Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobbismo

Utenti
  • Content count

    3,907
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,023 Eccellente

4 Followers

About Gobbismo

  • Rank
    Aqualung my friend

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,287 profile views
  1. No ma il mio non era un tono dispiaciuto o contrario all'operazione, anzi. Se stiamo cambiando mentalità, dobbiamo anche benvolere un acquisto che va in una direzione meno conservativa. Io penso che sia una esplicita richiesta dell'allenatore, non tanto questo o quel nome, ma avere a sinistra terzini di piede sinistro. Da quel lato abbiamo Ronaldo che tende ad entrare nel campo, quindi abbiamo bisogno di uno che va sul fondo o che comunque si fa la fascia. E poi serve proprio come sviluppo dell'azione, un destro a sinistra tenderà per forza di cose a condizionare (in peggio) la manovra. Kurzawa non sarà applicatissimo, ma ha sicuramente una buona tecnica ed una mentalità ""europea"", un giocatore propositivo... Se sta bene può dare una mano.
  2. A partire che ero ironico e tutt'altro che disperato... Dove avrei scritto che la vincerebbero per De Sciglio? Mistero
  3. ci manca solo allegri al PSG. Comunque va detto che nella sua normalità, De Sciglio ha fatto vedere forse la sua miglior versione in questi 4-5 mesi quando ha giocato. Ma ve lo immaginate se diventa campione d'Europa al PSG?
  4. Gobbismo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    questo è un grandissimo commento, bravo
  5. Gobbismo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stesso mio pensiero... Ma, a parte questo, secondo me è un giocatore un po' sopravvalutato, che in carriera non ha mai trascinato granché, ha vinto qualche cosina all'ajax e nient'altro. Lo considero un "fortissimo giocatore normale", adatto a squadre che stanno a ridosso delle migliori, infatti non mi sembra che ci sia stata la fila tra i top club per accaparrarselo... Oltretutto secondo me è anche poco funzionale... Perché in un top club non mi sembra un 10 trequartista puro che ti cambia la squadra, non mi sembra una mezzala pura, non mi sembra un regista puro. Tra le altre cose non mi sembra neanche tutto questo personaggio carismatico... Boh, secondo me non c'è da mangiarsi troppo le mani per non averlo preso.
  6. scarsino questo Dybala
  7. Gobbismo

    Emre Can: "Nella Juventus gioco poco, così non sono felice"

    Alla fine puoi anche andare via Emre. Se non sei felice, vai pure a Manchester, portati Mario e qualche milioncino... E fai venire PP.
  8. Gobbismo

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    un saluto ai fan del lido gabbione e ai mister mancati anti-higuain
  9. ad esempio, questo è un grandissimo post
  10. che giocatore higuain; che spettacolo juan cuadrado, sottovalutatissimo, è un grandissimo giocatore; che difensore bonucci; che peccato non vedere douglas costa. De Ligt sembra stia sbocciando definitivamente... Sta nascendo una grande juve. Era ora ragazzi, lasciatemelo dire... Ci stavamo abituando a cose assurde e ci dicevano anche che era obbligatorio e giusto. Per me è stata goduria pura mantenere il controllo della palla per tutto il secondo tempo, cosa che dovrebbe essere abbastanza normale e che per noi, una delle squadre più forti del pianeta, era diventato un miraggio.
  11. Secondo me non è l'estetica il problema e non lo era neanche prima. La questione principale era l'atteggiamento, non l'estetica. E spesso e volentieri, l'atteggiamento della Juve delle ultime stagioni non è stato adatto ad una squadra così forte, tutto qui.
  12. ma secondo me non si tratta di juventinità, di essere o meno "juventino vero"... Per me è semplicemente una questione se avere gli occhi oppure no. Le ultime due stagioni della Juve sono state molto al di sotto. E Allegri era alla frutta, evidentissimo dai.
  13. ciao ragazzi, avete notizie di Higuain? (sorrido)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.