Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Delneri nuovo allenatore della Juventus, favorevoli o contrari?

  

  1. 1. La scelta Del Neri, favorevoli?

    • Si,è l'allenatore giusto a prescindere
      73
    • Si,visto anche che altri allenatori sono inarrivabili (Capello,Benitez..)
      248
    • No,comunque si doveva puntare su altro
      1300
    • indeciso
      99


Post in rilievo

IO vorrei il grande antonio conte oppure didier deschamps,cento volte meglio di quel deprimente di del neri...a parte che quando parla non si capisce na' mazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa più triste è che abbiamo preso uno che gioca con il 4-4-2

 

ora diego ce lo diamo in faccia

 

Con l'atalanta ha giocato con il 4-4-1-1 con Doni trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da piangere quando vedo le code che stanno facendo gli " intertristi " per la finale di champions,ci hanno distrutti con quelle accuse infamanti e ingiuste,ma vedo che i nostri dirigenti che non fanno niente per riprenderci i posti che ci competono in europa e nel mondo,non fanno niente perchè primo non ne sono capaci secondo non sono mai stati veri juventini....

viva moggi viva capello blanc tornatene in francia o vai fare il dirigente all'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io vivo al sud catanzaro lido .... non sapete che trasferte per vedere la mia juve napoli roma bari torino ... insegure inseguire e sperare di ritornare grandi aspettare e sperare... avremmo avuto bisogno di grandisia di allenatore che di giocatori... ma se le premesse si chiamano gigi del neri cassani pepe e mezza samp... vi giuro vivo nello sconforto + totale una delusione immane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordando che moggi lo voleva nel 2004,prima che ingaggiasse capello,e preso atto che x una ragione o l'altra non sono venuti i tanto desiderati benitez,capello,prandelli ecc,credo che di meglio non si potesse prendere.Quindi lasciamolo lavorare, e che dio ce la mandi buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci può stare. Per me il prossimo sarà l'annozero bis, abbiamo definitivamente chiuso il ciclo degli ultimi big della vera Juve e nessuno è stato degnamente sostituito, la squadra va rifondata partendo da non più di 5 o 6 pedine, quindi non si può sperare di vincere nulla (e per vincere intendo lo scudo e non una delle 2 coppette). Con queste premesse un allenatore come Delneri, ripeto, ci può stare. Di sicuro non basterebbero tutti i benitez o i capello del mondo a fare di questa juve una squadra vincente al primo anno.

.quoto

visto che Hiddink preferisce i soldi, benitez i soldi e l'inter, capello vuole diventare baronetto, lippi non vuole più allenare, mou andrà al real, guardiola ha sposato il barça e wenger l'arsenal, mi sta anche bene delneri.

se poi gli danno 2 ali alla di livio, un playmaker alla paulo sousa e 2 punte come vialli e ravanelli, penso che ne vedremo delle belle, anche se i terzini saranno masiello e ziegler.

 

PS

l'anno scorso, mi par di ricordare che ferrara, diego e la juve tutta godevano delle stesse percentuali "bulgare", ma a favore.

Come dire....., "se son rose fioriranno".

:d:d:d:d:d:d:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordando che moggi lo voleva nel 2004,prima che ingaggiasse capello,e preso atto che x una ragione o l'altra non sono venuti i tanto desiderati benitez,capello,prandelli ecc,credo che di meglio non si potesse prendere.Quindi lasciamolo lavorare, e che dio ce la mandi buona.

Moggi prima di prendere Capello aveva in mano Arsene Wenger....Del Neri al limite per gli allievi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sempre allenato squadre su cui non c'era alcuna pressione.

Quando la Juve era su benitez si facevano i nome di Kuyt, Mascherano, Dzeko......tutti grandi giocatori,

ora con del neri si fanno i nomi di Cassani, pepe........

Ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi prima di prendere Capello aveva in mano Arsene Wenger....Del Neri al limite per gli allievi.

Amico mio,non me lo sono inventato io.E'stato lo stesso moggi a dirlo in tv.Wenger? mai sentito parlare di venire alla juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sempre allenato squadre su cui non c'era alcuna pressione.

Quando la Juve era su benitez si facevano i nome di Kuyt, Mascherano, Dzeko......tutti grandi giocatori,

ora con del neri si fanno i nomi di Cassani, pepe........

Ridicoli

Non è che perché hanno nomi italiani sono scarsi a prescindere,eh...

 

Certo quelli che si fanno lo sono davvero :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico mio,non me lo sono inventato io.E'stato lo stesso moggi a dirlo in tv.Wenger? mai sentito parlare di venire alla juve.

Caro Fracca mi sà che ti sbagli...ho visto e letto un'intervista di Moggi in cui faceva il nome di Wenger..Del Neri o correttamente Delneri mai sentito dire da Moggi.Poi l'avrà detto...ma ti assicuro che prima di Capello aveva pensato a Wenger.

Comunque sia voglio ricordare che Del Neri arrivato in serie A nel 96'dopo 10 di calcio minore e' stato esonerato fra le altre cose anche a Empoli,alla Ternana una volta in serie B e al Chievo quando Campedelli lo richiamo' nel 2007 con risultato retrocessione.

Dai a questo punto speriamo di tirare fuori un allenatore importante da questo cilidro.

E che questo sia solo un brutto sogno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...prepariamoci a disdire l'impossibile!

Per quanto mi riguarda non avranno mai più un centesimo da me stì buffoni....

SOCIETA' BUFFONA!!!!

Che pena....nemmeno è arrivata l'estate che starà davvero per nascere la

 

SAMPENTUS???????????

.crazy.crazy.crazy.crazy.crazy.crazy.crazy.crazy.crazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Fracca mi sà che ti sbagli...ho visto e letto un'intervista di Moggi in cui faceva il nome di Wenger..Del Neri o correttamente Delneri mai sentito dire da Moggi.Poi l'avrà detto...ma ti assicuro che prima di Capello aveva pensato a Wenger.

Comunque sia voglio ricordare che Del Neri arrivato in serie A nel 96'dopo 10 di calcio minore e' stato esonerato fra le altre cose anche a Empoli,alla Ternana una volta in serie B e al Chievo quando Campedelli lo richiamo' nel 2007 con risultato retrocessione.

Dai a questo punto speriamo di tirare fuori un allenatore importante da questo cilidro.

E che questo sia solo un brutto sogno....

NON mi sbaglio.Saro' pure un po rinco,ma ancora ci sento.Grazie x la carriera di del neri,ma gia' ne ero al corrente.Cmq, hai dimenticato gli esoneri di roma e porto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore Capace.

A me piace, certo preferivo Benitez e tutti siamo delusi dal suo rifiuto ma se purtroppo non abbiamo i capitali del petroliere cosa ci possiamo fare?

Con tanti soldi per Benitez o Capello ecc e di conseguenza per il mercato per rifare la squadra sarebbe arrivato un TOP ma questi capitali non ci sono, avevamo dei dirigenti eccezionali che con investimenti ZERO potevano far arrivare a Torino chiunque, gli hanno fatti FUORI ed adesso dobbiamo "accontentarci" di Del Neri, che ripeto è un buon allenatore, capace, preparato, fa' giocar bene le sue squadre e mi sembra l'ideale per ripartire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Fracca mi sà che ti sbagli...ho visto e letto un'intervista di Moggi in cui faceva il nome di Wenger..Del Neri o correttamente Delneri mai sentito dire da Moggi.Poi l'avrà detto...ma ti assicuro che prima di Capello aveva pensato a Wenger.

Comunque sia voglio ricordare che Del Neri arrivato in serie A nel 96'dopo 10 di calcio minore e' stato esonerato fra le altre cose anche a Empoli,alla Ternana una volta in serie B e al Chievo quando Campedelli lo richiamo' nel 2007 con risultato retrocessione.

Dai a questo punto speriamo di tirare fuori un allenatore importante da questo cilidro.

E che questo sia solo un brutto sogno....

Ho fatto un rapido giro in internet.Ho trovato un sito dove si parla di un intervista a moggi,il quale dice:erano in ballottaggio guidolin e del neri,ma poi la scelta cadde su delneri,ma poi.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON mi sbaglio.Saro' pure un po rinco,ma ancora ci sento.Grazie x la carriera di del neri,ma gia' ne ero al corrente.Cmq, hai dimenticato gli esoneri di roma e porto.

Quelli li avevo già sottolineati in precedenza...e del Palermo.

Il Porto fra l'altro aveva appena vinto la Champions..

Comunque spero vivamente che i tifosi allo stadio si facciano sentire manifestando tutto il loro sconforto..altrimenti la sofferenza e la frustrazione sarà destinata a continuare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un rapido giro in internet.Ho trovato un sito dove si parla di un intervista a moggi,il quale dice:erano in ballottaggio guidolin e del neri,ma poi la scelta cadde su delneri,ma poi.............

Questo è un articolo e' che risale a prima che venisse esonerato Ferrara...Un intervista a Moggi:

 

FERRARA – WENGER IL SUO SOSTITUTO IDEALE

“Ferrara verrà cacciato? Questo non lo so. Magari verrà fatto un nuovo CDA straordinario di 3 ore senza decidere nulla come al solito. Ciro paga la mancanza di esperienza e il non aver avuto voce in capitolo nelle scelte operate dalla società. Ormai però la squadra non lo segue più.

Hiddink al suo posto? Benitez? L’unico allenatore straniero che vedo bene è Arsene Wenger dell’Arsenal, che nel 2004 avevamo in mano per sostituire Lippi, ma poi si liberò Capello ed è andata come tutti sapete.

Ecco, Wenger sarebbe l’allenatore perfetto per ripartire. Persino con questa dirigenza…….”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.