Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ManuPax

Utenti
  • Numero contenuti

    2.446
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.857 Guru

Su ManuPax

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 18/08/1992

Informazioni

  • Squadra
    Catania
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Catania

Visite recenti

9.313 visite nel profilo
  1. GODO. Pazienza la nostra situazione di classifica, non è possibile che le decisioni arbitrali siano così vergognosamente dis-uniformi in base al fatto che ci sia la maglia bianconera o meno.
  2. In questo caso specifico capisco l`utilizzo di questi termini, che sono quelli "tecnici" utilizzati ufficialmente all`interno dei regolamenti degli arbitri. Quindi suppongo siano utilizzati per "uniformarsi" ed essere allineati anche tra i nostri arbitri nazionali
  3. Quasi 5, ad essere precisi. Ma concordo con te che meglio perderci più tempo ed essere precisi che 5 secondi e dire "check completato" quando probabilmente, neanche il check avevano fatto. Ciò non toglie che già durante lo scorso campionato, ci sono state decisioni VAR comunque orripilanti e che sono state prese dopo check immotivatamente lunghi.
  4. ManuPax

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Impossibile, visto che il numero di Spalletti sembra averlo mezza Italia (mi riferisco alle chiamate scherzo, in cui Spallettone, giustamente, sbrocca)
  5. Grazie mille per la mega analisi, lavorone! Spero solo che, vista la "scoppola" presa, non si accantoni l`idea di cambiare modulo per la paura che questi siano i risultati. Come hai perfettamente spiegato tu, il modulo, se fatto bene, può anche portare dei miglioramenti significativi. Poi chiaro, gli interpreti son oquelli, non abbiamo dei fenomeni. Ma se già li mettiamo bene in campo e loro eseguono i compiti affidatigli, nei posti giusti, già almeno piangiamo con un occhio solo
  6. Se proprio dobbiamo continuare con sta difesa a 3, Kalulu va messo a fare il braccetto, ruolo a lui congeniale. Kalulu, Gatti (Bremer), Kelly Con Joao Mario, interessante a mio avviso, largo nei 4 di centrocampo
  7. ManuPax

    Sacchi: "Sogno e spero che Zidane vada alla Juve"

    Grande capitano, Mariano
  8. ManuPax

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Sante parole. Tutto ciò, lascia uno stato di frustrazione che ti avvelena il sangue. Ma come si fa a trotterellare (che è diverso da annaspare a causa del fiato o crampi)?
  9. Verona-Juventus l’audio del Var: ➡️ SUL RIGORE L'arbitro dice: "No no non è rigore è una palla che gli carambola addosso". A questo punto interviene la sala Var che in collegamento suggerisce all'arbitro: "È mano, mano, rigore. Come quello di Atalanta-Udinese". A questo punto viene chiamato l'arbitro Repuano a vedere. "Lui è fermo e viene colpito dal pallone. Sull'avambraccio ed ha tutto il tempo per guardare. Non c'entra niente il difensore, il numero 25". ➡️ GOMITATA L'arbitro dice: "Almeno giallo". La sala var dice: " Non glielo da, lo tocca. Confermo il giallo". Via ilBianconero Ragazzi, peggio degli errori ci sono gli audio VAR.
  10. Attenzione, eh. Se fosse davvero così, sarebbe molto molto pericolosa come situazione. I portavoce di una azienda sono SEMPRE SEMPRE SEMPRE i dirigenti o il management. Funziona così anche al di fuori del calcio, chi ha lavorato da responsabile, team leader, manager, ammistratore, etc, sa di cosa parlo. Ma giustamente, essendo che è una regola non scritta di base, a mio avviso semplicemente la dirigenza, come al solito, non crede (in maniera palesemente erronea) essere necessario difendersi e che Tudor invece si sia lasciato andare ad uno sfogo estemporaneo.
  11. Che poi, io vorrei porre attenzione su qualcosa su cui pochi si stanno soffermando: Ma il calcio d'angolo negato? Li siamo al paranormale, para il portiere e mai è in dubbio che il giocatore della Juve sfiori neanche per sbaglio il pallone.
  12. Ragazzi, bisogna essere in malafede per pensare che siano solo errori. Ancora di più vista la difformità di giudizio che ci sta in ogni episodio. Qui non basta che si lamenti Tudor. Vergogna.
  13. ManuPax

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Mi preoccupa l'indifferenza e la normalizzazione sul non rigore dato nel primo tempo e quello patetico dato su Kelly, PATETICO.
  14. ManuPax

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Borussia Dortmund

    Particolare vedere Comolli pascolare tutto solo per il campo andando a salutare i vari tifosi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.