Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobbismo

Utenti
  • Content count

    3,805
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

987 Eccellente

4 Followers

About Gobbismo

  • Rank
    Aqualung my friend

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,107 profile views
  1. ma che senso ha dare il voto al mercato, fra l'altro prima dell'inizio della stagione? Cioè hai gli strumenti per dire che questo mercato porterà ad una stagione negativa? Se faremo una bella stagione che farai, sarai felice però dirai "macché palle abbiamo fatto un mercato dimmerda ngueeeè"? Io darei più che altro un voto alla rosa, che per me è da 8.5 bello pieno. Considerando che abbiamo anche un mister quest'anno.
  2. Gobbismo

    Juventus - Tottenham 2-3, commenti post partita

    Sfondi una porta con me... Lo ritengo un giocatore totalmente inadeguato
  3. Gobbismo

    Juventus - Tottenham 2-3, commenti post partita

    Pjanic se non si sveglia dopo due anni ridicoli rischia seriamente di non giocare. Dipendesse da me, l'avrei ceduto senza troppi problemi per qualsiasi cifra superiore ai 50 milioni.
  4. Gobbismo

    Juventus - Tottenham 2-3, commenti post partita

    ma ha fatto un grandissimo gol, pazzesco... Se una giocata è sensazionale è solo merito di chi la fa. Se ci fosse stato un lancio lungo con Kane involato verso la porta, scommetto che qualcuno avrebbe detto "eh ma che ci fa szczesny così indietro"
  5. Ti scrivo qua perchè l'altro thread è chiuso ... mi spiace che te la sia presa, non volevo mancarti di rispetto, voleva essere una battuta, probabilmente mal riuscita ... però permettimi, se metti pogba in prima fascia, perchè non dovresti metterci anche pjanic? Cos'ha fatto di così incredibile finora il francese nella sua carriera?

    1. Gobbismo

      Gobbismo

      col tempo capirai che quassù è preferibile evitare certe uscite... Lo dico per te, perché facevo così anch'io e a furia di sanzioni e richiami ho cambiato tono. Qui bisogna rispettarsi tutti, altrimenti quest'angolo va a farsi fottere. 

       

      Detto questo, io non denigro Pjanic, anzi penso che negli ultimi due anni sia stato vittima del contesto di giocato di una Juve inguardabile e del reparto poco all'altezza. 

       

      La mia considerazione nasce dal fatto che le squadre che giocano per i nostri obiettivi, hanno in squadra gente superiore, tutto qui. Il valore assoluto di Pjanic non si può ridurre solo alle punizioni o ad una buona tecnica. In altre componenti non eccelle, verticalizza poco e tende a rallentare la giocata, fisicamente è inferiore a quasi tutti, il passo pure, di testa lasciamo stare, gol e assist ormai non fanno più parte del suo repertorio perché gioca fisso in una zona di campo (secondo me non sua) molto arretrata. Può fare la mezz'ala? Forse. Può fare la mezz'ala in un top club? Secondo me no.

      Pogba è di un altro pianeta, a parte le vittorie che ha raggiunto (ha praticamente vinto tutto tranne la CL e gli europei e il pallone d'oro), credo non ci siano troppi dubbi sulle sue capacità. Quest'anno ha segnato quasi 20 gol... Fisicamente è un animale, tecnicamente pure... Ha anche due o tre anni in meno.

      Due categorie differenti, secondo me.

  6. grandissimo utente, a me dell'esito delle gurate interessa fino ad un certo punto. Al primo posto ci sono educazione, rispetto, signorilità. Stai tranquillo, nessuno pensa che anche tu sei stato in un certo senso "vittima" inconsapevole della situazione... Per me non cambia nulla, né il giudizio sulla tua credibilità che, come detto, non dipende tanto dall'esito delle notizie, ma dal modo in cui si riportano. Grossissima delusione, per ciò che mi riguarda, gli utenti che offendono e k moderatori che non moderano e provocano... Ma il tempo è galantuomo, tranquillo e su con il morale.
  7. idolo assoluto

  8. "La vera Juve si vedrà a febbraio, marzo, quando la stagione conterà". Secondo me la vera Juve di vedrà a luglio, parlo sul serio. Con un qualsiasi altro allenatore. Questa volta di fama mondiale, però.
  9. Allegri è sicuramente non all'altezza della dimensione planetaria raggiunta dalla Juve. Facciamo un gioco, diamo un voto a società, rosa e allenatore per qualità, valore e lavoro svolto. Il voto più basso, secondo me, sappiamo a chi spetta. Allegri è il punto debole di questa grande Juve.
  10. Ma infatti il mio sogno è rivedere Conte su questa panchina. Di certo non mancherebbero carattere e voglia di vincere.
  11. A questa Juve serve Conte. Oppure una superstar come guardiola. O klopp. O Zidane. Non sono d'accordo con chi paragona Zidane e Allegri, non scherziamo. E' come paragonare Allevi a Beetovhen. Zidane questi palcoscenici li conosce, da allenatore e da ex fuoriclasse qual è.
  12. La prima Juve di Allegri (cosa che molti Anti-conte non riescono a capire solo perché a Istanbul è successo l'incredibile) aveva una super squadra, con un super centrocampo. Gente che andava da sé, con Pirlo, Pogba, Vidal e il miglior Marchisio. Allegri non è un mister di questo livello, punto. Ogni uomo di Simeone incarna la sua cattiveria, il suo agonismo. L'atletico ha un'identità, e gioca anche a pallone quando serve, infatti ha esaurito (per vincere), i cambi al 66' sullo 0-0, un risultato che, tutto sommato, non era da buttare neanche per loro. I nostri cambi sono arrivati sullo 0-2 dopo un intero secondo tempo ridicolo. Hai visto una squadra che ha incarnato la decantata voglia di segnare 1/2 gol annunciata dal mister? Il fatto sai qual è, e non mi sto rivolgendo a te? Il fatto è che chi elogia Allegri, gli scarpini da calcio non li ha mai indossati... E guarda solo una classifica o il televideo. Il pallone è un'altra cosa. E io attendo sempre lumi da @Nate Fisher
  13. Io non credo sia carattere. Ci manca qualcosa in campo, perché non abbiamo un gioco, né un'identità. Insomma, non abbiamo un mister. Non abbiamo fatto niente di diverso di ciò che facciamo (anche in campionato) da 2 anni. Non è carattere, è che siamo senza mister.
  14. Fino a Cardiff nulla da dire, naturalmente. Ma da quel giorno in più Allegri ha imboccato una discesa inesorabile... Una squadra senza nulla, una trama, un'anima, zero. Dopo Juventus Tottenham 2-2 dissi che con lui in panchina non avremmo mai vinto la CL. Neanche l'acquisto di Ronaldo mi ha impressionato... Abbiamo una super società, una grandissima squadra, ed un allenatore mediocre.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.