Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Moderatori
  • Numero contenuti

    93.932
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    115

L'ultima giornata che SuperT ha vinto risale al 11 Giugno

SuperT ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

45.512 Guru

Su SuperT

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 12/05/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bergamo

Visite recenti

52.629 visite nel profilo
  1. Ma chi lo pagherebbe quella cifra in Europa? Siamo seri, sopra i 5 non li prenderebbe da nessuno.
  2. Si però, davvero, non capisco come lui valga 30 e Openda e David non valgano nemmeno 25. Io dubito che sia un attaccante da 20 gol a stagione. Kessie avrebbe senso (oddio, non lo prenderei) a 3/4 netti. Di piu sarebbe folle.
  3. Kessie almeno arriverebbe a 0. I 35/40 per Kolo sarebbero immeritati per ciò che ha fatto vedere negli ultimi anni..
  4. Vabbè anche Pellegrini in panca a sto punto
  5. A memoria, 12 milioni.. 6 mesi di Vlahovic
  6. Grazie. È un onore esser paragonato a quell’entità. Ma io sono scuola Jimmy Carr
  7. Espulsione del Paraguay la cosa più ridicola del mondo. Li paragonerei alla Serbia degli ultimi anni. Tanto talento ma poca concretezza.
  8. SuperT

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quando finisci di lamentarti fatemi uno squillo by il peggior mod di Vs
  9. SuperT

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ufficiale il controriscatto di Daffara
  10. SuperT

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dybala ottimo giocatore di talento, magari avercelo. Scritto con Internet Explorer da IPhone 5
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.