Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Delneri nuovo allenatore della Juventus, favorevoli o contrari?

  

  1. 1. La scelta Del Neri, favorevoli?

    • Si,è l'allenatore giusto a prescindere
      73
    • Si,visto anche che altri allenatori sono inarrivabili (Capello,Benitez..)
      248
    • No,comunque si doveva puntare su altro
      1300
    • indeciso
      99


Post in rilievo

Le cose sono due:

O si andava sul sicuro e sul costoso per essere subito competitivi al 100%.

 

Oppure si accettava una scommessa.Prendendo un buon allenatore senza esperienza agli altissimi livelli.

Ecco, dovendo procedere per quest'ultima strada si è scelto il meglio che c'èera su piazza.

 

E' una scelta che ricorda la scelta di Lippi 1.

 

Ora bisogna vedere che squadra gli mettono a disposiione, se i "millanta" milioni di euro risparmati rispetto all'ingaggio di un Benitez vengono investiti sul mercato ben venga.

Se faranno un mercato con 20 milioni di euro a disposizione aspettiamoci una stagione ad agognare il 4° posto.

 

Però visto che ora c'è diamogli fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 4 anni di nulla, inizia un altro progetto. Altri 3-4 anni....vi rendete conto di che cosa ci stanno facendo?

 

Non tutti a quanto pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente contrario.

 

Qui ci voleva un allenatore con le palle per ricostruire una grande squadra uno tipo Benitez o Capello invece ci vanno a prendere un mediocre che finora in squadre big ha fallito sempre (Roma, Porto e mettiamoci anche il Palermo).

 

E pensare che credevo fossero partiti bene con la riformazione della società, dato che ingaggiano Marotta e cacciano quegli incapaci di Secco e Castagnini, invece ora rovinano tutto andando a prendere Del Neri, mi sa che c'è il rischio di un nuovo settimo posto l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non capisco perchè non si poteva andare avanti con ZAC che ha già capito molte cose della juve e in estate poteva mandare via a calci certa gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con Benitez avremmo dovuto comprare un centrale difensivo forte, un attaccante forte e almeno 3 esterni forti...

 

 

 

Cos' però è ingeneroso, almeno per me che ho individuato in Elkann e Blanc i principali responsabili della mediocrità post-2006.

Adesso uno è diventato Presidente FIAT e il massimo che farà sarà seguire su Televideo, la domenica alle 23,45, i risultati della Juve; Blanc è stato opportunamente ridimensionato e si occuperà solo di conti, sponsor e stadio, a me già pare un segnale importante per avere un pò più di ottimismo e pensare che si possa avere una inversione di tendenza. Non immediata, magari (un elegante palazzo crollato non lo si riedifica dall'oggi al domani), però almeno ho la speranza che il progetto alla genovese funzioni meglio di un projecto alla francese che dopo poco tempo ha dimostrato di avere molte falle..

Buon per tè che ci speri.

Sinceramente non ho più nè ottimismo nè speranza, continuerò a tifare sempre e comunque juve ma con la svolta(?) Del Neri non ho più neanche l'illusione di vincere lo scudetto e la coppa sotto l'ombrellone...

E una cosa del genere, la certezza che la squadra non potrà competere per la vittoria ma farà la provinciale, non mi era capitata neanche ai tempi di Marchesi o di Maifredi. bahbahbah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che navighiamo ancora a vista. Del Neri non è allenatore da big, e l'esperienza al Porto lo dimostra, mi sembra Zaccheroni mimetizzato. Spero si ricredano ma ho paura che sia tardi e ci dovremo accontentare di Palombo, Zigler, Cassani, e monnezza varia puntando dal secondo posto andando indietro. Così i tifosi si deprimono, mahhhh!!!!ma L'Agnellino non poteva portare di nuovo i suoi soci sbattendosene dei giudizi altrui, io pensavo avesse le palle, se le ha le tiri fuori!!!cribbio!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con Benitez avremmo dovuto comprare un centrale difensivo forte, un attaccante forte e almeno 3 esterni forti...

Forse hai letto frettolosamente. Ho detto che con Delneri dovremmo comprare 4 esterni di centrocampo da aggiugere a tutti quegli altri giocatori che dovremmo comprare in ogni caso, chiunque venga.

Peraltro io Benitez non l'ho neanche nominato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'agonia continua...................... speravo di poter finalmente vedere spuntare la luce in fondo al tunnel, ma.......... niente devo sopportarmi le merd..... fare tripleta e Del Neri nuovo allenatore. Non saprei più cosa aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Neri, per la maggior parte di noi tifosi, è l'emblema del ridimensionamento che la Juve ha subito in questi anni.

 

Detto questo, ed avendo piena consapevolezza del fatto che la Juve oggi non ha nulla a che fare con quella di qualche anno fa, la scelta di Del Neri mi sembra sia in linea con i nostri attuali obbiettivi (3/4 posto), a patto che la squadra sia rifondata dal principio.

 

Illudersi ancora che con 2/3 ottimi innesti si possa aspirare allo scudetto sarebbe veramente da folli.

 

Nella situazione attuale, con un budget per gli acquisti che sicuramente non sarà faraonico, nessuno, tra i grandissimi allenatori, sarebbe disposto ad accettare un incarico dove c'è tutto da perdere e nulla da guadagnare.

 

Del Neri con una squadra nuova, giovane e ben motivata (rivoglio una juve che sputa sangue in campo)... per gettare finalmente le basi della juve del futuro.. questa è l'unica strategia che nel giro di qualche anno ci permetterà di tornare ai livelli pre-2006!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sampdoria è andata in champions e delneri non ha mai avuto in tutta la stagione cori a favore, vi chiedete il perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto valeva rimanere due anni fa con ranieri siamo punto e daccapo complimenti.

 

solo un grande allenatore garantisce una grande campagna acquisti e quindi una grande squadra. L'unica cosa decente che stava per fare blanc ovvero prendere benitez è stata assurdemente rinnegata per i prossimi due anni navigheremo a vista puntanto ad entrare in champions e basta.

 

Attendo la fine del mercato dopodichè se le mie sensazioni su un mercato debole saranno confermate mi "parcheggerò" una bella disdetta a sky e vedrò solo cosa avrà fatto la mia amata juve sul televideo a fine partita....basta soffrire non siamo intertristi troppe prese in giro non le reggo.

 

ciao

 

ps grazie andrea agnelli benveuto ottima scelta quella di delegare a marotta la scelta dell'allenatore bene così ma va.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del neri ha fatto un bel campionato con la samp. bravo.

 

ora però si è carricato un bel peso à fare grande la Juve.

 

se ha fatto questa scelta (pensare che la samp gioca la cl), vuol dire che

gli dà piu stimoli fare grande la juve che una stagionetta in cl.

 

se si prende queste responsabilità vuol dire, che ha fiducia in se stesso e

nella società, tifosi, giocatori.

 

lasciamolo lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del neri ha fatto un bel campionato con la samp. bravo.

 

 

bah, la juve e la viola normali e la samp non stava neanche in uefa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che navighiamo ancora a vista. Del Neri non è allenatore da big, e l'esperienza al Porto lo dimostra, mi sembra Zaccheroni mimetizzato. Spero si ricredano ma ho paura che sia tardi e ci dovremo accontentare di Palombo, Zigler, Cassani, e monnezza varia puntando dal secondo posto andando indietro. Così i tifosi si deprimono, mahhhh!!!!ma L'Agnellino non poteva portare di nuovo i suoi soci sbattendosene dei giudizi altrui, io pensavo avesse le palle, se le ha le tiri fuori!!!cribbio!!!!!!!!!

 

 

Quale esperienza al Porto scusa? non l ha nemmeno iniziata...........

 

Cmq sono contento che sono tutti contrari......spero che almeno la prox stagione però si tifi la juve....

 

l anno scorso avete avuto l allenatore che volevate (ferrara) i giocatori che volevate per forza (diego e poi felipe melo........)

 

spero che quest anno non ve ne piaccia nemmeno uno di giocatore a prescindere dall'allenatore....almeno torneremo a giocarci non dico il prima ma il secondo posto in campionato e magari perchè no un quarto di finale di champions contro chelsea (anche se giocheremo l europe leugue....) almeno con ranieri questo l abbiamo fatto......e con poulsen e tiago in squadra..........

 

Spero che finalmente la nuova dirigenza non stia a sentire i tifosi su ki deve e ki nn deve acquistare e su ki come e quando cacciare un allenatore......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Dicembre saremo qua nuovamente a fare pari e dispari per il nuovo allenatore sarà Hiddings o Benitez e giù a farci prendere per il * e ad accettare lo zaccheroni di turno.C'era una volta una società che solo a pronunciarne il nome metteva terrore agli avversari.Oggi dici juve e si mettono a ridere. PAGLICCI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.