Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Delneri nuovo allenatore della Juventus, favorevoli o contrari?

  

  1. 1. La scelta Del Neri, favorevoli?

    • Si,è l'allenatore giusto a prescindere
      73
    • Si,visto anche che altri allenatori sono inarrivabili (Capello,Benitez..)
      248
    • No,comunque si doveva puntare su altro
      1300
    • indeciso
      99


Post in rilievo

Sconcerti ha detto che Delneri va bene per la Juve ecc... la giornalista ha risposto: "io, se la Juve prende Delneri, anche se non vado mai allo stadio per motivo di lavoro, non rinnovo l'abbonamento"

 

Idola.

 

Chi era? Tanto per sapere quale giornalista su Sky e` juventina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconcerti ha detto che Delneri va bene per la Juve ecc... la giornalista ha risposto: "io, se la Juve prende Delneri, anche se non vado mai allo stadio per motivo di lavoro, non rinnovo l'abbonamento"

 

Idola.

 

Fantastico....almeno qualcuno con le palle..opss, è femmina.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrarissimo, non potevano fare scelta più ridicola. Sarà una bravissima persona ma è un * di allenatore. Lo ripeto, per me dopo questa sono in malafede, non ci sono alternative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha mai vinto una ceppa in 25 anni di carriera!

Se non si vuole prendere un allenatore con un ricco palmarès allora tantovale puntare su un emergente che magari può fare strada, un Allegri, un Deschamps.....proprio la scelta di Del Neri non me la spiego, se non con la prospettiva di ridimensionare la squadra per puntare ad essere una medio-grande, ma di gran lunga sotto l'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si a del neri se voui lottare per il quartto posto!!!!!

 

Ma io dico ora che marcello lippi sara il nouvo allenatore della juventus!!!!!!! Lui non sara pui ct della nazionale, quindi dove poi andare, solo la juventus!!!!

 

Del neri si firma un contratto con la samp lunedi e quindi non sara allentore della juventus!!!!!!!!!

 

Andrea agnelli non e stupido, lui non voule che il suo primo colopo come presidente della sua juventus e frmare del neri che non ha vinto niente!!! Sara marcello lippi!!!!!!!! Per il nouvo juventus aspettiamo fino il 8 di giugno dove lippi dice abbete che lui sara allenatore della juventus!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è l'allenatore giusto, può fare bene, riesce ad ottenere quasi sempre dalle sue squadre il 100% delle loro potenzialità e a volte qualcosa di più, non è un catenacciaro ma le loro squadre hanno un atteggiamento accorto, ha esperienza e legge bene le partite.

quoto....e finalmente cominceranno a correre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando non vi lasciate scappare qsto fenomeno di ct ke tra 2anni punterà sicuramente al 1mo posto dietro ad albinoleffe torino e brescia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Laurent Blanc ha appena rescisso con il Bordeaux .uhm

Il sito del Bordeaux è chiaro. Farà il selezionatore per la Francia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho visto a Terni e grazie a lui ho vissuto momenti indimenticabili.

Credo sia un ottimo allenatore, e se non ci sono alternative di livello (Capello su tutti) mi sta bene Gigi. Anche perchè conoscendolo so che arriverebbe finalmente un altro capace di mettere lo zombi pettoruto in panca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.