Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Utenti
  • Numero contenuti

    9.202
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Ale0306 ha vinto risale al 8 Dicembre 2011

Ale0306 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.724 Guru

Su Ale0306

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 03/06/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

25.981 visite nel profilo
  1. Non vedo in quei tre che hai menzionato la vera alternativa a Cambiaso, che certamente non sta dimostrando di essere “da Juve” ma che altrettanto certamente ha peculiarità più offensive (certo, se arrivasse un Mingueza allora il discorso cambierebbe).
  2. Bravo. Più che altro quella di Conte, Che come quella attuale aveva davanti dei buoni giocatori ma non certo i campioni che sarebbero arrivati negli anni successivi. I pareggi che ci siamo dovuti sorbire, nonostante il dominio indiscutibile e le tantissime occasioni create, furono tantissimi (uno più di tutti mi rimase “addosso”, quello del febbraio 2012 in una domenica alle ore 15:00 con -5 gradi… Juve Siena 0-0). In questa fase storica bisogna avere la maturità e l’equilibrio per capire quali sono i veri obiettivi da perseguire, per questo motivo non ci si deve esaltare quando le cose vanno bene e non bisogna buttare tutto al macero quando ci si scontra con le inevitabili difficoltà. Il percorso è chiaro, i miglioramenti sono ENORMI e STRUTTURALI, se non ci faremo del male da soli (in primis come Società, ma anche come tifoseria che è sempre più “alla romana” e sempre meno “sabauda”), l’anno prossimo potremo davvero iniziare a riscrivere pagine importanti di storia Bianconera.
  3. Ale0306

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Il rigore poteva anche non starci, visto che aveva già scaricato… peccato che alla squadra della Mala (nel derby) lo hanno fischiato puntualmente.
  4. Ale0306

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Il problema è che di solito si quella palla ci arriva Kelly, ma con la coppia Koop- Cambiaso ce la siamo andata a cercare
  5. Ale0306

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Il punto di per se vale poco, ma la reazione è stata da squadra vera. Quello che trovo davvero frustrante è il godimento dei pseudo tifosi che sono sempre qui dentro a criticare riuscendo persino ad affermare che con Spalletti non ci sono stati miglioramenti. Come diceva Conte ai tempi del Siena: GUFI, STATE A CASA (e non postate stupidaggini).
  6. Ale0306

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Da vedova
  7. Ale0306

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Io ne ho contati un po’ di più, a meno che tu non conti le parate del portiere
  8. Ale0306

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    E Chissà poi come mai noi che abbiamo giocato giovedì sera siamo stati messi in campo domenica, mentre l’Atalanta gioca domani
  9. Ale0306

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Sei serio?
  10. Ale0306

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Chissà se prima della fine avremo un rimpallo a favore
  11. Ale0306

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Troppi elogi, pensava di essere Pirlo. Poi come al solito, mezzo tiro e ci facciamo gol da soli. Dentro Boga e Conceicao SUBITO
  12. Ale0306

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Classica situazione che soffriamo tremendamente, dobbiamo mettere uno tra Conceicao e Boga per creare più superiorità nello stretto.
  13. Ale0306

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Ma no, assolutamente no
  14. Ale0306

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Rigore nel derby di Milano concesso (ovviamente) all’Inter: identico
  15. Il “rigorino” per step on foot è una bestialita’, perché oltretutto da modo ai simulatori di esaltarsi in performances grottesche che, invece di essere punite, ottengono il massimo del premio e della gratificazione possibile. Di contro, in area oggi è stata depenalizzata la spinta (anche violenta, come possono testimoniare i mancati interventi su Savona e Vlahovic (più volte), e vi assicuro che per chi sta cercando una coordinazione o un movimento atto a dribblare l’avversario, la stessa e’ decisamente più penalizzante e antisportiva che non un banale tocco sul piede (che spesso non determina alcun cambiamento dinamico nello svolgimento del movimento in corso). Il calcio deve tornare a privilegiare l’etica, e a penalizzare prevalentemente ciò che è doloso e antisportivo, solo così si potrà tornare a considerarlo per quello sport che abbiamo conosciuto e amato, dimenticando per sempre questa pagliacciata televisiva che può piacere soltanto a chi vive oltreoceano e che, per cultura, in quelle pagliacciate “sportive” trova godimento.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.