Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Spank

Utenti
  • Numero contenuti

    4.630
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Spank ha vinto risale al 19 Luglio 2011

Spank ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.881 Guru

Su Spank

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino
  • Interessi
    Viaggi

Visite recenti

9.619 visite nel profilo
  1. Odio Oriali neanche morto. Mi fa schifo. Ma poi sono panzane dai ma figuriamoci Raga Ma xché sto sondaggio del * ? Via il nome di Oriali da sto forum. Che schifo.
  2. Spank

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    non finisce più sta stagione di sta squadra agghiacciante. non ne posso più di sto patema, è diventato solo un peso guardare la partita di sta squadra.
  3. cmq c'eravamo già da mò su sto J.David, e anche Edon Zhegrova è un bel giocatore.
  4. Ormai quando si avvicina la nostra partita mi viene un ansia del * mostruosa È come quando avevo l esame all università, un patema
  5. Come Conte...la verità è che con Giuntoli non vediamo nessuno...di in gamba soprattutto
  6. Non ne ha indovinata una di numero sto Incapace.
  7. Se l Atletico si piglia Vlahovic vado a Compostela scalzo
  8. E tu invece quello che dá sempre un colpo al cerchio e un altro alla botte. E caso strano ancora giustifichi Motta perché aveva fatto " brne" col Bologna, che quest anno infatti va in B a causa di Italiano.
  9. Ho capito cosa vuoi dire e lo stiamo dicendo in 2 modi diversi, mi preme sottolineare di non dare tutto x scontato e di non sminuire il valore di Tudor, poi certo ti chiama la Juve e vai anche in guerra a giocarti la tua carta
  10. "Questi siamo" disse Chiellini nel suo ultimo anno da giocatore... E questi siamo rimasti. Comunque scarsi. Tecnicamente molto al di sotto di una media da Juventus.
  11. perchè lo era Motta Klopp, esonerato da spezia e genoa e con un 5° posto con il Real Bologna? Che tipo di potere contrattuale poteva avere per venire qua a fare pena, come volevasi dimostrare dai suoi risultati precedenti? Tudor va solo ringraziato e comunque non ha preteso nulla come invece avrebbero preteso altri. @Gengar1001 guardate che non c'era la FILA a prendere in braccio sta pseudo squadra 1 mese fa con il rischio di fare solo ed esclusivamente figure di melma senza nessuna prospettiva futura.
  12. NO INVECE perchè è venuto a tempore senza pretendere nulla, nessun contratto in una situazione raccapriccinate con un squadra infarcita di mezze calzette. altri volevano il contratto, il classico triennale o quadriennale che facciamo firmare a tutti belli TRONFI per poi continuare a pagarglielo a babbo morto quando vengono esonerati. VEDASI gli ultimi 5 anni. FATTI non chiacchere. In + per gradire, anche lo CHEF altro quinquennale, fatto così in scioltezza sulle basi di chissà quali performance di mercato in altre squadre.
  13. non me la dimentico va la figura di melma che han fatto ste mezze calzette in gita a Pasquetta. a sta gente va tolto l'accredito a fine mese e a tudor va fatto un monumento per perderci del tempo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.