-
Numero contenuti
1.568 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.105 EccellenteSu Viking69

-
Titolo utente
Quelli dell'ANGOLO DEL GURU
- Compleanno 16/09/1969
Contatti
-
Twitter
@nab12311
- MSN
-
Sito web
http://
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Monza
-
Interessi
Sport,Teatro,Viaggi
Visite recenti
14.765 visite nel profilo
-
Canto anche per te, Dr. Marianox, perche' sei un esempio anche da quel punto di vista mio caro!!!
-
Ah io benissimo, sempre in ufficio, però mercoledì prossimo me ne vado ad Ancona a vedere Vasco, evado un pò... per il mercato...speriamo che Carnevali quanto meno dia a Spalletti una rosa completa ed omogenea...sui nomi non mi esprimo vedano loro... Tu invece? Questa e' la cosa più importante
-
Come sempre applausi a scena aperta Mariano
-
Ho letto anche di Hujlmand e Tricao, li ha allenati e ovviamente glieli accostano...
-
Il problema di base e' che noi siamo pieni di riserve (che poi sarebbero quasi tutti i titolari di adesso), quindi tutta questa gentaglia non ci serve. Servirebbe qualcuno che alzi (e di molto) il tasso tecnico e il carisma... magari eviterebbero di farsela addosso nei momenti decisivi (come da affermazione del capitano).
-
Hai centrato la parola... ne abbiamo tanti e i nomi che si leggono sono tali...tutta gente che non aggiungerebbe nulla, sia a livello tecnico che a livello carismatico. Poi se vogliamo raccontarcela che questo potrebbe andare ben perche'..., quello potrebbe servire per come... ok, ma rimarremmo esattamente dove siamo adesso...in un orrendo limbo di mediocrità... D'altro canto diciamo che ormai si scrive di tutto, ma che arrivasse Carnevali (ad esempio) e' stata una cosa improvvisa: quindi non sarei assolutamente sicuro che giornali/social/tv sappiano realmente le strategie della Continassa.
-
Meno male che non posso mettere piu' reazioni per oggi
-
Ci sta... non posso più mettere like per oggi, quindi rispondo scrivendo
-
Stavo pensando...lei dici che e' super gobba, due figli anche, Oceano non ne parliamo...l'unico a cui non gliene frega una ceppa e' quello che comanda insomma
-
Assolutamente d'accordo
-
Mi sa che anche il loro spogliatoio e' una polveriera...bisogna vedere Mou... ma anche secondo me ne usciranno un pò.
-
Idem, non voglio illudermi quindi al momento rimango neutro in fatto di giudizi.
-
Garrison, un conto sono i rapporti tra club, e mi pare che noi, nei confronti degli altri, abbiamo sempre agito con la massima lealtà (a differenza di molte controparti). Chiedere però di superare certe distanze con chi tifa per i prescritti...
-
Non ho parole, ma bensì, tante furtive lacrime a tinte bianconere che hanno solcato il mio viso
Viking69 ha risposto a 29 MAGGIO 1985 Discussione Juventus forum
I brividi😍... il problema adesso e' che al posto di 11 leoni in campo i vanno 11 gattini impauriti🤔. Comunque quanto gasa🤗 -
Carissimo, io potrei anche essere d'accordo per te, tutto sta a vedere che squadra gli mettono intorno. Perche' Kenan avrebbe bisogno di un terzino che gli porta via l'uomo e si ritrova con Cambiaso che entra in campo e lo costringe a decentrarsi. Avrebbe bisogno di una mezzala d'inserimento con la quale dialogare e si ritrova Thuram con i piedi a forma di ferro da stiro. Sul centravanti stendo un velo pietoso. Se aspetta i lanci del capitano o di chi per lui stiamo freschi... Ecco, diciamo che se le prospettive fossero ancora queste dubito possa aumentare di valore e anche lui potrebbe ad una certa stufarsi...
