Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pawn Heart

Utenti
  • Numero contenuti

    28.679
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Pawn Heart ha vinto risale al 10 Settembre 2025

Pawn Heart ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

13.868 Guru

7 follower

Su Pawn Heart

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

17.259 visite nel profilo
  1. @ZizouZidane @Nedved11! Qualsiasi topic apra, vedo voi due che disputate su qualcosa. State combattendo una guerra infinita su più fronti 😂
  2. Tre centravanti potenzialmente titolari per un allenatore che gioca con una sola punta sono troppi.
  3. Perché si è ben ambientato nel gruppo nei 6 mesi che ha già fatto.
  4. Questo sarebbe un topic su 11 giocatori tra cui non c'è Locatelli, ma siccome quello su Locatelli ve lo hanno chiuso avendolo mandato in vacca, evidentemente avete deciso di mandare in vacca pure questo. Siete ossessionati, signori.
  5. Pawn Heart

    (Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee

    Sto topic è diventato un programma condotto da Costantino della Gherardesca.
  6. Pawn Heart

    (Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee

    Materazzi è peggio di tutti e quattro sommati quelli nella foto con Locatelli.
  7. Bigatto, con quel cappellino e quei baffetti da sparviero, è meraviglioso. Un altro mondo.
  8. Pawn Heart

    (Video) Il gol di McKennie contro il Belgio

    Ce n'è anche uno bellissimo in cui se ne possono massacrare 11 tirando nel mucchio; ovviamente per lo staff tutto ok, sono topic che attirano visualizzazioni.
  9. Pawn Heart

    (Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee

    Mah, più che altro poco furbo. Ma quello dietro a Bastoni chi diavolo è?
  10. Soprattutto i vaccini. Se la vita media è raddoppiata è anche grazie a loro. L'inquinamento invece direi che possiamo toglierlo dall'equazione 😅
  11. Pawn Heart

    Muharemovic e Kaio Jorge, perché no?

    Più mma, visto che usa con sapienza anche i calci
  12. Pawn Heart

    Muharemovic e Kaio Jorge, perché no?

    Forse pure di più, compresi alcuni panchinari. Ma lui è stato quello che ha dato maggior prova di street fighting di alta qualità.
  13. Difficilmente migliori il muro difensivo togliendo Locatelli, che è l'unico davvero efficace in quella fase. Quanto a Kessie, l'ho visto in coppa d'Africa e fisicamente è da mani nei capelli, pare Higuain dopo il pranzo di Natale. Possiamo sempre tenerlo in panca e farlo entrare solo per tirare i rigori, visto che in quello siamo deficiatari... Un po' come fanno nel football americano per trasformare i piazzati.
  14. Spero sia solo uno scherzo di cattivo gusto. Per fortuna la fonte è il Cds.
  15. Va beh ma se sei del 69 e ancora giochi, complimenti a prescindere
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.