Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Bra = 8 - 1__ Amichevole

Post in rilievo

...finalmente Iaquinta....!!!!!!!!!!!!!!!

 

....io sinceramente porterei sempre in panchina IMMOBILE piuttosto che Paolucci.....giocatore di cui davvero non ne ho capito il ritorno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Iaquinta è sembrato molto dinamico la davanti.

 

Lui è uno che potrebbe esser utile per mettere in area palloni da buttar dentro, ma se gioca lui automaticamente Delpiero è escluso perchè in area ci deve essere un attaccante che possa fare gioco aereo.

 

Appena Iaquinta sarà al 100% è probabile che l'attacco sia composto da Trezeguet, Iaquinta e Diego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erroraccio di David all'inizio che poi si fa perdonare con un bel gol . Dalle immagini mi sembra che Iaquinta sia già abbastanza in palla e infine Ciro Immobile merita una chanche in prima squadra perchè segna sempre.

p.s mi dispiace per geppetto manninger che si è preso 8 pere.

 

Grazie per il video .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'erroraccio di Trezeguet all'inizio, è tutto un programma. Non è più un giocatore, e non cambio idea solo perchè mi segna qualche gol quà e là, non ha continuità e si spezza ogni 3x2.

 

Si decideranno invece a puntare su Paolucci e Immobile? Che ormai hanno dimostrato ampiamente di essere pronti per la prima squadra? Non dovranno affrontare il Bra, ma hanno le caratteristiche e la grinta per fare almeno più gol di Amauri, Del Piero e Diego -__-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per il video Paolino. .ok

 

 

Che errore clamoroso di Trezeguet all'inizio... :|

 

Poi però gran bel gol di David. .sisi

 

 

P.S. Abbiamo ceduto Manninger al Bra? sefz

 

che bei giovanotti che abbiamo, sia immobile che paolucci, ma anche bamba... mi è sembrato ottimo iaquinta come assist man, da ala destra... trezeguet all'inizio sembra aver perso la mira del cecchino, poi si rifà... manninger non impeccabile sul gol di boniperti... e anche su qualcun altro...

 

ma Manninger si è messo a disutere sul goal di Immobile del 5-1 asd

 

grande Alex

 

grazie Paolo :d

penso più ceh altro abbia avuto paura di un calcio..

 

ah grazissime paolo, ottimo lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più fiducia ad Immobile che si dimostra sempre bomber di razza.Quando la squadra ha girato,contro l'Atalanta,ha sfiorato almeno 2 volte il goal in 5 minuti.Si vede subito la differenza tra chi è bomber davvero e chi no.Immobile vede la porta come pochi ed anche se a volte sbaglia dei goal,sa comunque crearsi nell'arco della partita diverse situazioni da goal.Sembra un pò Pato nel senso che alla fine riesce sempre a rendersi pericoloso in qualche modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e quel bamba?

 

 

Chissà infatti se zaccheroni sta pensando di dargli una chance?!? per il resto ,fermo restando che è una partitella infrasettimanale, qualche indicazione interessante potrebbe essersi intravista.

 

Grazie a Paolo per il video e a tutti quelli che collaborano per rendere così interessante questo sito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'erroraccio di Trezeguet all'inizio, è tutto un programma. Non è più un giocatore, e non cambio idea solo perchè mi segna qualche gol quà e là, non ha continuità e si spezza ogni 3x2.

 

Si decideranno invece a puntare su Paolucci e Immobile? Che ormai hanno dimostrato ampiamente di essere pronti per la prima squadra? Non dovranno affrontare il Bra, ma hanno le caratteristiche e la grinta per fare almeno più gol di Amauri, Del Piero e Diego -__-

 

asd asd asd

 

anziano sei anziano, ma sul saggio qualche dubbio mi viene :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
asd asd asd

 

anziano sei anziano, ma sul saggio qualche dubbio mi viene :8

Apprezzo la battuta :d Però ognuno ha le proprie idee. E se un erroraccio del genere l'avesse fatto in Europa League o contro la Fiorentina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.