-
Numero contenuti
22.419 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
9
L'ultima giornata che tiger man ha vinto risale al 30 Marzo 2023
tiger man ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
12.411 GuruSu tiger man

-
Titolo utente
102 punti teste di *!
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Tana delle Tigri
Contatti
-
Sito web
http://www.youtube.com/watch?v=G_CS9Qx26ew
Visite recenti
-
(Gds) "Juventus: Miretti al Bologna entro martedì, Lucumì in arrivo i primi di luglio"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
È un buon giocatore Da quel che si è visto migliore di quelli che abbiamo in rosa perché è uno che picchia provoca e ci mette garra Quelli che teniamo in rosa sono palle mosce Certo potrebbe fare figura vicino al migliore Bremer ma il problema è sostituire Bremer più che altro perché non sei sicuro torni quello di prima -
(Gds) "Juventus: Miretti al Bologna entro martedì, Lucumì in arrivo i primi di luglio"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non vorrei dire ma lucumi credo sia stato tra i primi 5 difensori per rendimento della serie a del campionato passato Non mi entusiasma però il rendimento dell'anno scorso non è stato affatto male -
(Gds) "Juventus: Miretti al Bologna entro martedì, Lucumì in arrivo i primi di luglio"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Miretti è un buon centrocampista ma non ha dimostrato di averea testa . Poche partite in cui sembrava aver svoltato poi una serie di gare anonime senzA attributi Ha un ottimo piede sprecata da una testa non da campione Moscio come pochi Ci sta lo scambio Ci serve un centrale perché tolto Bremer e gatti non c'è più nessuno e Bremer è un punto interrogativo Resta il problema che se si rompe Bremer abbiamo due centrali con alcune lacune -
(La Stampa) "Parametri zero: non solo Kessie, la Juve è su Goretzka e Mingueza"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Kessie sarebbe un grande colpo -
(TS) "Douglas Luiz rivitalizzato come Brozovic e Anguissa: Spalletti ci crede"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Che resti o non resti cambia poco Servono 4-5 giocatori nuovi Punto Che resti o non resti cambia poco Servono 4-5 giocatori nuovi Punto -
2^ Giornata ● Highlights e commenti
tiger man ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Ah mizzeca so * -
2^ Giornata ● Highlights e commenti
tiger man ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Appunto 16esimi non 32 esimi -
2^ Giornata ● Highlights e commenti
tiger man ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Ma scusa esistono i 32esimi? -
2^ Giornata ● Highlights e commenti
tiger man ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Inghilterra moscia, partite in gran parte noiose Nel 2026 la differenza la fanno ancora Ronaldo e messi Questo la dice lunga sul livello di calcio moderno -
Ufficiale: Malagò presidente Figc
tiger man ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Per me possono pure bruciarsi Loro e sto paese di melma -
(Gds)" Theo Hernandez potrebbe tornare in Serie A: Juve e Como interessate"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Magari il signore -
Platini: “L'Italia deve ripartire da zero non la Juve. Offerta Tether? Nessuno deve toccare la Juve finché vivrò. Sul futuro..."
tiger man ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Si -
Platini: “L'Italia deve ripartire da zero non la Juve. Offerta Tether? Nessuno deve toccare la Juve finché vivrò. Sul futuro..."
tiger man ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Sui numeri 10 che non ci sono più e si sono trasformati in 11 c'è un tono di mestizia e tristezza che fa capire come sia cambiato il calcio -
Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve, il brasiliano non ha gradito i rumors che lo danno in partenza"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se dimarzio dice che vuole restare allora se ne vuole andare -
Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve
tiger man ha risposto a Il Demone Discussione Juventus forum
Sport Mediaset è da chiedure
