Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

VS Giovanili
  • Numero contenuti

    82.387
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    86

L'ultima giornata che garrison ha vinto risale al 20 Luglio 2025

garrison ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

54.982 Guru

Su garrison

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

89.374 visite nel profilo
  1. garrison

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

    L'abbiamo vinta nel 2020 e nel 2023...non se lo ricorda praticamente nessuno e nessuno considera quelle stagioni "positive" (tra l'altro in entrambi i casi i tecnici sono stati comuqnue esonerati). Anche eprché sappiamo che é un torneo con talmente poche partite che é davvero difficile sostenere sia significativo. Io certo non dico di snobbare le partite o perdere apposta, anzi. Però le priorità sono necessaraimente altre e non farei alcun dramma se (come epraltro possibile visto che giochiamo con l'Atalanta fuori casa non con l'Empoli che ci eliminò lo scorso anno) usciamo.
  2. Si lo so ma il concetto era che han preso in mano una squadra con molti gioielli da vendere con cui finanziarsi, in un'epoca in cui comunque le squadre estere non spendevano quindi certi mercati erano appannaggio quasi semplice per le italiane. E non ad esempio una squadra di cariatidi o di mezze figure come quella ereditata da Marotta e un po' anche da Giuntoli.
  3. Quello é vero. Ma comunque é diveventato ababstanza presto mezzala, al City é arrivato all'età adesso di Miretti.
  4. Chiaro che difficilmente Miretti arriverà mai ai livelli di BS, che alla sua età faceva già la differenza sia pure in Ligue 1. Ma può migliorare esponenzialmente e il suo ruolo é quello, mezzala di rifinitura.
  5. Bhé però Moggi si trovò un patrimonio di giocatori, acquistati anche a soldi sonanti da sfruttare e/o monetizzare, i 2 Baggio, Vialli, Kohler, Moeller, Peruzzi, ravanelli, Del Piero, Conte, Torricelli, Di Livio e altri che magari dimentico. Non è che non ci fossero stati investimenti nel pregresso e, anzi pure tropi, infatti Umberto intervenne sopratutto perché, oltre a vincere poco, si spendeva troppo.
  6. Abbiamo Miretti che ha quelle caratteristiche. Chiaro che bisogna lavorarci parecchio ed avere pazienza.
  7. Faticanti 22 anni li compie quest'estate. A quell'età tra gli altri giocavano in C Barzagli, Matri e Quagliarella, senza citare casi ben noti come Toni, Di Natale, Torricelli, lo stesso Gatti.
  8. Da Virgilio.it Cesare Castellotti è morto all’età di 86 anni, era lo storico corrispondente da Torino di “90° Minuto” su Rai 1. Si alternava con Beppe Barletti e Carlo Nesti. Chi seguiva il calcio negli anni '80/'90 se lo ricorderà di sicuro.
  9. Bhé oddio, in passato si é visto di peggio anche da noi. In pochi si ricordano che ad esempio ci fu un pesante intervento di Andreotti, in uno dei suoi numerosi governi, negli anni '80, tifoso della Roma, per favorire la riapertura delle frontiere (o il secondo straniero non ricordo bene...ero piccolo e ne ho solo letto) in modo da permetetre alla sua squadra del cuore di ingaggiare Cerezo. Senza tornare indietro di decenni al vero e proprio doping di stato di Ungheria e Unione Sovietica (anni '60 primo europeo vinto) e il ruolo dei totalirismi negli anni '30. In passato era anche più facile nascondere certi magheggi/interventi.
  10. Fixed p.s. Si sono lasciati bene mi pare di capire...
  11. Più che altro abbiamo perso giorni quando si scriveva a fine dicembre che era il primo obbiettivo della Juve e di Spalletti a gennaio, poi non ce lo siamo cahato per tutta la sessione. E' la stessa cosa parlare di Tonali, é evidente che sono solo ricami dei giornalisti mercatari per farci parlare del nulla.
  12. Petting escluso, però..
  13. Bhé già questo é un elemento che fa capire il suo valore. Praticamente è sempre presente e non si rompe mai. Per un centrocampista con quel rendimento é abbastanza eccezionale.
  14. Ti rispondo solo sulle ammonizioni...la statistica non conta niente, se non si guarda i falli da cui nascono. Se mi sai dire, guarda questo giocatore della Cremonese é stato ammonito per questo fallo chiaramente non da ammonizione per farlo squalificare prima dell'inter, allora ne parliamo. Se no parliamo del nulla spinto. I sospetti li hai a prescindere (come loro li hanno a prescindere quando parlano della Juve), negare che hai questo pregiudizio, te come altri, mi sembra inutile. Io poi non sono mica il difensore dell'inter o devo giustificare niente, é una squadra che detesto (nei limiti dello sport e del calcio). Ma vedere un tifoso della Juve che si comporta come il peggior interista o napoletano inventandosi mille teoremi invece che prendere serenamente atto che sono più forti di noi in questo momento sul campo, a prescindere da presunti magheggi, mi dà fastidio.
  15. Integro quanto scrivi, proprio su Kanté, con quanto scrive Calcio & Finanza proprio oggi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.