-
Numero contenuti
1.302 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
971 EccellenteSu Viking69

-
Titolo utente
Quelli dell'ANGOLO DEL GURU
- Compleanno 16/09/1969
Contatti
-
Twitter
@nab12311
- MSN
-
Sito web
http://
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Monza
-
Interessi
Sport,Teatro,Viaggi
Visite recenti
13.755 visite nel profilo
-
A mio parere, a meno che non esploda in champions, dove avrebbe più spazi, Openda andrà via in prestito a luglio.
-
Tieni comunque conto che in champions si possono cambiare fino a 3 calciatori, quindi non lo vedrei così impossibile l'arrivo di 3 nuovi giocatori.
-
Vero, però il cuore ogni tanto ha bisogno di partite così
-
Siam venuti fin quà, siam venuti fin quà per vedere segnar Matetààààà... il coro e' già pronto Velas
-
Come ho già scritto prima e' impensabile che vadano in campo sempre gli stessi. Spalletti dovrà inventarsi qualcosa e farli giocare più o meno tutti quelli che ha in rosa. E se dovesse arrivare qualcuno mi sa che avrà poco tempo per ambientarsi, dovrà essere già bello che pronto.
-
Assolutamente d'accordo Veco
-
Vero, mi sembra molto malleabile rispetto a tanti altri che si fissano. Ho visto che da domani fino a domenica 8 febbraio (22 giorni di calendario) giochiamo 7 partite (4 campionato, 2 champions, 1 coppa italia). Giocoforza dovrà inventarsi qualcosa perche' di sicuro almeno Kalulu, Bremer e Yldiz non possono giocarle tutte.
-
E l'idea delle due punte quando rifiata Kenan? Non saprei però come potrebbe disporre in campo gli alti per sostenere David Openda insieme.
-
Andrà a finire che il vice Yldiz lo fa lui
-
Sei ingiocabile Super
-
Stavo pensando la stessa cosa, questo bisogno "bulemico" di plus valenze ci ha levato 2/3 alternative ai titolari a costi irrisori e adesso ci costringe a cercare i Mingueza di turno (che non conosco, quindi può essere valido o meno) spendendo soldi (pochi o tanti che siano).
-
Io proporrei l'antidoping obbligatorio
-
Volitans, dove seiiiiiiii
-
Esattamente...noi ci divertiamo a sparare tanti nomi, ma la spero che la società lo segua e lo accontenti, almeno sui profili se non proprio sui nomi... incrocio le dita e dopo tanti anni ho sensazioni positive.
-
Io li prendevo (sempre nel mondo ideale) entrambi per una questione di back up, sono come Spalletti, ne voglio due per ruolo
