Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pawn Heart

Utenti
  • Numero contenuti

    27.715
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Pawn Heart ha vinto risale al 10 Settembre 2025

Pawn Heart ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

13.206 Guru

7 follower

Su Pawn Heart

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

16.690 visite nel profilo
  1. Sono totalmente in disaccordo con la tua visione da un punto di vista etico (che per me è più importante di quello economico) e non credo sia necessario spiegare perché.
  2. Pawn Heart

    Due acquisti di spessore subito

    Sinceramente non vedo il parallelo tra i giocatori che sono andati in Arabia e i brasiliani: tra i primi non ne ricordo uno che abbia fatto bene in Europa dopo esservi tornato, tra i secondi arrivano potenziali fuoriclasse di continuo. Sugli "arabi" il mio estremo scetticismo deriva dal fatto che, a mio parere, hanno smesso di allenarsi per inseguire i soldi, e da quella strada non c'è ritorno.
  3. Comunque i commentatori di qualsiasi emittente tifano sempre spudoratamente Fiorentina. Si vede proprio che dà fastidio che vada in B, però questa è una mancanza di rispetto verso Pisa, Genoa e tutte le altre squadre che lottano per la salvezza e che hanno lo stesso diritto dei violacei di ambire ad ottenerla.
  4. Pawn Heart

    Due acquisti di spessore subito

    Ma parliamo di gennaio o di giugno? Perché noi oggi giochiamo col cc a due e non mi pare che Spalletti abbia intenzione di passare a tre in tempi brevi, quindi non giochiamo con le mezzali. Per giugno, personalmente, chiunque giochi in Arabia lo lascerei dov'è a prescindere dal nome, mentre Nico Paz con ogni probabilità è destinato a tornare al Real.
  5. Pawn Heart

    Due acquisti di spessore subito

    Va completato. Se giochiamo a due credo che sarà difficile migliorare la coppia titolare Thuram-Locatelli, se invece passiamo a tre servirà effettivamente un centrocampista di tecnica e creatività da affiancare a loro due, che personalmente continuo a vedere titolari. Tutto ciò a giugno ovviamente, quando potrebbero liberarsi giocatori di spessore.
  6. Pawn Heart

    Due acquisti di spessore subito

    Però i palloni agli attaccanti arrivano in quantità, anche con McKennie (anzi, spesso grazie a lui). Il problema è che poi non entrano in porta.
  7. Pawn Heart

    Due acquisti di spessore subito

    A gennaio è impossibile
  8. Pawn Heart

    Due acquisti di spessore subito

    Per me serve più che altro un centravanti, al limite un esterno (destro o sinistro). Il centrocampo titolare va bene e ieri lo si è visto (peraltro un centrocampista titolare a gennaio non lo trovi). Poi non so se quell' "ottima prestazione" sia una battuta, ma personalmente trovo che la prestazione della squadra sia stata effettivamente di ottimo livello, al netto degli errori individuali. Per dire, col Pisa abbiamo giocato decisamente peggio eppure abbiamo vinto 2-0.
  9. Pawn Heart

    Quale è stato l’errore più grande in Juve-Lecce?

    Io mi chiedo che partita abbiano visto i 54 (a crescere) che hanno votato la quarta opzione
  10. C'è bisogno di riportare Ezio Greggio? Ma chi è? Tipico post da boomer rancoroso su Facebook, ma senza andare troppo lontano se ne trovano a dozzine anche qui su VS. Siamo caduti veramente in basso se dobbiamo dare retta a uno che faceva pietà pure come comico.
  11. Io lo avrei tirato di piattone a mezza altezza e il portiere lo avrebbe bloccato senza tuffarsi
  12. Però Zhegrova, cioè l'ultimo arrivato, si è imposto e l'ha tirata (male) da quella che dovrebbe essere la posizione di un destrorso, nella fattispecie proprio la mattonella da cui Yildiz tira spesso su azione. Forse Kenan è un po' troppo gentile, dovrebbe imparare ad imporsi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.