Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Berico

Utenti
  • Numero contenuti

    14.515
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.733 Guru

Su Berico

  • Titolo utente
    Grillo Parlante
  • Compleanno 25/11/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Vicenza

Visite recenti

18.142 visite nel profilo
  1. devono cacciare i soldi quelli veri, perchè da noi quelli buoni non vengono, le mezze figure vengono di corsa come vediamo i top nonn vengono, bisogna invertire la rotta con 2 acquisti di livello, non 11, e per portarli bisogna dargli tanti soldi , così inverti la rotta se no speri di indovinare il profilo medio e intanto Kenan va via, Thuram diventa vecchio e siamo come il Manchester se viene, sarebbe un acquisto alla pirlo con le debite proporzioni.
  2. Ma parliamo di chi? Ma vedete chi abbiamo in squadra? A husecoso stae ancora a pensare? a soule? , qua ci mancano i giocatori da Juve.
  3. Berico

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    nella mia testa spero che Comolli stia parlando con vari allenatori e vagliando i profili che vogliono a gennaio per decidere se accettare di allenare questa squadra , scegliendo il più competitivo, ma è solo nella mia testa.
  4. Berico

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    Perché è stato esonerato Xavi? Tempo 3 settimane ed ecco il nuovo decisivo cambio di umore presidenziale. Il Barcellona non ha un euro, è alla disperata ricerca di soldi e Xavi dice la verità: “Faremo fatica ad essere competitivi”. Laporta non gradisce la franchezza. Si infuria e decide di licenziare Xavi è perfetto a noi non ci devi dire niente già sappiamo tutto.
  5. Berico

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    Xavi ma deve stare 10 anni Giuntoli magari fosse rimasto.
  6. la juventus woman la sanno costruire per vincere ? si, nelle altre categorie sanno vincere ? si , in serie A perchè non fanno uguale ? perchè costa? e allora fai bella figura a dirlo e non a fare proclami, fai come Berlusconi all'epoca, dici io non posso più sostenere certi costi e tanti saluti, ma non fare discorsi sul torneremo a vincere.
  7. non è così scadente, tu per vincere devi avere la rosa x2 più forte della seconda, almeno nell'idea della tua costruzione , poi il campo parla , ma se tu già costruisci una rosa che se la gioca per il quarto posto dove vuoi andare? Se poi Comolli pensava veramente di vincere con questa rosa , peggio mi sento, vuol dire che non ha capito nulla, da mandare via domani. spero che il concetto x2 più forte sia chiaro.
  8. ma è una cosa che capiscono tutti , se in società non la capiscono sono in mala fede, a me non interessa quanto costano tanto ripianare 100 e 110 che cambia? fossimo virtuosi almeno, direi ok siamo una roma che si auto sostenta, c'è una filosofia in questo periodo storico particolare, ma manco quello c'è.
  9. Ma perchè vedi che in campo non sono sereni , sicuri, gli tremano le gambe, non sono leader sono buoni giocatori serve l'ossatura.
  10. ma questi vanno bene non sono tutti brocchi ma servono 4 giocatori forti la dorsale, di gregorio Gatti Locatelli Dusan è una dorsale da roma , lazio fiorentina... quella è. Non che la juventus è lourdes, non ci sono miracoli, servono i giocatori , non uno.
  11. no guarda io avrei tenuto Giuntoli, da sempre, ma voleva inserire 4 profili di esperienza e valore, quando hanno visto le richieste gli hanno fatto vedere la porta, il resto è cinema. Servono 4 giocatori fatti finiti pronti, non vuol dire vecchi, ma giocatori di caratura mondiale, si possono prendere? no bene siamo la roma. Abituiamoci.
  12. non capisco se cammina o si trascina boh, il crack salvatore se sta bene, spoiler non sta bene.
  13. ma che deve tornare? forse con la prossima generazione, Agnelli giustamente si è rotto, il cugino meglio che va in Tibet.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.