-
Numero contenuti
2.229 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Cloud298
-
Lazio, Sarri pronto alle dimissioni?
Cloud298 ha risposto a Bob Kelso Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ha firmato l'altro ieri, colpa sua se non ha chiesto prima delle garanzie. -
Locatelli nemmeno li allaccia gli scarpini a Khedira.
-
Pensavo si fosse ritirato.
-
Ha fallito così clamorosamente quelle due volte che sono valse per 6.
-
Magari fosse sarcasmo da bar il mio, invece è la realizzazione che in 10 anni siamo passati da Pirlo-Pogba-Vidal che si caricavano la squadra sulle spalle a Locatelli. Questo nella Juve di 10 anni fa farebbe il Padoin del centrocampo.
-
Pensa te come siamo messi.
-
Guardiamo domani. Se ha il monociglio direi che ci hai preso.
-
È tipo El senor Spilbergo nei Simpson. Costa troppo l'originale quindi prendiamo il suo equivalente messicano non iscritto al sindacato.
-
Quello è finito in un burrone, poi gli hanno sparato addosso e infine gli hanno dato fuoco dal tanto ci siamo fatti male. Direi di lasciarlo riposare in pace.
-
Una notizia positiva dietro l'altra vedo
-
Quel bimbo oggi è Steve Jobs
-
Toccato un tasto dolente (cit.)
-
L'utente che si cancellò per il mancato arrivo di Draxler Il nuovo Zidane (cit.)
-
Giustamente. Prima cosa devi recuperarli mentalmente e sarà difficilissimo dopo la figuraccia fatta, l'unico risultato buono in campionato sarà lo scudetto e in più sei costretto a fare bene in Europa. Ovvio che tutti ne stiano alla larga.
-
E domani è il 6 giugno quindi ti consiglio di non pensare a dove eravamo 10 anni fa e che rosa avevamo o ti sale la depressione.
-
"Juventus e Napoli erano convinte che Conte avrebbe scelto Torino e avevano difatti impostato il mercato in funziona di questo movimento (David per il Napoli e Osimhen per la Juve) ma con Antonio che è voluto rimanere a Napoli (pretendeva dalla Juve davvero troppo per ciò che riguarda la scelta totale degli uomini in società) entrambe le squadre hanno dovuto ricominciare il mercato da zero con la Juve che frastornata (avevano fatto completamente all in sul salentino) ha virato su Gasperini. Il procuratore del Gasp preso atto che i tifosi della as Roma erano piuttosto "freddini" sulla sua scelta come Mister (risalente a marzo scorso) ha pensato bene di creare la velina del suo assistito che avrebbe rifiutato con sdegno la proposta rubentina a favore della grande e bellissima as Roma (per dare un po' di hype al suo arrivo) quando invece questo ha ricevuto solo una telefonata piuttosto confusa di Chiellini (non Comollì). In sostanza è stato chiesto a Chiellini di gestire la fase di transizione, quel vulnus di potere venitosi a creare dopo il rifiuto di Conte con JE che preso anche lui alla sprovvista si è rivolto ad un'agenzia internazionale di Head Hunting nel tentativo di sistemare le cose e nella scelta tra due nomi ha scelto quello francese." No, la presunta ricostruzione dice che il tutto sarebbe successo in poco tempo e dopo che Conte ha deciso di non venire da noi. Ergo suggerisce che non sarebbe stato contattato per tempo. Insomma impossibile, va bene che in società ultimamente ne hanno fatte di ogni ma impossibile credere che pochi giorni si è scelto, contattato e concordato il progetto con il nuovo DG.
-
Basta aver lavorato anche solo un giorno in un'azienda semiseria per capire che quella ricostruzione è impossibile Cioè questo in un giorno viene contattato, comunica le dimissioni e firma per noi
-
Non vedo un aspetto positivo nella conferma di Tudor.
-
Speriamo non vada nella curva dell’inter se è diventato uno scouter.
-
Noooo un direttore sportivo segue altre squadre per vedere come giocano e come sono i loro giocatori!!!! Ma dove andremo a finire signora mia!? 😱
-
Questo post potrebbe tranquillamente riferirsi al primo anno di Allegri al Milan come al primo anno da noi. Lui e Pioli hanno lo stesso curriculum per la loro esperienza al Milan ma Allegri partiva indubbiamente da una rosa più consolidata e facile su cui costruire. Ripeto a me l'ipotesi Pioli non piace però non usiamo dei double standar. Se arriva ha lo stesso curriculum di Allegri quando arrivò da noi.
-
Ironicamente questo messaggio potrebbe riferirsi al Milan allenato da Allegri così come alla Juve allenata da Allegri. Quindi non solo Pioli ha lo stesso curriculum di Allegri ma partiva da una situazione ben peggiore della sua. Ripeto a me Pioli non piace ma almeno nei giudizi non usiamo i soliti double standard.
-
Gasperini sarebbe arrivato a 69 anni ma fino a ieri stavate a farvi i rasponi su di lui.
-
A me Pioli non piace ma ha lo stesso curriculum di Allegri quando arrivò da noi. Quindi almeno se dovete criticarlo non fatelo sui risultati ottenuti in carriera.
-
In una sera scampato Conte bis e Allegri ter