Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pawn Heart

Utenti
  • Numero contenuti

    28.217
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Pawn Heart ha vinto risale al 10 Settembre 2025

Pawn Heart ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

13.552 Guru

7 follower

Su Pawn Heart

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

16.935 visite nel profilo
  1. Yildiz non salta l'uomo?
  2. Non è un giocatore che ci farebbe fare il salto di qualità, ma come riserva a zero va bene. Davanti alla difesa se mancano Thuram o Locatelli abbiamo il nulla.
  3. Non credo che Guida abbia bisogno di ordini dall'alto per fischiarci contro, lo fa già volentieri di suo. Ma qui la cosa davvero sconcertante è il mancato intervento del var, e non è certo la prima volta
  4. Tardelli può parlare della Juve quando vuole, ne ha il diritto anche quando dice cavolate. Boniek no.
  5. A me pare ci fosse anche un fallo di mano al primo minuto che da regolamento poteva essere rigore, ma essendo completamente sparito dai radar non sono in grado di dirlo con certezza. Poi ci sarebbe anche da dire che sul loro primo gol c'era un mezzo fallo su Locatelli, ci può stare non fiachiarlo ma nel secondo tempo ne ha fischiato uno meno netto di Boga (mi pare) su un loro difensore, ed anche quella era occasione da gol.
  6. Pawn Heart

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Non voglio prender parte al tiro al piccione, però devo ammettere che qualsiasi squadra incontriamo mi ritrovo ad invidiarne il portiere... Ora pure Provedel si è aggiunto alla lista.
  7. Pawn Heart

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Che è successo in giornata?
  8. Pawn Heart

    I convocati per Juventus-Lazio: presenti Kelly e F. Conceiçao

    Spalletti ha ridotto drasticamente la palestra, gli infortuni sono diminuiti e la brillantezza è aumentata. Ma pensa un po'.
  9. In linea di massima concordo col tuo discorso, però su Platini vorrei fare un paio di precisazioni: innanzitutto aveva 26 anni e non 28, inoltre era già arrivato due volte terzo nel Pallone d'oro.
  10. Parla per te e per chi lo insultava, io gli ho sempre visto giocare partite di livello più alto rispetto a quasi tutti gli altri titolari e l'ho sempre difeso dagli insulti. E non ero certo il solo.
  11. I soldi, l'ambiente, il prestigio e il vincere trofei. I soldi glieli abbiamo appena aumentati, l'ambiente è evidente che gli piaccia, il prestigio è intatto e i trofei li vinceremo a breve. Ma non è che chiedano rassicurazioni sul mercato, quelli sono film che si fanno i tifosi. Poi è chiaro che se arriva il Real puoi dargli tutte le garanzie che vuoi.
  12. Ma se ne parla la prossima stagione al limite Se diventerà forte sarà per tutti "Oboa", altrimenti resterà "quello di cui non so scrivere il cognome".
  13. Pawn Heart

    (Cds) "Spalletti chiama Openda e Zhegrova al riscatto"

    Beh oddio, doppione non direi, altrimenti non sarebbe arrivato con diritto di riscatto a 5 milioni 😅. Serviva uno che lo facesse rifiatare di tanto in tanto, così come per Kalulu (Holm). Hanno provato anche a prendere il centravanti, ma non hanno trovato nessuno che ce lo desse in prestito gratuito con diritto di riscatto... Per cui per ora ci teniamo David, che comunque ultimamente la sta buttando dentro con una certa continuità, in attesa che rientri anche Vlahovic. E quest'estate vedremo.
  14. Se conti tutta la carriera per forza, ha anche il doppio delle partite. L'anno scorso Yildiz ha fatto 12 gol, Wirtz 16. Wirtz ha due anni in più, credo che già quest'anno Yildiz supererà quella cifra.
  15. Pawn Heart

    VIDEO #Yildiz2030 Il backstage

    Ha una maturatità sorprendente per la sua età, e lo dico con cognizione di causa avendo un figlio del 2006 e vedendo quindi lui e i suoi amici costantemente. D'altra parte è cresciuto tra Bayern e Juve, due ambienti in cui il comportamento viene tenuto in gran conto. Uno con quel talento e quella testa è merce molto rara.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.