Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ManuPax

Utenti
  • Numero contenuti

    2.356
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.820 Guru

Su ManuPax

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 18/08/1992

Informazioni

  • Squadra
    Catania
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Catania

Visite recenti

8.853 visite nel profilo
  1. Ti invidio, ti invidio tantissimo. Il fatto divertente è che la Juve è l'unico mio tallone d'achille, nella vita. Aldilà di essa, sono pure preso in giro dalla mia compagna, a lavoro e dai miei migliori amici sul fatto che sia un robot, impassibile
  2. ManuPax

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non avevo la più pallida idea che fosse di origini siciliane! Nato in Germania, tra l'altro! Ne parlavo con @RafaNadal, Italiano mi ispira molto ma secondo me sarebbe perfetto tra 2/3 anni, magari dopo un ciclo Conte, il che gli permetterebbe di perfezionarsi ancora di più (già quest'anno ha capito che se non puoi attaccare e stai vincendo, devi mettere il bus dietro )! Solo che allo stesso tempo, probabilmente andrà in qualche big, nel frattempo
  3. ManuPax

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Visto l'andazio Spero arrivi Pancrazio
  4. ManuPax

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Invece di farsi i classici 3 mesi di lavoro stagionale per svoltarci qualche dindino, ecchite la scorciatoia
  5. ManuPax

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh, difatti ho specificato che potremmo perdere contro chiunque
  6. ManuPax

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A voi un piccolo prospetto di ChatGPT, quindi da prendere con le pinze ma neanche troppo. Ora, nella mia testa, è un po' una competizione simil trofeo birra moretti. Poi, se razionalizzo, ci sono talmente tanti soldi in ballo che, soprattutto una società che deve risanare il prima possibile, dovrà prendere con quanta più serietà possibile. In base al regolamento, ne passano due per girone ed abbiamo 2 partite molto facili (che poi, riusciremmo a perdere contro chiunque, AD OGGI).
  7. ManuPax

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh compá però se a chi prenderà il suo posto o anche allo stesso JE piace lo stesso sto David, ci si può muovere ugualmente piuttosto che lasciarselo sfuggire, no?
  8. Stavo facendo 4 conti per la Champions. Se vincessimo contro l'udinese, sarebbe fondamentale per toglierci dalle scatole un po' di problemucci, considerando di vincere domani: 1) Lazio: Dubito che la Lazio vincerà a Milano. Se la Lazio perdesse, sarebbe matematicamente esclusa dalla corsa. Se pareggiasse, a noi basterebbe un pareggio a Venezia per essergli davanti, visti gli scontri diretti. 2) Roma: Difficile che la Roma perda contro il Milan, anche se i rossoneri si giocano tutto. Se la Roma perdesse, sarebbe anch'essa fuori dai giochi. Se pareggiasse, si andrebbe alla differenza reti: noi al momento stiamo ad un +3 rispetto a loro. Considerando una nostra vittoria (facciamo finta che sia il minimo scarto) ed un loro pareggio, a Venezia basterebbe paradossalmente anche perdere di misura e sperare in una loro non goleada a Torino. 3) Bologna: Qui non saprei, può succedere di tutto a Firenze. Se vincesse, a noi basterebbe un pareggio a Venezia, visto che siamo pari a scontri diretti e lato differenza reti, rispetto a loro siamo a +7. Se pareggiasse, fuori dai giochi. Milan e fiorentina, fuori dai giochi in caso di nostra vittoria. Poi ovvio, noi siamo la Juve e dobbiamo vincerle tutte e non fare alcun calcolo.
  9. Rimane il Bologna, ahimè! A quel punto, basterebbe però un pari, perché i felsinei stanno a -7 come differenza reti
  10. Per la certezza matematica, "basta" vincerle tutte e pareggiare a Bologna. Matematicamente almeno quarti senza guardare i risultati degli altri. Ma con quel ruolino di marcia, finisci anche terzo, a mio avviso. Per me, più realisticamente, faremo 4 vittorie e 3 pareggi.
  11. L`unica che ricordo fu proprio contro il Bayern e proprio in difesa, tanto che furono obbligati ad arretrare Kimmich dietro...ma fine, poi una disgrazia continua
  12. ManuPax

    Interessante intervista ad Alessio Tacchinardi

    Contro Moreno, se mi ricordo bene Tra l altro, Moreno pure gobbaccio
  13. ManuPax

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Partita difficile, va detto che, e vi invito a rifletterci ,a prescindere dalle tante difficoltà che abbiamo avuto nell'andare per orizzontale (va bene la verticalità ma bisogna anche variare, per bucare centralmente), nella poca precisione sui tiri e passaggi, il Genoa ha praticamente corso a pressare pure l'ossigeno fino all'85esimo, erano in condizione fisica impressionante, se avessimo invertito le condizioni atletiche, li avremmo presi a pallate. Koop male male ancora, emblema miretti (che non è che sia Lukaku) che lo sposta di metri. Malino Duso, peccato (anche se grandissimo lavoro dell'arbitro che ha letteralmente lasciato i genoani a tirare maglie come i neonati tirano i capelli della mamma). Mi aspettavo un po' meglio nell'atteggiamento. In una squadra che funziona, kenan potrebbe essere devastante.
  14. ManuPax

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Sicuramente poteva fare molto meglio nelle occasioni che ha avuto sui tiri ma va detto che l'arbitro è stato chirurgico, mancano tranquilli tranquilli 3 falli con giallo non fischiati.
  15. ManuPax

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    In cosa dovrebbe fare ridere, tutto ciò?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.