Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Delneri nuovo allenatore della Juventus, favorevoli o contrari?

  

  1. 1. La scelta Del Neri, favorevoli?

    • Si,è l'allenatore giusto a prescindere
      73
    • Si,visto anche che altri allenatori sono inarrivabili (Capello,Benitez..)
      248
    • No,comunque si doveva puntare su altro
      1300
    • indeciso
      99


Post in rilievo

La mia JUVE è questa:

 

BUFFON

 

CACERAS CHIELLINI VARGAS

 

RIBERY CAMORANESI GERRARD MARCHISIO

 

IAQUINTA KUYT

 

TORRES

 

 

 

 

COSA NE DITE?

 

Ne ho viste poche fatte senza un minimo criterio come questa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scelta assolutamente sbagliata a mio avviso..

se come dicono ci sono 80 milioni spendiamoli bene..

anche per un allenatore (tipo Benitez)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discreto allenatore, nulla di più. Non credo ci possa far fare quel salto di qualità, né metterci in condizione di essere in lizza per il titolo. Sicuramente non è ciò che mi aspettavo al termine di una stagione deludente sotto tutti i punti di vista e dopo tutti i proclami fatti dai giornali in questi mesi che parlavano di Benitez.

Ricordo ancora a gennaio, quando credevamo che sarebbe arrivato Hiddink, i pranzi da Angelino e le penne all'inglese. Poi non arrivò e venne Zaccheroni, ma ci consolammo con le voci che volevamo Benitez in pole per giugno. Ora giugno è alle porte e la stagione 2010-2011 si preannuncia davvero sotto pessimi auspici.

 

Tuttavia non me la prendo con lui, è un professionista che verrà a fare il suo lavoro, trovando molto probabilmente un ambiente ostile, e che non ha nessuna colpa per essere stato scelto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benitez non si prende perchè rompe le scatle, capello ha i mondiali, prandelli sarà il successore di lippi....alla fine con l'acqua alla gola si va su delneri...le palle le ha ne sono sicuro, le sue squadre giocano sempre bene ...alla roma fallì ma fallirono altri tre allenatori nella stessa stagione (quasi in b....) al porto si era ritrovato un gruppo di brocchi che si sentivano dei semidei perchè pompati da mourinho e dopo aver vinto una champions league con una sommatoria di botte di * pari all'inter di quest'anno...io dico aspettiamo un attimo a giudicare....altri tecnici non mi vengono in mente a meno che si provasse all'estero con i vari magath o che so io sanchez flores....

ci dovevano pensare da gennaio c***o!

sempre all'ultimo secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro la Juve di Ciro Ferrara ha perso 5-0...

ma che significa? :o

Anche l'Inter di Mourinho ha perso 2-1 e quanto pagheresti per stare al posto loro ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che significa? :o

Anche l'Inter di Mourinho ha perso 2-1 e quanto pagheresti per stare al posto loro ora?

significa che l´inter di mourinho ha perso 2-1 di misura e delneri ha preso 5 gol e ha fatto zeru gol!!!

Semplice!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo preso il dg Marotta per sostituire quell'incompetente di secco, io prima di criticarlo aspetto il suo fallimento. Ora come ora ha la mia piena fiducia, non mi sembra giusto criticarlo ancor prima di vederlo all'opera, quindi se lui dice che delneri è l'allenatore che fa al caso nostro per me va bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato no. Ma la verità è che i grandi allenatori alla Juve evidentemente non ci vogliono venire...

a sto punto avrei preso Gasperini o Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i piu forti del mondo sono 2

 

Giovanni Trapattoni Jose Mourinho

 

 

trapattoni_fischio.jpg

 

jose-mourinho.jpg

 

Prendere Mourinho e` impossibile (destinazione Real Madrid)e costa troppo

 

A questo punto C´e solo Giovanni Trapattoni!

 

Scordatevi Prandelli , Lippi , Benitez , Capello e tutti quei allenatori inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto l'esito del sondaggio fate arrivare i risultati a corso galileo ferraris. Magari capiscono che con Del Neri possono tifarci loro per sta squadra

scordatelo diranno che cmq c'è una significativa percentuale che lo vuole e noi nn rappresentiamo la stragrande maggioranza del tifo che invece lo accetterà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.