Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Morglum

Utenti
  • Numero contenuti

    5.659
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.707 Guru

Su Morglum

  • Titolo utente
    DICIASSETTE MAGGIO
  • Compleanno 01/03/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    TORINO

Visite recenti

13.496 visite nel profilo
  1. Drammatico come gli hezbollah del forum non si rendano assolutamente conto della fine che abbiamo fatto e attacchino in maniera becera chiunque tenti educatamente di farlo notare. Perfino i milanisti si rendono conto della finaccia che hanno fatto ma qui e purtroppo solo qui la Juve è nel 2026 uguale al real lol
  2. A oggi hanno più appeal, medicati pure gli occhi amico talebano
  3. La tua Gioconda: nessuno la capisce ma un giorno finirà al Louvre
  4. Oddio sono già sbarcati i carnevali out, forum avantissimo che viene dal wormhole Gargantua
  5. Ahahahah ma se è scarsissimo, al topo hanno festeggiato quando è andato via ricordo le uscite a farfalle contro di noi nel derby, alto 6 metri e non sa uscire. Chissà perché è in uscita dal napoli
  6. Morglum

    Coraggio, Teun!!!

    In italiano?
  7. Morglum

    (TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

    ma deve ancora iniziare a lavorare pazzesco deve ancora arrivare e già lo avete bollato. Tifoseria che vive nell'iperspazio
  8. Tornando seri: primadonna, spacca spogliatoio, molto attivo fuori dal campo e injury prone. La versione AliExpress di Vieri dell'inda che però scarparo non era
  9. Sorloth è palesemente un interprete della telenovela Nico Gonzalez, le due squadre stanno tirando l'acqua al proprio mulino.
  10. Amico non è semplicemente il mio credo, è ABERRANTE oggettivamente chiamare diversamente francesi/Italiani cittadini francesi/italiani. Ma capisco che ci siano persone come te che lo reputino legittimo. Cosa che possiamo farci: ZERO. Teniamoci dunque i sessantenni che reputano normale il razzismo e volemose bene
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.