Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobbo88

Utenti
  • Numero contenuti

    32.729
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Gobbo88 ha vinto risale al 16 Dicembre 2023

Gobbo88 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

11.528 Guru

Su Gobbo88

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 01/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Piacenza
  • Interessi
    Calcio, Informatica, Elettronica, Motori

Visite recenti

57.564 visite nel profilo
  1. Già, ma anche se fosse Nico 25 e Sorloth 35, la differenza è di 10, sempre meno che per altri attaccanti. Il mondiale per ora non sta certo alzando la valutazione e speriamo continui così.
  2. Questo lo avevamo capito, ma qua sembra di essere ancora in alto mare con la scelta dei giocatori, e i soldi sono pochi. Massima urgenza per le punte, perché ad oggi non ne abbiamo una giusta per il 4-3-3, ne vanno prese due e gli attaccanti si sa che sono cari. Poi non abbiamo nemmeno un portiere, non abbiamo i centrocampisti giusti e dobbiamo sistemare i terzini. In teoria saremmo a posto solo con i difensori centrali, eppure il primo colpo sembra essere proprio un centrale.
  3. Ma la cessione di Nico limerebbe molto il prezzo di Sorloth, andrebbe aggiunto qualche milione e non certo 25. Non possiamo rimanere con David dai, non ha il carattere giusto e non è un centravanti
  4. Sinceramente un po mi dispiacerebbe perché dopo un inizio pessimo è diventato un difensore valido e affidabile. Sui difensori centrali c'era poco da toccare, ma se è stato preso Lucumì evidentemente qualcuno non convince, pensavo più Gatti che sembra non piacere a Spalletti. Forse però è solo un discorso economico e non tecnico.
  5. Gobbo88

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Operazione folle ma mandano un segnale. Il como spende 60, il milan anche di più.
  6. Gobbo88

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Il como è messo meglio di noi
  7. Ma l'accordo col giocatore c'è praticamente sempre stato, non vede l'ora di venire a Torino lui. Lo scoglio, come l'anno scorso, è il psg
  8. Quindi Gatti (o Bremer, ma direi più il primo) in uscita
  9. Non capisco cosa stiano aspettando a lanciarlo. Modesto di nome e di fatto. Magari tornasse Tognozzi
  10. Instant team vuol dire over 30 con ingaggi alti che non possiamo permetterci, pianificazione vuol dire giovani con costo del cartellino alto che non possiamo permetterci, oppure una bravura fuori dal comune nel trovare i giocatori giusti a basso costo, possibile ma difficile. È utopia pensare sia a una cosa che all'altra, bisogna creare una squadra che torni almeno in Champions, chiedere di più è lecito, ma non mi aspetterei chissà cosa
  11. Meglio cosi allora, un problema in meno. Speriamo faccia una stagione migliore della scorsa. Il cedibile per far cassa a questo punto è Cambiaso, ed eventualmente Gatti anche se spero di no. E poi c'è Cabal che è pittusto inutile
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.