Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Utenti
  • Numero contenuti

    22.426
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

L'ultima giornata che tiger man ha vinto risale al 30 Marzo 2023

tiger man ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

12.415 Guru

Su tiger man

  • Titolo utente
    102 punti teste di *!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Tana delle Tigri

Contatti

  • Sito web
    http://www.youtube.com/watch?v=G_CS9Qx26ew

Visite recenti

53.529 visite nel profilo
  1. se vuoi sorloth perchè prendi kolo sapendo che david non se ne va?
  2. ti sei risposto oggi abbiamo fenomeni molto più rapidi non si tratta di purezza si tratta che oggi arriva un ragazzo di colore forte lo vedono e lo naturalizzano quando si tratta di sport o di opportunismo diventano tutti naturalizzati esempi di giocatori che scelgono un paese forte come la francia rispetto ad altri di provenienza per ovvie ragione di opportunità di vittorie ce ne sono migliaia va bene
  3. ma non è una questione politica è una questione sportiva la buttata sempre in politica in modo fanatico il mio discorso è diverso, è sportivo se ci sono in francia 1 ml di persone che vengono da giappone africa cina australia etc allora diventa un non senso parlare di nazioni perchè diventano rappresentative vedere francesi tutti di colore è bello vincente etc ma zidane era algerino avrebbe fatto le fortune dell algeria cosi si può fare mica dico di no però è in dubbio che la maggior parte dei francesi che hanno doppio passaporto come zidane scegli la francia per ovvie ragioni la francia non è diventata forte perchè ha migliorato le strutture etc ma quando hanno iniziato a far giocare gente proveniente da tutto il mondo quando erano tutti bianchi faceva ridere i polli se le squadre africane avessero schierato tutti i giocatori provenienti dall africa certe europee avrebbero vinto ben poco ma ripeto gente come zidane e non solo preferiscono la francia per ovvie ragioni perchè li convergono i campioni che provengono da tutto il mondo per l immigrazione in sostanza dico solo che oggi come oggi non ha senso parlare di nazioni in senso stretto sportivo tutto qua
  4. Tutti bolliti so per voi Kessie ha fatto tre ottime partite Soprattutto con la Germania I nostri fenomeni a centrocampo manco sono andati al mondiale Ah no ci è andato il texano un altro considerato bollito e scarso da 3/4 di forum
  5. Se fai una selezione di tutti i discendenti delle colonie provenienti da venti paesi diversi non c'è storia no Ormai con la nazionalizzazione ed i 40 passaporti le nazionali sono diventati come club Non so se sia meglio o peggio resta il fatto e lo dico da anni che ormai con la globalizzazione e le enormi migrazioni le nazionali sono anacronistiche e senza senso
  6. È un buon giocatore Da quel che si è visto migliore di quelli che abbiamo in rosa perché è uno che picchia provoca e ci mette garra Quelli che teniamo in rosa sono palle mosce Certo potrebbe fare figura vicino al migliore Bremer ma il problema è sostituire Bremer più che altro perché non sei sicuro torni quello di prima
  7. Non vorrei dire ma lucumi credo sia stato tra i primi 5 difensori per rendimento della serie a del campionato passato Non mi entusiasma però il rendimento dell'anno scorso non è stato affatto male
  8. Miretti è un buon centrocampista ma non ha dimostrato di averea testa . Poche partite in cui sembrava aver svoltato poi una serie di gare anonime senzA attributi Ha un ottimo piede sprecata da una testa non da campione Moscio come pochi Ci sta lo scambio Ci serve un centrale perché tolto Bremer e gatti non c'è più nessuno e Bremer è un punto interrogativo Resta il problema che se si rompe Bremer abbiamo due centrali con alcune lacune
  9. Che resti o non resti cambia poco Servono 4-5 giocatori nuovi Punto Che resti o non resti cambia poco Servono 4-5 giocatori nuovi Punto
  10. tiger man

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    Appunto 16esimi non 32 esimi
  11. tiger man

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    Ma scusa esistono i 32esimi?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.