-
Numero contenuti
3.169 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.436 EccellenteSu BIGnotorius

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
..La casa della Vecchia Signora..
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
11.258 visite nel profilo
-
Ragazzi la dimensione delle Juve è quella ormai… non tiriamocela.
-
Juventus, accordo UEFA vicino: il club pagherà una penale da 10 milioni
BIGnotorius ha risposto a kaedes Discussione Juventus forum
Fatemi capire, paghiamo 10 milioni di multa e siamo vigilati e costretti ad avere un mercato a saldo zero… giusto? -
Io invece ho capito che paghiamo la multa… in più abbiamo I paletti e siamo “vigilati”.
-
Obiettivo della Juve è ambire al massimo al quarto posto (ma la vedo difficile), mantenendo un mercato a saldo zero..
-
Con quali soldi? Anche con un aumento di capitale, non possiamo spendere.
-
Ma da quello che ho letto abbiamo patteggiato una multa da 10 milioni con l’UEFA, oltretutto mi lare di capire che ci sono vincoli da rispettare che non ci permettono di spendere un euro… Mi sbaglio? Perchè così fosse non aspettatevi niente dal mercato che non sia qualche gregario per rimpolpare la panchina.
-
Quello che ho scritto prima.. Mi fanno tenerezza quelli che dicono di mandare via tutti!
-
Rimangono solo le pippazze
-
Si prospetta una e più stagioni nel totale anonimato, siamo un Bologna/Lazio qualsiasi…
-
Ma il QI di Comolli non credo sia così alto.
-
Chat GPT ha la fantasia narrativa di un comodino.
-
A centrocampo possiamo puntare i Rovella e i Ricci, oppure si tenta con una scommessa e si spera di beccare il Verratti di turno.
-
Finalmente un cervello.
-
Ma chi vuoi prendere? Non abbiamo ne soldi ne appeal, fatti andare bene Locatelli e Miretti… grasso che cola per questa juve.
-
Vabbè è comprensibile, Chiellini e Comolli sono ancora in tirocinio… ci può stare.
