Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cesarini_88

Utenti
  • Content count

    761
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

337 Buona

About Cesarini_88

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

5,190 profile views
  1. Il rinnovo di Rabiot sarebbe un atto CRIMINALE. Stesso discorso per Bernardeschi, De Sciglio (2022), Ramsey, Alex Sandro, Rugani (2023), Bonucci, Scenzny, Danilo (2024).
  2. Cesarini_88

    Approvazione bilancio e convocazione assemblea

    Domande; - leggo da varie voci che uno dei problemi principali viene dalle mancate plusvalenze. Quali potrebbero essere le maggiori plusvalenze del prossimo mercato? - leggo in diverse voci i contratti in scadenza ma nessuno aggiunge il nome di Alex Sandro (2023). Qualcuno veramente pensa che va rinnovato) saludos
  3. E comunque anche non lo vedo per niente in forma. Perde ogni constrasto, cade e oggi poi scivolava goffamente per il campo. Abbiamo bisogno di molto di piú, del vecchio Paulo. Poi del contratto fai come ti pare ma ricorda sempre che la Juve é piú importante di qualsiasi giocatore.
  4. Secondo me é inutile farsi pippe mentali per una frase di Henry Russel e ripresa da Vince Lombardi e copiata da Boniperti. La frase della Juventus per me, che esprime tutto, é FINO ALLA FINE.
  5. Cesarini_88

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Scusami ma con Pellegrini, De Sciglio, Rabiot, Mc Kennie, Kulusevski e Bernardeschi in campo non é possibile plasmare nessuna idea con pallone in possesso. Mi riferivo a questo. Poi con tuttu a disposizione mi vergognerei anche io di una partita del genere.
  6. Si. Penso solo a inizi anni '90 e dopo il 2006 c' erano rose peggiori. Dovremo aspettare secondo me il 2024-2025, dopo 9/10 esuberi e altrettanti buoni acquisti.
  7. Cesarini_88

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non c' era altro tipo di partita possibile. Arroccarsi per reggere il risultato. Il problema é che con giocatori scarsi e poco concetrati in campo (oggi 7 su 11), l' errore é dietro l' angolo.
  8. Cesarini_88

    Szczesny in difficoltà, è il momento di Perin?

    Continuerá a fare vaccate fino a quando si sentirá totalmente sicuro del posto.
  9. Si, anche se mi annoia il suo gioco, per questo momento ci voleva lui. Perché qui entro il 2023 si va in scadenza Bernardeschi, De Sciglio, Rugani, Ramsey, Rabiot, Alex Sandro. Se ne va Morata e Chiellini si ritira. Quindi in questa transizione era necessario un esperto, di lunghe vedute e con meno pressioni rispetto ad altri. Poi mano a mano inserendo nuove leve potrá essere il momento di un altro tipo di allenatore ma ora é tempo di limitare i danni.
  10. É proprio il momento di mettere questi giovani e fargli fare le ossa da subito. Se proprio dobbiamo arrivare quarti e perdere partite come quella di Domenica scorsa preferisco farlo con questi ragazzi e che imparino dalle sconfitte. Gente come Ramsey, Alex Sandro, Rabiot , Bernardeschi, De Sciglio e Rugani non hanno piú NULLA da imparare e qualsiasi accenno di rinnovo di contratto sarebbe un atto criminale per chi ama la Juve.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.