Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Viking69

Utenti
  • Numero contenuti

    1.568
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.105 Eccellente

Su Viking69

  • Titolo utente
    Quelli dell'ANGOLO DEL GURU
  • Compleanno 16/09/1969

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Monza
  • Interessi
    Sport,Teatro,Viaggi

Visite recenti

14.765 visite nel profilo
  1. Viking69

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Canto anche per te, Dr. Marianox, perche' sei un esempio anche da quel punto di vista mio caro!!!
  2. Viking69

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah io benissimo, sempre in ufficio, però mercoledì prossimo me ne vado ad Ancona a vedere Vasco, evado un pò... per il mercato...speriamo che Carnevali quanto meno dia a Spalletti una rosa completa ed omogenea...sui nomi non mi esprimo vedano loro... Tu invece? Questa e' la cosa più importante
  3. Viking69

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come sempre applausi a scena aperta Mariano
  4. Viking69

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho letto anche di Hujlmand e Tricao, li ha allenati e ovviamente glieli accostano...
  5. Viking69

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema di base e' che noi siamo pieni di riserve (che poi sarebbero quasi tutti i titolari di adesso), quindi tutta questa gentaglia non ci serve. Servirebbe qualcuno che alzi (e di molto) il tasso tecnico e il carisma... magari eviterebbero di farsela addosso nei momenti decisivi (come da affermazione del capitano).
  6. Viking69

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hai centrato la parola... ne abbiamo tanti e i nomi che si leggono sono tali...tutta gente che non aggiungerebbe nulla, sia a livello tecnico che a livello carismatico. Poi se vogliamo raccontarcela che questo potrebbe andare ben perche'..., quello potrebbe servire per come... ok, ma rimarremmo esattamente dove siamo adesso...in un orrendo limbo di mediocrità... D'altro canto diciamo che ormai si scrive di tutto, ma che arrivasse Carnevali (ad esempio) e' stata una cosa improvvisa: quindi non sarei assolutamente sicuro che giornali/social/tv sappiano realmente le strategie della Continassa.
  7. Viking69

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Meno male che non posso mettere piu' reazioni per oggi
  8. Viking69

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci sta... non posso più mettere like per oggi, quindi rispondo scrivendo
  9. Viking69

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stavo pensando...lei dici che e' super gobba, due figli anche, Oceano non ne parliamo...l'unico a cui non gliene frega una ceppa e' quello che comanda insomma
  10. Viking69

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Assolutamente d'accordo
  11. Viking69

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sa che anche il loro spogliatoio e' una polveriera...bisogna vedere Mou... ma anche secondo me ne usciranno un pò.
  12. Viking69

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Idem, non voglio illudermi quindi al momento rimango neutro in fatto di giudizi.
  13. Viking69

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Garrison, un conto sono i rapporti tra club, e mi pare che noi, nei confronti degli altri, abbiamo sempre agito con la massima lealtà (a differenza di molte controparti). Chiedere però di superare certe distanze con chi tifa per i prescritti...
  14. I brividi😍... il problema adesso e' che al posto di 11 leoni in campo i vanno 11 gattini impauriti🤔. Comunque quanto gasa🤗
  15. Viking69

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Carissimo, io potrei anche essere d'accordo per te, tutto sta a vedere che squadra gli mettono intorno. Perche' Kenan avrebbe bisogno di un terzino che gli porta via l'uomo e si ritrova con Cambiaso che entra in campo e lo costringe a decentrarsi. Avrebbe bisogno di una mezzala d'inserimento con la quale dialogare e si ritrova Thuram con i piedi a forma di ferro da stiro. Sul centravanti stendo un velo pietoso. Se aspetta i lanci del capitano o di chi per lui stiamo freschi... Ecco, diciamo che se le prospettive fossero ancora queste dubito possa aumentare di valore e anche lui potrebbe ad una certa stufarsi...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.