Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Swos

Utenti
  • Numero contenuti

    2.182
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Swos

  1. La Juve hai pubblicato il comunicato per le cessioni di iling e barrennechea, 22 milioni totale e accurata spiegazione su come contabilizzarli
  2. Thuram si dice meno di 20
  3. Swos

    Federico Gatti

    Fino a ieri non meritava neanche la panchina alla Juve, e adesso invece leggo che diventerà il nuovo ramos e già vale Kim del Napoli...
  4. Il mio più grande amore calcistico.. L'eroe della mia infanzia.
  5. Quella di bonucci è una scelta che una persona sana e di mente non non avrebbe mai avuto fatto. Una volta delle più scellerate della storia del calcio. Andare via dalla Juve può anche starci, ma a quel punto se ne vada all'estero a cercare una nuova sfida professionale e mantenersi ad alti livelli. Invece forse davvero ha creduto che la sua presenza cambiasse il Milan. Un ego davvero smisurato il suo.
  6. Platini venne con la pubalgia, fatto risaputo. Oltretutto a detta di Michel, nei primi mesi la Juve tendeva a superare il centrocampo con lanci lunghi, e lui vedeva il pallone volergli sempre sopra la testa. Così decise che si sarebbe andato a prendere il pallone abbassandosi fino alla difesa per cominciare lui l'azione. Condivido la tua ammirazione per boksic1, giocatore che ho amato alla follia. Le sue progressioni che spaccavano letteralmente le difese mi mandavano in visibilio
  7. molti non sanno o non ricordono che con zidane ci fu un equivoco tattico abbastanza grosso. Fu preso e piazzato regista arretrato di centrocampo in sostituzione di paulo sousa, lasciato nei 3 in mezzo e in avanti il tridente del piero boksic vieri/amoruso. bastarono poche partite a lippi per capire che zidane era un trequartista. piazzò deschamps davanti alla difesa e zidane vertice alto nel rombo, e dalla 6 giornata contro l'inda cambiò il registro della stagione. qua invece sempre a rimarcare sui 6 mesi di zidane. falso storico
  8. È entrato in una partita che nel secondo tempo si giocava a ritmi da oratorio. Come non è giusto criticare higuain allo stesso modo eviterei di esaltarlo. Aspettiamo qualche mese e vediamo come cresce
  9. Permettetemi una battuta... se pjaca secondo la gestione dei giovani di allegri ricalca le orme di morata e rugani, per gennaio lo vedremo esordire? :d Comunque sto vedendo qualche video. Ha una progressione in stile Boksic. Magari diventasse come alen, da sempre il mio giocatore preferito. L'importante è evitare quel "piccolo" difettuccio che aveva
  10. io in tutta onestà non lo conosco, a parte qualche spezzone degli europei. Sono sempre stato scettico sui giocatori slavi. Grande estro e tecnica ma peccano di continuità. Spero che con Pjaca sia la volta buona che cambio idea
  11. la faccenda di pogba ha gettato tutti nello sconforto. Li capisco
  12. a naso direi che onn lo fa più. continuo a testare
  13. anche con quello stock samsung di android lollipop
  14. facci sapere quando avete disabilitato il banner così possiamo riferire se si verifica ancora. Grazie
  15. confermo, stesso popup. Se si cerca con google redirect msplash si dovrebbero anche trovare soluzioni per il forum
  16. Stesso problema con galaxy s4 di redirect su siti che attivano servizi a pagamento . Al momento ho risolto disabilitando javascript dalle impostazioni del browser
  17. Era il benvenuto se non si faceva accompagnare dal suo amico di merende prescritto
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.