Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dokdok

Utenti
  • Numero contenuti

    242
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.163 Guru

3 follower

Su dokdok

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.470 visite nel profilo
  1. dokdok

    Per quest'anno non cambiare: stesso topic, stesso post

    Non so. Sarò per una volta meno ottimista del solito. Per me le condizioni sono differenti, e il modo, non il risultato, con cui questa sconfitta è arrivata, mi fa scattare qualche campanello d'allarme. Sono d'accordo che è settembre, che la Juve non gioca mai bene fino a Gennaio e che io per primo a luglio ho detto che questa squadra sarà un cantiere fino a dopo natale e che speriamo di non fare troppi danni. Però non mi piace la sufficienza con cui alcune fasi di gioco sono state fatte. Non mi piace che i giocatori non abbiano spinto nel secondo tempo, perchè tanto una sconfitta ora è totalmente assorbibile nel prosieguo. Non mi piace la mancanza di determinazione in una gara di Champions, al Camp Nou, contro il Barcellona. Poi, si può vincere e si può perdere, e non sempre tutto fila liscio. Ma l'inizio nel secondo tempo? Sotto 1-0? mosci, moscissimi. Non mi è piaciuto.
  2. ti ho aggiunto come amico. :)

  3. Ma non diciamo cavolate. Lo stipendio è di 4,5M lordi per un anno. in 12 mesi il valore mensile è di 375K euro, il che significa che il costo per la Juventus, sempre che venga pagato dalla Juventus il restante stipendio, cosa che non è ne scontata ne automatica, è di circa 1,4M lordi. 2,7 annui
  4. Per favore non esageriamo: Torres ha uno stipendio di gran lunga esagerato e al momento non garantisce assolutamente nulla. Borriello ci costa un tozzo di pane e può essere l'attaccante ideale per il gioco di Conte. In questa fase del mercato non c'è di meglio e il problema dell'attacco è innegabile visti i pochi gol fatti dal reparto offensivo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.