Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pawn Heart

Utenti
  • Numero contenuti

    27.841
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Pawn Heart ha vinto risale al 10 Settembre 2025

Pawn Heart ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

13.275 Guru

7 follower

Su Pawn Heart

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

16.754 visite nel profilo
  1. Pawn Heart

    Plauso a Lloyd Kelly

    Eppure avevo scritto "ha fatto delle castronerie" e "al netto di quelli che non sono più alla Juve", ma qui è sempre tutto o bianco o nero e bisogna sempre parlare o solo male, o solo bene di chiunque. Esiste anche il grigio, anzi, visto il luogo dove ci troviamo direi il bianconero.
  2. Pawn Heart

    Plauso a Lloyd Kelly

    Discontinuo? Ma veramente da inizio stagione è uno dei pochi sempre positivi Lungi da me ergermi a difensore di Giuntoli, dato che ha fatto anche delle castronerie, però obiettivamente tra i giocatori che ha preso, al netto di quelli che non ci sono più, i quattro che hai citato sono sempre titolari, Koopmeiners è semititolare e Conceicao prima di infortunarsi era titolare.
  3. Pawn Heart

    Plauso a Lloyd Kelly

    Non ha mai fatto la figura di cui parli, a parte le primissime partite dopo l'arrivo dalla Premier.
  4. Locatelli, Thuram e Tonali potrebbero anche giocare assieme, ma comunque a gennaio è impossibile che arrivi e probabilmente anche in estate. È solo un nome buttato lì perché alimenta la fantasia dei tifosi, ma credo che da quando è passato dal Brescia al Milan la Juve non lo abbia mai realmente trattato.
  5. Pawn Heart

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nemmeno Yildiz
  6. Oltre al gol ha giocato bene a tutto campo, cosa non da poco perché così si gioca sempre in 11.
  7. Non ho capito che senso abbia dire che l'ultima volta che la Juve ha fatto 5 gol sia stata nel 2016, se poi nel 2018 ne ha fatti 7.
  8. Tuttosport ogni giorno fa nomi nuovi o ne ricicla di vecchi, ma la mia impressione è che ad oggi non ci sia alcunché di concreto.
  9. È vero, però bisogna anche riconoscere che David ha fatto un lavoro di dialogo costante coi compagni che Vlahovic non fa: se un centravanti fa un gol, ne sbaglia due e per il resto si vede poco o sbaglia controlli ed appoggi è normale che si sia più critici che con uno che, al di là di quei due errori, gioca una buona partita muovendosi su tutto il fronte d'attacco e non solo.
  10. Pawn Heart

    Plauso a Lloyd Kelly

    Non sono d'accordo. Credo tu ti riferisca ad un episodio di ieri sera in cui è stato spostato mentre aspettava un pallone di testa, solo che non si è trattato di una spallata, bensì di una spinta a due mani non rilevata dall'arbitro. Per il resto ha giocato una partita sontuosa, è stato il migliore dei tre dietro (non che gli altri due abbiano giocato male, intendiamoci).
  11. Avremmo un aumento esponenziale delle polemiche tra chi dice che è punizione in area e chi rigore.
  12. Devono essere d'accordo entrambe le parti per farlo. Io ho l'impressione che Valhovic sia già un ex, a prescindere da come (se) giocherà gli ultimi mesi.
  13. Pawn Heart

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    Credo che si autosopravvaluti, a volte ho addirittura l'impressione che si senta in competizione con Yildiz.
  14. Pawn Heart

    Plauso a Lloyd Kelly

    È un difensore molto forte, a tratti insuperabile in marcatura, bravo di testa, propositivo in fase di possesso. Se vogliamo essere onesti fino in fondo stava giocando bene da prima dell'arrivo di Spalletti: già con Tudor e addirittura con Motta, al netto del primissimo impatto con un calcio diverso da quello inglese, aveva mostrato buone doti, ma ai tifosi bastano due partite per catalogare un giocatore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.