Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

garrison

Utenti
  • Numero contenuti

    5.957
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    14

L'ultima giornata che garrison ha vinto risale al 31 Gennaio

garrison ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

14.808 Guru

Su garrison

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

19.163 visite nel profilo
  1. Bhé, confido in nuove perle future. Certi sono delle fucine infinite.
  2. Le giovanili nel complesso sì, la Primavera sta vivendo un'annata storta, ma può starci senza far drammi. Ma magari hai ragione te, Paratici e gli altri sono solo una manica di raccomandati incompetenti, parola che ti piace tanto, che ci affosseranno come han fatto negli ultimi 6 anni e speriamo li licenzino per sostituirli con salcazzo o con qualcuno del Forum. Grosso per me é bravissimo (anche più di Baroni) e con lui i ragazzi miglioravano eccome. Dalcanto mi é sembrata una scelta un po' di ripiego e sinora ci ha capito poco.
  3. Del favero non ha potuto dimostrarlo ma Tripaldelli ha fatto benissimo. Anche Caligara alla fine ha fatto il salto tra i professinisti. Ed Olivieri ed i due ragazzi nuovi stranieri sono buoni, come ovviamente anche Del Sole. Non abbiamo mai perso indegnamente.
  4. Di Pardo é un nazionale, anche se per me per misteriosi motivi. Delli Carri non é neanche così scandaloso (e comunque é stato panchinato spesso). La squadra in realtà non é così male, ha pagato la pessima stagione di Vogliacco, l'infortunio di Del favero, il mancato ambientamento di Di Pardo e Portanova e dei limiti strutturali sulle fasce. Ma se l'é giocata alla pari con tutte e confido arrivi ai play off, se no pazienza, dei talenti si son visti.
  5. Ma non diciamo le solite scemate. Vinovo, per ora, mica é solo per le giovanili. Le scuole calcio e le partnership ce le hanno tutte. E' stato spiegato mille volte che per ragioni regolamentari sino ad una certa età possiamo pescare quasi solo dal Piemonte che é storicamente meno ricca di talenti. Milan ed inter investono esattamente come noi per la Primavera, anzi l'inter ha investito molto quest'anno perché non ci sono i limiti del FFP. Jakupovic, Del Sole e Fernandes mica sono 25enni che giocavano mel Real, sono 98/99 (Fernandes in pratica un 2000) che facevano panchina in B o nel PSV, Uno é arrivato in prestito, l'altro era già nostro e l'abbiamo tolto a Zeman che non lo vedeva piùm l'altro a zero. Che cosa ci siamo "permessi"? Abbiamo speso zero euro.... Io ho capito che non ti va a genio Paratici o ti da fastidio che sia considerato molto competente (ci sarebbe qualche risultato...). Però é una polemica completamente strumentale. Guarda piuttosto quanti giocatori di proprietà Juve stanno facendo bene in serie A o B, a confronto delle altre...risultato sarà portare un Tripaldelli o un Del favero in serie A e diventare un gran giocatore, visto che ne hanno le potenzialità, mica essere primi in Primavera.
  6. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Messi a Rafinha: "Vai in una grande squadra?" Rafinha a Messi: "No, vado all'inter".
  7. Va in onda: "Grandi intenditori di calcio su Vs".
  8. Ha giocato abbastanza bene anche Kanouté, che sicuramente controlliamo ancora. Speriamo li metta titolari da qui alla fine, di gran lunga i giocatori migliori dell'Ascoli per qualità tecniche.
  9. Ma quali enormi mezzi... la squadra é buona ma la difesa terribile per vari motivi. Oggi brutta partita, Jakupovic in una partita modesta ha dato una palla splendida ad Olivieri purtroppo sprecata, Del Sole molto meglio. Possiamo sicuramente andare ai play off.
  10. E quindi???? Ogni squadra ha qualche infortunio breve ogni stagione...ma diamine, mi piacerebbe vi scassassero le balle sul vs. lavoro rispetto alle critiche che fate agli altri.
  11. L'anno scorso Pjaca a parte non si infortunava mai nessuno. Esistono stagioni sfortunate e comunque siamo pienamente in corsa su tutto. Ha ragione Velas siete una lagna continua, sapete solo lamentarvi.
  12. Quando leggo questo messaggio mi sembra sempre di leggere di persone che seguono il calcio da un paio di mesi...gli infortuni ci sono sempre stati eh...
  13. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo sarebbe se fosse sano. Ma non lo é, quindi hai ragione te.
  14. Ma senz'altro se sono truffatori ed addirittura ladri devono pagare. Fa tristezza vedere come il calcio locale attiri personaggi così. Ciò detto, prima si ridimensiona il calcio di LP meglio é, anche per evitare casi così e magari gente che fa castelli in aria e sogna carriere professionistiche che non ci possono essere.
  15. D'accordo che non c'é bisogno di questi scappati di casa in cerca di un po' di visibilità. Però sulle "istituzioni"...non é scritto da nessuna parte che una cittadina come Arezzo, per quanto abbia una storia calcistica, debba permettersi una squadra professionistica. Le persone senza stipendio purtroppo si sono fidati di questi cialtroni (e comunque di aziende che vanno a donne di facili costumi ce ne sono tutti i giorni mica solo nel calcio), non possono essere le istituzioni a farsene carico (non succede spesso per gli operai figuriamoci per i calciatori). Alcune regole ci sono che io sappia (su fideiussioni e stipendi), se non sono state rispettate, la squadra fallirà ed amen.
×