Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davy Jones

Utenti
  • Numero contenuti

    2.243
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.726 Guru

Su Davy Jones

  • Titolo utente
    Primo Cavaliere
  • Compleanno 22/08/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Ai piedi del Matese (prov. Caserta)
  • Interessi
    Calcio, nuoto, tennis, bici, ogni genere di sport praticabile, fotografia, musica (chitarra), videogames, serie tv, cinema, internet.

Visite recenti

26.702 visite nel profilo
  1. Davy Jones

    [Live] Verona - Juventus 1-1

    Veniamo da due partite toste, per carità, ma sembriamo l'Albinoleffe oggi
  2. Davy Jones

    [Live] Verona - Juventus 1-1

    L'aveva detto che era stanco dopo il Borussia. Purtroppo ci vogliono cambi all'altezza, non dico qualitativamente, ma come mentalità
  3. Certo che ancora ci meravigliamo e ci indignamo. Lo sanno pure i sassi come funzionano le cose nel calcio (UEFA, Figc e chi più ne ha più ne metta). I primi a non voler cambiare le cose sono chi le subisce.
  4. Davy Jones

    Koopmeiners nel ruolo di mediano: stessa mediocrità

    Speravo in un riscatto all'inizio di questa stagione. Ma continuare a schierarlo titolare significa essere in malafede. Hai fatto un investimento, ok, ma se non rende nemmeno quel minimo, non vedo perché continuare.
  5. Davy Jones

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Non esageriamo ora, ti dimentichi ad esempio di Van Der Sar. Sta attraversando un brutto periodo in cui gli gira tutto storto, anche io fossi nella società mi guarderei bene intorno, ma da qui a dire che è il peggiore in 60 anni, no.
  6. Sempre più in basso. Eppure le scelte per fare salire e tornare in auge la serie A sarebbero semplicissime, invece loro vanno a caricare sempre il cervellotico. Stanno perdendo sempre più credito e sempre più pubblico.
  7. Io di Caserta. Tra noi over 30enni, molti hanno cambiato sponda per "moda". Soprattutto lato femminile, avevi compagne universitarie simpatizzanti per Juve, Milan, ecc., poi passate al nabule. Tanti non ne capiscono niente di calcio, ma fa bello tifare nabule.
  8. Davy Jones

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Purtroppo nel campionato italiano è ancora forte, infatti ero contento del suo eventuale trasferimento.
  9. Davy Jones

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Scusate, ma Calhanoglu non era ai ferri corti con l'Inter? Io ero sicuro si fosse trasferito in estate .. com'è che è ancora là?
  10. Noi che abbiamo più di 35 anni eravamo abituati a ben altro. Basti pensare alla Reggina con Mozart, Nakamura, per dirne una. Poi non possiamo meravigliarci che i ragazzi si appassionino ad altro.
  11. Noi che abbiamo più di 35 anni eravamo abituati a ben altro. Basti pensare alla Reggina con Mozart, Nakamura, per dirne una. Poi non possiamo meravigliarci che i ragazzi si appassionino ad altro.
  12. Siamo al 61esimo di Cagliari-Parma, il primo commento è il mio. Questo fa capire il livello raggiunto dalla serie A e dalle partite "secondarie". Non riscuotono il benché minimo interesse. Ma giustamente Pisa, Cagliari, Parma, Verona, Cremonese. Livello qualitativo molto molto basso. Io metterei il campionato a 14 squadre, altroché.
  13. Continua a non piacermi questa modalità della competizione. Non trovo davvero il senso logico nè nei sorteggi odierni nè nel girone unico in cui ci sono squadre che non si incontrano. I cari e vecchi gironi, per quanto criticati, avevano molto più fascino, anche i sorteggi li seguivo con interesse. Stanno rovinando quello che era lo sport più bello del mondo con il rincorrere il mero business.
  14. Avevo completamente rimosso la nuova formula della Champions. Continuano a non piacermi e non è una questione meramente nostalgica.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.