Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Manchester City - Juventus = 1 - 1

Post in rilievo

De Ceglie sicuramente l'unico neo, ma non possiamo non essere soddisfatti della prestazione della Juve, guardate che un pareggio a Manchester non è da poco, l'approccio nostro è stato quello giusto, loro sono forti e hanno una sqaudra qualitativamente tosta, noi siamo ancora un cantiere aperto ma stiamo migliorando. Siamo troppo severi e pretenziosi, sono stati anche sfortunati, quasi andiamo a vincere ci avessero dato il rigore su milos e fosse entrata la punizione del Capitano. Mi viene da pensare che se avessimo pareggiato con Diego, Dzeko, Xabi Alonso, Bale o Clichy tutto regolare.. pazienza.. partitone loro sono stra forti; solo perchè abbiamo pareggiato con Pepe, Martinez, De Ceglie, Grygera e Iaquinta allora hanno fatto solo il minimo indispensabile e male. E' un pareggio che vale oro. Forza ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo x il video c'ho capito tutto del commentatore... :d:d:d

 

Cmq gran bella partita la nostra e alla fine la meritavamo più NOI che loro...

La squadra sta crescendo e sta crescendo proprio bene...migliora a vista d'occhio speriamo adesso in ulteriori passi avanti li nella fogna dei topi...

Cmq a parte tutto De Ceglie ieri sera era da ricovero!!!

 

...alla FINE SEMPRE FORZA JUVEEEE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimi ragazzi, ottima prova di carattere

.ok

Grazie Paolo per il video!!

Anche secondo me è stata una buona prova di carattere...in Inghilterra non è mai facile andarsela a giocare. In difesa c'è da registrare ancora tanto ...ma viste certe precedenti partite(e con squadre molto piu modeste!) si inizia a vedere qualcosa. Prendetemi per ingenuo ...ma ieri sera per me il bicchiere era mezzo pieno!!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaaaaal bianconero ashastra aklamka maklae armaart :d

 

grazie del video paolo ;)

 

bel gol di vinz e traversa che ancora trema per la punizione del capitano!

 

:d grazie paolo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, ti sbagli, niente toni trionfalistici........ erano giorni che sentivo già pronto il funerale ai nostri ragazzi.

Se poi, comunque, li si vuole sfigare perchè fa trend....... beh.. io passo! .ok

No ti sbagli, non li si vuole "sfigare" sia che faccia trend o no,anzi in genere io le cose che fanno trend le evito.

Solo dire la verità e cioè che va evitato ogni tono trionfalistico,la strada è ancora lunghissima.

Passo e comunque grazie per il video e per tutti i contributi che fornisci al forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me De Ceglie a parte la topica sul gol del Manchester (e li anche Delneri farà fatica a mettere pezze) ha fatto una discreta partita , quel Johnson è un eccellente esterno con alcuni colpi Robbeniani (ovviamente non voglio fare paragoni , Robben è un mostro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che non entro in merito sulla partita, ma sul pensiero medio del tifoso juventino soddisfatto di aver pareggiato col City, non contro Maradona e Pelè.

Ma tu l'organico del City lo conosci?

Tevez,Adebayor,i due Tourè,Gilberto Silva.. tanto per dirne alcuni.

Sono due spanne sopra la Juve,che poi non si debba enfatizzare è un altro conto,ma non mi puoi dire che il City è scarso,significa che di calcio internazionale sei totalmente ignorante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu l'organico del City lo conosci?

Tevez,Adebayor,i due Tourè,Gilberto Silva.. tanto per dirne alcuni.

Sono due spanne sopra la Juve,che poi non si debba enfatizzare è un altro conto,ma non mi puoi dire che il City è scarso,significa che di calcio internazionale sei totalmente ignorante.

Silva, senza Gilberto che e' al Panathinaikos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

distruggere????? gente questa è una vittoria mancata. Il rigore su krasic non dato, e probabilmente andavamo sullo 0-2, la punizione di del piero che va sulla traversa, con pallone con la 3/4 dentro, un paio di contropiedi buttati, e il tiro finale di sissoko banalmente sprecato. A partita finita, penso che se c'era una squadra che doveva vincere, quella era proprio la juve

pienamente d'accordo...

grazie paolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri il MAnchester City ha decisamente ruvato.

 

Sai la "Robertina" certe cose le ha ben apprese a Milano.

Ricordo, dopo il sorteggio, che qualcuno aveva postato il commento di un tifoso dei Citizen sul loro forum, in cui ci definiva come una "patetica squadretta" e che era felice perché vincevano facile.....mi piacerebbe sapere cosa scrive ora, dopo la partita di ieri, il "coglionazzo" in questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai la "Robertina" certe cose le ha ben apprese a Milano.

Ricordo, dopo il sorteggio, che qualcuno aveva postato il commento di un tifoso dei Citizen sul loro forum, in cui ci definiva come una "patetica squadretta" e che era felice perché vincevano facile.....mi piacerebbe sapere cosa scrive ora, dopo la partita di ieri, il "coglionazzo" in questione.

E che dire della presa in gira dopo la partita con i polacchi che venivano ringraziati,sempre da costoro( e noin mi riferisco ai tifosi) per aver fatto loro un piacere?

 

Peraltro,non appena un'italiana viene sfavorita in Europa,subito cominciano i piagnistei,le moviole ed arrivano persino a rivalutare i nostri arbitri che invece offendono ed attaccano per tutta la settimana.Ieri c'era almeno un rigore solare per noi ma niente per nessuno,i giornalai astento se l'hanno fatto vedere.E qui tornaimo al discorso delle finali di champions che ci hanno ladrato e che,a differenza di Bayern-viola dell'anno socrso,nessuno sottolineò come grave scippo subito dalla Juve e parliamo di finali,non di partite precedenti alla stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro ke distruggere, questa è stata una vittoria mancata...sto ancora male x la punizione sbagliata dal Capitano a 5 min. dalla fine... :sad: speriamo di rifarci al ritorno in casa!!! .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che non la finirete mai di rompere i maroni...

ha ragione paolo65, oramai certi discorsi scemi fanno solo tendenza.

Anche te non la pianti mai di intervenire a sproposito!

Il tuo è il solito intervento scemo e se ti facessi delle tascate di caxxi tuoi, probabimente daresti un contributo costruttivo al dialogo.

Ho il diritto di esprimere il mio parere che è scontato perchè de ceglie non è un calciatore, non da Juve, ma neppure da massima serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma de che er pareggio c'è stà pure stretto. Comunque una buona Juve. Speriamo domenica sera di fare la stessa prestazione, ma con il risultato diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma de che er pareggio c'è stà pure stretto. Comunque una buona Juve. Speriamo domenica sera di fare la stessa prestazione, ma con il risultato diverso.

 

Sì però prendiamo il goal sempre allo stesso modo. Che du palle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.