Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] UDINESE - Ectoplasma grigi = 3 - 0

Post in rilievo

non c'é nulla di umiliante in una sconfitta...é lo sport e va accettato. Oltretutto se in campo ci vanno mediamente 8/11 di bidoni, con una dirigenza che ci farebbe essere il più grande team al tour de france...ma che pretendete????? Cmq la juve arriverà IV e nulla cambierà. Purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con la pubblicità delle lamette, basta con la pubblicità delle crociere, basta con le pubblicità delle cremine!!!! andate a lavorare!!! altro che voi valete..valete un *!! cialtroni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da un mese che non guardo più una partita, prima non me la sarei persa per nessuna ragione al mondo, voi non siete la Juve *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono una masochista, ho guardato il video con la tazza di caffè fumante in mano in una splendida mattina primaverile ... e mi sono rituffata nel grigiore della serata di ieri. Cosa si può dire? Davvero non ho più parole, in 25 anni di amore per la Juve ho sofferto per l'Heysel, per il periodo nero dell'era Maifredi (ma vi giuro non umiliante come questo), per il gol di Magath, per l'acquazzone di Perugia, per i rigori all'Old Trafford, per gli scudi strappati e la serie B ... ma nessuna di queste cose si può paragonare alla sofferenza, umiliazione, vergogna e schifo che mi stanno facendo provare questa massa di miliardari poltroni, infingardi e menefreghisti ..... e naturalmente non parlo solo di chi pascola in campo.

 

Grazie Paolo e Buona Pasqua ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono una masochista, ho guardato il video con la tazza di caffè fumante in mano in una splendida mattina primaverile ... e mi sono rituffata nel grigiore della serata di ieri. Cosa si può dire? Davvero non ho più parole, in 25 anni di amore per la Juve ho sofferto per l'Heysel, per il periodo nero dell'era Maifredi (ma vi giuro non umiliante come questo), per il gol di Magath, per l'acquazzone di Perugia, per i rigori all'Old Trafford, per gli scudi strappati e la serie B ... ma nessuna di queste cose si può paragonare alla sofferenza, umiliazione, vergogna e schifo che mi stanno facendo provare questa massa di miliardari poltroni, infingardi e menefreghisti ..... e naturalmente non parlo solo di chi pascola in campo.

 

Grazie Paolo e Buona Pasqua ;)

Credo che ci sia anche:

1) il menefreghismo dei senatori,che farebbero bene a ritirarsi evitando pessime figure

2)la totale incapita' dell'allenatore (fermo mentalemente agli anni 90)

3)La dirigenza che non mette fuori squadra senatori e pippe ed obbliga a schierare la primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono una masochista, ho guardato il video con la tazza di caffè fumante in mano in una splendida mattina primaverile ... e mi sono rituffata nel grigiore della serata di ieri. Cosa si può dire? Davvero non ho più parole, in 25 anni di amore per la Juve ho sofferto per l'Heysel, per il periodo nero dell'era Maifredi (ma vi giuro non umiliante come questo), per il gol di Magath, per l'acquazzone di Perugia, per i rigori all'Old Trafford, per gli scudi strappati e la serie B ... ma nessuna di queste cose si può paragonare alla sofferenza, umiliazione, vergogna e schifo che mi stanno facendo provare questa massa di miliardari poltroni, infingardi e menefreghisti ..... e naturalmente non parlo solo di chi pascola in campo.

 

Grazie Paolo e Buona Pasqua ;)

concordo sino all'ultima virgola........ brava!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'é nulla di umiliante in una sconfitta...é lo sport e va accettato. Oltretutto se in campo ci vanno mediamente 8/11 di bidoni, con una dirigenza che ci farebbe essere il più grande team al tour de france...ma che pretendete????? Cmq la juve arriverà IV e nulla cambierà. Purtroppo

D'accordo con te per la prima parte. Dubito che questa squadra arrivi al 4° posto. Comunque non lo meriterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono una masochista, ho guardato il video con la tazza di caffè fumante in mano in una splendida mattina primaverile ... e mi sono rituffata nel grigiore della serata di ieri. Cosa si può dire? Davvero non ho più parole, in 25 anni di amore per la Juve ho sofferto per l'Heysel, per il periodo nero dell'era Maifredi (ma vi giuro non umiliante come questo), per il gol di Magath, per l'acquazzone di Perugia, per i rigori all'Old Trafford, per gli scudi strappati e la serie B ... ma nessuna di queste cose si può paragonare alla sofferenza, umiliazione, vergogna e schifo che mi stanno facendo provare questa massa di miliardari poltroni, infingardi e menefreghisti ..... e naturalmente non parlo solo di chi pascola in campo.

 

Grazie Paolo e Buona Pasqua ;)

 

cos'altro aggiungere? è lo stesso stato d'animo che provo anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiediamo che questi inetti, fino alla fine della stagione, non indossino più la maglia bianconera!!! questa non è la Juve, quindi non devono indossarne la maglia!! fino alla fine della stagione con la maglia grigia!!! anche se a loro starebbe meglio una color marrone........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah commentare mi sembra superfluo. dice già tutto il video. ieri per altri motivi ho lasciato la partita sull 1 a 0, quando mi hanno detto che era finita 3 a 0 mi sono messo a ridere. ormai non meritano neanche più la nostra sofferenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Triste vedere Del Piero così affranto, triste avere una squadra inoffensiva, con un gioco impalpabile.

Ma è il commento di tutto l'anno, solo mi limito a ricordare a chi non l'avesse ancora capito che forse Ferrara (se pur non attrezzato) non aveva tutte queste colpe.

Evidentemente i limiti tecnici, fisici e anche caratteriali di questa squadra sono tali da renderla mediocre.

Dobbiamo ringiovanirla e tornare ai vecchi tempi quando si ingaggiavano uomini e non fenomeni da copertina, atleti e non fragili ballerine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi viene da piangere..

 

amo troppo la Juve per vedere queste oscenità.. fa malissimo

 

.quotone le lacrime di quella bimba stupenda esprimono tutta la mia sofferenza (e quest'anno sembra infinita purtroppo) nel vedere la nostra juve in questa situazione a causa di gente incompetente ke ne è al comando...PURTROPPO... x nn parlare del "Forza ragazzi" ke mi ha davvero commosso... .sorry .sorry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro di noi tutti diventano il Barcellona...per forza giocano contro il nulla nessuno che pressa niente schemi, niente organizzazione in campo, niente corsa, niente movimento senza palla, niente movimento con la palla, nessun inserimento, 2 tiri in porta in 90' minuti, niente di nente facciamo ridere...vado a fare un provino anche io alla Juve magari mi prendono e mi pagano 4mln all'anno bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contro di noi tutti diventano il Barcellona...per forza giocano contro il nulla nessuno che pressa niente schemi, niente organizzazione in campo, niente corsa, niente movimento senza palla, niente movimento con la palla, nessun inserimento, 2 tiri in porta in 90' minuti, niente di nente facciamo ridere...vado a fare un provino anche io alla Juve magari mi prendono e mi pagano 4mln all'anno bah

 

Analisi riassuntiva ma correttissima!!!!!!

 

Inoltre aggiungerei che qui non si parla di sconfitte dopo aver giocato a calcio!!!!

 

Qui si parla di vere e proprie figure di m***a!!!!!

 

Di un vero insulto all'onore della maglia ed al calcio stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.