Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Delneri nuovo allenatore della Juventus, favorevoli o contrari?

  

  1. 1. La scelta Del Neri, favorevoli?

    • Si,è l'allenatore giusto a prescindere
      73
    • Si,visto anche che altri allenatori sono inarrivabili (Capello,Benitez..)
      248
    • No,comunque si doveva puntare su altro
      1300
    • indeciso
      99


Post in rilievo

prendere del neri significa rimandare di un ulteriore anno la rinascita della juve. non andare in champions league 2 anni di fila sarebbe davvero devastante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendere del neri significa rimandare di un ulteriore anno la rinascita della juve. non andare in champions league 2 anni di fila sarebbe davvero devastante

 

 

Sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente no..

Ma post come questi vanno Registrati e tenuti negli Archivi.

Sono sicuro che fra qualche giorni nasceranno i soliti Topic degli "ottimisti" i quali a fine stagione spariscono tutti..

 

Apriranno un Topic dell'ottimismo facendoci accettare la Juvinese..

 

SIAMO LA JUVENTUS non la Juvinese !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente no..

Ma post come questi vanno Registrati e tenuti negli Archivi.

Sono sicuro che fra qualche giorni nasceranno i soliti Topic degli "ottimisti" i quali a fine stagione spariscono tutti..

 

Apriranno un Topic dell'ottimismo facendoci accettare la Juvinese..

 

SIAMO LA JUVENTUS non la Juvinese !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

E tu un cervello per dissentire non ce l'hai? Io delneri lo accetterò solo quando verrà esonerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto tutta la partita della Samp oggi.

 

Non ha giocato la sua migliore partita come brillantezza ma a me entusiasma e ripeto entusiasma l'organizzazione tattica della squadra.

 

Gli esterni che lavorano a coppia (bassi e alti) fanno un lavorone tant'è vero che sono sempre in superiorità numerica sia nella fase difensiva quando non permettono mai all'esterno offensivo avversario di crossare (uno dei motivi dei pochi gol subiti della samp) e in fase di costruzione e in fase di rifinitura gli esterni vicini e l'allargarsi del mediano crea una superiorità numerica che gli permette sempre le triangolazioni veloci per saltare le due linee di centrocampo e difesa e dare la palla a Cassano o a Pazzini in profondità oppure lanciare l'esterno sulla linea di fondo per il cross.

Ovviamente con questi movimenti gli esterni di centrocampo sono soggetti ad un forte impiego di energie infatti spesso Delneri sostituisce uno o entrambi gli esterni nel secondo tempo o inverte la posizione se vede soffrire uno dei due lati del campo.

In fase di non possesso la samp è sempre ottimamente organizzata con le linee doppie caratteristiche del gioco di delneri che avvicina molto le linee di difesa e centrocampo per accorciare la squadra, aumentare il pressing e alzare il baricentro.

Soffrono un pò le palle inattive ma è dovuto molto alle individualità che nell'uno contro uno gente come lucchini e gastaldello spesso non hanno la meglio.

 

A proposito delle individualità della samp, oltre ai noti cassano e pazzini, ho visto ottimamente sia il tanto schifato Ziegler che ha dei piedi d'oro e che mette delle palle in mezzo come nessuno e vista la penuria di terzini sinistri non ci sputerei proprio sopra anche Palombo che è eccezionale sia nella fase di interdizione che in quella di costruzione.

 

Speriamo bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

michel io ho visto una sqaudraccia che se non era per l'ammorbidimento del Napoli nel secondo tempo e storari non vinceva neanche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

michel io ho visto una sqaudraccia che se none ra per l'ammorbidimento del Napoli nel secondo tempo e storari non vinceva neanche

a me se vinceva o meno non me ne frega niente non tifo mica per la sampdoria, io ho spiegato il lavoro di delneri e il motivo per cui, secondo me, ha portato la samp a quei livelli, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIBADISCO : OGGI del neri quando gli hanno chiesto della juve sembrava deluso e incazzato....chissà magari non viene più....

sto cercando di mettere i video così li vediamo tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con delneri possiamo ufficialmente dire che la juventus fc è morta .

 

 

antisfiga.jpg

 

RIBADISCO : OGGI del neri quando gli hanno chiesto della juve sembrava deluso e incazzato....chissà magari non viene più....

 

te hai voluto vedere quello che ti faceva comodo :d:8

 

 

a me è sembrato abbastanza chiaro, seppur nella sua impossibilità di poter di più: a meno di stravolgimenti dell'ultima ora Delneri sarà il prossimo allenatore della Juventus e a me non dispiace per nulla come cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

montero sei felice? bravo bravo

 

Anche perchè conoscendolo so che arriverebbe finalmente un altro capace di mettere lo zombi pettoruto in panca...

?????

 

a me se vinceva o meno non me ne frega niente non tifo mica per la sampdoria, io ho spiegato il lavoro di delneri e il motivo per cui, secondo me, ha portato la samp a quei livelli, tutto qui.

ma quali livelli? ma senza juve e fiorentina in questo stato dove andava la samp?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmmmmmmm interessante nemmeno se avessero detto :

 

zazzaroni o zeman alla juve ci sarebbero stati questi risultati .

 

BIRIGENZA NOI *** **** NON LO VOGLIAMO !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, in questo momento ci voleva un mago della panchina (chi non saprei, lo ammetto), del neri è un onesto allenatore, simile a ranieri ma niente di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi viene in mente nessuno in particolare. Sono però quasi certo di ciò che ci aspetta, nella migliore delle ipotesi: inizio a razzo, dormita prolungata intermedia, ritorno in forma per magari ambire al 3°-4°posto al massimo. E'questa la storia del perdente occhialuto. Un onesto Ranieri qualunque, come dice Pingu, checché se ne dica e si sogni. Nella peggiore delle ipotesi fa la fine di Ferrara...che poi sarebbe la sua stessa fine a Roma e Porto.

Come si fa ad essere ottimisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con delneri possiamo ufficialmente dire che la juventus fc è morta .

 

mi vien da vomitare...

 

.ok .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del-neri.jpg

 

No dico..Ma come si fà??

I * sono vicini a vincere la Champions e noi dopo una stagione del genere ci presentiamo

 

COSI'''.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrastiamo il number one con il number fiftyfive,sto impazzendo giro tutti i siti per trovare qualche notizia confortante e non c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter è ad un passo da vincere la Champions dopo aver vinto di tutto e di più in questi 5 anni e noi, dopo 5 anni di niente, per la rivoluzione, per tornare al passo delle m***e, per tornare a vincere, ci presentiamo...

 

 

 

 

 

 

... con Delneri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a blon la juve non ha più l'appeal di una volta.

del neri non è una prima scelta, ma sicuramente farà meglio del duo ferrara-zac perchè avrà una società alle spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.