Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pawn Heart

Utenti
  • Numero contenuti

    27.642
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Pawn Heart ha vinto risale al 10 Settembre 2025

Pawn Heart ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

13.157 Guru

7 follower

Su Pawn Heart

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

16.662 visite nel profilo
  1. In futuro sarebbe bello anche vederli in campo assieme.
  2. Sì sì lo so, la seconda parte non era una risposta a te ma un collegamento col topic.
  3. Quei due, vecchi o non vecchi, giocano titolari in squadre top di campionati europei: se scegliessero di venire alla Juve riducendosi l'ingaggio significherebbe che hanno ancora voglia di fare sacrifici pur di giocare a calcio, per cui ci sarebbe solo da ringraziare la sorte, o Dio per chi ci crede, se simili campioni decidessero di venire in QUESTA Juve. Il discorso su chi ha scelto l'Arabia è completamente diverso e non ha a che fare con l'età: quelli sono ex calciatori per scelta e devono stare il più lontano possibile da Torino, a meno che non vogliano solo visitare la Mole e il museo egizio.
  4. Hernanes no di certo. Matuidi sarebbe titolare ovunque nell'attuale Serie A, pure nel centrocampo megagalattico degli ingiocabili pentainculati.
  5. Ribadisco quanto già scritto nel topic su Cancelo: sono giocatori che hanno deciso di smettere di allenarsi e sono andati in un campionato ridicolo in un Paese che calpesta i diritti umani scegliendo i soldi. È inutile che ne diate valutazioni tecniche positive o negative rifacendovi a quando giocavano in Europa, sono a prescindere personaggi che devono stare lontani dalla Juve. Citatemi un giocatore che di rientro dall'Arabia abbia fatto bene in Europa.
  6. Io ci andrei piano prima di parlare di "tifosi juventini": non basta un nickname in un forum per provare di esserlo, le nostre parole ci definiscono ben più dei titoli.
  7. Dai ragazzi, all'Arabia calciatica non bisogna guardare manco di striscio, siamo seri. Parliamo di giocatori non più allenati come si deve che ad un certo punto della propria vita hanno messo i soldi davanti alla carriera. Alla larga.
  8. Pawn Heart

    Idea rinnovo per Spalletti: sì o no?

    Non lo so. Sta facendo bene ma il rinnovo legato agli obiettivi potrebbe essere uno stimolo in più.
  9. Alex Sandro non aveva sostituti e comunque anche nel suo momento peggiore sarebbe stato meglio dei laterali sinistri che abbiamo oggi.
  10. Pawn Heart

    Felice Anno nuovo! Desideri per il 2026

    Nel 2026 vorrei vincere la Champions e non scherzo.
  11. Per me non è affatto un mediocre ma uno dei pochi centrocampisti della serie A che sanno fare bene entrambe le fasi, quindi ne parlo in base a ciò che vedo. "Difenderlo" non so se sia il termine giusto, non ne ha bisogno non essendo un bambino, diciamo che mi capita spesso di avere discussioni con gente che mi dà l'impressione di guardare le partite con grossi pregiudizi quando va bene o di non guardarle affatto quando va male.
  12. Il topic di ieri sui "content creator" mi ha aperto gli occhi. Qui ci sono persone che si guardano i video di 'sti scappati da casa che non hanno trovato un altro lavoro che non sia sparare minchiate su YouTube anziché al bar, e poi vengono sul forum a ripeterle a pappagallo senza manco guardare con attenzione le partite.
  13. Concordo sulla seconda parte, mi fa impazzire continuare a leggere che deve giocare anche se fa pena perché "deve essere valorizzato". Sembra che ai tifosi del campo non freghi più nulla, conta solo la pecunia. Però dubito fortemente che lui accetti di andare in prestito.
  14. Non è la stessa cosa. Koopmeiners è stato provato ovunque ed è stato insufficiente ovunque. Locatelli ha sempre giocato a centrocampo ed ha sempre dato un contributo più che sufficiente. Sulla linea dei difensori ci sta all'inizio dell'azione come qualsiasi mediano di impostazione in ogni parte del mondo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.