
xtreme
Utenti-
Numero contenuti
7.518 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che xtreme ha vinto risale al 28 Marzo
xtreme ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
3.134 GuruSu xtreme

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
15.545 visite nel profilo
-
Quando hai troppi soldi, spesso sei più superficiale nelle decisioni. E' capitato anche alla Juventus. Se penso a quanti soldi ha buttato lo United negli ultimi 10 anni...
-
Allianz Stadium, via le panchine dagli spalti: +182 posti e più introiti per la Juve
xtreme ha risposto a Phyllis Discussione Juventus forum
Certo certo. -
Allianz Stadium, via le panchine dagli spalti: +182 posti e più introiti per la Juve
xtreme ha risposto a Phyllis Discussione Juventus forum
Non posso che concordare. -
Anche Kvara spariglia e lo fa che è un piacere. I fatti dicono che salta l'uomo, che spesso la butta dentro e che ogni anno confeziona un buon numero di assist. L'imprevedibilità è un importante mezzo per ottenere un risultato ma dato che Kvara i risultati li ottiene, evidentemente avrà anche lui un importante mezzo che lo porta ad ottenere i risultati che ottiene e, per quel mi riguarda, si tratta di tempi di esecuzione fuori dalla media.
-
Zhegrova è un giocatore che può fare davvero molto bene e può regalare grandi soddisfazioni alla Juventus. Sono molto contento che lo abbiamo preso. Riguardo però all'abisso che ci sarebbe tra lui e Kvara, credo sia giusto ricordare che l'efficacia realizzativa rientra pesantemente tra le qualità tecniche di un giocatore e ad oggi quella del georgiano è nettamente superiore a quella di Zhegrova.
-
Chiaramente in futuro ci sarà da lavorare a metà campo e in parte in difesa ma oggettivamente non so quante squadre abbiano una batteria di giocatori offensivi come la nostra: Conceicao, Zhegrova e Yildiz dietro a Jonathan David, Openda e Vlahovic.
-
Kolo Muani al Tottenham
xtreme ha risposto a juventinofinoallamorte2 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Mi sembra che con le attuali punte centrali del Tottenham, KM se la possa giocare tranquillamente. Quest'anno i soldi per evitare la minusvalenza sicuramente non li dava nessuno al PSG. Nel prossimo invece ci sono sicuramente possibilità, il prezzo calerà e possono anche allungargli il contratto. Credo che l'idea di base sia quella. Forse si sono ridotti all'ultimo momento anche per la volontà di Muani di tornare alla Juve. Il giocatore lo vogliono vendere e quando vuoi vendere qualcosa, se puoi, cerchi di esporlo nella vetrina migliore possibile. -
L'obiettivo primario del PSG credo fosse evitare la minusvalenza. Con questa operazione abbassano di un anno il costo di ammortamento e mettono il calciatore nella lega in cui girano più soldi. Essendo un giocatore di 28 anni non ancora compiuti, possono realisticamente riuscire a venderlo tra un anno senza fare minusvalenza.
-
Prestito per prestito, al PSG conveniva mandare KM in Premier League dove le opportunità sono molto migliori visto che girano molti più soldi.
-
Kolo Muani al Tottenham
xtreme ha risposto a juventinofinoallamorte2 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Può anche essere che il PSG abbia ragionato così: "Io voglio tot milioni per non fare minusvalenza e se non me li dà la Juve accetto di prestare KM al Tottenham per 5 milioni perché la Premier gli darà una visibilità enorme. Nel mentre abbasso ulteriormente la quota di ammortamento e posso realisticamente pensare di vendere il giocatore ad un ottimo prezzo il prossimo anno. Questo discorso con la Juve difficilmente lo poteva fare perché la serie A non dà la stessa visibilità e qua non girano i soldi che girano in Premier League. -
F. Romano: "Quasi chiusa la cessione di N.Gonzalez all'Atletico. Si attende approvazione della registrazione da La Liga"
xtreme ha risposto a Turof Discussione Cestino
Tra l'altro c'è anche da considerare il fatto che il giocatore ha il contratto vicino alla scadenza, motivo per cui il cartellino costa molto meno e quindi il rapporto rischio - beneficio è ancor più favorevole. Di sicuro è nettamente più favorevole rispetto al rischio che si è presa la Juve lo scorso anno con Nico Gonzalez. Se finisce così, la Juve si prende, a distanza di poco tempo, due dei tre migliori giocatori della rosa del Lilla della passata stagione. E lo farebbe a un prezzo decisamente conveniente. -
Come ho scritto chiaramente, se c'è un ds che ha giá un accordo solido con Comolli, se ne ha la possibilità, cercherà di crearsi per tempo una squadra di alto livello con cui lavorare anche perché quelli bravi hanno molta gente che li cerca. E non è che starebbe lavorando gratis per la Juve ma, nel caso, starebbe creando le condizioni migliori possibili affinché alla Juve le cose vadano bene e lui ci resti più a lungo possibile.
-
Certamente una cosa non esclude l'altra anche perché, come detto altre volte, meno soldi hai e più idee servono.
-
Se un DS ha già un accordo verbale solido, altroché se comincia a fare campagna acquisti in termini di osservatori.
-
La speranza è che abbiano già chiuso per il DS e che questo DS stia già lavorando per portarsi dietro degli scout di assoluto valore. Economicamente non puoi competere con la Premier League e quindi è bene ragionare in termini di qualità di scouting e velocità decisionale perché tanto il gap economico ci sarà anche nei prossimi anni anche quando teoricamente la Juve starà meglio economicamente. In England si sparano dei 90 milioni come ridere.