimenticandosi di contrastare in area...i tiri da fuori li devi concedere, non si possono coprire tutti i metri di campo.
  13. garrison

    Concediamo troppo spazio per il tiro avversario

    I fermo immagine per stabilire "chi ha sbagliato" sono prorpio roba da calcio su internet per me. Se in una partita da 90 minuti non si pososno concedere manco 2/3 tiri da fuori area agli avversari (non roprio il Frosinone peraltro), cosa giocano a fare... Sono stati bravi a metterle negli angoli, a volte si puà anche solo dire bravi agli avversrai e stop, senza voler trovare spiegazioni o colpevoli per forza.
  14. garrison

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma anche Pinsoglio... Solite esagerazioni senza senso, DiGregorio é un ottimo portiere, ha fatto anche un grande parata contro Guirassy. Mi ricordo peraltro il primo anno di Allegri-bis come veniva trattato Sczeszny, per errori peraltro veri, non la mezza incertezza di DG di ieri. Perin é bravo tra i pali ma, a parte che é semrpe rotto, é deficitario in tutto il resto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.