Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobbismo

Utenti
  • Content count

    3,380
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

817 Eccellente

4 Followers

About Gobbismo

  • Rank
    Aqualung my friend

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,874 profile views
  1. Gobbismo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esatto, bravo. Io personalmente continuerò a rinfacciare questa cosa finché non vedrò utenti chiedere scusa. E finché non vedrò certi mod piegarsi a 90° e chiedere il reintegro di questi utenti che sono il cuore di questo posto... Magari tutto quell'astio era causato da un po' di invidia, chi lo sa
  2. Gobbismo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    effettivamente non ha le caratteristiche per fare il mediano, sono d'accordo con te
  3. buttato alle ortiche gli ultimi due anni, ossia due delle Juventus più forti che io ricordi
  4. Messi spaccapartite, entrerà al 78'
  5. Ti scrivo qua perchè l'altro thread è chiuso ... mi spiace che te la sia presa, non volevo mancarti di rispetto, voleva essere una battuta, probabilmente mal riuscita ... però permettimi, se metti pogba in prima fascia, perchè non dovresti metterci anche pjanic? Cos'ha fatto di così incredibile finora il francese nella sua carriera?

    1. Gobbismo

      Gobbismo

      col tempo capirai che quassù è preferibile evitare certe uscite... Lo dico per te, perché facevo così anch'io e a furia di sanzioni e richiami ho cambiato tono. Qui bisogna rispettarsi tutti, altrimenti quest'angolo va a farsi fottere. 

       

      Detto questo, io non denigro Pjanic, anzi penso che negli ultimi due anni sia stato vittima del contesto di giocato di una Juve inguardabile e del reparto poco all'altezza. 

       

      La mia considerazione nasce dal fatto che le squadre che giocano per i nostri obiettivi, hanno in squadra gente superiore, tutto qui. Il valore assoluto di Pjanic non si può ridurre solo alle punizioni o ad una buona tecnica. In altre componenti non eccelle, verticalizza poco e tende a rallentare la giocata, fisicamente è inferiore a quasi tutti, il passo pure, di testa lasciamo stare, gol e assist ormai non fanno più parte del suo repertorio perché gioca fisso in una zona di campo (secondo me non sua) molto arretrata. Può fare la mezz'ala? Forse. Può fare la mezz'ala in un top club? Secondo me no.

      Pogba è di un altro pianeta, a parte le vittorie che ha raggiunto (ha praticamente vinto tutto tranne la CL e gli europei e il pallone d'oro), credo non ci siano troppi dubbi sulle sue capacità. Quest'anno ha segnato quasi 20 gol... Fisicamente è un animale, tecnicamente pure... Ha anche due o tre anni in meno.

      Due categorie differenti, secondo me.

  6. grandissimo utente, a me dell'esito delle gurate interessa fino ad un certo punto. Al primo posto ci sono educazione, rispetto, signorilità. Stai tranquillo, nessuno pensa che anche tu sei stato in un certo senso "vittima" inconsapevole della situazione... Per me non cambia nulla, né il giudizio sulla tua credibilità che, come detto, non dipende tanto dall'esito delle notizie, ma dal modo in cui si riportano. Grossissima delusione, per ciò che mi riguarda, gli utenti che offendono e k moderatori che non moderano e provocano... Ma il tempo è galantuomo, tranquillo e su con il morale.
  7. idolo assoluto

  8. "La vera Juve si vedrà a febbraio, marzo, quando la stagione conterà". Secondo me la vera Juve di vedrà a luglio, parlo sul serio. Con un qualsiasi altro allenatore. Questa volta di fama mondiale, però.
  9. Allegri è sicuramente non all'altezza della dimensione planetaria raggiunta dalla Juve. Facciamo un gioco, diamo un voto a società, rosa e allenatore per qualità, valore e lavoro svolto. Il voto più basso, secondo me, sappiamo a chi spetta. Allegri è il punto debole di questa grande Juve.
  10. Ma infatti il mio sogno è rivedere Conte su questa panchina. Di certo non mancherebbero carattere e voglia di vincere.
  11. Quindi noi facciamo zero tiri in porta per questo motivo, perché non abbiamo giocatori a sufficienza per fare un tiro in porta?
  12. A questa Juve serve Conte. Oppure una superstar come guardiola. O klopp. O Zidane. Non sono d'accordo con chi paragona Zidane e Allegri, non scherziamo. E' come paragonare Allevi a Beetovhen. Zidane questi palcoscenici li conosce, da allenatore e da ex fuoriclasse qual è.
  13. Se da due anni non hai un'identità pur avendo uno squadrone, la colpa non è dei calciatori. E comunque la colpa non è dell'allenatore, non può essere dell'allenatore. Perché noi un allenatore non ce l'abbiamo.
  14. Esatto. Mandzukic in campo sempre è la dimostrazione del fatto che, non giocando, ci serve un appiglio. Si lancia la palla sulla sua testa, che sia dalla 3/4 o dalla difesa e si cerca di fare confusione. Ma il bello sai qual è? Che per far bene anche una cosa del genere, serve comunque un'organizzazione, un mister vero... Perché con il Frosinone può andare, ma contro l'atletico Madrid no! Ma noi un mister vero non ce l'abbiamo... Uno che in ogni uscita pubblica sembra riservare più importanza a Khedira o Mandzukic... Facendosi sentire dipendenti da loro e magari non ci fa mai vedere il terzino più forte al mondo e mortifica il talento di gente come Dybala e Douglas... Vedrai come molti professori qui dentro si ricrederanno l'anno prossimo quando avremo un mister vero e questa squadra, letteralmente, volerà.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.