Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BIGnotorius

Utenti
  • Numero contenuti

    2.716
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.261 Eccellente

Su BIGnotorius

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    ..La casa della Vecchia Signora..

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

10.762 visite nel profilo
  1. BIGnotorius

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Umiliati, potrebbero essere tranquillamente 5-1
  2. Ragazzi halma non è ancora finita, Acerbi è ancora in campo.
  3. Adesso che ha giocato la finale con tutti i titolari la scusa quale sarebbe?
  4. Infatti fondamentali sono i primi 15 minuti.
  5. Mi fido di Luigi Enrico, non è un *…deve farli entrare nel secondo tempo più cazzuti del primo
  6. BIGnotorius

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Vabbè mi auguro che al Venezia arrivino i risultati delle altre…
  7. Ma infatti è tutto lì, Empoli in vantaggio con il Verona al primo tempo. In ogni caso noi dobbiamo giocare alla morte, 90 minuti a sputare sangue su ogni pallone… Dovremmo anche recuperare qualcuno.
  8. Che non è così scontato l’Empoli vincente, quindi speranza in più per il Venezia.
  9. Occhio che il Verona potrebbe ancora finire nello spareggio per la B se perdesse con l’Empoli, quindi non è salvo.
  10. Il capitano del Venezia è stato ammonito e salta la partita con noi, Oristanio sembrerebbe infortunio serio alla spalla….
  11. Scusate sono stanco 😂 Quindi basta una vittoria dell’Empoli ed il Venezia finisce in B in qualunque caso…
  12. E quindi se l’Empoli fa il suo e vince e il Lecce perde e il Venezia fa tre punti con noi è salvo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.