Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Utenti
  • Numero contenuti

    9.332
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Ale0306 ha vinto risale al 8 Dicembre 2011

Ale0306 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.806 Guru

Su Ale0306

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 03/06/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

26.074 visite nel profilo
  1. Se fossimo nelle condizioni di poter rinforzare la squadra senza sacrificare nessuno, Locatelli sarebbe sempre un uomo da tenere in rosa. Vista la nostra condizione economica, penso che sia uno di quegli elementi che possano consentire di fare cassa per puntare a quell'upgrade che sicuramente ci serve, uno completo in ogni fondamentale.
  2. Vado controcorrente: Il nostro centrocampo è spesso stato indicato come il reparto più scarso, ed è oggettivo che Locatelli nei suoi primi 3 anni di Juve abbia performato in maniera mediocre. Sono spesso allo stadio e ho sempre criticato la stupidità dei fischi nei suoi confronti (così come nei confronti di tutti i nostri rappresentanti), ciò detto ritengo che proprio questo suo ottimo scorcio di stagione possa rappresentare una buona occasione per monetizzare e virare su un profilo più alto.
  3. E comunque, uno che è fuori da più di tre mesi io lo farei sempre partire dalla panchina.
  4. No, ma di sicuro non spenderei soldi per un 27enne che non ha certamente qualità, attitudine o temperamento da top player. A meno che non vogliamo rassegnarci alla mediocrità, e allora vada per Scamacca
  5. L’Atalanta presa a pallate deve farci anche incazzare… noi a Bergamo soffriamo sempre, la loro pochezza è attualmente anche la nostra
  6. Non lo avrei sostituito dopo un quarto d’ora, e’ chiaramente un’umiliazione ulteriore… vorrei tanto sapere se e’ stata la società a obbligare Tudor a schierarlo, o se è proprio lui che ha fatto questa doppia *.
  7. Quindi… tutte le squadre tedesche sono da odiare, giusto?
  8. Questa rete annullata e’ INCOMPRENSIBILE. Hanno concesso reti in azioni nelle quali il soggetto in fuorigioco partecipava molto più attivamente, il VAR usato in questo modo è il sistema migliore per far manipolare le gare a loro uso e consumo
  9. Polemiche inutili, ho sempre provato molto fastidio nel vedere come si riesca sempre e comunque a trovare il negativo a prescindere. Bella iniziativa, ringrazio la società che ci ha dato l’opportunità di ringraziare e salutare un calciatore e un Uomo che ha sempre dato l’anima per la nostra maglia. Grazie Marione ❤️
  10. Secondo me con 20 vai diretto in Europa League.
  11. Certo, ce lo vedo proprio il Lione che gli riconosce lo stipendio che gli abbiamo concesso noi. C’è da sperare in una di Premier “bassa”, anche se la mia previsione è che l’anno prossimo sarà ancora qui (e magari andrà meglio).
  12. Ale0306

    L’assist dell’arbitro Sozza a Malen?

    Non capisco il congiuntivo imperfetto... è chiaro ed evidente che la tocca, così come è evidente che la sfera cambia direzione. Quel tocco "ammortizza" e rallenta la corsa del pallone, cambiandone anche la traiettoria. Può essere che Malen poi avrebbe controllato lo stesso il pallone e segnato comunque, ma non è quello il problema. Il discorso è molto chiaro, se l'arbitro tocca il pallone e influenza anche solo minimamente la traiettoria, deve fermare il gioco. Non spreco tempo a discutere del come mai poi questa immagine sia SPARITA, lascio a voi tutte le ipotesi del caso.
  13. Ale0306

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci penso anche io da quasi 20 anni e ancora non comprendo, ma evidentemente deve esserci qualcosa che a noi tifosi sfugge, qualcosa di cui non siamo a conoscenza in merito a certe dinamiche. Adesso come adesso Buffon tra tutti i nostri "rappresentanti" è forse il più giustificabile, visto che viene stipendiato dalla federazione. Lo stesso discorso va allargato anche a tutti i giocatori della Juve del presente e del recente passato, i quali vedono la Nazionale come un'entità superiore alla Juventus stessa, ricordo benissimo come Chiellini negli ultimi anni di carriera fosse sempre infortunato e utilizzasse quasi il suo club (che lo pagava lautamente) per allenarsi e prepararsi alle partite della Nazionale, un atteggiamento vergognoso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.