Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Utenti
  • Numero contenuti

    15.858
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.749 Guru

4 follower

Su Montero non fa prigionieri

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

20.195 visite nel profilo
  1. Montero non fa prigionieri

    Buon Compleanno Vecchiasignora.com! 19 anni insieme... grazie a tutti Voi

    I nostri giocatori lo sanno che oggi qui è festa?
  2. Montero non fa prigionieri

    Mercato Juve: da blockbuster a Ghostbusters... e alla fine restano solo le ombre

    Credo ci siano problemi con il settlement agreement: Tra i tanti temi toccati da Chiellini nel corso del suo intervento, anche i delicati rapporti con la UEFA: “Eravamo consapevoli della procedura sul Fair Play Finanziario. Riceveremo una multa e un nuovo settlement agreement, ma non ci sarà alcun obbligo di operazioni straordinarie. Continueremo sul percorso di sostenibilità iniziato anni fa, e soprattutto abbiamo centrato l’obiettivo di tornare in Champions“. Il Milan esce dal Settlement Agreement: chiuso accordo con la Uefa In attivo gli ultimi tre bilanci (due certificati, uno in attesa di pubblicazione) 02 Lug 2025 - 15:59
  3. Montero non fa prigionieri

    Leonardo Cerri

    Alberto Cerri, quello che giocava nel Parma prima del fallimento. In quella squadra c'era pure Jose Mauri che segnò il gol vittoria contro di noi e poi andò al Milan.
  4. Capello con il Milan ha partecipato tre volte alla Champions ed è arrivato tre volte in finale, ne ha vinta solo una e nel frattempo ha vinto due scudetti su tre. Con la Roma non aveva sicuramente la squadra per vincerla, nel 2002 è uscito al secondo girone perdendo l'ultima partita contro il Liverpool e l'anno dopo è uscito al primo girone con una Roma da ottavo posto in campionato. Del biennio juventino se n'è parlato abbastanza, nel 2005 potevamo essere "da corsa" ma nel 2006 eravamo scoppiati: potevamo già uscire agli ottavi contro il Werder e rischiammo anche di perdere il campionato dopo una lunga pareggite. Diciamo che lui era un allenatore vicino alla bollitura e Moggi non aveva costruito una squadra per l'Europa per caratteristiche e profondità della rosa. Io comunque preferisco fare più strada possibile, in questo caso preferisco Inzaghi o Allegri a Conte. Posso capire se uno snobba la Coppa Italia o in alcuni casi l'EL, ma la Champions no. Inzaghi comunque ha perso due scudetti: il primo nel 2022 contro il Milan, ma in Champions era uscito agli ottavi contro il Liverpool, e l'anno scorso quando effettivamente ha giocato quasi 20 partite in più del Napoli. Nel 2023, l'anno dello scudetto stravinto dal Napoli di Spalletti, l'Inter partì molto male tanto che lui sembrava vicino all'esonero, poi nella seconda parte di stagione le cose cambiarono ed arrivarono in finale di Champions (anche grazie al tabellone facile...).
  5. Montero non fa prigionieri

    Romeo Agresti: Juve-Bologna, contatti per Holm

    Joao Mario non mette piede in campo, tanto vale provare lo scambio con qualcuno.
  6. Montero non fa prigionieri

    Romeo Agresti: Passi avanti per il rinnovo di Yildiz

    Speriamo che questi passi in avanti li faccia anche il turco...
  7. Montero non fa prigionieri

    Sorteggi Champions League Playoff: sarà Juventus-Galatasaray

    In Europa siamo fermi a Juve-Atletico 3-0 del 2019, non può piovere per sempre.
  8. L'ultima è del 2018 con il Chelsea, eliminato agli ottavi dal Barcellona.
  9. Dove l'ha detta questa frase Spalletti? C'è un video?
  10. Montero non fa prigionieri

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Tripletta di Endrick con il Lione. In estate qualche giocatore uscirà dal Real, vedremo se qualcuno pescherà bene tra quei "scarti".
  11. Montero non fa prigionieri

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Non fermiamoci.
  12. Beh, ha detto chiaramente che non vogliono (e/o possono) comprare a titolo definitivo, li prendi un po' dalla "spazzatura"... Qui parliamo di prendere un giocatore per 4 mesi e negli ultimi mesi potrebbe anche tornare Vlahovic.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.