Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

VS Giovanili
  • Numero contenuti

    82.356
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    86

L'ultima giornata che garrison ha vinto risale al 20 Luglio 2025

garrison ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

54.960 Guru

Su garrison

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

89.336 visite nel profilo
  1. Il mercato era comunque quello. E comunque Tognozzi, Manna (Ottolini...) alla Juve li avevano partati Cherubini (e Paratici). Cherubini che comunque il suo ok all'acquisto di Vlahoviv (e Pogba o Di Maria o Milik) l'avrà dato, Arrivabene era un burino ma non era mica da solo.
  2. Il mercato a volte é pazzo. Pens a Rabiot che é fors eil miglior acquisto dell'intera ultima sessione di mercato (pagato appena 8 milioni e non é vecchio), é al Milan solo eprché si è pestato con Rowe a fine agosto, se no rimaneva dov'era.
  3. Va bhé era un sé del passato, perché la prestazione di Zhegrova é di novembre 2024, poco più di un anno fa (e con in mezzo un infortunio). Mentre Bernardeschi con l'ATM parliamo del 2018 mi pare... Tra 6 anni se fa schifo penso nessuno parlerà di una prestazone di Zhegrova del 2024.
  4. La cosa "divertente" è che comunque nella gestione Cherubini-Arrivabene, che si segnala anche in particolare per il pacco Pogba, da cui ci siamo salvati solo per la dabbenaggine del ragazzo (ha smesso di giocare in pratica....gli dovevamo pagare 8 milioni netti di stipendio all'anno per guardare le partite...), abbiamo fatto l'acquisto a zero di Yldiz, che penso sia uno dei colpi più straordinari della Juve degli ultimi 30 anni (insieme direi allo steso Pogba prima versione). E anche se meno straordinario hanno anche preso Bremer, ben più forte di DeLigt (ceduto per 70 e passa milioni al Bayern Monaco che é lo steso che ha lasciato andar via a zero Yldiz...).
  5. Io magari. Mi chiedo come fai ad esserne al corrente tu, iscritto 3 ore fa...
  6. Va bene, spero che vista la precisione uata nel trattare questo argomento (io non ho controllato eh...), parlerai anche della Juve d'ora in avanti.
  7. Invece di ringraziarmi che ti rispondo, non lasciandoti ignorato da tutti...
  8. E bhé ma ascolta anche tu, uno iscritto mezz'ora fa e che posta solo in questo topic qualche sospetto lo lascia... Ora, é vero che alcuni si sentono la polizia morale iraniana del Forum su certi temi, però in taluni casi i sospetti sono più che legitimi (a prescindere dall'esattezza o meno di quello che posti).
  9. Vai in curva a Torino, se riesci a portare sugli spalti un petardo, buttalo su Provedel (magari solo vicino...) e vediamo cosa succede. Sacrifica le dita e la libertà personale per smascherare la "Marotta league"... P.S. Anche a me sembra una punizione un po' troppo lieve per la curva dell'inter, che insomma ha già dimostrato di non essere popolata da fini intellettuali. Non é che queste punizioni che si limita la violenza (non tantissima per la verità) che c'é ancora negli stadi italiani (ovunque non solo a Milano). E' ovvio che non é tanto giusto che paghino tutti per 1/2 deficienti ma almeno così si rendono conto del problema...anche multare le società non vedo a cosa serva. Però metterla sempre sul "Eh ma se succedeva alla Juve...", si evidenzia che del problema del petardo su Audero in sé non frega assolutamente niente, é la solita narrativa tragicomica dal "ce l'hanno tutti con noi" o la scusa per manifestare la solita ossessione.
  10. Io sono un gran sostenitore dei nostri ragazzi ma andando parzialmente controcorrente, in questo caso io prenderei Senesi, più esperto, Muharemovic lo farei vendere al Sassuolo e ci prendiamo la nostra metà, che potrebbe essere anche sui 15 milioni. Come sostituto di Gatti, se effettivamente ceduto, mi piacerebbe un giocatore che sponsorizzavo quest'estate e che sta facendo un po' fatica nella difesa a 3 ma che a 4 ha fatto bene cioé Beukema, che penso per una vetina di milioni lo cedono.
  11. Non saprei, in C é un califfo del centrocampo (tanto che oggi ormai gioca col pilota automatico), però la serie A è un'altra cosa. Per me va acquistato e mandato in prestito almeno un anno. O magari provato in estate (basta metterlo in qualche amichevole che poi mercato lo trova sappiamo come funziona).
  12. Con le ultime sequenze di vittorie delle prime anche in serie A la classifica si é allungata molto. E anche dietro oramai il Cagliari si é staccato definitivamente (e meritatamente direi). Rischia di diventare non molto interessante se continua così, anche se l'inter potrebbe risentire delle tante aprtite (ma hanno anche tanti giocatori).
  13. Il problema per Faticanti penso sia che tecnicamente é un prestito in NG, quindi non so se può salire in prima squadra. Le due squadre non sono perfetti vasi comunicanti, anche perché coi limiti ai prestiti non avrebbe senso poter prendere in prestito chiunque in 2^ squadra per poi farlo salire perché sarebbe facile aggirare le regole. Dovremmo acquistarlo a giugno, comunque.
  14. Prestito chiaramente. La prendo, la valuto 3/4 anni e poi la restituisco semi nuova... Pago io l'ingaggio (la corrente).
  15. E' un mega apparecchio che serve per lavare le lavastoviglie? Lava anche le lavatrici e le asciugatrici, perché sarei interessato...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.