Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davy Jones

Utenti
  • Numero contenuti

    2.426
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.816 Guru

Su Davy Jones

  • Titolo utente
    Primo Cavaliere
  • Compleanno 22/08/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Ai piedi del Matese (prov. Caserta)
  • Interessi
    Calcio, nuoto, tennis, bici, ogni genere di sport praticabile, fotografia, musica (chitarra), videogames, serie tv, cinema, internet.

Visite recenti

26.972 visite nel profilo
  1. Davy Jones

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Non ci vuole giocare punta, lo ha ribadito più volte. Gli piace partire da sinistra. Non so Spalletti se riuscirà a trovare un buon compromesso, ma questa squadra fa una fatica immane a trovare il gol.
  2. Davy Jones

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Non usciamo vivi con David e Openda. Sembrano giocatori di 3ancategoria, dalla TV...immagino che in campo, dal vivo, siano anche peggio.
  3. Davy Jones

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Non facciamo paura nemmeno ai pulcini del Poggibonsi
  4. Davy Jones

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Qualitativamente molto scarsi. Anche il tiro in cui si è fatto male Vlahovic era sbagliato proprio di concetto. Lì devi tirare su collo a incrociare.
  5. Questo fanno le grandi squadre. Noi non lo siamo già da un po'. Nemmeno in Italia.
  6. Elkann nemico numero 1
  7. Anche quando era giocatore faceva delle dichiarazioni che lasciano molto a desiderare, per così dire.
  8. @Roger Keith Barret ti rispondo qua, mi sembra di essere in topic. Da quando Elkann si occupa "in prima persona" della Juve, le cose sono andate sempre peggio. Abbiamo cambiato dirigenti, direttori sportivi e allenatori senza ottenere miglioramenti, il sospetto più logico diventa quindi proprio il proprietario. Questo perché è lui che sceglie le persone: se tutte le figure chiave falliscono, forse chi le nomina non ha competenza, visione o criteri adeguati. Poi è sempre Elkann che detta la linea da seguire: budget, ambizioni, strategie, pressione, tempi, obiettivi… tutto passa da lui. Se la “linea guida” è sbagliata, anche il miglior dirigente annaspa. Mettere soldi non basta se non metti anche la testa e il cuore. Gli aumenti di capitale servono, certo. Ma non sostituiscono la presenza, la visione, l’identità. Un proprietario che investe ma poi scompare comunica un messaggio ambiguo: “ci sto, ma non davvero”. E una squadra lo percepisce. Parla poco e quando lo fa sembra recitare un copione, i tifosi sentono distanza, non coinvolgimento. E questa percezione ricade su tutto l’ambiente: se chi sta al vertice non mostra ambizione, perché dovrebbero crederci i calciatori o i dirigenti? Le grandi società crescono quando chi guida trascina: con idee, entusiasmo, presenza negli snodi decisivi. Al contrario, un proprietario freddo o disinteressato crea un club spento, senza identità, senza energia. Quindi non è un tifare contro, assolutamente, ma i tifosi sentono che la squadra è orfana di una guida forte. E da quel punto in poi, ogni stagione storta sembra l’unica occasione per far emergere il vero problema.
  9. Davy Jones

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Capisco la rabbia, ma sappiamo tutti di chi è la colpa. Voglio vedere se io vengo a rompere le scatole a casa tua, se tu non mi cacci a calci in c..o. Invece contro di noi tutto è concesso, da quel lontano 2006
  10. Davy Jones

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non se ne salva nessuno, uno. Ma non stasera, da tre anni ormai. Il bello che i nuovi acquisti assorbono subito l'energia dei veterani. Fossi io il proprietario, starei tutti i giorni al campo a vedere che combinano.
  11. Davy Jones

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Quando Dio donava l'orgoglio, il buon John era in fila per comprare un gilettino di cashmere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.