-
Numero contenuti
29.634 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
4
L'ultima giornata che Pawn Heart ha vinto risale al 10 Settembre 2025
Pawn Heart ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
14.498 GuruSu Pawn Heart

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pawn Heart ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Io invece penso che i ruoli fondamentali su cui intervenire siano portiere e centravanti, per il resto i titolari mi vanno bene (già le riserve molto meno, a cc dietro a Loca-Thuram-Mac c'è il nulla). -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pawn Heart ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Può essere giovane e ammortizzato quanto vuoi, ma se non sa giocare a pallone e quando lui è titolare la squadra gioca peggio io non lo voglio. Ripeto comunque che non penso che la Juve arriverà a 40 per Kolo, ma al di là dei discorsi economici io tra i due scelgo sempre il francese in campo. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pawn Heart ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Kolo Muani quando è stato alla Juve ha panchinato Vlahovic dopo una partita, ed al di là dei gol (che sono stati comunque 10 in sei mesi scarsi tra campionato e Mondiale per club) sa giocare a calcio, a differenza del serbo. Poi non so come si ossa ancora volerlo anche solo per principio, visto i comportamento che hanno avuto lui, il padre è l:agente. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pawn Heart ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non credo che la Juve spenderà 40 milioni per Kolo Muani. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pawn Heart ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non dovrebbe essere vietato parlare di Inter e Nico Paz? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pawn Heart ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Beh, credo sia normale che il centravanti titolare sia uno dei più pagati. -
Cosa che si sta vedendo più o meno per tutte le squadre sulla carta più forti o "grandi". Sostanzialmente, Infantino vuole che al Mondiale ci siano più squadre di Paesi esotici, ma con la raccomandazione di rimandarle a casa il prima possibile e far andare avanti quelle più potenti e soprattutto con più telespettatori potenziali.
-
Illegale non saprei, diciamo che credo farebbe molto bene vista la mole di occasioni che sprechiamo.
-
Beppe!
-
Ma questa non è manco fuffa gazzettara, è solo l'ipotesi di qualche utente dell'angolo... Poi si fa presto a far diventare notizia una boutade e ad attaccare la società sul nulla.
-
Però aveva preso David già a giugno e tentava di cedere Vlahovic. Lascia perdere che poi il primo non ha reso e il secondo è rimasto, la Juve non ha mai rischiato di restare senza centravanti.
-
Non so se essere contento, perché come dicevo sopra non ho presente Okoye, ma per me effettivamente sa tanto di bufala. Questo però non è un attacco personale a te, non c'è bisogno di prendersela, anche perché sei un utente che stimo.
