Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Moderatori
  • Numero contenuti

    89.105
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    94

L'ultima giornata che SuperT ha vinto risale al 17 Febbraio

SuperT ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

42.011 Guru

Su SuperT

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 12/05/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bergamo

Visite recenti

50.739 visite nel profilo
  1. Per anni si è letto che “con chiunque ottieni risultati migliori”. A me sembra che la cosa stia smentendo molti e stia dando ragione a chi, come me, parlava di rosa inadeguata. Nessuno sta criticando Spalletti, al netto di ieri, dove poteva far altre scelte.. ma parlare di rosa povera tecnicamente e scarsa dopo anni di “vedrete con un vero allenatore” è utilizzare la scusa della rosa solo per giustificare Spalletti. Ora l’allenatore incide al 15%, immagino. Puoi metter pullman o provare a far un calcio offensivo ma la verità è che in campo ci vanno sempre i giocatori.
  2. Ma speriamo di no. Comunque su Spalletti che potrebbe non rimanere lo dico da quando è arrivato. Specialmente dopo questi risultati.
  3. Devi ottenere risultati anche facendo il minimo. Ci si aspettava qualcosa di più da Spalletti, rispetto a Tudor e, a livello di risultati, siamo sempre su quella Juve. Poi oh, si vedono idee di gioco, a differenza di prima. Chiaro che La Rosa è imbarazzante. Lo è da anni e, al posto di migliorarla, l’hanno solo peggiorata.
  4. Mah, abbiamo fatto 9 punti con pafos, Bodo (al 94’ dopo una partita orribile) e Benfica. Io non vedo sta differenza di risultati con Tudor e Spalletti. Di gioco si, di risultati no. Alla fine, Igor, aveva incontrato solo “big” e il Verona dove ci rubarono la partita. Il mese di novembre è stato un mese sulla falsa riga del precedente, ottimi dal 14/12 a fine gennaio, ma febbraio è stato, anche per colpa del calendario, una tragedia.
  5. Non ho scritto che le abbiamo perse per causa sua. Le uniche due partite dove ha sbagliato son quelle da te citate. Stiamo buttando via troppi punti, concedendo troppi gol e su questo deve lavorare. Ma non è solo colpa sua.
  6. Togli uno tecnicamente valido e fonte di uscita per metter uno scarso tecnicamente e, in più, togli Yildiz da quella zona che era uno utilissimo in fase di uscita per metter Mckennie. Vedi che Cabal concede gol, soffre e prende un giallo dopo 10’ e non intervieni mettendogli uno a sostegno? Errori gravi. Non c’è nulla di male nel dirlo.
  7. Ma difatti il problema sta lì, continuiamo a comprare mediocri che, quando vendiamo, sostituiamo con altri mediocri. Rabiot, Chiesa e Szczesny ne sono l’esempio.
  8. 2022 e 2023 ne vincemmo 8/9 di fila in campionato con chiesa a mezzo servizio, Iling, Milik, Vlahovic con la pubalgia, Rabiot, Gatti e Danilo. Sculandone alcune ma Comunque le vincemmo. Non vedo questa squadra così inferiore. E se lo è forse è colpa delle campagne acquisti dei fenomeni passati in società.
  9. A calcio giochi coi campioni, gente che ti risolve le partite. Noi non ne abbiamo mezzo, tolto Yildiz. É un processo lunghissimo, che non so se sta società sia in grado di affrontare..
  10. Il Milan ha preso Rabiot e Modric spendendo 15 milioni. Non sono Xavi e modric 2018 ma sono giocatori utili che stanno portando punti. La Juve ragiona da squadra che deve comprare per poi rivendere. basterebbe un minimo di competenza per migliorare la squadra. Invece continuano ad affidarsi a intermediari e procuratori e a comprare da squadrette perché offrono formule fantasiose.
  11. Fin quando compri da Nizza, Lille, Monza, Sassuolo, ecc. o compri i fenomeni/giocatori pronti o ti livelli a quelle squadre. Ormai è abbastanza evidente…
  12. Magari inizi a comprare più oculato. Il Milan ha preso Rabiot, Modric, Nkunku, il Napoli, l’anno scorso, Lukaku. Nulla di trascendentale basta saper comprare.. Cosa che noi non sappiamo fare perché vogliamo solo giocatori rivendibili.
  13. se compri i campioni (o giocatori utili), anche rinunciando a trame di gioco puoi fare bene. guarda napoli e Milano. Nel calcio contano i risultati e, oggi, nonostante il quarto allenatore diverso, siamo sempre lì. Ripeto, Spalletti è da tenere ma, oggi, non ha portato i risultati che ci si aspettavano. Forse perché l’allenatore non incide così tanto. Perchè sta squadra puoi farla allenare pure da dio, ma più del quarto posto non prende.
  14. Bisogna vendere chi si riesce a vendere e fare acquisti sensati. Cosa che la Juve non fa da anni, nonostante qualificazioni in Champions..
  15. Dove l’anno scorso pareggiammo 4-4 e, all’andata, la ribaltammo. Direi che con l’Inter non è considerabile. Cmq, chiudersi nella propria area o provare a fare il proprio gioco con questi, è la stessa cosa se i risultati sono gli stessi. Perchè non si costruisce nulla in entrambi i casi. Tanto questi non possono esser titolari in una Juve che punta alla vittoria. Con questa Juve non si può fare il calcio che chiede il mister, perché squadre più ciniche e forti ti fanno 13 gol in 4 match.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.