Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cuorebianconero-v2.0

Utenti
  • Numero contenuti

    18.345
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che cuorebianconero-v2.0 ha vinto risale al 25 Settembre 2023

cuorebianconero-v2.0 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.372 Guru

5 follower

Su cuorebianconero-v2.0

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 14/11/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Boscoreale (NA) residenza attuale Sassuolo (MO)

Visite recenti

18.908 visite nel profilo
  1. Caicedo mi è sempre piaciuto, ovviamente la cifra che spese il Chelsea 2 anni fa, 105 milioni è illegale per un mediano incontrista…. ma quanto mi sarebbe piaciuto vederlo alla Juve con Locatelli in panchina….
  2. E’ uscita un ultim’ora sulla pagina di Sky tg sport dí Facebook che dice che è stato trovato l’accordo per Kolo Muani nessuno ha aperto un topic a riguardo?? è vero che già c’è ne stanno vari aperti, ma questa notizia merita approfondimenti…
  3. Andrà a finire che il Bologna prenderà miretti per 15 milioni compresi di bonus entro il 30 giugno. E all'inizio di luglio prendiamo lukumi per 28 milioni (clausola)
  4. cuorebianconero-v2.0

    Gruppo C ● Brasile, Marocco, Haiti, Scozia

    Anch'io Parte seconda
  5. cuorebianconero-v2.0

    Gruppo B ● Canada, Bosnia, Qatar, Svizzera

    Anch'io
  6. La domanda è: cosa succede se entro fine giugno non facciamo i 13 milioni di plusvalenza???
  7. Lo spero vivamente, tranne dibu Martinez, non mi è piaciuto nessun altro nome..
  8. Non ci credo che miretti rifiuti una squadra che disputerà l’anno prossimo la Champions League e andrebbe a giocare nel secondo campionato più importante d’Europa…
  9. I giocatori africani e asiatici non li prenderei mai a prescindere, a gennaio fanno la coppa d’Africa e coppa d’Asia, vanno via per un mese e non sai mai come tornano…
  10. Articolo contraddittorio titolo di studio: prima comunione
  11. cuorebianconero-v2.0

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Questo se lo scriveva come tema d’esame, non glielo avrebbero più dato, giustamente….
  12. Questo per segnare a squadrette del genere, e ci metto anche quelle della Ligue 1, prende 6 milioni l’anno, figuriamoci se segnava pure alle squadre serie, quando chiedeva 12 milioni????? ah no, per quello a 12 milioni l’anno ci pensava vlahovic ..
  13. La Svizzera sta vedendo i fantasmi del Qatar … spero che la portano a casa visto che ho svizzera vincente girone….
  14. Spero che in Europa League in quella giornata giocheremo contro il KuPs, a Torino però, 11 riserve, vittoria, e poi titolari contro la bergamasca tira 📦
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.