Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

VS Giovanili
  • Numero contenuti

    82.321
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    86

L'ultima giornata che garrison ha vinto risale al 20 Luglio 2025

garrison ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

54.945 Guru

Su garrison

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

89.298 visite nel profilo
  1. Bhé non sono i conti della serva, magari hanno aperto qualche linea di credito.
  2. garrison

    Vlahovic è tornato a lavorare alla Continassa

    A metà marzo se non sbaglio c'é la sosta delle nazionali, quindi cambia poco.
  3. Quello é il risultato d'esercizio. Questo é il debito complessivo che abbiamo, che può essere nei confronti di terzi (sopratutto Banche che magari ci hanno anticipato crediti) o anche di soci. Per sapere con chi basta leggere il bilancio. E bhé i continui passivi in qualche modo li devi rifinanziare.
  4. Eh, amico mio, per me é decisamente overstimato come apporto, per qualunque allenatore. L'apporto di un allenatore in realtà può non solo essere 0% eh per me, ma proprio andar in negativo, se sbaglia formazione, ruoli per i giocatori, atteggiamento. Per dire uno come Pirlo, che sembrava capitato per caso, andava addirittura in negativo probabilmente, facendo underperformare una squadra con Ronaldo.... Gli allenatori sono i primi a dire che loro possono arrivare sino ad un certo punto, poi devono fare i giocatori (certo...poi si valorizzano anche per giustificare certi stipendi enormi). Io ho sempre stimato Spalletti, avevo dubbi solo per la sua tendenza ad essere schizzato, ho già scritto che per me deve rimanere a prescindere alla Juve un paio d'anni, oltre questo, come minimo (chiaramente se vuole lui) a prescindere dal piazzamento, perché é un allenatore con belle idee, esperto, assolutamente giusto per una squadra che deve rifondarsi. Per adesso quando si vince e convince é una luna di miele col mister, quando arriveranno tempi più duri (che non possono non arrivare perché la squadra é ancora incompleta e comunque non eccezionale in alcuni elementi), anche lui si prenderà accuse e critiche.
  5. Crossare è capace ma in area non c' è nessuno che può colpire di testa quindi sia lui sia gli altri spesso devono rientrare. Domenica sera quando gli han fatto battere un angolo (anziché ad Yldiz che non è granché in quello) e c' era Bremer a saltare, non è andata male ...
  6. Ovvio che lo dico io e che sono opinioni personali. Bisogna anche capire quale sarebbe questo giocatore giusto ed accessibile. Io prenderei DeKatelare ma costerà 60 milioni...
  7. Sbagliato cosa? Per me l' allenatore conta il 15% che è tanto, più di qualsiasi giocatore. Ma nessuno fa le nozze coi fichi secchi. E un grande allenatore con giocatori mediocri non fa niente.
  8. Tudor non giocava con 4 difensori centrali su (Kalulu non é un difensore centrale...non é un esterno offensivo ma non un centrale)...al netto che la sua difesa a tre era per me indigeribile.
  9. Ci sono anche sacramenti più importanti, comunque.
  10. Comunque si parla e straparla sempre di allenatori e senza nulla togliere all'ottimo lavoro di Spalletti...però ad esempio avere e non avere Bremer a disposizione fa tutta la differenza del mondo. E parliamo di un Bremer ancora direi al 65%.
  11. Ovvio che parlavo dalla prospetiva di tifoso juventino. Per noi é poco significativa, per l'Atalanta che non l'ha mai vinta é una competizione importante. Mi pare che la Lazio potesse giocare solo mercoledì in Coppa Italia per ragioni di palinsesto TV.
  12. Va bhé é un giocatore arrivato all'ultimo giono di agosto con problemi fisici e che ha delel caratteristiche precise. Non sarà mai penso un titolare da squadra top (anche fosse sanissimo), ma può essere un giocatore che ti fa 25/30 minuti benissimo quando hai bisogno nei finali di partita. Non lo hai pagato così tanto, é probabile che sia più bello da vedere che utile, amen, esistono anche i giocatori così.
  13. Che il Portogallo penso sia la squadra nazionale più completa al mondo (considerate anche le dimensioni....), grazie in particolare ad un centrocampo fenomenale tra Vitinha, Joao neves, Bernardo Silva e Bruno Fernandes, col mega talento di Rodrigo Mota alle spalle.
  14. Bhé Conceicao per dire ha fatto anche l'assist per il primo gol domenica e propiziato il 4° (e sulla prima azione il portiere fa un miracolo) ...i paragoni con Pepe e Politano non hanno senso visto che alla stessa età giocavano in B o in piccole squadre, va visto in prospettiva. I giocatori secondo me vanno aspettati, macinare continuamente calciatori è da inter di Moratti (quella che cedeva i Pirlo e i Seedorf pensando di aver rifilato pacchi al milan) e, in generale, da squadre che buttano via i soldi e non siamo nella condizione di farlo (vale anche per Zeghrova). Guarda il Milan che schifezza che ha fatto cedendo (non rinnovando) Calahnoglu e DeKatelare Poi in generale bisogna anche rendersi conto che i giocatori che possiamo puntare sono questi qui, cioè non stelle assolute ma giocatori comunque buoni ma da perfezionare...le stelle vanno in Premier e al madrid ed al barcellona, noi possiamo puntare su giocatori del livello di quelli del Tottenham o dell'Atletico Madrid, qui sembra sempre che si parla della Juve di vent'anni fa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.