Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Utenti
  • Numero contenuti

    8.966
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Ale0306 ha vinto risale al 8 Dicembre 2011

Ale0306 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.572 Guru

Su Ale0306

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 03/06/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

25.792 visite nel profilo
  1. Ha sbagliato tutto, prima e durante, ma eviterei giudizi sulla persona. E’ arrivato a stagione in corso, ed è arrivato da poco più di un mese, speriamo che questa Caporetto gli serva da lezione.
  2. Ale0306

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Adesso che non ci sono spazi e il Napoli si è chiuso, mette Zhegrova. Mavaff
  3. Ale0306

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Metti Zhegrova al posto di Conceicao e vedevi se questi si riversavano nella nostra area. Cambi da *
  4. Ale0306

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Sui calci d’angolo sono tutte loro, ci hanno graziato due volte. Formazione imbarazzante, prestazioni dei singoli pietosa. Difficile pensare a una prestazione peggiore di questa, psicologicamente è una mazzata ben più pesante dei tre punti. Dentro subito Miretti e David per Locatelli (o Thuram, vista la prova da cadavere) e Cabal, che è in campo per tenere Neres… e non lo ha mai preso neppure per sbaglio.
  5. Ale0306

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Disastrosi. Fuori Locatelli e Cabal, Mc a sinistra, Niretti in mezzo e David la davanti.
  6. Ale0306

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Infatti soltanto uno stupido può pensare di lasciare Koop braccetto con Neres a puntarlo… ha messo Cabal, pensando che fosse una buona cerniera, ma Cabal non è all’altezza. Ha rinunciato a fare la partita, dando un segnale psicologico chiaro è inequivocabile alla squadra, e questa è la cosa peggiore di tutte anche e soprattutto in ottica futura.
  7. Ale0306

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Complimenti Spalletti, l’hai preparata proprio bene. Due volte Neres in uno contro uno con Koop, in 5 minuti di partita, nessun punto di riferimento la davanti… un disastro peggiore non si poteva immaginare.
  8. Beh ci sta. E’ una sorta di recompra, con la certezza che il socio abbia tutto l’interessa alla valorizzazione del ragazzo.
  9. Su Mmuharemovic che tu sappia abbiamo delle condizioni di favore? O dobbiamo ricomprarcelo da zero? Perche se dovessimo andare a contrattare da zero con l’amichetto di Don Beppe, sarebbe meglio stare a casa.
  10. Ho visto le designazioni arbitrali, ma siamo su Scherzi a parte?
  11. E per fortuna mi sono risparmiato almeno quella del maggio 73, essendo nato 4 giorni dopo
  12. Sono del 73 e quindi si può dire che io sia calcisticamente nato proprio in coincidenza di questo decennio che si è sublimato con l'avvento di Le Roi, è stata davvero una grande fortuna.
  13. Furore agonistico e determinazione, questo è ciò che quasi sempre è mancato alla nostra squadra da tanti anni (anche negli ultimi due/tre di successi, arrivati grazie a una superiorità tecnica incolmabile) a questa parte. Per questo motivo, più dei tre punti, domenica vorrei vedere ribaditi i grandi miglioramenti temperamentali che ho visto nelle ultime tre (due e mezzo) gare giocate. Domenica, e soltanto per domenica, baratterei un’eventuale vittoria arrivata in qualche modo con un risultato diverso ma figlio di una prestazione di grande personalità. Non importa se è il Napoli, andiamo la’ e proviamo a mettere le tende nella loro metà campo.
  14. Non credo che lo metterà lì dietro, o per lo meno ci saranno delle accortezze tattiche (Cambiaso che si abbassa in marcatura su Neres) per evitare il mismatch nell'uno contro uno.
  15. Andiamo a giocare in casa dei campioni d'Italia e per tante ragioni ho messo in preventivo un'eventuale sconfitta, quello che io temo di più però non sono i 3 punti quanto l'eventuale contraccolpo psicologico che rischiamo di subire in un periodo nel quale sono molto evidenti i notevoli (onestamente oltre le mie più rosee aspettative) miglioramenti che Spalletti sta portando alla squadra, soprattutto in termini di mentalità e consapevolezza. Ecco perché, al di là del risultato, domenica sera per me è molto più importante la prestazione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.