Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Delneri nuovo allenatore della Juventus, favorevoli o contrari?

  

  1. 1. La scelta Del Neri, favorevoli?

    • Si,è l'allenatore giusto a prescindere
      73
    • Si,visto anche che altri allenatori sono inarrivabili (Capello,Benitez..)
      248
    • No,comunque si doveva puntare su altro
      1300
    • indeciso
      99


Post in rilievo

Hanno deciso di volare basso, con tutto il rispetto per Del Neri, non mi sembra allenatore da Juventus, ha fatto bene solo nel Chievo e alla Samp., in Portogallo e a Roma si è distinto più per il carattere litigioso che per le vittorie, alla stessa Sampddoria è arrivato al qurto posto, grazie alla nostra scellerata annata, comunque buona fortuna e che il Dio del calcio ce la mandi buona, peggio di così!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse hai letto frettolosamente. Ho detto che con Delneri dovremmo comprare 4 esterni di centrocampo da aggiugere a tutti quegli altri giocatori che dovremmo comprare in ogni caso, chiunque venga.

Peraltro io Benitez non l'ho neanche nominato.

 

 

Non credo di aver letto frettolosamente. Con Del Neri, come con chiunque altro "predichi" il 4-4-2, dovremo comprare degli esterni, sia difensivi sia di centrocampo. Quindi non è una colpa da imputare a Del Neri, ma a chi ha ripudiato tanto in fretta il 4-4-2, fino a cacciar via un tecnico che stava davvero costruendo un abbozzo di progetto.

Esterni forti sarebbero serviti sia con Prandelli, sia con benitez. Ed è chiaro che se cederemo, come pare, Camoranesi, Zebina, Trezeguet, Salihamidzic, Grygera e qualcun'altro, serviranno almeno altrettantia cquisti.

 

Quindi il fatto che con Del Neri vedremo diverse facce nuove, lo interpreto come un segnale assai positivo, visto l'andamento dell'annata appena finita; e se non arriverà Del Neri, la questione non cambia, avremo comunque bisogno di 6 nuovi giocatori, come minimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A RI-NO,NO,NO EPPOI NO.

SPERO SOLO CHE IL GRANDE BISCARDI STASERA CI DIA UNA GRANDE BOMBA DI TOTOALLENATORI,MA COME PRESUMO CI DIRA' CHE ALL'INTER ANDRA' CAPELLO,DATOSI GIA' DISPONIBILE UN PAIO DI MESI FA',ALL'INTER PEROò DA NOI NON VIENE NESSUN GRANDE.CON L'ATTUALE DIRIGENZA HANNO CAPITO CHE NESSUNO E' IN GRADO DI FARE UNA SQUADRA DECENTE.E MAROTTA SECONDO ME, E' UN MEDIOCRE,VEDETE CHI STA PORTANDO...DEL NERI,PALOMBO...MA CHI SONO?SONO DA JUVE?MA PER FAVORE...NON SIAMO RIDICOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh dai 52 favorevoli, non è male.. fossi in Asterix sarei felicissimo di sentire questo affetto da parte dei tifosi, alla prima sconfitta non gli spanano il deretano... no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah....io continuo a non capirvi.

Ma vi siete già scordati tutto?

Lippi chi era quando è venuto alla Juve?cosa aveva vinto?una qualificazione in coppa uefa col Napoli....e poi?

E Capello.....il migliore allenatore al mondo.....con l'inseparabile amico Baldini (se fosse arrivato lui di sicuro si sarebbe portato dietro l'infame)che è stato uno dei principali artefici della congiura degli onesti....ve lo siete dimenticato?

Benitez che campionato ha fatto quest'anno?Ma si possono spendere tutti quei milioni per l'allenatore quando c'è scarsità di fondi e un parco giocatori da rifondare ex novo?

Credete davvero che l'allenatore faccia così tanta differenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi i 3 principali quotidiani sportivi nazionali riportano nuovamente forti rumors su Del Neri nuovo allenatore della Juventus.

Vi chiediamo quindi il vostro giudizio in merito

io ho votato no e penso che non fossero inarrivabili gli altri...

Benitez era preso...

poi hanno "virato".... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah....io continuo a non capirvi.

Ma vi siete già scordati tutto?

Lippi chi era quando è venuto alla Juve?cosa aveva vinto?una qualificazione in coppa uefa col Napoli....e poi?

E Capello.....il migliore allenatore al mondo.....con l'inseparabile amico Baldini (se fosse arrivato lui di sicuro si sarebbe portato dietro l'infame)che è stato uno dei principali artefici della congiura degli onesti....ve lo siete dimenticato?

Benitez che campionato ha fatto quest'anno?Ma si possono spendere tutti quei milioni per l'allenatore quando c'è scarsità di fondi e un parco giocatori da rifondare ex novo?

Credete davvero che l'allenatore faccia così tanta differenza?

"Credete davvero che l'allenatore faccia così tanta differenza?"

si e poi Lippi aveva fatto due stagioni in serie A e una qualificazione in coppa con il napoli delneri 10 anni di serie A e una qualificazione in CL con una squadra di ottimo livello in un campionato in qui apparte l Inter nonce' una squadra che possa essere chiamata tale...

lo dimostra il fatto che il quarto posto se lo e' giocato con il Palermo....

aprite gli occhi ragha... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO

 

Premessa:

5 anni che mangiamo me..a

2009-10 Peggior stagione di sempre (sul campo) nella nostra storia

Cambio Dirigenziale a 360°

Inter che rischia di vincere tutto, dopo 4 anni che vince lo Scudo

Stadio da inaugurare

 

Partendo da queste premesse sfido chiunque ad essere felice della scelta ricaduta su Del Neri.

Inoltre, se come si dice, Del Neri avra' un contratto annuale con opzione sul secondo, allora la storia non ha insegnato nulla.......Ferrara in attesa di Lippi......Del Neri in attesa di Capello.....non e' cambiato nulla.

 

Blanc/Elkann in questi anni hanno sbagliato l'ultima annata (il primo anno siamo risaliti e vinto il Campionato di B, il secondo anno siamo arrivati 3°, il terzo siamo arrivati 2° e ottavi di Champions), solo quest'anno hanno cannato tutto, e per rimediare stavano per portarci BENITEZ.

La mia conclusione (non avrei mai immaginato di arrivare a tanto) e' che avrei preferito fossero rimasti Elkan/Blanc con Benitez, invece dopo 5 stagioni ricominciamo tutto da capo con Marotta/Agnelli e Del Neri in attesa di Capello........Non so' cosa dire, sono depresso......senza contare poi lo smacco di vedere Benitez all'Inter.......Domanda per tutti: ma solo a me gia' sfottono per DEl Neri? No perche' gia' io stesso sono ancora incredulo, quando penso a Del Neri mi esce un sorriso sarcastico e la mia mente dice "tirati uno schiaffo cosi' ti svegli da sto incubo", in piu' sono dieci giorni che chiunque incontro per strada mi sfotte.....sono morto dentro ragazzi, ammiro chi avra' la forza di sostenere ancora la squdra, io al momento non riesco sono troppo deluso

 

Marotta è già partito male. Sti qua al primo errore li massacrano, ed è giusto così...han voluto del neri? e mò so * vostri.

 

 

 

Stesso mio ragionamento, Marotta e Agnelli per me sono gia' segnati, alla prima crisi li innondero' di insulti peggio che a Blanc e Elkann (naturalmente spero che questo non accada, ma sono troppi anni che seguo il Calcio....)avanti con il Traghettatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se sia l'allenatore giusto...ma anni fa (con una società totalmente diversa lo so..) quando presero lippi avevo gli stessi dubbi....certo col senno di poi non c'è paragone, ma chissà....continuo a credere che il mister non sia il problema fondamentale di questa juventus....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DEL NERI?MA COME SI PUO TORNARE A VINCERE IN EUROPA CON DEL NERI?MA SIAMO SERI!!!!DURERà AL MASSIMO 1 ANNO E 5 MESI.POI CI RIFARANNO GLI STESSI PROCLAMI DI SEMPRE X TORNARE GRANDI....MA QUANDO?QUANDO AVRO LA PENSIONE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DEL NERI?MA COME SI PUO TORNARE A VINCERE IN EUROPA CON DEL NERI?MA SIAMO SERI!!!!DURERà AL MASSIMO 1 ANNO E 5 MESI.POI CI RIFARANNO GLI STESSI PROCLAMI DI SEMPRE X TORNARE GRANDI....MA QUANDO?QUANDO AVRO LA PENSIONE?

 

Non si scrive maiuscolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' l'allenatore giusto.

Come lo erano Ranieri, Ferrara e anche Zaccheroni.

Il problema è che i giocatori non hanno più voglia, oppure non hanno più la percezione della maglia che indossano.

E' una maglia a strisce Bianche e Nere, ma non è quella dell'Udinese, del Siena o dell'Ascoli.

E' quella della JUVENTUS.

Sarà bene che prima di pensare al resto, i nuovi dirigenti glielo spieghino per bene a chi scenderà in campo.

Preferisco che giochino i ragazzi della Primavera se avranno la cattiveria ed il rispetto della maglia piuttosto che quattro fighette che vanno in campo solo perché li pagano.

 

E Buon Lavoro a Marotta, Delneri ed al presidente Andrea Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.