Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobbo88

Utenti
  • Numero contenuti

    31.552
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Gobbo88 ha vinto risale al 16 Dicembre 2023

Gobbo88 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

11.009 Guru

Su Gobbo88

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 01/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Piacenza
  • Interessi
    Calcio, Informatica, Elettronica, Motori

Visite recenti

56.867 visite nel profilo
  1. Siamo una tifoseria sparsa, lo stadium è a Torino e di Juventini non ce ne sono abbastanza. Non c'è la vicinanza della città anche se le cose vanno male, molti devono fare trasferte lunghe e se le cose vanno male non si mettono nemmeno in moto per vedere un pareggio o una sconfitta. Poi quando le cose vanno bene vorrebbe venire tanta gente ma lo stadio è piccolo.
  2. Non andrà in porto sia perché dopo il gol di ieri il Tottenham potrebbe volerlo tenere, sia perché i rapporti con il psg sono freddi ormai. D'altronde se io fossi il psg risponderei ridendo in faccia a Comolli dopo quest'estate, e o gli direi no o gli chiederei 70 milioni ancora. E chissà se alla fine non lo pagheranno un salasso, sarebbe il colmo se dopo aver preso 2 giocatori inadatti pagandoli la stessa cifra, riprendessero kolo a certe cifre. Il più classico dei "chi più spende meno spende".
  3. Zirkzee è una seconda punta pure lui, forse migliore di David nel dialogo con i compagni, meno come capacità realizzativa, e comunque nonostante l'altezza non è la punta fisica che chiede spalletti. Per come giochiamo, con i 3 davanti, non lo vedo adatto. Ci servono punte centrali o trequartisti\esterni
  4. Ai microfoni è davvero pessimo. In dirigenza sinceramente non capisco a cosa serva e che ruolo ha. Preferisco mantenere il ricordo del grande difensore che è stato, anche se porta con se una certa mentalità che non ho mai gradito e che cozza con quella che è stata la sua aggressività che metteva in campo. Non so bene come dirlo, comunque leone e pecora contemporaneamente.
  5. Diciamo un mix di fatica, mancanza di stimoli ma anche scarsezza. Perché diciamocelo, Openda tecnicamente è proprio scarso, tolta la corsa e l'attacco alla profondità vale proprio poco. E anche Koopmeiners è quel che è, ormai sai cosa ti devi aspettare.
  6. Preferisco il Bruges, il galatasaray oltre a rievocare brutti ricordi ha anche individualità importanti
  7. Grazie per gli Highlights, sicuramente ci hai messo più impegno tu rispetto ai giocatori in campo. Forse non ne valeva nemmeno la pena, ma un atteggiamento così va contro a quello che rappresenta per noi la Juventus
  8. Gobbo88

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    L'ho avuta dal primo momento in cui ha messo piede in campo con la nostra maglia. Elefantessa incinta e mentalità da pensionato
  9. Gobbo88

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    Seduti sugli allori, poca voglia di vincere, poca voglia di dimostrare. La Juve dovrebbe sempre dare un altro esempio e un'altra immagine.
  10. Gobbo88

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    È proprio cosi, e mi spiace. Non siamo nella condizione di fare gli svogliati, abbiamo ancora tutto da dimostrare
  11. Gobbo88

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    Si può segnare ed essere scarsi se si tocca palla in mezzo all'area solo quando è ora di tirare, qua deve lavorarla di più e la pochezza tecnica si vede subito. È proprio una capra.
  12. Gobbo88

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    Openda non c'entra, e non c'entrerà mai niente con la Juve. Lo riscatteranno d'obbligo ma lo crederanno subito.
  13. Gobbo88

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    Una Juve sicuramente seduta sugli allori, e non è l'atteggiamento giusto. Dell'allenatore all'ultimo dei giocatori, non c'è la convinzione perché sappiamo di non essere fuori.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.