Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cuorebianconero-v2.0

Utenti
  • Numero contenuti

    18.339
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che cuorebianconero-v2.0 ha vinto risale al 25 Settembre 2023

cuorebianconero-v2.0 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.370 Guru

5 follower

Su cuorebianconero-v2.0

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 14/11/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Boscoreale (NA) residenza attuale Sassuolo (MO)

Visite recenti

18.902 visite nel profilo
  1. La domanda è: cosa succede se entro fine giugno non facciamo i 13 milioni di plusvalenza???
  2. Lo spero vivamente, tranne dibu Martinez, non mi è piaciuto nessun altro nome..
  3. Non ci credo che miretti rifiuti una squadra che disputerà l’anno prossimo la Champions League e andrebbe a giocare nel secondo campionato più importante d’Europa…
  4. I giocatori africani e asiatici non li prenderei mai a prescindere, a gennaio fanno la coppa d’Africa e coppa d’Asia, vanno via per un mese e non sai mai come tornano…
  5. Articolo contraddittorio titolo di studio: prima comunione
  6. cuorebianconero-v2.0

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Questo se lo scriveva come tema d’esame, non glielo avrebbero più dato, giustamente….
  7. Questo per segnare a squadrette del genere, e ci metto anche quelle della Ligue 1, prende 6 milioni l’anno, figuriamoci se segnava pure alle squadre serie, quando chiedeva 12 milioni????? ah no, per quello a 12 milioni l’anno ci pensava vlahovic ..
  8. La Svizzera sta vedendo i fantasmi del Qatar … spero che la portano a casa visto che ho svizzera vincente girone….
  9. Spero che in Europa League in quella giornata giocheremo contro il KuPs, a Torino però, 11 riserve, vittoria, e poi titolari contro la bergamasca tira 📦
  10. cuorebianconero-v2.0

    (Gds) "Thuram piace al Psg, la Juventus si rituffa su Goretzka"

    Negli ultimi due anni due giocatori mi hanno deluso Conceicao e thuram Il francese tranne le percussioni palla al piede non eccelle in niente In due anni non è migliorato di nulla Non sa tirare Non sa passare Non sa lanciare Per il suo fisico non contrasta abbastanza Di testa appena sufficiente Le partite si devono guardare...
  11. Azz 32 anni, credevo più giovane...
  12. cuorebianconero-v2.0

    (Gds) "Thuram piace al Psg, la Juventus si rituffa su Goretzka"

    Il PSG ha un problema di liste UEFA, per volere (se è vero) veramente thuram????
  13. cuorebianconero-v2.0

    (TS): "Juve, uno sforzo per il Dibu. L’Aston Villa può cederlo"

    Mettere dibu martinez titolare con daffara in rampa di lancio, questo è quello che deve fare la Juve..
  14. Quest'anno è così.. O vendiamo per poi comprare.. O prestiti con pagherò... Da qui non si scappa... Che fine di medda che abbiamo fatto..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.