Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Delneri nuovo allenatore della Juventus, favorevoli o contrari?

  

  1. 1. La scelta Del Neri, favorevoli?

    • Si,è l'allenatore giusto a prescindere
      73
    • Si,visto anche che altri allenatori sono inarrivabili (Capello,Benitez..)
      248
    • No,comunque si doveva puntare su altro
      1300
    • indeciso
      99


Post in rilievo

Assolutamente no .. anke se credo ke l'abbiano già preso ... non ha combinato nulla fino ad ora ... fara qlkosa nella Juve ???

Assolutamente si.Poteva andare in CL con la Sqamp ed invece viene da noi che siamo fuori dall'Europa e con la squadra da ricostruire.Buon lavoro DEL NERI. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna che Andrea Agnelli voleva presentarsi bene ai tifosi e con delle certezze in campo e in panchina. E si porta sta ciofecca di del neri, una vita da perdente. Ma che gli scoppiasse un dente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del-neri.jpg

 

No dico..Ma come si fà??

I * sono vicini a vincere la Champions e noi dopo una stagione del genere ci presentiamo

 

COSI'''.........

ma non sembra asterix?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che sono contrario, pero sono sicuro che del neri sia un buon allenatore....

 

ma non sembra asterix?

e' Magnum PI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io aspetto la campagna acquisti,lì si capirà molto meglio dove si vuole arrivare.

Se vogliono una Juve le cui ambizioni per iprossimi anni sarà lottare per un posto in champions,io mollo.Ho un fegato solo,già abbastanza consumato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo allenatore non vi piace?

I nuovi acquisti non vi piacciono?

La nuova dirigenza non vi piace?

E dove e' il problema?

Vorra' dire che il prossimo anno seguirete il campionato dalla poltrona perche' in disaccordo con la proprieta', magari leggendo la gazzetta e guardando controcampo.

Dimenticavo: il 99 % di voi gia' lo fa e lo faceva anche ai tempi di moggi e giraudo, ovvero ai tempi di quelle vittorie che sono l' unica cosa che vi fa tifare la Juve..

Un benvenuto ai nuovi giocatori e ai nuovi dirigenti: noi tifosi DA STADIO seguiremo il vostro lavoro e ci comporteremo di conseguenza.

E un gran vaf....... ai disfattisti: andate a tifate inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi i 3 principali quotidiani sportivi nazionali riportano nuovamente forti rumors su Del Neri nuovo allenatore della Juventus.

Vi chiediamo quindi il vostro giudizio in merito

immenso acb dicci il tuo parere?veita o bugia riguardante del neri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato 10 giorni fuori dall'Italia per suonare con la mia band, rientro e trovo : L'Inter Campione D'Italia, Del Neri alla JUVENTUS e un ridimensionamento generale. BENE !!! in pratica stiamo scrivendo delle nuove pagine della storia Juventina: da squadra più forte d'Italia a formazione materasso e imbarazzante per i propri tifosi !!! ottimo direi... meglio che la questioone del 2012, fine del mondoe ecc.. sia vera va....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo allenatore non vi piace?

I nuovi acquisti non vi piacciono?

La nuova dirigenza non vi piace?

E dove e' il problema?

Vorra' dire che il prossimo anno seguirete il campionato dalla poltrona perche' in disaccordo con la proprieta', magari leggendo la gazzetta e guardando controcampo.

Dimenticavo: il 99 % di voi gia' lo fa e lo faceva anche ai tempi di moggi e giraudo, ovvero ai tempi di quelle vittorie che sono l' unica cosa che vi fa tifare la Juve..

Un benvenuto ai nuovi giocatori e ai nuovi dirigenti: noi tifosi DA STADIO seguiremo il vostro lavoro e ci comporteremo di conseguenza.

E un gran vaf....... ai disfattisti: andate a tifate inter.

ci sono tifosi che con la famiglia agnelli non ci mangiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei peggiori che si potesse scegliere, anche perché a 60 anni ha dimostrato poco e niente.

 

a sto punto se proprio si voleva fare (di nuovo) una scommessa, molto meglio un giovane tipo Allegri.

 

se non altro si è capito che non possiamo più ragionare da JUVE, quella gloriosa che fu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non capisco della scelta di Delneri è che con lui dobbiamo spendere molto più di quello che possiamo permetterci (neanche società spendaccione come Inter o Real hanno mai affrontato una ricostruzione come quella che ci richiede il fatto di tornare al 442).

Dobbiamo comprarci almeno 3 terzini (uno che faccia il titolare e 2 panchianari), almeno un centravanti di livello, un centrale difensivo titolare e un panchinaro, e poi c'è il capitolo seconda punta che al momento non voglio toccare. Con Delneri a tutto questo dobbiamo aggiungere 4 esterni di centrocampo fra titolari e riserve... E i titolari devono essere parecchio forti se vogliamo risollevare il nostro livello. E stiamo dando per scontato che i 2 centrali di centrocampo saranno da scegliere fra Poulsen, Sissoko, Marchisio e Melo... altrimenti bisogna mettere nel conto anche un centrale di centrocampo.

 

In più perderemo Diego senza avergli dato la possibilità di esprimersi e temo molto anche per le sorti di Giovinco. Non ho niente contro Delneri, ho sempre pensato che fosse un bravo allenatore, ma mi sembra che la Juve avesse bisogno di un allenatore più duttile, in grado di giocare con Diego e Giovinco e che non ci obbligasse a presentarci anche l'anno prossimo con una squadra incompleta: è impossibile che la Juve compri tutti quei giocatori che ci servirebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo allenatore non vi piace?

I nuovi acquisti non vi piacciono?

La nuova dirigenza non vi piace?

E dove e' il problema?

Vorra' dire che il prossimo anno seguirete il campionato dalla poltrona perche' in disaccordo con la proprieta', magari leggendo la gazzetta e guardando controcampo.

Dimenticavo: il 99 % di voi gia' lo fa e lo faceva anche ai tempi di moggi e giraudo, ovvero ai tempi di quelle vittorie che sono l' unica cosa che vi fa tifare la Juve..

Un benvenuto ai nuovi giocatori e ai nuovi dirigenti: noi tifosi DA STADIO seguiremo il vostro lavoro e ci comporteremo di conseguenza.

E un gran vaf....... ai disfattisti: andate a tifate inter.

Dopo 4 anni di ragionamenti uguali ai tuoi, dopo 4 anni di promesse come le tue, dopo 4 anni di proclami bandiere fede coraggio e tante vaccate, l'augurio che ci dai te lo giro volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non capisco della scelta di Delneri è che con lui dobbiamo spendere molto più di quello che possiamo permetterci (neanche società spendaccione come Inter o Real hanno mai affrontato una ricostruzione come quella che ci richiede il fatto di tornare al 442).

Dobbiamo comprarci almeno 3 terzini (uno che faccia il titolare e 2 panchianari), almeno un centravanti di livello, un centrale difensivo titolare e un panchinaro, e poi c'è il capitolo seconda punta che al momento non voglio toccare. Con Delneri a tutto questo dobbiamo aggiungere 4 esterni di centrocampo fra titolari e riserve... E i titolari devono essere parecchio forti se vogliamo risollevare il nostro livello. E stiamo dando per scontato che i 2 centrali di centrocampo saranno da scegliere fra Poulsen, Sissoko, Marchisio e Melo... altrimenti bisogna mettere nel conto anche un centrale di centrocampo.

 

In più perderemo Diego senza avergli dato la possibilità di esprimersi e temo molto anche per le sorti di Giovinco. Non ho niente contro Delneri, ho sempre pensato che fosse un bravo allenatore, ma mi sembra che la Juve avesse bisogno di un allenatore più duttile, in grado di giocare con Diego e Giovinco e che non ci obbligasse a presentarci anche l'anno prossimo con una squadra incompleta: è impossibile che la Juve compri tutti quei giocatori che ci servirebbero.

 

 

Anche con Benitez avremmo dovuto comprare un centrale difensivo forte, un attaccante forte e almeno 3 esterni forti...

 

Dopo 4 anni di ragionamenti uguali ai tuoi, dopo 4 anni di promesse come le tue, dopo 4 anni di proclami bandiere fede coraggio e tante vaccate, l'augurio che ci dai te lo giro volentieri.

 

Cos' però è ingeneroso, almeno per me che ho individuato in Elkann e Blanc i principali responsabili della mediocrità post-2006.

Adesso uno è diventato Presidente FIAT e il massimo che farà sarà seguire su Televideo, la domenica alle 23,45, i risultati della Juve; Blanc è stato opportunamente ridimensionato e si occuperà solo di conti, sponsor e stadio, a me già pare un segnale importante per avere un pò più di ottimismo e pensare che si possa avere una inversione di tendenza. Non immediata, magari (un elegante palazzo crollato non lo si riedifica dall'oggi al domani), però almeno ho la speranza che il progetto alla genovese funzioni meglio di un projecto alla francese che dopo poco tempo ha dimostrato di avere molte falle..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.