Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

VS Giovanili
  • Numero contenuti

    62.735
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    68

L'ultima giornata che garrison ha vinto risale al 15 Febbraio

garrison ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

45.012 Guru

Su garrison

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

70.101 visite nel profilo
  1. Cioé non ho capito, siccome loro avrebbero detto, ovviamente mentendo, a noi che avevamo rubato, noi dobbiamo fare uguale???
  2. Si infatti certe volte quando si prende di mira un giocatore non si smette più, a prescindere dai demeriti.
  3. Ce ne vuole a contestare il merito dell'inter quest'anno... Molti dicono di essere appassionati di calcio ma poi di fronte ai gol di Lautaro, alle sovrapposizioni di DiMarco e Bastoni, alle aperture millimetriche di Calahnoglu, al movimento continuo delle punte dell'inter che fanno entrare i centrocampisti, ad un centrocampo schierato con ZERO interditori puri stanno lì ad inventarsi del "peso politico" e parlano solo del Var. LaRussa, Infantino ecc. erano tifosi dell'inter anche nel decennio in cui non han vinto niente eh... A me sembra che, come il Napoli l'anno scorso, abbiano meritato in pieno di vincere e siano una squadra anche bella da vedere. Poi come tutti gli auguro il peggio, però certe cose sinceramente non si possono leggere. Bah, é finito in panchina anche in NG (anche se ha fatto vedere buone cose). Direi che Hasa e Rohoui meritano decisamente più di lui un'opportunità.
  4. Soggetto discutibile di affidabilità pari a zero, qualunque cosa dica.
  5. Non è questione di tecnica ma di visione di gioco. Al netto che Zirkzee ha una tecnica probabilmente superiore mentre Dusan tira molto meglio, l'olandese vede il gioco prima degli altri a livelli quasi di Totti, quando faceva il centravanti, sapendo sempre dove si trovano i compagni, mentre Vlahovic ancora prima che arrivi il pallone pensa solo a come fare a liberarsi al tiro, molto più bomber vecchio stampo.
  6. No, in effetti nel secondo tempo non si capiva minimamente come fosse messa la squadra. Direi un casino organizzato che, con un po' di fortuna, ha funzionato anche.
  7. Sinceramete questo scudetto é ultra-meritato. La squadra sarà costruita sui debiti però é forte e molto bene allenata. E per me ha meritato di vincere, le èolemiche arbitrali le trovo rosicate anche abbastanza patetiche a volte.
  8. Venerdì col Cagliari ha fatto un errore veramente da far cadere le braccia....solo a centrocampo é riuscito a centrare l'avversario a due metri di distanza nel fare un'apertura sulla fascia...ora, io capisco un cross in corsa ma un lancio da fermo come cavolo fai a fare errori del genere...il ragazzo mi pare decisamente in confusione, perché lanci corretti li fanno i ragazzi in C nella NG...
  9. Ammazza sei ossessionato da 'sta roba...peraltro io non ho mai paragonato Rovella a Pirlo o a Redondo, ma vedrai che diventerà un ottimo giocatore, se non troppo penalizzato dai frequenti guai muscolari.
  10. Va bhé cosa vuoi che ti dica, te la rigiri un po' come vuoi, i risultati positivi sono casuali/furti arbitrali, quelli negativi la prova provata della pochezza. Pensala come vuoi, a me sembrano solo rosicate sinceramente.
  11. Infortunato e non convocato, anche Zaccagni non recupera. A centrocampo loro sono un po' corti, visto che anche Rovella non sta benissimo.
  12. Sono arrivati in finale comunque eliminando Barcellona, Porto, Benfica, Milan (che aveva eliminato l'Atletico Madird il Tottenham e il Napoli campione d'Italia)...di sicuro un percorso fortunato, però ricordo una Juve con Cr7 eliminata dal Porto e dal Lione... In tutti i campionati (purtroppo) esistono annate in cui alcune si staccano. La Juve "peggiore della storia" é arrivata anche in semifinale di EL e la Roma in finale (persa ai rigori), quest'anno l'Atalanta, sesta in serie A, ha eliminato lo Sporting Lisbona (che vincera la liga portoghese) e il Lpool che sta lottando punto a punto per la Premier. Capisco la volontà di dire "fa tutto schifo", però onestamente non é vero, con la nazionale é vero che abbiamo mancato clamorosamente 2 qualificazioni mondiali ma siamo anche campioni europei in carica. Abbiamo limiti economici, come in tutti i campionati extra Premier.
  13. Questa nel frattempo la situazione a Genova, da la voce di genova.it (5/4/24) “Dalla riunione tenuta con i vertici di Genoa e Sampdoria è emersa la chiara volontà di procedere con la riqualificazione del ‘Ferraris’. Il prossimo 5 aprile verrà presentato al Comune di Genova un progetto per la ristrutturazione dello stadio. Il progetto sarà presentato da una newco che sarà partecipata da entrambe le società”. Con queste parole il sindaco di Genova Marco Bucci ha commentato l’esito dell’incontro a Palazzo Tursi con al centro il futuro dello stadio di Marassi, a cui hanno preso parte i vertici di Genoa e Sampdoria (il presidente Alberto Zangrillo e l’ad Andres Blasquez da parte rossoblù e il presidente Matteo Manfredi, l’ad Raffaele Fiorella e il direttore operativo Alberto Bosco da parte blucerchiata), sia gli assessori Pietro Piciocchi (Lavori Pubblici), Alessandra Bianchi (Sport) e Francesco Maresca (Patrimonio). Insieme a loro presente anche l’architetto Hembert Penaranda, che è autore del progetto di restyling del ‘Ferraris’. Bucci auspica che i lavori prendano il via il prima possibile, entro la fine dell’anno, per essere poi ultimati entro il 2032, anno in cui ci saranno gli Europei: Genova è infatti tra le candidate a ospitare alcune gare. L’ultima ristrutturazione che ha interessato il campo risale ai Mondiali di Italia ’90, e si rende quindi necessaria più che mai una riqualificazione definitiva. Le due squadre genovesi formeranno quindi una newco, cioè una nuova società compartecipata dai due rispettivi club, per presentare al Comune una proposta di riqualificazione completa del campo genovese. Entrambe investiranno risorse in parti uguali, per poter disporre dell’impianto senza limitazioni. “È importante pensare di poter percorrere un percorso comune - dichiara la società blucerchiata in un comunicato - Lo step che ci attende è quello legato alla costituzione di una newco creata ad hoc per presentare un’offerta d’acquisto per l’impianto”. Anche l’amministratore delegato del Genoa Andres Blazquez aveva spiegato, durante un’intervista a ‘Forbes’, i progetti riguardanti la società, tra cui proprio la riqualificazione dello stadio Luigi Ferraris: “Abbiamo lavorato a un piano di ristrutturazione dello stadio praticamente da quando siamo arrivati e siamo pronti a investire un budget compreso tra gli 85 ed i 100 milioni di euro”. Pochi giorni più tardi, anche Matteo Manfredi si è espresso nella stessa direzione: “Vedo passi in avanti verso una soluzione che, è interesse di tutti, deve arrivare il più in fretta possibile. Con il Genoa siamo in assoluta sintonia, l’obiettivo è comprare lo stadio. C’è un progetto di partenza che va sviluppato e adattato alle esigenze dei due club. Marassi deve vivere tutti i giorni ed essere una fonte di reddito”. Per continuare le trattative, i due sono andati a cena insieme al termine dell’incontro in Comune.
  14. Le modalità tecniche sono tante. A me sembra sempre il solito problema: sono i soldi che mancano. E spesso ci si nasconde dietro "problemi e lentezze burocratiche" (che per carità ci saranno anche...) solo perché mancano i soldi.
  15. Peraltro non hanno neanche il fuorigioco semiautomatico...quello non lo hanno manco in Premier che fanno ridere a volte a tirare le righe, quando hanno una macchina che lo potrebbe fare da sola in meno della metà del tempo (e che c'é in serie A...).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.