Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolobody

Utenti
  • Numero contenuti

    1.374
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

535 Eccellente

3 follower

Su paolobody

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.984 visite nel profilo
  1. Bhe il circo mi sembra che lo sta facendo la ns società con i finti sbandieratori che ha messo in campo settimana scorsa, o lo bruttissime coreografie mal riuscite con tanto di QR...quante pecore....3/4 curva esclusa. In inghilterra è tutto diverso, dal fare la coda a gettare la cartaccia dal finestrino, ma davvero pensi di poter inculcare nella testa dell'italiano solo il pezzettino della cultura inglese che vuoi te (lo stadio) senza inculcargli tutto il resto (compreso i contro...tipo lo zero alcol fino ai 18 e poi li vedi distrutti a Lanzarote o Ibiza dove passano tutto il giorno a bere) ?
  2. Gurada che la società è cambiata nel frattempo. Ferrero dice delle cose adesso. AA allora diceva che non conosceva gli ultra, salvo poi messo alle strette dal giudici ammettere candidamente che li incontrava alla presenza della digos...da quella figura di m colossale c'è stata una repressione totale.
  3. 1)Gli inglesi sono un altro livelli du cultura punto. Inizia a fare la cosa come loro e non gettare cicche e mozziconi per terra. 2) Gli inglesi sono inglesi, noi latini...hai voglia a metterci seduti ordinati. 3) Negli stadi inglesi il tifo è nullo, tolti 5 min di i'm forever blowing bubbles dove canta tutto lo stadio. In Italia quando mai si è visto cantare tutto lo stadio? 4) Cultura calcistica inglese? Nei pub si ammazzano di botte. Il decreto alfano stadi sicura prevede il daspo di gruppo e il fatto che se un capo (ammettiamo del gruppo Irriducibili) venga daspato anche il simbolo irriducibili viene "daspato".
  4. No, è inutile "allontanarli dallo stadio". Ai tempi DM anche dal carcere dava indicazioni. Poi la ndeangheta non era presente alla stadio..non se ne fa nulla di 1.000 biglietti non saprebbe a chi piazzarli, doveva operare con qualcuno all'interno (infiltrato nei gruppi o anche "ricattatto"..una sorta di pizzo o ti faccio saltare in aria) La gerarchia non è così netta, ad esempio su regolamento di accesso all'impianto la digos non ci azzecca nulla. Non mi sembra difficile da capire
  5. Mah insomma.. gli steward dipendono dalla Juve per cui stava alla Juve dire a loro di essere più o meno rigidi verso certi comportamenti (stare in piedi sulla balaustra, non rispettare il posto)...senza contare che è cambiata la dirigenza. Ora è tutto NUOVO e diverso.
  6. Anche qua sul forum c'è gente multata per questo stesso motivo. Guarda che ai controlli se non togli ma felpa drughi chiamano la polizia e ti fanno il verbale.
  7. Stai sereno, perchè se è tutto come "pare essere", stavolta se vai dallo steward a reclamare il tuo posto ti dirà: "boh".
  8. Ma vieni da Marte o fai apposta? Ma sai che la gente è stata multata perchè si è messa in piedi per cercare di coordinare il coro da destra a sinistra della curva?
  9. Non intendo dire che è una "legge" e una eccezione ci sta (ultima in classifica in turno infrasettimanale). Ma alla fine dell'anno il saldo è ampiamente a favore dell'abbonamento.
  10. quando la vediamo una partita di campionato a 20 euro scusa?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.