Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Utenti
  • Numero contenuti

    9.495
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Ale0306 ha vinto risale al 8 Dicembre 2011

Ale0306 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.893 Guru

Su Ale0306

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 03/06/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

26.267 visite nel profilo
  1. Perfetto, è la tua opinione e io la rispetto. Io continuo a pensarla diversamente, poi lasceremo ai posteri l'ardua sentenza.
  2. Un'altra cosa interessante da approfondire sarebbe la riluttanza del ragazzo a tornare a Torino perché si "sarebbe offeso" per il trattamento avuto dalla vecchia dirigenza. Per carità, ci può anche stare che Giuntoli lo abbia trattato male (per lo meno, non conosco fatti concreti che lo escludano), ma nel momento in cui hai il tuo miglior amico che gioca a Torino e sai come oggi viene trattato, hai una società in ricostruzione con un allenatore fantastico (detto da tutti) che ti può valorizzare ancor di più, mi permetto di pensare che anche questa sua riluttanza sia frutto di fantasia. Certo, se poi noi vogliamo dargli due euro di stipendio e gli altri 5 milioni, allora capisco già di più
  3. Secondo me la Juventus va su Lewandowsky per quel motivo, il progetto di fare Osimhen nel 27 (quando scadrà la clausola messa da De Laurentis) è chiaro e probabilmente quasi già pianificato, ma prima di quella data la vedo decisamente dura. Perché è evidente che Osi sarebbe L'ATTACCANTE, l'uomo perfetto che si inserisce al millimetro nell'ingranaggio della squadra di Spalletti.
  4. Non ha alcun senso non circostanziare una risposta del genere. Ripeto, la mia idea è che Bastoni sia il giocatore più sopravvalutato del momento e che in un contesto diverso da quello di una squadra organizzata e coesa il suo apporto diventi del tutto mediocre. La mia opinione è che Muharemovic NON SIA INFERIORE a Bastoni, e infatti l'Inter sta pensando di fare questa operazione esattamente per lo stesso motivo, sperando oltretutto di perculare il mondo intero riuscendo a farci anche una enorme plusvalenza. Juventus ha il dovere di non farsi fregare e di andare a vedere il loro bluff, perché poi quando il bosniaco diventerà centrale nella difesa interista e qui dentro ci si mangerà le mani, allora sarà troppo tardi.
  5. Vada al Milan a prendere quei soldi, la Juve non può farsi ricattare da chi in 4 anni e mezzo non ha mai dimostrato di meritarli. Se fosse furbo lo avrebbe già capito, dai vari Dybala, dai Pogba, dai De Ligt, da tutti quelli che sono andati e si sono mangiati le mani. Se Vlahovic è questo, buona fortuna a lui.
  6. Ma seriamente pensi che Bastoni sia meglio di Muharemovic? La verità è che se mi chiedessero di scegliere uno dei due, e ti assicuro che il mio giudizio è per lo meno scevro dal disprezzo che ho per le porcate che ha fatto ultimamente, io non avrei il minimo dubbio e prenderei Muharemovic. Se poi tu pensi che Bastoni valga 80 e l’altro 25, allora alzo le mani.
  7. Sono proprio curioso, da dirigente Juventino mi mostrerei disponibile a pareggiare qualsiasi cifra interista solo per vedere fino a dove vogliono tirarla... quando arriveranno a 60 milioni (perché se Bastoni vale 70, ci sta che Muharemovic ne valga 60), mi farò fare il bonifico di 30 direttamente da Marotta.
  8. Se c'è una distanza importante, vuol dire che Vlahovic non ha capito nulla e può quindi accomodarsi alla porta.
  9. Conviene di più avere un buon giocatore che possa esaltarsi con Spalletti, e lui ha tutte le caratteristiche (anche lo stacco aereo) per farlo. Se invece preferisce andare, la porta è aperta... e il cartellino del prezzo lo ha già stampato dietro la schiena.
  10. "Patti chiari e amicizia lunga: Se il tuo amichetto Diego Pablo non paga quanto concordato, tu rientri subito senza fiatare, altrimenti passi tutta la stagione fuori rosa a costo di pagarti per farti fare la sagoma negli allenamenti sui calci piazzati".
  11. Con Spalletti, Nico sarà perfetto…. Speriamo davvero non venga riscattato.
  12. Sarebbe preferibile avere italiani buoni che costano il giusto, ma gli italiani buoni sono pochissimi e di italiani buoni che hanno un prezzo congruo non ce ne sono. Inutile pensare a riproporre la ricetta che funzionava in un calcio che non esiste più, cerchiamo piuttosto di trovare la ricetta migliore in questo nuovo contesto.
  13. L'ho seguito anche io, ieri non mi ha impressionato (altre volte mi era piaciuto di più). Ha fisico e personalità (per giocare a Bergamo, che abbiamo già appurato essere un altro sport e non significa nulla), ma tecnicamente non mi sembra nulla di che.
  14. Voi lo sapete che Alisson ha saltato un sacco di partite per infortunio negli ultimi 3 anni, vero?
  15. Ale0306

    Escort e festini: spuntano i primi nomi

    Anche io all'epoca ero un ragazzino e quindi non avevo seguito attentamente la vicenda, ma oggi ci sono tantissimi approfondimenti sulle varie piattaforme (a pagamento e non) che consentono di riviverla in tutta la sua assurdità. Ci sono diversi punti di contatto con la vicenda di Michele Padovano, ma quella di Tortora se possibile è ancora più surreale. So che rischio di andare offtopic e mi scuso, ma se volete capire di che uomo stiamo parlando, di quanto fosse assurda la cosa e di quanto rischioso possa essere finire nelle "maglie" della giustizia italiana, vi lascio la testimonianza di un "giovane" Piero Angela, amico di Enzo:
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.