Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ForeverNedved

Utenti
  • Content count

    4,162
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

ForeverNedved last won the day on September 3 2018

ForeverNedved had the most liked content!

Community Reputation

3,825 Guru

About ForeverNedved

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 09/30/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Taranto

Recent Profile Visitors

8,929 profile views
  1. Ma quale livorosi Rilassati,che qua per voi è sempre haters contro cheerleaders...,qualche volta può essere che qualcuno non sia d'accordo con te,sappilo.
  2. Non vedono 1€ dalle mie tasche da una vita....
  3. I difensori dormono,Tek non esce(colpevolmente,come hai detto te). Tutto questo scagiona Buffon dal non uscire ,come fa,colpevolmente,anche Szczesny? Un pallone che arriva nei pressi dell'area piccola dev'essere SEMPRE preda del portiere,altrimenti è un errore tecnico,tenendo presente che il portiere può usare le mani, non può mai essere anticipato da Santander o chi per lui. Facendo l'esempio del gol di Pogba ti sei dato la zappa sui piedi,continua cosi che ti stai rendendo ridicolo. Se ritieni Buffon ancora uno tra i migliori al mondo nel suo ruolo, non puoi solo esaltare il gesto tecnico della parata,devi ammettere che un attimo prima fa tecnicamente un errore. Io penso invece che Buffon sia stato il miglior portiere del mondo fino a qualche anno fa(forse il migliore della storia,se la gioca con Zoff e Yashin),ma il tempo passa per tutti e il più grande errore che sta facendo è quello di non capire che ormai dovrebbe ritirarsi alla veneranda età di 41 anni(quasi 42). Ripeto: per me ,uno dei migliori della storia,se non il migliore....e tu continui a chiamarmi "hater"...conosci almeno il significato?penso di si,ma fai finta di non capire per portare avanti la tua battaglia. Un'ultima cosa e poi ignorami: se prendiamo sempre gol su palla da fermo,non ti viene il dubbio che un po la colpa sia dei 2 portieri che non escono mai,neanche nell'area piccola?
  4. Stavo pensando: chissà cosa starà pensando Sarri di tutte queste polemiche,ora che è dalla parte nostra. P.S.: non c'è sarcasmo,è veramente una mia curiosità. Chi mi legge spesso sa che adoro Sarri
  5. La tua invece è una non-risposta per convenienza. Non citi mai la mancata uscita sulla punizione perché lo sai anche tu che li ha fatto un errore grossolano per un portiere del suo calibro(continuo a sottolinearlo,cosi vediamo se capisci che anche per me è un grande)
  6. Quindi per te sulla punizione un portiere del suo calibro non deve uscire.... Se il mio problema è l'autostima il tuo è che ti manca l'ABC del calcio. Saluti.
  7. Sticaxxi dei record. La squadra sta esprimendo un calcio a tratti meraviglioso. Per ora mi tengo stretto questo, la stagione è lunga...
  8. Credo che quello che hai detto va rimarcato. Erano anni che non fremevo dalla voglia di vedere le partite della Juve, queste 2 settimane sono state un calvario, l'attesa per rivederli all'opera diventa quasi un'esercizio di resistenza psicologica Diciamoci la verità: vincere è bello,ma farlo "GIOCANDO A CALCIO" è oltremodo gratificante... e vi dirò di più, quando perderemo(perché succederà prima o poi)potremo dire che l'avversario è stato più bravo di noi.Con Allegri le partite perse "per paura" ci sono state,ed erano anche le più importanti... a mai più la sensazione del "avrei potuto, ma me la sono fatta addosso".
  9. Come mezzala è meglio Ramsey,come trequartista Eriksen. Semplice.
  10. Ma perché guardate quella spazzatura?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.