-
Numero contenuti
8.982 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
6.745 GuruSu dampyr

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
19.088 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dampyr ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Per me, meno qualitá e campioni hai, piu il gioco puó aiutare a coprire delle lacune. Per vincere I campioni servono sempre. Se unisci gioco (che non per forza significa fare il 99% di possesso) e campioni hai le squadre leggendarie e anche cicli lunghi. Al momento questo gioco secondo me sta facendo risaltare parecchi, ed è anche l'unica speranza Per fare sembrare decenti certe mozzarelle. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dampyr ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
e questo e' un altro discorso anzi....meno bravo sei come dirigente, meno ti devi muovere per certi versi. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dampyr ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
pochi acquisti e buoni. 1 parametro 1 spesa mirata 1 semi-scommessa ci sono vari ruoli dove abbiamo bisogno, in questo momento 7/9/3 sembrano le carenze principali, ma prima erano 8 e 10 (considerando yildiz l'11 😄 ) pero' secondo me e' importante fare pochi ritocchi e buoni. le rivoluzioni nelle squadre di calcio, specie se fatte con i soldi contati finiscono per essere fatte a * di cane dove meta' degli acquisti diventa esubero. -
Io comunque faccio fatica a capirvi. Siamo tutti d'accordo che la squadra é limitata, fino a qualche mese fa facevamo fatica anche a fare 3 passaggi si fila. Sembra che ora si pretenda una squadra che vince ogni partita. A me sembra normale che ci siano questi sbalzi. É anche evidente che la squadra ha trovato un equilibrio fragile e basta anche poco per danneggiarlo. Crescere un passo per volta vuol dire anche questo. Non é la prima volta che capita e ti do una notizia, non sará l'ultima. Oramai fino a luglio dobbiamo speared di continuare a crescere, sperando di rivalutare un paio di cadaveri. A luglio poi si deve alzare il livello.
-
Ti ricordo che con tudor si perdeva essendo dominati, e nessuno avrebbe scommesso per il quarto posto, ma forse anche il sesto. Non si puo pensare che le cose cambiano cosi all'improvviso. La squadra é quella e mancano chiaramente dei tasselli per fare un ulteriore passo in avanti, non sarebbero arrivati mai a gennaio. Per adesso dobbiamo andare avanti di questo passo sperando di recuperare un altro paio di giocatori e poi alzare il livello al prossimo mercato. E di certo non va fatta la solita rivoluzione senza senso ma pochi innesti e buoni per alzare Il livello dei titolari.
-
In questi giorni leggevo analisi su quanto il nostro bilancio fosse uno dei peggiori in italia e in europa e che per questo non si poteva spendere un soldo. E ancora una volta veniamo da anni di spese folli, stipendi allucinanti, e abbiamo una squadra mediocre/discreta. Che si potesse fare meglio con questi giocatori era palese, e non solo quest'anno (allenatore). Ma che si possa fare meglio con I nostri soldi mi sembra ancor piu evidente. Eppure siamo qui sempre a piangere miseria e a gasarsi per il prossimo mediocre che poi ci blocca il prossimo mercato
-
Non era ne diretto verso spalletti ne altri allenatori/dirigenti etc etc Ma verso gli utenti. Per quanto mi riguarda, per adesso questo potrebbe essere un anno 0, ma tengo I piedi per terra, sia per come proseguirá che per il prossimo mercato.
-
Settimo anno zero consecutivo
-
Pero sinceramente io come seconda punta voglio uno alla dybala/del piero/Shevchenko non tanto come valore ma come caratteristiche...pensare dj avere un centravanti + David mi sembra un attacco comunque che non mi piace visto che poi hai due attaccanti e nessuno di qualitá o fantasia.
-
Ma c'é qualcuno che giudica un giocatore perche ha visto delle partite? La maggior parte degli utenti millanta di conoscere calciatori e si vedere partite. In champions mi pare ha fatto 1 da titolare e il resto scampoli. Il titolare é osimeh e lui fa la panchina. Gia pensare di comprare il pamchinaro del galstasaray e metterlo titolare la dice lunga Su come stiamo messi. Il sogno!
-
Gilardino si é appena liberato dal pisa
-
E se leggi bene a me per 6 mesi o un anno e 6 mesi, uno che deve fare da completamento, panchinaro, per partite chiuse...va pure bene. A me interessa che si migliori la qualitá dell'11 la prossima Estate. Per ora mi basta non bloccare risorse future. Qui leggo cose che vanno dal capocannoniere per 3 anni, miglior 9 in circolazione, segna anche a 40 anni, un sogno che si realizza....gente che non ha idea di cosa sta dicendo.
-
Se vabbe credici E considera che tutti quelli che hai nominato ad una certa dovevano essere panchinari perché fisicamente non reggono I ritmi di 180 minuti a settimana o anche 90 di fila. State parlando di uno che deve fare il pamchinaro. Neanche lewandowski, che é un giocatore almeno 10 volte superiore ad icardi sia per professionalitá che qualità sta facendo fatica. Vi state esaltando per un giocatore che andava preso anni fa. Il cimitero degli elefanti ed essere contenti.
-
Hojund ha 23 anni * miseria. 10 in meno di icardi. Pensare idealmente di preferire icardi che é in fase di prepensionamento ad uno come hojund la dice lunga sul tipo di gusti da reparto geriatrico che si hanno qua dentro. A voi piace il nome, la figurina.
-
Il palmares, le squadre dove ha giocato e tutta la sua storia di gossip e litigi va in un altra direzione. E comunque in campo non va la storia, altrimenti andiamo a prendere messi benzema e ronaldo.
