Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pawn Heart

Utenti
  • Numero contenuti

    28.650
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Pawn Heart ha vinto risale al 10 Settembre 2025

Pawn Heart ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

13.842 Guru

7 follower

Su Pawn Heart

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

17.220 visite nel profilo
  1. Ma questo ragionamento è lecito. Io avevo risposto ad un commento nel quale sostenevi che nelle Juventus più gloriose del passato non sarebbe stato nemmeno in panchina, per questo ti ho citato panchinari di livello per me ben più basso di Locatelli.
  2. Sì sì avevo capito, era giusto per evidenziare quanto contino i pareri che si leggono qui nel forum. E vale anche per quelli su Cambiaso, giusto per tornare in topic.
  3. Va beh ragazzi me tocca, da oggi dovrò difendere anche Cambiaso dai forconi del popolino.
  4. Giocatore che era arrivato per due volte terzo nel pallone d'oro ed era considerato di gran lunga il giocatore francese più forte (davanti a gente come Giresse e Tigana). In Francia faceva 20+ gol a campionato giocando da mezzala. Era considerato eccome un top player.
  5. Troppo fragile, lo avrei visto meglio come impiegato comunale.
  6. A voler guardare, se veramente avesse bloccato Douglas Luiz (non Costa) ci sarebbe solo da ringraziarlo.
  7. Non so, ai tempi si diceva che la Juve non volesse cederlo.
  8. Di imprecazioni me ne fa tirare spesso perché tende ad essere distratto e superficiale, però obiettivamente è uno che sa giocare a calcio. Poi non so, siamo tutti qui a dire "lo porto io in spalla anche per un piatto di ceci", ma se da un lato ci sono le valutazioni degli osservatori di City e Barca e dall'altro quelle di Gobbovero69 e Trottolino_bianconero, qualche dubbio mi viene. Che poi già lo so che ci troveremmo a rimpiangerlo.
  9. Boh magari sì, per restare al centrocampo ha acquistato Oliseh e Blanchard, giusto i primi che mi vengono in mente. Però stai spostando il discorso, io ti ho citato una serie di giocatori che sono stati in rose vincenti della Juve: credo che con certi compagni in panchina Locatelli sarebbe stato il primo cambio. Adesso mi hai dato lo spunto per citartene altri due.
  10. Esattamente. Con gli anni si tende a sopravvalutare tutto ciò che riguarda il passato, soprattutto se glorioso.
  11. Le riserve a centrocampo nelle Juventus dei 9 scudetti erano Giaccherini, Marrone, Padoin, Sturaro, Rincon, Lemina, Hernanes a fine carriera. Solo l'ultimo dei citati, ma non a fine carriera, è stato superiore a Locatelli. Ai tempi di Platini erano Prandelli, Tavola, Koetting. Tutti inferiori a Locatelli. L'unico davvero forte era Vignola, che infatti era semititolare.
  12. Pensa a quanti punti abbiamo perso per altri problemi, sia di squadra che "esterni"
  13. Quello dei calci di rigore sbagliati è un finto problema, in quanto è per così dire "casuale". Ci sono problemi strutturali ben più seri da risolvere e non tutti dipendono dalla Juventus.
  14. Pawn Heart

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Valverde ha appena fatto un'azione mostruosa, ma che cosa è diventato?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.