Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pawn Heart

Utenti
  • Numero contenuti

    27.681
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Pawn Heart ha vinto risale al 10 Settembre 2025

Pawn Heart ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

13.186 Guru

7 follower

Su Pawn Heart

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

16.678 visite nel profilo
  1. Beh, chiaramente il suo punto di forza non è la tecnica sopraffina, pur avendola comunque buona. Lui è un giocatore atleticamente straripante che nel calcio di oggi può fare la differenza, è dotato di tecnica più che discreta ed ha una facilità di progressione palla al piede che si vede raramente. In compenso ha un tiro da fuori pietoso e forse difetta un po' di personalità.
  2. Ma il lato sportivo è subordinato a quello umano, per chiunque. Su Pogba le illazioni corrispondevano alla realtà. Poi ognuno faccia come crede, io non mi permetto di dare consigli, mi limito a fare delle riflessioni.
  3. Io invece non sono molto d'accordo sulla parte in grassetto. Sta giocando in modo diverso dall'anno scorso perché evidentemente gli viene chiesto altro, ma il suo lo sta facendo. L'importante è non aspettarsi Vieira o Pogba.
  4. Da almeno un anno sono convinto che su Milik sarebbe meglio non dir nulla, tantomeno fare battute, perché in futuro potrebbe venir fuori qualcosa che ci farà pentire di aver parlato a vanvera. Su ciò di cui non si può parlare si deve tacere (cit)
  5. Devo cominciare a rassegnarmi all'idea di vederlo con la nostra maglia? Stanotte ho sognato che giocavamo col Benfica con mediana a due Frattesi-Koopmeiners.
  6. Personalmente non ho mai creduto alla teoria che sia la società a spingere, quella del post precedente era più che altro una provocazione. Tra l'altro, che Spalletti fosse un ammiratore di Koopmeiners era noto da ben prima che arrivasse alla Juve. Detto questo, ti assicuro che io non ragiono "di pancia" e che non valuto i giocatori per il numero di gol o assist, specie se non sono attaccanti, ma guardo tutte le partite della Juve con molta attenzione e senza pregiudizi e, per quanto mi riguarda, Koopmeiners nella Juve non si sta rendendo utile in nulla, a prescindere dal ruolo: che giochi in difesa, a centrocampo o sulla trequarti, posso sempre pensare ad un paio di giocatori in panchina che farebbero meglio di lui e, soprattutto, con cui la squadra nell'insieme renderebbe di più. Peraltro, il fatto stesso che venga fatto vagabondare per il campo senza un ruolo definito significa che gli allenatori non sono poi tanto soddisfatti di lui, altrimenti avrebbe un posto da inamovibile in un punto ben preciso dello scacchiere. Però Motta, Tudor e Spalletti, pur nelle loro differenze ideologiche e di esperienza, sono tutti allenatori professionisti mentre io nella vita faccio tutt'altro, quindi avranno sicuramente ragione loro a farlo giocare... Mi permetto solo di far notare che due di loro si sono già bruciati con certe scelte, vediamo che fa il terzo.
  7. Ok il rinnovo a Thuram, ma prima pensiamo a Yildiz
  8. Va beh dai vediamo. Certo che, se fosse questa la formazione, comincerebbe a diventare verosimile in modo inquietante la teoria che sia la società, tanto con Giuntoli quanto con Comolli, a spingere per la sua titolarità con tre diversi allenatori. Sacrificato sull'altare di mister 60 milioni
  9. Conte è stato un giocatore individualmente più forte di Locatelli e come capitano ha vinto di più, su questo non si discute. Ma se uno scrive che bisogna rispettare il capitano della Juve mi aspetto coerenza, non che si chieda rispetto a seconda delle proprie preferenze o simpatie. Io ad esempio non apprezzavo Danilo come giocatore, ma mai mi sono permesso di dire che fosse scarso o altro.
  10. Sì ma Maldini non inizia per T
  11. Pawn Heart

    Suggestione Maresca

    Da quel che ha detto subito dopo, non ho avuto l'impressione che con "patti" si riferisse al mercato di gennaio.
  12. Non stalkero nessuno, ma riconosco chi scrive molto sul forum non avendo ancora la demenza senile.
  13. Uno che proprio malgrado legge quotidianamente ciò che scrivi sul capitano attuale della Juventus
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.