Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

dokdok

Utenti
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.108 Guru

3 follower

Su dokdok

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.977 visite nel profilo
  1. Per quest'anno non cambiare: stesso topic, stesso post

    Non so. Sarò per una volta meno ottimista del solito. Per me le condizioni sono differenti, e il modo, non il risultato, con cui questa sconfitta è arrivata, mi fa scattare qualche campanello d'allarme. Sono d'accordo che è settembre, che la Juve non gioca mai bene fino a Gennaio e che io per primo a luglio ho detto che questa squadra sarà un cantiere fino a dopo natale e che speriamo di non fare troppi danni. Però non mi piace la sufficienza con cui alcune fasi di gioco sono state fatte. Non mi piace che i giocatori non abbiano spinto nel secondo tempo, perchè tanto una sconfitta ora è totalmente assorbibile nel prosieguo. Non mi piace la mancanza di determinazione in una gara di Champions, al Camp Nou, contro il Barcellona. Poi, si può vincere e si può perdere, e non sempre tutto fila liscio. Ma l'inizio nel secondo tempo? Sotto 1-0? mosci, moscissimi. Non mi è piaciuto.
  2. Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

    Ma a me non frega una ceppa dei giornalisti. Io stavo parlando di una azione in cui per me, *PER ME* non era rigore. Punto. E che non è così netta e chiara. E secondo me a volte anche contenere i toni un po' è meglio.
  3. Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

    Ragazzo, calmino. Siamo in un forum e si sta chiacchierando. Vedi di fare il bullo altrove.
  4. Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

    Bene, ho letto le vostre risposte, e accetto le vostre osservazioni. Sarà rigore. Per me non è così netto come dite voi, ma ok.
  5. Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

    Cosa stai dicendo scusami? Innanzi tutto calmino. Seconda cosa il rigore non c'era, anche se a noi ce ne hanno fischiati non cambia la natura della cosa. Terza cosa, accetta tranquillamente le opinioni degli altri senza andare a offendere.
  6. Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

    Come ho scritto anche dopo, è come nei tackle, Reina non modifica la postura, tocca il pallone e poi c'è il contatto fra i due e il giocatore cade per merito del primo intervento sulla palla. Altrimenti qualunque parata del portiere diventa rigore.
  7. Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

    Non può evitarlo. Non è che ogni contatto è fallo. Sarebbe stato rigore se il portiere, dopo aver toccato la palla, avesse chessò alzato le braccia o afferrato il giocatore. E' la stessa cosa dei Tackle, quando prendi prima la palla e poi atterri l'avversario e non è fallo.
  8. Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

    Ma assolutamente no. Su. In pieno sul pallone e poi cade sulla rincorsa. Il Portiere tiene la postura iniziale in cui si è lanciato e non fa nulla per ostacolare ulteriormente il giocatore.
  9. Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

    Comunque, bisogna essere giusti. Il secondo rigore è alquanto dubbio. Avremmo vinto uguale e tutto il resto, ma il secondo rigore non c'era. Sul contatto in area Juve, non mi sembra ci sia qeusto gran contatto. Siamo però sportivi come chiediamo che gli altri facciano.
  10. Fiorentina - Juventus 2-1, commenti post partita

    No, non giustifichiamo. Le prime 5/10 partite ha sorretto un centrocampo che aveva buchi da tutte le parti. E' un giocatore che NON COPRE. Non mi frega nulla se davanti fa da punta aggiunta. Quello è il lavoro che dovrebbe fare Pjanic e non lo può fare perchè LUI non copre e non gioca qualcun altro a posto suo. Lasciamo perdere le tifoserie. Io Khedira ce l'ho in avatar figurati se non mi piace come giocatore. Ma oggi è un giocatore senza una fase di gioco, in un centrocampo che ha problemi nella stessa fase di gioco: la transizione del pallone al centrocampo, sia in fase di ripartenza che in fase di filtro. Il calcio è una questione di equilibri. Ci vogliono elementi che fanno alcune fasi di gioco, se non ci sono, qualunque allenatore mediamente dotato e qualunque giocatore atleticamente ben messo può forarti. E la Juve negli ultimi tempi è stata maltrattata e non dal Real o dal Barcellona, ma da Atalanta, questo Milan, questa Fiorentina. Per non parlare delle partite passate. E si, siamo primi etc etc. Ma non conta nulla.
  11. Fiorentina - Juventus 2-1, commenti post partita

    Si, lo tengo perchè quando è arrivato è stato un buon acquisto. E' stato un grande giocatore. Potrebbe essere gestito in maniera perfetta come riserva di lusso. Non può fare il titolare.
  12. Fiorentina - Juventus 2-1, commenti post partita

    Khedira è F I N I T O. Gioca in 20mt quadri tutta la partita. Non torna quasi mai dietro la linea del centrocampo. Non porta MAI un pallone dalla nostra metà campo alla loro. MAI. Gioca sulla trequarti, come si fa nelle partite amatoriali con gli amici che non corrono ma che devi far giocare e non vuoi offendere, li metti li dove non fanno danno e dove, con poco, possono fare qualcosa di buono, anche fosse solo mettersi in mezzo sulle ripartenze.
  13. Fiorentina - Juventus 2-1, commenti post partita

    Chiellini e Khedira in campo sono la dimostrazione che Allegri ha perso totalmente la squadra. Fa giocare tutti i senatori e che se la sbrighino loro. Se c'era Evra, oggi giocava Evra invece che Sandro. Se si giocava in 12, giocava anche Mandzukic. Così non si va avanti.
  14. Fiorentina - Juventus 2-1, commenti post partita

    Il problema è Allegri. La squadra sta giocando gli schemi di Conte. Ripartenza sul difensore basso. Il buco centrale perchè tanto c'è Bonucci e Barzagli. Ma manca Pirlo che prendeva la palla e la gestiva, con qualche rischio ma molto vantaggio. Manca chi difende la palla al centrocampo. Solo, i giocatori solo quello sanno giocare. Solo quello fanno lo stesso. Sanno che manca qualcosa, ma quello fanno. Non è un problema di uomini. E' un problema di manico. E, converrai con me, lo dico da ottobre.
  15. Fiorentina - Juventus 2-1, commenti post partita

    Purtroppo sapevamo tutti che avrebbe fatto giocare la BBC stasera. E così è stato. Cosa si voleva dimostrare? E ancora a vedere i vecchissimi schemi di Conte, la ripartenza dal portiere al difensore bassissimo, su cui oramai vanno gli attaccanti avversari senza neanche guardare, e noi a rischiare ogni volta. Ancora una volta Chiellini che deve venire a portare palla al centrocampo perchè non c'è un CZO di centrocampista a prendere palla, con Khedira nei suoi 20mtquadri vicino all'area avversaria, Marchisio che nel tentativo di fare tutto, non fa nulla. Schemi visti, prevedibili, lenti, abusati. Troppo facile per gli avversari attaccare. Troppo facile isolare Dybala e Higuain e farli correre a vuoto. molto molto male.
×