Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pawn Heart

Utenti
  • Numero contenuti

    27.288
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Pawn Heart ha vinto risale al 10 Settembre

Pawn Heart ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

12.908 Guru

7 follower

Su Pawn Heart

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

16.477 visite nel profilo
  1. Chiellini segue la linea della società e prima ancora della proprietà, mica è lui a decidere quali dichiarazioni rilasciare e quali toni usare. Chiunque ci fosse stato al suo posto avrebbe fatto lo stesso, basta ricordare come si comportasse Giuntoli al Napoli e come alla Juve.
  2. Ok, ma obiettivamente che senso ha fargli fare più minuti con l'Udinese in casa in coppa Italia e meno a Napoli sull'1-1? Nel momento in cui ha tolto tutti assieme lui, Conceicao e Thuram (che, per quanto giù di forma, è comunque uno che ti porta la palla dalla trequarti difensiva a quella offensiva con una sola progressione) ho capito che l'unico obiettivo era quello di mantenere l'1-1 senza altre velleità, perché Openda e David là davanti senza nessuno che gli faccia arrivare la palla non servono a nulla.
  3. Con Motta, Kalulu giocava centrale a quattro ed era la causa principale delle tonnellate di gol subiti di testa, un'autentica sciagura. È un terzino che al massimo può fare il braccetto, anche se non benissimo.
  4. Se invece non ci sono i vetri rotti pazienza? Quanto alle battute sulla nazionale, sono dovute ad alcune sue dichiarazioni di quando ancora giocava, disse qualcosa tipo "quando gioco in nazionale mi sento veramente a casa"
  5. Ma la linea della proprietà è esattamente quella che vien fuori dalle parole di Chiellini, che sicuramente saranno state apprezzate.
  6. Ma come facciamo a giocare a quattro che l'unico centrale di ruolo disponibile è Kelly?
  7. Concordo su tutto. Qui dentro c'è sempre la convinzione che quelli che stanno in panca siano più bravi dei titolari, poi entrano e fanno peggio.
  8. Pawn Heart

    Spalletti e il difensivismo, parliamone

    Usi lenti colorate
  9. Io fino al gol di Yildiz ho visto undici persone col braccino, anzi dodici con Spalletti, poi si sono svegliati un po' dopo il gol: tutti tranne Spalletti, che ha tolto gli unici due che potevano creare pericoli, anzi tre con Thuram, che per quanto criticato è uno dei pochi che di tanto in tanto porta velocemente la palla dalla trequarti difensiva a quella offensiva.
  10. Pawn Heart

    Spalletti e il difensivismo, parliamone

    No, il problema è che ti inventi cose che sul campo non accadono e su quelle costruisci dei ragionamenti minati alla base. "Sbagliare quasi ogni palla che tocca" ma quando mai?
  11. La prestazione in campo è condizionata anche dall'ambiente intimidatorio fuori dal campo, soprattutto se i giocatori non sono uomini di grande carattere. Ci sarà un motivo se ogni volta che vanno a Napoli sembrano undici pulcini bagnati, persino contro un Napoli rattoppato come quello di ieri sera.
  12. Va beh, su quello non commento perché alla gente parte l'embolo quando si parla di Locatelli. Dico solo che prima di lui ne dovevano uscire almeno altri nove.
  13. Personalmente non sentivo alcun bisogno di leggere i deliri di Ezio Greggio. "Giocatori che non sono degni nemmeno delle ultime in classifica in serie A" è una di quelle frasi da persone di poco intelletto che quando vengono scritte qua dentro sono oggetto di compatimento, ma se le dice il tifoso vip allora tutti a mettere i cuoricini.
  14. Ma se è l'argomento più inflazionato da almeno tre anni. Intanto ieri McKennie due assist, perché nessuno lo dice?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.