-
Numero contenuti
28.345 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
4
L'ultima giornata che Pawn Heart ha vinto risale al 10 Settembre 2025
Pawn Heart ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
13.629 GuruSu Pawn Heart

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Carnesecchi-Juve, si tratta: all’Atalanta una contropartita e soldi | CM
Pawn Heart ha risposto a ZizouZidane Discussione Juventus forum
Per prendere quattro giocatori in ruoli così importanti che facciano la differenza devi spendere parecchio di cartellino e/o ingaggio. Possiamo permettercelo? Se dobbiamo comprare delle scommesse perché costano meno, preferisco non far nulla (per intenderci, uno che fa vedere buone cose nell'Atalanta o nel Bologna per me è una scommessa; servono campioni affermati, non gli Ederson o i Castro). -
Carnesecchi-Juve, si tratta: all’Atalanta una contropartita e soldi | CM
Pawn Heart ha risposto a ZizouZidane Discussione Juventus forum
Poi scelgono Yildiz e Bremer -
Meno male, però c'è da dire che il ragazzo si ferma un po' troppo spesso al minimo dolorino
-
Ciao, come faccio a sapere chi mi ha messo in ignore list? Giusto per evitare di rispondere a gente che non può vedere i miei post. Grazie
-
Una Best Practice per la Juve, per ripartire
Pawn Heart ha risposto a MarkiNecrau Discussione Juventus forum
Dare continuità ad allenatore ed ossatura della squadra, con uno o due innesti di giocatori di qualità ed esperienza. Basta. -
Secondo me, tra tutti questi Guler è quello su cui il Real punta maggiormente.
-
Non farebbe affatto schifo, se venisse inserito nelle rotazioni in una squadra forte e cazzuta. Ma a questa Juve servono campioni perché cambi davvero qualcosa, anche solo un paio, che diano la giusta mentalità agli altri, che li prendano per mano come ha fatto Modric con le mezze cartucce del Milan. Brandt sarebbe l'ennesimo buon giocatore destinato a perdersi alternando una partita di ottimo livello, un paio discrete e una sotto la sufficienza.
-
A me Thuram continua a piacere parecchio, che ve devo dì
-
Secondo me la prima cosa che dovrebbe fare è mettere le palle in testa ai mafiosetti del sistema calcio italiano: non sarà bellissimo da dire, ma vince chi ha potere politico, anche solo per il fatto che con quello puoi evitare soprusi da un lato ed ottenere giocatori forti a costi più ragionevoli dall'altro.
-
Modric è ed è sempre stato su un altro livello rispetto a Silva, che comunque - ripeto - reputo ancora molto forte per almeno un altro paio d'anni ed in serie A farebbe la differenza. Ederson per me è sullo stesso livello dei nostri due titolari, per entrare nelle rotazioni andrebbe anche bene ma il problema è che ce lo farebbero pagare da titolare inamovibile, inoltre non mi fido più dei giocatori in uscita da Bergamo. Stesso discorso per Mingueza rispetto ai nostri difensori centrali: toglierebbe il posto a Bremer o Kelly? Su Konate mi ero confuso con qualcun altro, ora ho capito di chi parli: titolare del Liverpool, stesso discorso di Guler. Giocatori inavvicinabili.
-
Salihamidzic ha alle spalle una società politicamente fortissima. Sartori non credo possa fare più degli altri che si sono avvicendati negli ultimi anni. Il nostro problema non risiede nei dirigenti operativi, finché puntiamo il dito lì sbagliamo bersaglio: il problema è la volontà di chi comanda veramente la Juve, cioè la proprietà. Per iniziare cicli vincenti devi mettere paura fuori dal campo, prima ancora che dentro; ad Elkan non so se manchi la voglia o la forza di esercitare il potere che detiene, ma sta di fatto che politicamente si comporta come se non contasse una mazza, almeno a livello sportivo.
-
Guler inavvicinabile, Palestra buono, Silva forte per uno o due anni ancora. Gli altri non aggiungerebbero assolutamente nulla.
-
Stai invertendo causa ed effetto, errore di logica abbastanza banale, ma va bene lo stesso, non mi va di sbattere la testa contro un muro di gomma.
-
No, il problema è come gioca. I numeri sono una conseguenza.
-
Ma non è neanche questione di bottino. È che gioca proprio in modo ottuso.
