Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lukas

Cercasi Film & Serie TV

Post in rilievo

ciao!!

Sto cercando film sportivi, magari di "squadra" e con la figura dell'allenatore, di un certo spessore... mi aiutate?

Io per ora ho preso:

ogni maledetta domenica

coach carter

un ragazzo di calabria

il maledetto united

le riserve

 

Invictus .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti,sto cercando un film e non mi viene in mente il titolo.Un professore di storia deve andarsene da dove vive,non si sa il perchè ,per questo motivo vuole salutare i suoi amici e colleghi di conseguenza li invita a casa sua.Parlando confessa a loro che lui è *,vedendo la reazione dice che era tutto uno scherzo,ma fra i suoi colleghi c'è anche suo figlio ormai anziano,che lo riconosce e per l'emozione muore.Gli amici se ne vanno e lui parte con il peso di aver ucciso il figlio.

 

 

chiedo scusa se non si capisce un granchè, ma la trama è complicata.Ho cercato dappertutto ma non sapendo il titolo faccio fatica.Grazie .ok

 

p.s non è un film recente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi consigliate qualche bel film recente? (2010/2011)

Preferibilmente di Azione o Thriller.. ma comunque accetto (quasi) tutti i generi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi consigliate qualche bel film recente? (2010/2011)

Preferibilmente di Azione o Thriller.. ma comunque accetto (quasi) tutti i generi .ok

Se non li hai già visti,ti consiglio Il Grinta e 127 ore. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non li hai già visti,ti consiglio Il Grinta e 127 ore. .ok

Grazie mille! 127 ore l'ho visto l'altro giorno. Vedrò Il Grinta, grazie per il consiglio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille! 127 ore l'ho visto l'altro giorno. Vedrò Il Grinta, grazie per il consiglio .ok

Di nulla,anche Transformers 3 non è male,e Source Code. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Source Code è spettacolare....

 

l'ho visto due giorni fa, in sto periodo ho visto anche L'alba del pianeta delle scimmie, begli effetti e scimmie super-realistiche....

 

Robin Hood, con Russel Crowe.... che dire semplicemente Russel per me è Re Mida....

 

Basilicata coast to coast, carino, semplice semplice... se non siete lucani però sconsiglio...

 

Io e Marilyn, carino e Pieraccioni fa sempre ridere...

 

ieri ho visto Captain America... è un'americanata, ma si attiene molto al fumetto quindi tutto sommato positivo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Source Code è spettacolare....

 

l'ho visto due giorni fa, in sto periodo ho visto anche L'alba del pianeta delle scimmie, begli effetti e scimmie super-realistiche....

 

Robin Hood, con Russel Crowe.... che dire semplicemente Russel per me è Re Mida....

 

Basilicata coast to coast, carino, semplice semplice... se non siete lucani però sconsiglio...

 

Io e Marilyn, carino e Pieraccioni fa sempre ridere...

 

ieri ho visto Captain America... è un'americanata, ma si attiene molto al fumetto quindi tutto sommato positivo .ok

Ma la sezione più giusta non è "Occhio allo schermo" in Off topic?

Lì si commentano solitamente i film visti, qui è per chi cerca un film ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve! Mi servirebbero dei film sul rapporto padre e figlio.

Ne ho messi insieme alcuni, vorrei che voi me ne forniste altri:

 

Bronx: Calogero, 9 anni, diventa il figlio putativo di un boss che ha il quartier generale proprio nel bar sotto casa sua. Il vero padre di Calogero non vede bene questo rapporto e tenta inutilmente di dividerei i due. In realtà però per Calogero la vera figura paterna sarà quella del boss. Film molto bello.

 

Martian Child:storia di uno scrittore di fantascienza che dopo la morte della moglie adotta un bambino difficile, convito di venire da marte. Molto bello.

 

Era mio padre : viaggio della vendetta di un padre e di un figlio. Molto bello.

 

la stanza del figlio: un giovane muore in una escursione subacquea, i suoi genitori e in particolar modo suo padre, devono fare i conti con il lutto, con il loro rapporto con il figlio e con i sensi di colpa.

 

Mi chiamo Sam: Sam è afflitto da un grave ritardo mentale ma cresce da solo sua figlia.Sarà costretto ad intraprendere una battaglia legale per l'affidamento della piccola, dovrà dimostrare di essere un buon padre.

 

 

Per ora non me ne sono venuti in mente altri, mi aiutate?? Mi servirebbero proprio film sul rapporto padre e figlio, non importa se rapporto biologico, adottivo, putativo... datemi una mano .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Campione, di Zeffirelli, è una melassa insopportabile, lo sconsiglio assolutamente ma l'argomento è quello.

 

Il "mitico" Over the Top con Stallone, non tanto meglio di Alex l'ariete ma pure lì ci sono padre e figlio.

 

Di tutt'altro livello, ed a mio parere imperdibile, Padre padrone dei Taviani.

 

Per certi versi simile, non un capolavoro ma è un filmetto godibile, è Un Ragazzo di Calabria.

 

ah e poi c'è questo

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bei passaggi sul rapporto padre-figlio me li ricordo in Reservation Road

visto, non male ma mi servirebbe una cosa più incentrata proprio sul rapporto dinamico tra padre e figlio.

 

rimanendo in ambito sportivo c'è il buon He Got Game di Spike Lee

sembra buono, lo vedrò.

 

Il Campione, di Zeffirelli, è una melassa insopportabile, lo sconsiglio assolutamente ma l'argomento è quello.

 

Il "mitico" Over the Top con Stallone, non tanto meglio di Alex l'ariete ma pure lì ci sono padre e figlio.

 

Di tutt'altro livello, ed a mio parere imperdibile, Padre padrone dei Taviani.

 

Per certi versi simile, non un capolavoro ma è un filmetto godibile, è Un Ragazzo di Calabria.

 

ah e poi c'è questo

:d

padre padrone l'ho visto, ragazzo di calabria anche e mi è sempre piaciuto molto, gli altri ora me li procurerò.

 

Grazie a tutti, se ne avete altri sono ben accetti :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora non me ne sono venuti in mente altri, mi aiutate?? Mi servirebbero proprio film sul rapporto padre e figlio, non importa se rapporto biologico, adottivo, putativo... datemi una mano .ok

Beginners, film di quest'anno che però nei nostri cinema non è uscito, ma solo in vendita e a noleggio. Nel film c'è il rapporto padre-figlio(con il primo che rivelerà al figlio, all'età di 75 anni, che è sempre stato gay) ma non solo. Te lo consiglio.

Ah, anche Stanno tutti bene. Film con Mastroianni del quale è stato girato un remake 1 anno fa con De Niro. E' tutto centrato sul rapporto padre-figli.

Modificato da Alessandro29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, anche Stanno tutti bene. Film con Mastroianni del quale è stato girato un remake 1-2 anni fa con De Niro.

 

Io ho visto solo quello con De Niro...mi è piaciuto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beginners, film di quest'anno che però nei nostri cinema non è uscito, ma solo in vendita e a noleggio. Nel film c'è il rapporto padre-figlio(con il primo che rivelerà al figlio, all'età di 75 anni, che è sempre stato gay) ma non solo. Te lo consiglio.

Ah, anche Stanno tutti bene. Film con Mastroianni del quale è stato girato un remake 1 anno fa con De Niro. E' tutto centrato sul rapporto padre-figli.

grazie mille .ok

 

vi farò sapere dopo averli visti tutti le mie impressioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.