Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Utenti
  • Numero contenuti

    22.430
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

L'ultima giornata che tiger man ha vinto risale al 30 Marzo 2023

tiger man ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

12.416 Guru

Su tiger man

  • Titolo utente
    102 punti teste di *!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Tana delle Tigri

Contatti

  • Sito web
    http://www.youtube.com/watch?v=G_CS9Qx26ew

Visite recenti

53.539 visite nel profilo
  1. se vuoi sorloth perchè prendi kolo sapendo che david non se ne va?
  2. Tutti bolliti so per voi Kessie ha fatto tre ottime partite Soprattutto con la Germania I nostri fenomeni a centrocampo manco sono andati al mondiale Ah no ci è andato il texano un altro considerato bollito e scarso da 3/4 di forum
  3. Se fai una selezione di tutti i discendenti delle colonie provenienti da venti paesi diversi non c'è storia no Ormai con la nazionalizzazione ed i 40 passaporti le nazionali sono diventati come club Non so se sia meglio o peggio resta il fatto e lo dico da anni che ormai con la globalizzazione e le enormi migrazioni le nazionali sono anacronistiche e senza senso
  4. È un buon giocatore Da quel che si è visto migliore di quelli che abbiamo in rosa perché è uno che picchia provoca e ci mette garra Quelli che teniamo in rosa sono palle mosce Certo potrebbe fare figura vicino al migliore Bremer ma il problema è sostituire Bremer più che altro perché non sei sicuro torni quello di prima
  5. Non vorrei dire ma lucumi credo sia stato tra i primi 5 difensori per rendimento della serie a del campionato passato Non mi entusiasma però il rendimento dell'anno scorso non è stato affatto male
  6. Miretti è un buon centrocampista ma non ha dimostrato di averea testa . Poche partite in cui sembrava aver svoltato poi una serie di gare anonime senzA attributi Ha un ottimo piede sprecata da una testa non da campione Moscio come pochi Ci sta lo scambio Ci serve un centrale perché tolto Bremer e gatti non c'è più nessuno e Bremer è un punto interrogativo Resta il problema che se si rompe Bremer abbiamo due centrali con alcune lacune
  7. Che resti o non resti cambia poco Servono 4-5 giocatori nuovi Punto Che resti o non resti cambia poco Servono 4-5 giocatori nuovi Punto
  8. tiger man

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    Appunto 16esimi non 32 esimi
  9. tiger man

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    Ma scusa esistono i 32esimi?
  10. tiger man

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    Inghilterra moscia, partite in gran parte noiose Nel 2026 la differenza la fanno ancora Ronaldo e messi Questo la dice lunga sul livello di calcio moderno
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.