Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mille897

Utenti
  • Numero contenuti

    1.044
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

737 Eccellente

1 follower

Su mille897

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.603 visite nel profilo
  1. mille897

    [Highlights] Juventus - Lazio: 3 - 1 (2023/2024)

    Che ventata di aria fresca il commento in una lingua non-italiana. Invece sulle emittenti italiane "eh ma polemica Lazio che c'e' l'ha con l'arbitro..." "McKennie, palla dentro o fuori?...". Che mentalità da 4 soldi.
  2. "Quest'anno il primo campionato finisce il 13 novembre, quindi c'è da essere tra le prime quattro il 13 novembre..." grande messaggio alla squadra... il problema è che puoi essere 4. ed avere già 10 punti di distacco. un allenatore di un qualsiasi top club europeo che dice una cosa del genere viene spedito a casa a calci in c...
  3. CON Ronaldo, non a causa di Ronaldo.... in risposta propio a quelli che dicono "ma Lukaku non ha fatto vincere la CL a questi e quelli... ".
  4. secondo questo ragionamento, CR7 ce ne doveva farci vincere 3, visto che è il più forte di tutti.... uguale con quali pippe gioca 🤦‍♂️ Non è il singolo giocatore a farti vincere la CL... e pure dopo la debacle di queste ultime stagioni in CL dovrebbe essere chiaro. Un giocatore prima di tutto deve essere FUNZIONALE alla squadra. Quando è arrivato Ronaldo non ci azzeccava niente con la rosa che avevamo. Infatti Allegri non sapeva più dove cavolo mettere i giocatori in campo... abbiamo svenduto Kean, completamente svalutato Dybala. Bernardeschi che ormai deve giocare da terzino.... Per un giocatore che allora aveva già 34 anni, che non puoi sostutire manco se stai vincendo 7-0 per fargli fare un golletto in più e che si prende tutte le punizioni per abbattere le barriere avversarie. La Juve oggi è un Ronaldopolio... Con il suo arrivo volevamo vincere subito, invece siamo tornati indietro 15 anni, ai tempi di Del Neri e Ferrara... Ma vabbè, godiamoci i suoi 100 gol, che è l'unica cosa che conta.
  5. e anche questo un dei quei motivi per cui dico che i 100 gol di Ronaldo sono arrivati (onore a lui) ma ad un prezzo troppo alto. Si poteva costruire qualcosa di diverso, di sostenibile per il futuro, non solo prendendo giovani forti ma anche senza dover sacrificare le giovane promesse che già avevamo in casa, tipo Kean.
  6. Ancora... Lukaku l'ho preso come esempio. Intanto in 2 stagioni con l'Inter ha fatto 60+ gol e guadagna manco 1/3 di Ronaldo, ma è di gran lunga più uomo squadra del egocentrico Ronaldo. Infatti l'Inter oggi è di gran lunga più squadra di quello che siamo noi..... ma si dai, facciamoci due risate
  7. Lukaku era solo un esempio.... cmq alla Juve avrebbe fatto comodo eccome. Oppure uno come Zapata. Qui in tanti capiscono tutto di calcio, ma tanti ne parlano come fosse uno sport di singoli. Anche Higuain al Napoli faceva 100 gol in tre stagioni, quando tutta la squadra gioca per farti segnare c'est plus facile.
  8. io parlo di stipendi... CR7 guadagna 30 millioni... de ligt ne guadagna 8, cioe, manco un terzo di quello che prende CR7. Gli stipendi sono quello che pesa nei bilanci. Che la Juve non giochi per CR7 non sarei cosi sicuro...... Capirei pure il voler provare a costruire qualcosa intorno ad un giocatore... ma non uno che prendi a 34/35 anni. DNA sportivo (mica siamo in laboratorio)... oppure se più facile, mentalità. Alla fine la vediamo in modo diverso, non c'e' niente da fare. Ma guarda che cmq non ho mai detto che CR7 è scarso, ma che è una scommessa persa.
  9. l'arrivo di CR7 ha precluso l'arrivo di altri di un certo spessore, visto che non c'erano piu soldi. Ripeto, dal lato sportivo questa operazione è stata un fallimento totale. La Juve ha cambiato quello che era il sua DNA, da uno per tutti si è passati a tutti per uno. Io vorrei solo una cosa, rivedere giocare la Juve da SQUADRA, quello che oggi non è più, perchè tutto ruota intorno ad un singolo giocatore.
  10. domanda semplice semplice, da quando è arrivato CR7, dal lato SPORTIVO eh.. secondo te come prestazioni siamo in una ascesa o discesa costante ?
  11. non c'e niente da ritentare. siamo usciti, punto. sei contento dei gol di CR7? bene. seguilo pure nella prossima squadra
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.