Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

VS Giovanili
  • Numero contenuti

    82.974
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    86

L'ultima giornata che garrison ha vinto risale al 20 Luglio 2025

garrison ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

55.289 Guru

Su garrison

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

90.062 visite nel profilo
  1. Ma oltretutto hanno un casino di infortuni...ma come facevano gli allenamenti sinora? Passandosi una bomba a mano innescata invece di fare il solito torello?
  2. garrison

    Scudetto già assegnato secondo SNAI

    L'inter ha fatto non so quante vittorie consecutive, rispetto alla squadra di Inzaghi é molto più efficace con le piccole e non ne ha sbagliate mezza (mentre quando l'asticella si alza si vede che la squadra non é poi così top), Chivu ha saputo sfruttare la rosa lunga. Non ha avuto avversari seri, posto che ancora una volta le squadre di Conte han dimostrato di non reggere il doppio impegno e il Milan gioca troppo e solo sulle inividualità. Amen, é andata così.
  3. Nessuna operazione col Napoli é fattibile in questo contesto storico.
  4. E' ovvio che la partita con la Juve, cioé la squadra più tifata e tendenzialmente più forte d'Italia, storicamente, le squadre meno blasonate la sentono di più che quella, per fare un esempio, col Sassuolo, é nella natura delle cose. Se uno vuole che le squadre vivano la partita con noi come quella contro il Sassuolo, tifiamo Sassuolo e facciamo prima. Questo comunque non c'entra niente con questi presunti "scansamenti" volontari motivati dal tifo dell'allenatore, che dovrebbe andare contro i suoi interessi profesisonali per far vincere la squadra del suo passato e tutto questo nel silenzio di tutto il resto della squadra... E' evidente che sono tutte cavolate...oltretutto la Roma é ben più forte del Genoa, quindi non ha certo bisogno che questo si "scansi" per batterlo.
  5. Questa cosa degli scansamenti non ho mai capito come dovrebbe funzionare. DDR chieda alla sua squadra di "giocare male" apposta perché é tifoso della Roma (senza che nessuno su 25 giocatori lo denunci facendolo radiare dal calcio professionistico ed esponendo potenzialmente a rischi anche la Roma stessa)? Glielo fa capire a gesti? Non gli fa fare gli allenamenti in settimana di proposito? Schiera i terzini in attacco e viceversa? E' tutta una roba inconscia nel senso che lui vorrebbe vincere ma poi in concreto fa qualcosa che fa perdere la sua squadra?
  6. Ha fatto piuttosto male come tutta la squadra. Soffre in particolare la poca tutela degli arbitri inglesi sui corner (lo abbiamo visto epraltro anche in nazionale...).
  7. Togliete il vino ad Alvino (e a chi lo posta).
  8. Cosa legittima. Pur non essendo io un gran fan di Giuntoli e specialmente delle sue operazioni di cessione dei giovani, non comprendo perché accusarlo di cose non vere, comunque.
  9. Era lui il responsabile e lui aveva il diritto di prendersi gente di cui si fidava, lo fa chiunque, lo farà anche Comolli. Sbravati é conosciuto come uno dei più bravi in Italia. Nessuno "distrugge" un settore giovanile in un anno e mezzo e comunque le under più giovani nostre sono tra quelle che vanno meglio.
  10. Altra cosa non vera. Giuntoli ha assunto Sbravati dal Genoa, uno dei dirigenti migliori in Italia, e tra l'altro nelel categorie più giovani durante la sua gestione abbiamo preso giocatori come Pipitò, Okoumassoun, Santamaria e altri. Poi come fa ad aver "azzerato" il settore giovanile quando é astato alla Juve in totale manco 2 anni... Quando i tifosi juventini si fissano su ste cavolate...
  11. Questa cosa non é vera. Giuntoli ha ceduto gocatori che dalla NG erano usciti già da tempo, almeno un anno, integrando anzi in rosa più giocatori direttamente dalla NG la sua dirigenza che in passato con Savona, Mbangula e Rouhui A parte che l'articolo é scritto male (strano essendo il Corriere dello Sport...), tra l'altro citando Osakue che di regola non é considerato tra i più promettenti e che comunque sta in U17, e che Pedro Felipe, oggi andato al Sassuolo, ha fatto diverse apparizioni in panchina (e magari Spalletti avrebbe anche potuto rischiarlo), abbiamo sofferto un paio di annate poco produttive in Primavera (e anche quest'anno non c'é molto o sinora mal sfruttato), Giuntoli in sé c'entra poco.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.