Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Seba290390

Utenti
  • Numero contenuti

    276
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Seba290390

  1. Hai trovato? Anche io sarò a Londra dal 12 al 16 e sto cercando un bel posto per vedere Udinese - Juve
  2. 41.000 è compreso il settore ospite, col Copenaghen il settore Ospite non era esaurito
  3. è quello che ho fatto io con l'account di mio papà, ormai venerdì l'ho fatto... Speriamo rispondano in settimana! Grazie a tutti e due! Ciao!
  4. Anche a me tutti i dati erano già inseriti però sul passo dove chiede il codice fiscale, Ha l'indirizzo? Perchè l'indirizzo che utilizzavo "customerservice" mi respinge le mail.. Non vorrei spendere 8 euro in chiamate.
  5. Due cose: 1. Quando mi collego con l'account che avevo creato 2 anni fa, mi chiede la certificazione, confermo nome e cognome, aspetto la mail che mi da un link e poi quando mi chiede di inserire il codice fiscale, mi viene fuori che è già in uso da un altro utente... Già... Che sarei io... Come fare? 2. Quando registri un nuovo account ed invii i moduli dove è la barra che indicherà lo stato della tua iscrizione?
  6. Non so voi ma da come si sforza a parlare italiano mi ricorda Ian Rush, speriamo non lo ricordi anche sul campo
  7. Si comincia dalla 10 “di Del Piero” (è sua, si sa). Prima teoria: gliel’ha data la Juventus per fare un dispetto a Del Piero e per farlo dimenticare ai tifosi. E invece no. L’ha scelta e chiesta esplicitamente Tevez, uno che indossò la 10 (di Maradona Diego Armando) del Boca, quindi diciamo che problemi non se ne fa. E vabbè. Ma allora avrà mancato di rispetto a Del Piero, dai. Cioè gli frega il 10 e neanche lo ringrazia? E invece no. A domanda di Max Nerozzi: "Che effetto fa entrare negli spogliatoi della Juve vedere le foto di Sivori, Baggio Zidane... ", Tevez replica: "Ti sei dimenticato Del Piero, l'ultimo capitano e l'ultimo 10, uomo e giocatore per il quale porto grande rispetto". Come una bastonata tra i denti. Questo è giornalismo!!!
  8. Tutta sta "manfrina" è stata fatta per beneficienza.
  9. Boh un po' inutile, in una partita tra Juve - Lazio in casa della Juve secondo te Nedved farebbe un tempo per parte?
  10. Tribuna Est Centrale 1° 1200,00 Euro (Intero) 600,00 Euro (Under 16) 600,00 Euro (Invalidi) Tribuna Est Centrale 2° 745,00 Euro (Intero) 375,00 Euro (Under 16) 375,00 Euro (Invalidi) Questo è il prezzo corrente.
  11. Scusa manifesta, una domanda (magari hai già risposto ma non voglio leggere 10 pagine, perdonami ) Juventus - Pescara 06/04/2013 Spettatori 38.791 Incasso 1.212.345 euro i 38.791 tengono conto dei tifosi presenti effettivamente o anche degli abbonati che non si sono presentati? Come non detto, ci sono arrivato da solo
  12. Come Barzagli, considerato una mezza * dal 90% dei tifosi... Ha fatto ricredere tutti! Grande Bonny
  13. Ragazzi vi racconto ciò che sta accadendo a un mio socio e grandissimo amico: lui ha inviato i moduli per la richiesta (dopo la registrazione) a fine luglio e deve ancora arrivargli... Ma la cosa che fa ridere è che 1 mese fa ha chiamato Torino spendendo ben 20 euro in chiamate (!!!) e gli hanno detto che l'hanno spedita in un indirizzo diverso!! Hanno aggiunto che a lui sarebbe arrivata 2 settimane dopo dal suddetto giorno che ha chiamato... Ora dopo 1 mese dalla chiamata... per evitare di fargli spendere altri 20 euro... c'è una mail affidabile o un modo per sapere/capire se questa cavolo di tessera del tifoso gli arriverà?? Grazie
  14. Salve a tutti, un ragazzo disabile mi ha scritto questo messaggio oggi: Ciao,ti scrivo perchè avrei bisogno di risolvere un problema! Io da quest'anno non riesco più a fare l'accredito online per l'accesso allo stadio come disabile!!! Noi disabili abbiamo la nostra procedura legata ad una preregistrazione con i nostri dati e certificati di invalidità e poi volta per volta con un sistema di prenotazione informatica possiamo accedere alle partite. Io l'anno scorso avevo fatto richiesta di registrazione mi era stata accettata e tramite una mail ed una password potevo prenotare partite...da quest'anno con i miei vecchi dati non sono mai riuscito ad accedere così ho provato a rifare una nuova registrazione e purtroppo a tutt'oggi non ho avuto ancora riscontri positivi. Io quello che volevo chiederti tu hai qualche numero diretto con cui poter parlare???? Perchè vorrei risolvere sta cosa!!! Grazie per la disponibilità!!! Sapete come risolvere? Grazie mille!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.