Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cesarini_88

Utenti
  • Content count

    607
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

278 Buona

About Cesarini_88

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

5,049 profile views
  1. Speriamo in un buon sorteggio in Europa League per fare amplio turnover, e arrivare fino in fondo per il ranking. E non dispiacerebbe vincerla.
  2. Interessanti le sue risposte. Ho ricordi fantastici di David ; Juventus, Germania 2006 e River Plate. Se dovesse entrare in societá spero lo faccia diversamente da Nedved.
  3. Cesarini_88

    La VoStra formazione per Sassuolo-Juventus

    É inutile tanto poi si inventa sempre qualcosa assurdo e spegne ogni tipo di fantasia.
  4. Pavel voglio continuare ad avere un ricordo di te positivo, fai ancora in tempo, lascia il posto e sparisci grazie. Ma poi scusa un po di carattere catso. A quel simpatico di Staffelli dovevi dire "DOV' ERI NEGLI ULTIMI 10 ANNI *?"
  5. Pjanic + Higuain. Ti sei risposto da solo. Fu una furia la prima stagione Higuain. Siamo arrivati in finale, ricordi?
  6. É stato sempre ovvio e scontato che sarebbe rimasto fino alla fine Pirlo, a prescindere.
  7. Si pagano 3 anni di delirio di onnipotenza. Ed é anche giusto. Ci sará da ripartire dall' Europa League, é successo anche ad altre squadre, non é la fine.
  8. E comunque io sono incazzato moltissimo con i giocatori. Non si puó giocare cosí. C' é una maglia da onorare.
  9. Cesarini_88

    Le peggiori stagioni della Juventus negli ultimi 40 anni

    Quella di quest' anno sicuramente é la stagione piú deludente. Ma per me che ho ricordi dal 1994, la peggiore rimane quella di Melo e Diego. Inguardabili. Venivamo comunque da due stagioni decenti. Che poi le aspettative fossero diverse, concordo con te.
  10. Fai ancora in tempo a non sbiadire i fantastici ricordi che ho di te come calciatore. Sparisci appena possibile, smettilia di umilarti e dedicati ad altro.
  11. Cesarini_88

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Non l' ho vista eppure immagino tutta la partita.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.