Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BIGnotorius

Utenti
  • Numero contenuti

    3.169
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.436 Eccellente

Su BIGnotorius

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    ..La casa della Vecchia Signora..

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

11.258 visite nel profilo
  1. BIGnotorius

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragazzi la dimensione delle Juve è quella ormai… non tiriamocela.
  2. Fatemi capire, paghiamo 10 milioni di multa e siamo vigilati e costretti ad avere un mercato a saldo zero… giusto?
  3. BIGnotorius

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io invece ho capito che paghiamo la multa… in più abbiamo I paletti e siamo “vigilati”.
  4. BIGnotorius

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Obiettivo della Juve è ambire al massimo al quarto posto (ma la vedo difficile), mantenendo un mercato a saldo zero..
  5. BIGnotorius

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con quali soldi? Anche con un aumento di capitale, non possiamo spendere.
  6. BIGnotorius

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma da quello che ho letto abbiamo patteggiato una multa da 10 milioni con l’UEFA, oltretutto mi lare di capire che ci sono vincoli da rispettare che non ci permettono di spendere un euro… Mi sbaglio? Perchè così fosse non aspettatevi niente dal mercato che non sia qualche gregario per rimpolpare la panchina.
  7. BIGnotorius

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quello che ho scritto prima.. Mi fanno tenerezza quelli che dicono di mandare via tutti!
  8. BIGnotorius

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rimangono solo le pippazze
  9. BIGnotorius

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si prospetta una e più stagioni nel totale anonimato, siamo un Bologna/Lazio qualsiasi…
  10. BIGnotorius

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma il QI di Comolli non credo sia così alto.
  11. BIGnotorius

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chat GPT ha la fantasia narrativa di un comodino.
  12. BIGnotorius

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A centrocampo possiamo puntare i Rovella e i Ricci, oppure si tenta con una scommessa e si spera di beccare il Verratti di turno.
  13. BIGnotorius

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Finalmente un cervello.
  14. BIGnotorius

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma chi vuoi prendere? Non abbiamo ne soldi ne appeal, fatti andare bene Locatelli e Miretti… grasso che cola per questa juve.
  15. BIGnotorius

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbè è comprensibile, Chiellini e Comolli sono ancora in tirocinio… ci può stare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.