Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

VS Giovanili
  • Numero contenuti

    62.780
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    68

L'ultima giornata che garrison ha vinto risale al 15 Febbraio

garrison ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

45.026 Guru

Su garrison

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

70.142 visite nel profilo
  1. Aspetta direttamente la chiamata dalla squadra del "Resto del mondo".
  2. Sancho é una vera pippazza però...
  3. O semplicemente nessuno sa un *.
  4. No no, le hanno, infatti dall'anno prossimo lo mettono. L'Italiaalmeno su questo profilo é semrpe stata all'avanguardia.
  5. Facevano una serie di amichevoli in Italia che il pappone aveva il coraggio di mettere a pagamento su Sky (unico in tutta la serie A...).
  6. Ricambio il complimento. Però per trasformare Drogba in Nzola più che adottare un certo modulo fai prima a sparargli alle gambe.
  7. Penso che sia legato solo al fatto che negli USA ci faremo anche il Mondiale (e magari le tournéé le pagherebbero anche meno per questo).
  8. Il Manchester gioca in maniera inguardabile da anni, compreso col profeta (in patria) Ten Haag.
  9. Ma pure con noi il primo anno eh (magari anche dopo ma il primo anno son sicuro).
  10. Leggendo VS avevo capito che l'allenatore poteva trasformare, coi suoi schemi, qualsiasi Nzola in Drogba...
  11. Vedo che hai ben compreso il testo e la problematica. Gli inglesi che solo oggi hanno abolito il replay nella FA Cup? Quelli che hanno DUE coppe di fatto uguali più la Premier e che infilano partite a tutte le ore suscitando l'ira di Guardiola e Klopp???
  12. Non contano niente queste cose. Così non fosse lo United dovrebbe essere sul lastrico, per non parlare del Chelsea. Ma che poi c'é gente, anche qui dentro, che guarda le partite delle squadre in base alla spettacolarità del gioco??? Si guardano le partite delle squadre top a prescindere a livello internazionale...il Brighton giocherà benissimo ma dubito abbia un grande seguito solo per quello. Se la Juve avrà giocatori forti atirrà spettatori a prescindere da qualunque allenatore o gioco. Assolutamente, conta davvero niente. Alla Juve da decenni, anche ai tempi di Moggi, vengono accostati, specie da Tuttosport (il famoso di "Juve Messi...si può...." di anni fa), centinaia di nomi anche improbabili e la società se ne é sempre sbattuta.
  13. L'Atalanta fa più fatica in casa che in trasferta dove le lasciano più spazio. La Fiorentina però é davvero evanescente davanti, almeno un gol stasera lo deve fare per passare il turno.
  14. Vabbh, 'sti gran * dell'immegine. E quale sarebeb il "danno economico"? Non ci danno i soldi dei diritti TV perché saremmo "embarassing" secondo 'sti tizi???
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.