Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pawn Heart

Utenti
  • Numero contenuti

    27.814
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Pawn Heart ha vinto risale al 10 Settembre 2025

Pawn Heart ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

13.253 Guru

7 follower

Su Pawn Heart

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

16.743 visite nel profilo
  1. Non voglio entrare nella polemica sociopolitica, però a livello puramente lessicale se nel tuo condominio c'è un tizio all'ingresso in una guardiola si chiama portiere o portinaio, mentre se c'è una tizia si chiama portiera o portinaia. Non so se nel calcio sia lo stesso, ma immagino che siano entrambi corretti, portiere e portiera.
  2. Con la squadra che abbiamo sarebbe vergognoso non arrivarci. La nostra rosa è superiore a quella della Roma e non inferiore a due su tre di quelle che ci stanno davanti.
  3. Anche a centrocampo siamo corti, visto che Miretti sta trovando posto sulla trequarti, Koopmeiners in difesa e Adzic non è considerato ancora del tutto affidabile. Se Locatelli o Thuram saltano una partita, giocatori simili che facciano a centrocampo quella diga che fanno loro non ne abbiamo.
  4. Perrone sembra davvero bravo, ma in questo momento dei giocatori del Como al di fuori del "contesto Fabregas" mi fido poco, esattente come prima mi fidavo poco di quelli dell'Atalanta tolti dal "sistema Gasperini". Comunque non è che Locatelli sbagli a smistare palloni, anche lui sbaglia pochissimo... Il problema è che gli andrebbe affiancato un centrocampista in grado di farsi sentire anche nei pressi dell'area di rigore avversaria.
  5. "Fare il grande salto in Champions League" e "classe 1997" si conciliano un po' a fatica... Madric ha fatto una carriera di altissimo livello prima di approdare in serie A Edit Chiedo scusa, sono andato a ritroso nella lettura dei messaggi ed ho notato che parlavate di Lewa, mentre io facevo il paragone con questo Mateta
  6. Pawn Heart

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    Al di là dei paragoni con le rose del passato, credo che si debba rapportare la qualità dei giocatori a quella della serie A attuale, ed in questo senso non ritengo che la nostra rosa sia scarsa: secondo me, fino a poco tempo fa è stata semplicemente gestita male, ma negli scontri diretti si è spesso dimostrata all'altezza delle squadre che lottano per lo scudetto e con Spalletti sembra che stia anche trovando una certa continuità. I nostri giocatori non sono mediamente inferiori a quelli di Milan e Napoli; quelli dell'Inter forse sono complessivamente superiori, ma più per mentalità acquisita che per qualità tecniche e atletiche.
  7. Ma su Rai 2 ci sono ancora le ultrà romaniste a commentare?
  8. Tutta fuffa per riempire i giornali, siamo ad un terzo di gennaio e non c'è alcuna trattativa concreta. Io credo che arriverà qualcuno per allungare la rosa verso fine gennaio, ma i titolari e i primi cambi resteranno quelli attuali.
  9. Ma figuriamoci. Ora che gli abbiamo trovato una posizione in cui rende, lo diamo alla Fiorentina. La Nazione ci spera, ovviamente.
  10. Leggendo i commenti mi viene spontanea una riflessione. Siamo tutti tra i 35 e i 60 anni, presumo: forse è ora di mettere da parte 'ste storielle dei gufi e della scaramanzia e affrontare qualsiasi argomento senza paura della sfiga, che dite? Il Medioevo è finito da un pezzo. Le partite non si vincono e non si perdono sulla base di quello che diciamo noi, mi sento persino in imbarazzo a doverlo sottolineare.
  11. Miretti sta dimostrando di poterlo fare, anche se in modo diverso.
  12. Basta nomi di gente che gioca in Arabia, sono ex calciatori
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.