Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dokdok

Utenti
  • Content count

    492
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,249 Guru

3 Followers

About dokdok

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

7,944 profile views
  1. I moderatori fanno il loro meglio, e capisco che un angolo migliore non è un angolo in cui si vieta l'accesso a chi vuole. Però credo che ci vogliano delle politiche più stringenti in termini di moderazione e ingresso all'angolo. Un limite ai post giornalieri, ad esempio, o una regola che vieta a un singolo utente di ripetere continuamente la stessa cosa per 100 post al giorno ogni giorno. Un regolamento più stretto in merito agli insulti ai guru, al quale poi dovrebbero attenersi anche i moderatori. Altrimenti questo posto perde di fascino. Per me era un piacere confrontarmi con qualcuno qui (e altri semplicemente li ignoravo). Ma quando gli utenti "ostili" sono così tanti, così insistenti, così uguali, diventa complicato. D'altro canto, questo forum è lo specchio dell'Italia e se vogliamo dell'attuale mondo occidentale. Gente massimamente frustrata e interessata esclusivamente a far esplodere la propria rabbia a parole. Tristezza.
  2. ti ho aggiunto come amico. :)

  3. Ma non diciamo cavolate. Lo stipendio è di 4,5M lordi per un anno. in 12 mesi il valore mensile è di 375K euro, il che significa che il costo per la Juventus, sempre che venga pagato dalla Juventus il restante stipendio, cosa che non è ne scontata ne automatica, è di circa 1,4M lordi. 2,7 annui
  4. Per favore non esageriamo: Torres ha uno stipendio di gran lunga esagerato e al momento non garantisce assolutamente nulla. Borriello ci costa un tozzo di pane e può essere l'attaccante ideale per il gioco di Conte. In questa fase del mercato non c'è di meglio e il problema dell'attacco è innegabile visti i pochi gol fatti dal reparto offensivo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.