Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Moderatori
  • Numero contenuti

    88.788
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    92

L'ultima giornata che SuperT ha vinto risale al 29 Gennaio

SuperT ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

41.586 Guru

Su SuperT

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 12/05/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bergamo

Visite recenti

50.572 visite nel profilo
  1. SuperT

    Juventus, brutto colpo per EXOR: Stellantis stoppa i dividendi!

    Direi che la Juve c’entra poco..
  2. Mi ricordo un’altra dichiarazione ma magari ricordo male
  3. Mah, di commenti che sperano che Spalletti vada via ne leggo pochissimi..
  4. Di Ronaldo mi sembra abbia smentito che non lo volesse. Probabilmente, se lui non fosse stato “spedito”, ci avrebbero penalizzato prima per la questione curve. Tornando in topic, mi girerebbero assai le palle. Però, un rinnovo a più di 4 milioni mi sembra eccessivo
  5. Mah, prende 3,5 milioni per ancora due anni. Vedremo le sue ambizioni. Potrebbe anche esser un nome papabile per il Napoli post Conte..
  6. Esattamente. Spalletti sta facendo un lavoro enorme ma abbiamo bisogno di gente allo stesso livello (o addirittura più forte) dei titolari.
  7. Ma infatti non lo è, anzi.. Ti dirò di più, forse conveniva puntare a lui post Allegri 1 e non a Sarri che aveva il mirino puntato da quando è arrivato. Certo, uno spogliatoio di fenomeni fatti e finiti, Spalletti non l’ha mai allenato. Tendenzialmente, tutte le sue squadre erano fatte da giocatori che dovevano ancora esplodere e dovevano ancora dimostrare tanto.
  8. Oddio, De Rossi lo disse se non ricordo male. Comunque l’ho scritto prima, lo scudetto 07/08 fu una porcata allucinante.
  9. Vero che la Russia li sta invadendo, ma era allo zenit Comunque più che tempo gli darei una squadra. Non ci sono squadre di fenomeni in Italia, con una squadra forte ce la possiamo benissimo giocare. Chiaro che se sbagli a comprare tutti i giocatori, non ti giochi nulla..
  10. No beh, fece un lavorone a Napoli. Non son così convinto del dominio che avrebbe potuto avere in una stagione normale, tutto qua
  11. Oddio, le sue Roma erano veramente forti. Però son d’accordo, il problema è che abbiamo troppa roba da sbolognare e che ci farà fare minusvalenza..
  12. Dybala spesso ai box, e poi fu “venduto” a fine del primo anno. Chiesa si ruppe a gennaio. Dai su, l’unica cosa che aveva erano i saltatori sugli angoli (che è la grossa cosa che manca in questi due anni) e Milik. Morata e Kean son più validi di David? Seriamente? Allora c’è qualcosa che non va.
  13. probabilmente, avremmo una squadra diversa? Ma poi perché tirare in ballo Allegri? Sta allenando il Milan.. non mi sembra che allegri avesse van basten 2/3 anni fa, Comunque. Per me, ha zero senso dire con Allegri saremmo X, con Spalletti avremmo fatto Y, con Conte oggi saremmo già campioni. L’unica cosa da giudicare è la realtà.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.