Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] LADRI MA PRESCRITTI - JUVENTUS = 2 - 0

Post in rilievo

Per quanto tempo ancora dobbiamo vivere così??

Spero solo di vivere abbastanza per rivedere una Juve vincente, mi accontenterei di una vera juve, ma le sensazioni sono altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che nella vita c'è sempre una prima volta.

 

Mai vista la Juve che viene presa a pallonate da una banda di miracolati made in farsa più grande della storia 2006.

 

Evidentemente questa non è la mia Juve e non è la Juve di molti. E' solo una imitazione uscita molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l inter nn e' piu' in silenzio stampa, la vittoria con la juve li a fatti riprendere a parlare. misteri della fede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Evidentemente questa non è la mia Juve e non è la Juve di molti. E' solo una imitazione uscita molto male.

 

Premesso che io non mi abbatto - anche se ormai non so più cosa pensare - .quotone

Stasera ci mancava solo l'espulsione..

E dire che "sembravamo" partiti non maluccio..

Non vedo l'ora che finisca questo campionato. Questa è l'unica cosa, punto.

 

Cmq grazie Paolo per la tua puntualità ormai nota ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Pallazzi e procura federale ho le stesse aspettative che ho su elkan,gabetti,grande stevens e monnezzemolo, cioè sottozero.

L'ultimo baluardo di onestà rimasta in questo zozzo paese mi sembra il giudice Teresa Casoria...

Forza Vostro Onore tifiamo per te e per la Giustizia..

Tifiamo per te, non ci deludere ci rimarremmo troppo male e sarebbe il colpo letale per 14 milioni di persone oneste ed innocenti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che caz.zo in un'unica partita si chiedeva di far venir fuori le palle e loro????

Ma che andassero tutti affanculo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma l inter nn e' piu' in silenzio stampa, la vittoria con la juve li a fatti riprendere a parlare. misteri della fede.

hai idea che cos'è per un'interista battere la juve? godono allo stesso modo in cui godiamo noi quando li battiamo...

 

comunque l'unica cosa che mi rasserena è sapere che mancano solo 5 partite alla fine di questo campionato.... e spero che questa ex squadra venga RIVOLUZIONATA durante l'estate... perchè altrimenti rischiamo di andare così anche l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risultato + ke scontato...

 

ma dai.. x quanta m.erda c'ha addosso zac non ha avuto manco il coraggio di inserire 1 giocatore offensivo 1a volta preso il gol scontatissimo...

 

credeva di resistere in 10 x altri 45min quando con il pareggio ci pulivamo il c.ulo..

 

GIOCATELA C.RISTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

mamma mia ke allenatori cagasotto ke abbiamo avuto E IL CARO RANIERI è 1 DI QUESTI AMICI CARI!!! (partita di champions con il chelsea su tt...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
risultato + ke scontato...

 

ma dai.. x quanta m.erda c'ha addosso zac non ha avuto manco il coraggio di inserire 1 giocatore offensivo 1a volta preso il gol scontatissimo...

 

credeva di resistere in 10 x altri 45min quando con il pareggio ci pulivamo il c.ulo..

 

GIOCATELA C.RISTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

mamma mia ke allenatori cagasotto ke abbiamo avuto E IL CARO RANIERI è 1 DI QUESTI AMICI CARI!!! (partita di champions con il chelsea su tt...)

mi fanno incazzare quelli che danno le colpe agli allenatori senza motivo... non scrivo altro che non voglio rischiare provvedimenti nei miei confronti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sissoko si è beccato anche una dose di buuuuu razzisti quando è uscito nessuno li ha sentiti??? o forse questi sono di disapprovazione mentre quelli juventini sono razzisti bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.