Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Del Piero post Palermo

Post in rilievo

oggi siamo stati fortunati che non ha detto che è stata un partita positiva come col Bari o una giornata meravigliosa come con la Samp, diamogli merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai per favore,in questo momento adp è uno degli ultimi problemi della juve,anzi oggi è stato uno dei migliori in campo

 

i problemi(in ordine sparso) hanno dei nomi,e sono:

 

-marotta

-de ceglie

-grygera

-amauri

-lanzafame

-rinaudo

-sissoko(mi duole dirlo,ma mi sembra che ormai sia un mega brocco)

-ecc..

 

 

guardate neanche ci metto Delneri,perchè sinceramente sto vedendo che la squadra sta prendendo una fisionomia e un gioco.

 

Però con certa gente in rosa,mi spiegate dove vogliamo andare??

 

e qui si critica del piero(che a fine anno DEVE andare altrove/ritirarsi)che resta comunque il miglior attaccante in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai qui c'è gente che spara a zero su alex senza nemmeno guardarlo giocare. Io sono il primo che lo boccia quando se lo merita ma devo dire che stasera è stato l'unico a creare gioco e se non ci fosse stato lui sarebbero stati 90 minuti da incubo! Infatti dopo il suo cambio si è notata la differenza.

Potrà non essere sempre al top (ormai ha 36 anni), ma quando è in vena non c'è ventenne che tenga!

 

Per quanto riguarda la squadra... non c'è molto da dire... imbarazzante prenderne 3 dal palermo! Ora testa bassa e lavorare aspettando gennaio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno qui è proprio cieco, fosse Alex il problema di questa Juve, anche ieri l'unico che ha fatto cose interessanti (traversa, rigore ecc..)

 

Del Piero è il male minore della squadra, ma a qualcuno fa comodo etichettarlo come caprio espiatorio della squadra :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

Guarda, il sottoscritto è da un paio d'anni che spera che Del Piero venga utilizzato "con parsimonia" in quanto l'età non perdona...ma se togli lui,rimane il deserto. Un concentrato di scarponi non lo ricordo dai tempi del dopo Boniperti (calciatore)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a sostenere che Del Piero non dovrebbe piu' giocare nella Juva da almeno un anno ma detto questo ieri e' stato l'unico a salvarsi insieme a Krasic e Melo.

La cosa davvero preoccupante e' l'ormai ammissione del fatto che facciamo schifo.

L'intervista di Marotta poi e' l'emblema di quello che siamo ora. Una squadra che entra in campo e spera di non prenderle.

Non credo riusciremo a entrare nei primi 10. Ammesso che non ci troviamo a lottare nelle parti basse della classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.