Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luis Monti

Utenti
  • Numero contenuti

    2.180
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

901 Eccellente

Su Luis Monti

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 12/01/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Buenos Aires

Visite recenti

22.048 visite nel profilo
  1. In teoria, numero di presenze da 45’ che mancano al riscatto automatico: - 9 Douglas Luiz in qualsiasi competizione - 15 Nico Gonzalez in campionato
  2. Ragazzi tutto ok ma oggi è stata la vittoria di Brambilla. Lui ha messo finalmente cambiaso a destra e dentro kostic. E Yildiz dietro le punte. É stata una buona prestazione e giustamente Spalletti ha dato continuità , facendo solo i cambi per gli indisponibili. 6 punti importanti, soffertissimi ma necessari
  3. Luis Monti

    Koopmeiners difensore centrale

    E continuo a dirlo. Evidentemente non siamo così scemi.
  4. Luis Monti

    Ufficiale: Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus!

    Finalmente un allenatore.
  5. Assolutamente si per 2 motivi evidenti: - aver rinnovato Tudor con cotratto fino al 2027 - aver sperperato 45 milioni (che dunque erano disponibili) per un attaccante quando si DOVEVA rinforzare difesa e centrocampo.
  6. Assolutamente necessario che lasci alle spalle il delirio del periodo della nazionale, se ci sta con la testa sicuramente la scelta migliore, anzi andava preso a Luglio.
  7. Luis Monti

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    Abbiamo bisogno di una transizione verso la normalitá, qualcosa piú di un traghettatore. Spalletti guidó in Inter disastrata verso la rinascita, quindi ha giá navigato situazioni del genere. Anche Mancini volendo. I calciatori hanno bisogno di un riferimento, qualche che sia rispettato nell' ambiente. Palladino potrá essere affascinante in futuro ma oggi non cambia niente, rappresenta un rischio anche perché non ha credito e alle prime sbandate sará in difficoltá, non conosce queste situazioni.
  8. da TMarkt : "obbligo di riscatto legato alle presenze (15 presenze da almeno 45 minuti ciascuna) fissato a 25 milioni a cui si aggiungono 3,5 milioni di eventuali bonus."
  9. Descrizione molto centrata, peraltro si potrebbe applicare a parecchi altri calciatori brasiliani o anche qualche slavo di talento.
  10. Faccio un’ altra domanda a tutti , per ragionare assieme. Per quanto visto o almeno io ho percepito, David è un attaccante prevalentemente di sponda, statico, chiede la palla da fermo, mentre Openda di inserimento, di incursione, ha bisogno di spazio. Un opzione di attacco con entrambi, e Yildiz alle spalle, capace sia di ricevere dalla boa David che assistere in profondità Openda, non sarebbe almeno da provare?
  11. É un idea interessante, che sorge ovviamente dalla nullità di alternative a centrocampo. Ma deve cambiare, come é stato giá scritto qui, in quelle zone del campo serve rapiditá di pensiero, tanto in possesso come in non possesso, e in marcatura. Oggi non lo vedo in queste grandi condizioni atletiche e mentali.
  12. Luis Monti

    Qualificazione Champions League a forte rischio?

    Si corretto scusa volevo dire servono 9 + i 2 che abbiamo. 11 dovrebbero bastarne. Dovrebbero. In Europa League ne sono bastati 10...
  13. Luis Monti

    Qualificazione Champions League a forte rischio?

    Bastano 7 punti in 5 partite. Il calendario ci ha favorito, non dovessimo entrare tra le prime 24 di dovrá parlare di peggior Champions di sempre. Inoltre, ci staremmo un ulteriore mazzata sui piedi per il fattore ranking, dato che a fine stagione saremo lí a barcamenarci tra il 5° e 6° in serie A.
  14. Chiedo un parere a chi magari lo ha giá analizzato; una possibile difesa a 4 con Kelly a sinistra e Joao Mario a destra, improponibile? Ovviamente anche in base a poi lo schieramento del centrocampo ecc..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.