Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] NAPOLI - Resti Umani = 3 - 1

Post in rilievo

quell idiota di zebina perche non l ha messa in mezzo invece di tirare? che tiro poi... neah

non era un tiro....... :sad:

 

visti i replay della diretta, si notava come sia inciampato sul pallone...

da scoordinato qual'è si era spostato involontariamente la palla, toccandola col sinistro per poi calciare quella ciofeca di destro.... e doveva essere un cross..... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia la canzone che hai messo ci sta tutta.....mi ricorda tantissimo la "top 5 horror" di mondo gol condotto da caressa e de grandis bah

 

 

CHe tristezza abbinare questa canzone a Caressa....... sarai giovane forse, ma è il BENNY HILL SHOW

 

 

Scusate l'OT ma del video non c'è nient'altro da commentare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella la canzone del video grazie Paolo.

 

non ho il coraggio di guardare il video...mi vergogno troppo!!!

 

e perche' dobbiamo vergognarci, sono loro i dirigenti, giocatori e allenatori a vergognarsi certamente non noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me solo una cosa interessa ormai dei filmati di paolo..non sono più la tattica,il modulo,le azioni,i gol...

 

E' CHE PAOLO CONTINUI A SCRIVERE "CIALTRONI"!!! asd asd asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I GIOCATORI NON HANNO COLPE CHI HA COLPA E' LA DIRIGENZA CHE NON E' STATA CAPACE DI COSTRUIRE UNA SQUADRA!!!!!

 

LA JUVE E' SOLO PER IL 4-4-2 BASTA!!!

 

ELKAN VATTENE!!!BLANC VATTENE!!!!

 

 

ALLA JUVE ANDREA ANGNELLI E LUCIANO MOGGI!!!!!!!

 

I GIOCATORI NON HANNO COLPE CHI HA COLPA E' LA DIRIGENZA CHE NON E' STATA CAPACE DI COSTRUIRE UNA SQUADRA!!!!!

 

LA JUVE E' SOLO PER IL 4-4-2 BASTA!!!

 

ELKAN VATTENE!!!BLANC VATTENE!!!!

 

 

ALLA JUVE ANDREA ANGNELLI E LUCIANO MOGGI!!!!!!!

 

.ok bravo!

finalmente un commento giusto!

Zac non ha colpe, i giocatori nemmeno (se sono così non è colpa loro ma delle loro mamme che li hanno partoriti e di chi li ha fatti venire alla juve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma gli occhi di alex, dopo il gol del napoli, voleva "morire", la stessa vergogna che ho provato io

 

 

....solo che tu ancora stamattina sei incazzato , LUI ieri sera quando montava sul pulmann RIDEVA !!

BASTA RIDERE !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio più usare nessuno per creare alibi ad altri.Di conseguenza fuori dalle palle la dirigenza incompetente e i giocatori scarsi tecnicamente e cotti fisicamente.Per quanto mi riguarda si può ripartire anche soltanto da:BUFFON,MARCHISIO,CANDREVA e CHIELLINI.Tutti gli altri fuori dalle palle e dalla mia vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dopo queste 11 sconfitte di campionato, ancora non siamo diventati simpatici a tutti?

Dopo i sintomi di risveglio palesati con l'arrivo di Zac, eravamo nuovamente antipatici (avevano paura di chissà che cosa :d )...ora che facciamo ridere peggio che con Danette, tutti a dire che siamo dei poveracci...simpatici.

PS ma dov'è finito il sig. Bettega? Se ci sei batti un colpo... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sento molti dire che Manninger è un buon portiere...sì qualche volta tra i pali fa qualche buona parata, ma in uscita ragazzi FA PAURA!!! Via anche lui!!!!! Quante cavolate fa quando gioca? Rapporto errori/partite giocate da brividi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma avete notato che gli altri corrono sempre 10 volte quelli della juve?io non capisco, giocano senza grinta,senza cattiveria,ci fosse almeno quella non sarei cosi deluso dal fatto che la squadra non ha gioco,almeno onorerebbero la maglia.sembra quando gioco con la mia squadra (tutti ragazzi di 20 anni + o -) contro quella di mio nonno (tutti 90 anni + o -).

....solo che tu ancora stamattina sei incazzato , LUI ieri sera quando montava sul pulmann RIDEVA !!

BASTA RIDERE !!

no dai il capitano è l'unico che ci tiene sul serio,ha passato una vita alla juve,secondo me non rideva,ma era un sorriso amaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero allo stadio...sono andato a vedere il Napoli (perchè hanno giocato solo gli azzurri)..che pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.