Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Utenti
  • Numero contenuti

    16.118
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.851 Guru

4 follower

Su Montero non fa prigionieri

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

20.480 visite nel profilo
  1. Me lo ricordo con piacere in quegli anni alla Juve, veniva considerato come uno dei migliori secondi di Buffon.
  2. Scaroni anti-allegriano. Perché non ha preso/non prende Sarri?
  3. Anche a me è sempre piaciuto e l'avrei visto bene a Torino per tanti anni. E sarebbe andata meglio pure a lui, purtroppo è diventato un giocatore simbolo dell'Atletico ma è stato pure sfigato: è arrivato dopo il titolo del 2014 ed è ritornato dopo il titolo del 2021. Quando ha provato a fare il salto di carriera al Barca gli è andata male, in quei 2 anni non si è portato a casa neanche un campionato.
  4. Esatto, va bene il gioco propositivo ma in un torneo ad eliminazione diretta non puoi lasciare spesso l'avversario da solo davanti al portiere.
  5. Loro e l'Arsenal non hanno mai vinto la Champions, si potrebbe simpatizzare per questa parte di tabellone. Il PSG ci raggiungerebbe a 2 in 10-15 anni di competitività (a parte qualche stagione negli anni 90) e la cosa mi dispiacerebbe un po', il Bayern raggiungerebbe invece il Milan a 7 e ciò non mi dispiacerebbe.
  6. Montero non fa prigionieri

    Nuovo infortunio per Milik: stagione finita

    A 32 anni potrebbe anche ritirarsi (come dovrebbe ritirarsi Pogba). Per dire, Marchisio si ritirò a quella età.
  7. Beh, 4 partite al Mondiale l'Italia non le fa dal 2006. Poi con questa edizione allargata potrebbe farne anche 5.
  8. Questa guerra tra allegriani e anti-allegriani ha stufato da anni, tocca sperare nel ritiro di Max.
  9. La Danimarca vinse pure gli Europei nel 1992.
  10. "Bernardo Silva e Alisson? Io non faccio nomi (sorride). Ma sì, la Juve ha sempre il fascino per attirare i campioni. Quello che mi ha sorpreso finora è che nessun giocatore con cui abbiamo parlato ci ha detto: “Vengo solo se andate in Champions”. I calciatori vogliono venire alla Juventus perché è la Juventus". Il francese aspetta a breve una risposta da Bernardo Silva, corteggiato anche dal Barcellona e dalla Mls americana, e fatica a trattenere la stima per il tuttocampista portoghese. "Lo prendo a esempio come profilo giusto, ma pure lui prima di andare al City aveva vinto poco. Ecco, noi non cerchiamo necessariamente giocatori che abbiano vinto o per forza parametri zero, bensì uomini con la personalità per trionfare e che aiutino i più giovani a diventare vincenti".
  11. Ruotiamo il tricolore a andiamo noi al posto dell'Iran.
  12. Montero non fa prigionieri

    -6 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

    Che fastidio la Fiorentina e il Torino nelle ultime due.
  13. Montero non fa prigionieri

    Elezioni Figc, Malagò verso la candidatura per la Serie A

    Si ma sono favorevoli 18 squadre su 20...E noi non siamo nelle 2 contrarie.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.