Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobbo88

Utenti
  • Numero contenuti

    32.724
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Gobbo88 ha vinto risale al 16 Dicembre 2023

Gobbo88 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

11.528 Guru

Su Gobbo88

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 01/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Piacenza
  • Interessi
    Calcio, Informatica, Elettronica, Motori

Visite recenti

57.563 visite nel profilo
  1. Gobbo88

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Il como è messo meglio di noi
  2. Ma l'accordo col giocatore c'è praticamente sempre stato, non vede l'ora di venire a Torino lui. Lo scoglio, come l'anno scorso, è il psg
  3. Quindi Gatti (o Bremer, ma direi più il primo) in uscita
  4. Non capisco cosa stiano aspettando a lanciarlo. Modesto di nome e di fatto. Magari tornasse Tognozzi
  5. Instant team vuol dire over 30 con ingaggi alti che non possiamo permetterci, pianificazione vuol dire giovani con costo del cartellino alto che non possiamo permetterci, oppure una bravura fuori dal comune nel trovare i giocatori giusti a basso costo, possibile ma difficile. È utopia pensare sia a una cosa che all'altra, bisogna creare una squadra che torni almeno in Champions, chiedere di più è lecito, ma non mi aspetterei chissà cosa
  6. Meglio cosi allora, un problema in meno. Speriamo faccia una stagione migliore della scorsa. Il cedibile per far cassa a questo punto è Cambiaso, ed eventualmente Gatti anche se spero di no. E poi c'è Cabal che è pittusto inutile
  7. Conviene che decidiamo in fretta, a parte Kolo sembra che Sorloth sia l'unico prendibile, e comunque il vero profilo che ha chiesto Spalletti.
  8. L'unico che venderei seriamente è Cambiaso, e ci si può fare qualche soldo. Darei via anche Cabal ma non so a chi e a quanto. La situazione Bremer dipende molto da lui, ha già fatto intendere che vuole andare a vincere, ma non c'è di certo la fila per prenderlo
  9. Spalletti è un call center quest'estate. Mi dispiace per Yildiz, sta attraversando un momento no che dura da tempo, speriamo che il riposo gli sia utile
  10. Ma il senso di questa scelta per tirare a campare? Tra un anno ci sarà una punta che potremmo prendere e che oggi non c'è? Avremmo più soldi?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.