-
Numero contenuti
1.237 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
931 EccellenteSu Viking69

-
Titolo utente
Quelli dell'ANGOLO DEL GURU
- Compleanno 16/09/1969
Contatti
-
Twitter
@nab12311
- MSN
-
Sito web
http://
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Monza
-
Interessi
Sport,Teatro,Viaggi
Visite recenti
13.407 visite nel profilo
-
Lo so, hai assolutamente ragione, sono perfettamente conscio che o a gennaio tirano fuori qualche coniglio dal cilindro o tocca davvero sperare che crollino le altre (e nel quinto slot, quindi augurarsi che tutte vadano avanti in europa)
-
L'esempio lampante e' il Milan, passato in pochi mesi da un'annata tragicomica a competere per vincere.
-
Lo penso anche io, mi lascio una minimissima speranziella che Spalletti riesca a lavorare sulla testa di questi squinternati, ma ovviamente le probabilità sono pochissime.
-
Vista la tenuta mentale del gruppo non e' da escludere che, una volta tramontato il quarto posto, possano tranquillamente mollare e quindi uscire da qualsivoglia ipotesi di coppe europee 26-27.
-
Ecco, il tuo post mi da lo spunto per fare un piccolo ragionamento. Gli scontri diretti sono impronosticabili, ma dal Pisa al Cagliari una big (o presunta tale) fa 15 punti... questa rosa, al momento, non e' in grado mentalmente di fare filotto, vediamo se mi smentiscono.
-
Se non e' il prossimo sarà quello dopo. Se non mettono su una squadra in grado di competere per vincere non vedo cosa debba rimanere a fare, specie se altri gli faranno ponti d'oro per giocare in squadre di livello superiore alla nostra. Yldiz mi parrebbe anche attaccato alla maglia, ma se le prospettive sono quelle di navigare tra il quarto e il sesto posto vien da se che la soluzione finale e' solo una.
-
Da una parte sarei d'accordo con l'ennesima rivoluzione, perche' sono veramenti pochi quelli in rosa da salvare, dall'altra mi sovviene il dubbio che così non si riesce mai a dare continuità.. sembriamo più una squadra di basket, che ogni anno rivoluziona il roster (essendo tifosissimo dell'Olimpia ho ben chiaro il leit motiv)... in più i paletti dell'Uefa...spero solo si dia continuità almeno in panchina.
-
Credo sia indispensabile provare qualcosa di diverso (pur con i medesimi interpreti)... sono curioso di vedere stasera come li mette in campo.
-
Bisognerebbe capire se la considera una soluzione da provare ogni tanto o se adesso nelle partite che contano lo mette li. In questo ultimo caso mi parrebbe chiara la bocciatura dei due nuovi in attacco... non sarebbe una bella cosa per me.
-
Ecco, spero che riesca a lavorarci per bene, sarebbe un'ottima cosa.
-
A furia di prendere prospetti però continuiamo a non vincere mai... secondo me questa squadra non ha equilibrio mentale per reggere le varie fasi della partita... anche martedì sera dopo il loro pareggio ci sono stati 3/4 minuti di follia dove avrebbero potuto tranquillamente segnarci il terzo gol... io non chiedo tanto, mi basterebbero 1/2 figure che diano tranquillità alla squadra. Io continuo con il mio esempio...Modric, sarà un caso, ma questi con un fottuto fenomeno 40enne sono passati da un'annata tragicomica ad avere le carte in regola per giocarsela fino in fondo... non credo sia un caso. Noi quel giocatore non ce l'abbiamo e si vede durante i 90 minuti. Poi mancano anche tante altre cose, ma io partirei da li.
-
La penso esattamente come te👍
-
Il problema, secondo me, e' che a furia di inserire in rosa giovani e medioman (senza quindi qualche vecchio lupo di mare che ti prende per mano la squadra tipo a Bodo dopo il loro rigore) rischiamo di andare avanti ad avere come unico obiettivo il tentare di arrivare quarti... non e' che sia una prospettiva allettante a mio parere.
-
Sono d'accordo con te...per me a questa squadra servono un paio di giocatori esperti che abbiano carisma e leadership e le uniche due discriminanti che dovrebbero essere prese in considerazione dalla dirigenza dovrebbero essere la condizione fisica e le motivazioni. Poi se gli anni sono 33-34 non vedo tutto questo problema vista l'età media della rosa.
-
(TS) "Gli occhi della Juventus su Alex Toth del Ferencvaros, centrocampista centrale di 20 anni: è un'idea già per gennaio"
Viking69 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
La penso esattamente come te...magari questo e' un fenomeno, non ne ho idea, ma tra gennaio e l'estate vanno inseriti un paio di giocatori che portino esperienza e leadership (più il rientro in pianta stabile di Bremer).
