-
Numero contenuti
29.624 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
4
L'ultima giornata che Pawn Heart ha vinto risale al 10 Settembre 2025
Pawn Heart ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
14.495 GuruSu Pawn Heart

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pawn Heart ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Illegale non saprei, diciamo che credo farebbe molto bene vista la mole di occasioni che sprechiamo. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pawn Heart ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Beppe! -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pawn Heart ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma questa non è manco fuffa gazzettara, è solo l'ipotesi di qualche utente dell'angolo... Poi si fa presto a far diventare notizia una boutade e ad attaccare la società sul nulla. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pawn Heart ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Però aveva preso David già a giugno e tentava di cedere Vlahovic. Lascia perdere che poi il primo non ha reso e il secondo è rimasto, la Juve non ha mai rischiato di restare senza centravanti. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pawn Heart ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non so se essere contento, perché come dicevo sopra non ho presente Okoye, ma per me effettivamente sa tanto di bufala. Questo però non è un attacco personale a te, non c'è bisogno di prendersela, anche perché sei un utente che stimo. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pawn Heart ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Proprio per questo: credo che faccia articoli ad uso dei tifosi dell'Udinese, così come il Mattino li fa per quelli del Napoli (vedasi la strunzeta su Lobotka) -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pawn Heart ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Beh, non farei Comunuqe quello scambio. Se cedessimo Cambiaso all'Inter ce ne pentiremmo amaramente. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pawn Heart ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non ho presente Okoye, ma il messaggero veneto non mi sembra una gran fonte -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pawn Heart ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Io mi terrei Cambiaso e andrei a prendere il Martinez giusto, cioè quello dell'Aston Villa. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pawn Heart ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Fino a qualche anno fa sulla Gazzetta scrivevano dei giornalisti tifosi. Ora non li si può manco più chiamare giornalisti, sono solo tifosi da social. -
(Il Mattino) "Per Lobotka il Napoli apre alla Juve, ma alle sue condizioni"
Pawn Heart ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
ahaha pure gli articoli del Mattino ora, ma per piacere -
(Gds) "Thuram piace al Psg, la Juventus si rituffa su Goretzka"
Pawn Heart ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Solita fuffa gazzettara, ma - giusto pour parler - io non mi priverei di Thuram per Goretzka. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pawn Heart ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Io di soluzioni non ne ho e, probabilmente, se anche le avessi e fossi nella posizione di proporle non credo che mi sarebbe permesso di attuarle. Platini è stato fatto sparire politicamente proprio per questo. Le società che dominano in Europa sono tutt'altro che virtuose (forse solo il Bayern), quindi - a costo di scrivere una boomerata - devo dedurre che sia il sistema ad essere ingiusto - e questo non significa che stia assolvendo le società italiane dagli errori commessi, Juve compresa. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pawn Heart ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non c'entra -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pawn Heart ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sono d'accordo con la tua analisi, ma la parte in grassetto dubito possa essere una soluzione al divario con la Premier e con quei tre o quattro club che dominano in Spagna, Francia e Germania. In Olanda applicano tutte quelle misure virtuose da anni, forse da sempre, eppure il loro campionato è diventato una sorta di pollaio per allevare giovani che poi andranno nei top team.
