Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

VS Giovanili
  • Numero contenuti

    62.576
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    68

L'ultima giornata che garrison ha vinto risale al 15 Febbraio

garrison ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

44.971 Guru

Su garrison

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

69.959 visite nel profilo
  1. Ottimo. Dipende dai risultati annuali, quindi verrà penso rifatto ogni anno.
  2. Guarda ti faccio un esempio solo e chiudo. Second adi campionato, contro il Bologna, Juve abbastanza inconcludente ed in svantaggio, entra Pogba o quello che ne rimane, in 5 minuti su un bello smarcamento di Iling sulla fascia, Pogba fa un passaggio anche semplice ma che lo libera da solo in fascia mandando in crisi il Bologna, cross e gol. La differenza la fa la mancanza di linee di passaggio, il atto che nessuno si fosse smarcato, l'incapacità di Allegri? No, la differenza l'ha fatta che il pasaggio l'ha fatto un grande giocatore come Pogba (peraltro l'ectoplasma di Pogba) e in 3 secondi ha visto lo smarcamento di Iling...Locatelli per fare quel passaggio ci mette 30 secondi (o Rabiot o anche Mckennie anche se l'americano già é più sveglio) quel passaggio non lo vede, non lo concepisce o se lo concepisce lo fa o tropopo corto o troppo lungo. Poi stiamo semrpe qui a discutere di allenatori, ma il calcio non é certo solo allenamento di linee di passaggio al campo, purtroppo é sopratutto giocatori che lo sanno fare e giocatori che non lo sanno fare per quanto glielo puoi insegnare. Per me. Poi per carità, libero di pensare che un allenatore due volte finalista di CL non sia più in grado di allenare le linee di passaggio, roba che fanno anche in serie C.
  3. Anche io, era vuota anche in Coppa Italia. Forse non vogliono contatti tra le tifoserie...
  4. Che cavolata scusa... Nessuno impedisce a nessuno di criticare nessuno, i messaggi sul Forum ed anche nell'Angolo sono quasi solo di critica, quindi non ha leteralmente senso dire "non si può criticare". Un altro conto é dire (e molti lo hanno detto) Marotta incapace, Paratici inetto e adesso Giuntoli inadatto e sostenere che gente che ha comunque un certo curriculum professionale é uno scappato di casa o ha gestito le cose da scappato di casa. Non sono "critiche", sono puttanhate. Se é gente che lavora nel calcio e guadagna certe cifre un motivo ci sarà. Magari non ha perso troppo tempo a stare sui Forum a voler insegnare agli altri a fare il proprio mestiere o a disegnare strategie aziendali.
  5. Ma dai, io le partite le vedo, non capirò mai perché dovete essere così poco obbiettivi o sereni... Solo nel primo tempo col Torino ho contato tre aperture di Locatelli sbagliate di 10 metri e non parliamo di lanci alla Pirlo, semplice aperture al compagno che si era liberato in fascia. Per me dipende da scarsa serenità, perché quei passaggi solo 3/4 mesi fa non li sbagliava, però se uno mi scrive che é perché la Juve non ha una singola linea di passaggio...e che cacchio non stiamo retrocedendo, o i nostri giocatori son fenomeni o senza linee di passaggio non so come le abbiamo vinte le partite. Poi anche altre sono esagerazioni, io sono un grande estimatore di Motta da tempi non sospetti, ma qui sembra che il Bologna giochi come il barcellona di Messi o il City...é una squadra abbastanza piacevole da vedere ma niente di trascendentale, quasi tutte le sue azioni migliori sono Zirkzee che stoppa e la smista benissimo ai centrocampisti, ma sono al 90% qualità di Zirkzee...se ci metti Vlahovic, molto più goleador, o Kean che la metà delle volte la stoppano all'indietro a 3 metri, l'Aebischer di turno non sa assolutamente cosa fare.
  6. Cavolo ma il gioco della Fiorentina é davvero inconcludente...tifare per loro (solo per il 5° posto nel ranking ovviamente) é snervante...
  7. Le guardo tutte le partite della Juve e, certo, non sono soddisfatto del gioco proposto. Resto dell'idea però che principlamente il problema non sia quello delle "linee di passaggio" offerte perché io vedo, da qualche tempo, Locatelli e Rabiot sbagliare passaggi di 10/20 metri...non perché i compagni non si propongono ma perché dimostrano (perché fuori forma perché imbolsiti perché hanno la luna storta perché non son capaci non lo so) qualità calcistiche non di livello.
  8. Ma che tristezza fa lo stadio di Fienze con una curva completamente vuota....
  9. Le dichiarazioni sono solo quelle di tornare competitivi rispettando un certo equilibrio finanziario, perché non esiste arrivare 4° e perdere 200 milioni di €, penso che ci arrivi chiunque.
  10. Non mi risulta che Allegri abbia vinto 20 anni fa.
  11. Dove l'hai letto o da cosa l'hai capito, lo sai solo te....
  12. Certo che da uno con l'avatar del grande Andrea Roncato ci si aspetterebbe maggior verve umoristica. Qui siamo sotto Paolo Ruffini.
  13. Sicuramente vi sono vari modi. Allegri qualcosa ha vinto, ma sicuramente anche juventino66 può vantare grandi tornei alla bocciofila.
  14. Son le classiche affermazioni stentoree che si scrivono su internet, tra gente destinata come noi a rimanere (per fortuna) solo su internet a discutere di calcio e che non allenerà mai manco le giovanili del Brescello (ma che comuqnue crede di avere le chiavi per poter allenare qualunque squadra dal Real in sù). Non quarto posto, entrare nei primi 4 posti. Anche il primo posto é uno dei 4, é matematica.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.