Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusOnly

Utenti
  • Numero contenuti

    4.581
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che JuventusOnly ha vinto risale al 28 Settembre 2013

JuventusOnly ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.165 Guru

Su JuventusOnly

  • Titolo utente
    La Juve è uno stile di vita!

Contatti

  • Twitter
    JuventusOnly

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

16.090 visite nel profilo
  1. Ma quali 50, se ci danno 25/30 è oro colato. Stagione disastrosa, un anno alla scadenza, ingaggio allucinante.
  2. Beh oddio, sei ripartito con Pirlo nel 2011. Certo lì magari il fatto che fosse italiano, amico di Gigi e Alex, ecc ha pesato. Comunque Salah (34 anni) non era di certo nel mirino di Real, Barca, Bayern o altri, secondo me volendo un tentativo lo potevi fare, mediaticamente sarebbe stato un segnale potentissimo. Lo stesso Tevez lo prendi che in Europa non contavi un tubo e facevi solo figuracce, ricordiamocelo. Secondo me è proprio cambiato il modo di ragionare della dirigenza, Marotta bene o male trattava la Juve da top club e guardava certi profili, Giuntoli questa cosa non l'ha ancora capita, pensa di essere ancora a Napoli.
  3. Ho pensato la stessa cosa, questa roba al massimo la fai la fai se c'è Napoli-Inter, ma cosa rompi le scatole a quelli del Cagliari che sarebbero scesi in campo in pantofole, così rischi solo di farli incaxxare e ti giocano la partita alla morte per ripicca!
  4. Il ridimensionamento della Juve si capisce anche da queste cose. Prima prendevamo certezze, che fosse Higuain, Tevez o Mandzukic parlavi di giocatori da top club, che avevano dimostrato tanto ad alti livelli, ecc. Ora invece andiamo sempre su delle scommesse, perché anche se costa tantissimo lo stesso Osimhen è una scommessa (Napoli miglior club in cui ha militato), Gyokeres ancora di più, gli atalantini idem. Certo, è anche un momento di magra e non è che in giro ci sia tutta questa abbondanza, ma io dalla VERA Juve che vuole rilanciarsi dopo anni di magra mi sarei aspettato una cosa sola, un all-in su Salah prima del rinnovo, quello sì che sarebbe stato un chiaro segnale a tutti.
  5. Lo chef va cacciato al fischio finale di Venezia-Juve, non se ne può più.
  6. Se è vero vuol dire che abbiamo proprio una manica di incapaci in dirigenza, roba da non crederci.
  7. JuventusOnly

    Fabrizio Romano: Dusan Vlahovic lascerà la Juventus

    Non ha la testa da top club, c'è poco da fare. Magari poi va al Newcastle e fa 30 goal a stagione, ma sono convinto che solo in certi club di seconda fascia può sfondare.
  8. Dopo i disastri combinati non è accettabile andare avanti con Giuntoli. La priorità è quella, altro che nuovo allenatore.
  9. C'erano praticamente gli AD di mezzo mondo e lui ci è andato come tale, fine.
  10. Con questa vittoria del Venezia direi ciao ciao, l'unica chance era beccare il Venezia già retrocesso, per come siamo messi quest'anno andare a vincere in casa di una squadra che si gioca la permanenza in A è una missione quasi impossibile.
  11. JuventusOnly

    Conflitto India - Pakistan

    Per quel poco che sto seguendo (non sui media italiani) mi pare che l'India abbia decisamente sottovalutato il Pakistan. E in tutto ciò la Cina sta godendo visto che la notizia dei Rafale indiani abbattuti dai caccia (cinesi) dell'aeronautica pakistana avrà ripercussioni importanti sulla fama di tutta l'industria militare cinese. E ovviamente è subito partita la propaganda cinese (in salsa comica) per elogiare i propri caccia...
  12. Poi un giorno mi spiegherete questa "moda" dei rigori tirati così, non ci trovo alcuna logica, hai solo più chance di sbagliare!
  13. La Coppa del mondo è come la Champions, da un certo punto in poi le partite sono tirate e un episodio può decidere tutto. E considerando che si gioca ogni 4 anni (quindi hai meno edizioni) il peso della "fortuna" diventa ancora più rilevante statisticamente, anche perché se in Champions la "sfortuna" ti butta fuori un anno ci riprovi subito quello dopo, se accade ai mondiali passano 4 anni e non sei più la stessa squadra.
  14. Ragazzi, ma capite che sono le stesse cose che magari scrivono un olandese o un inglese sul fatto che l'Italia ha 4 mondiali e loro no? Dai...
  15. Ma quello al massimo lo dici se vinci QUESTO di scudetto, come a dire "Ok hai vinto in Europa ma intanto qui mi sei arrivato dietro", ma non mi pare questo il caso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.