Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] SIENA - JUVENTUS = 0 - 1

Post in rilievo

la vittoria più brutta degli ultimi 3-4 anni...la canzone di sottofondo ci sta benissimo...siamo davvero in alto mare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gol si è mangiato Chiellini ? :|. Amauri al secondo gol consecutivo, speriamo va....

 

 

Grazie Paolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca il gioco, manca tutto, ma vincere in questo stato pietoso è una cosa positiva, speriamo di costruire presto la forma di una squadra, altrimenti senza gioco non si va avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto bene, turiamoci il naso ed accettiamo. Almeno chi ci detesta rosica un poco .ghgh

Ma vorrei una Juve vincente e convincente e qualche gol in più che non ci faccia soffrire sino al fischio finale.

 

Grazie Paolo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Paolo!

 

Ma non è la prima volta che leggo "turiamoci il naso" nella tua puntualissima discussione-video.

 

E temo che non sarà l'ultima volta...

COMUNQUE AMAURI AL SECONDO GOL CONSECUTIVO SPERIAMO BENE...

 

GRAZIE PAOLO DEL VIDEO SEMPRE PUNTUALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pessima partita...

ottima scelta del pezzo che fa da sottofondo al video, con la Bertè e con RENATINO MIO @@

 

p.s. siamo proprio in alto mare.. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io sono l'unico ad aver visto qualcosina di più rispetto alle ultime uscite?? dei piccolissimi segnali......oddio, non roba che ci farà vincere il campionato.....comunque secondo me usciremo dal torpore di questo ottobre..... ed è già qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.