Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Brescia - Juventus = 1 - 1

Post in rilievo

src="http://www.paolo65.com/player1.swf"
width="640"
height="480"
bgcolor="#ffffff"
allowscriptaccess="always"
allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/sintesi1011/brejuv.flv&image=http://www.paolo65.com/sintesi1011/brejuv.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Paolo .ok

 

Sto Diamanti non è un carneade, ha giocato bene e ha fatto un gol stupendo, noi si poteva far di più ma biosgna anche riconoscere i meriti dell'avversario. Ovvio che era meglio vincere (wow che scoperta! :d ) ma ci son state altre partite che mi han lasciato l'amaro in bocca molto più di questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diamanti=donati bah ma tutti a noi?????

L'ho pensato anch'io durante la partita quando ha provato un tiro da 30 metri (o forse di più...lo streaming era poco fluido stasera :d ). Però Diamanti ha questi colpi, ogni tanto qualche bel gol gli viene. Donati non so se ha segnato qualche altro gol in questa stagione dopo quello contro di noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere è sempre importante, è la prima cosa da fare, il risultato che tutti vogliono e tutti sperano.

 

Ma oggi era davvero dura, la stanchezza si è fatta sentire di più proprio nel momento meno opportuno. Il Brescia non ha mollato mai, dall'inizio alla fine voleva vincere. Noi per quanta volontà ci fosse abbiamo pagato l'utilizzo dei soliti giocatori di sempre e la miriade di infortuni (non esistono altre motivazioni, gli infortuni ci sono e sono un peso!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Paolo .ok

 

Sto Diamanti non è un carneade, ha giocato bene e ha fatto un gol stupendo, noi si poteva far di più ma biosgna anche riconoscere i meriti dell'avversario. Ovvio che era meglio vincere (wow che scoperta! :d ) ma ci son state altre partite che mi han lasciato l'amaro in bocca molto più di questa.

.ok.ok.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aquilani ha sbagliato i tempi del raddoppio cmq e lascia il buco per diamanti

di certo non è quello il suo compito... nonostante ciò comunque stasera non ha giocato in modo eccelso... il gol è bello e ci sta... quello che mi preoccupa è il non aver creato gioco sugli esterni se non in modo confuso... la mancanza di krasic e un esterno sinistro puro si sente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

¡Muchas gracias por el video papi Paolo! .qualamano

 

 

Sto Diamanti non è un carneade, ha giocato bene e ha fatto un gol stupendo, noi si poteva far di più ma biosgna anche riconoscere i meriti dell'avversario.

.fonz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie paolone come sempre .ok

 

va rimarcato il fatto che il Brescia ha meritato il pareggio e lottato per la vittoria

 

peccato non aver avuto in campo uno come Milos che è capace di spezzare gli equilibri saltando l'uomo

 

e io sono per una bella staffetta Pepe-Salihamidzic perchè Brazzo non correrà come Simone ma mette dentro palloni intelligenti e pericolosi

imho lo possiamo sfruttare meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aquilani ha sbagliato i tempi del raddoppio cmq e lascia il buco per diamanti

 

Forse....

Ma se vedi bene,Momo ha un momento di esitazione nell'andare a chiudere,come se non volesse entrare in contatto con Diamanti per paura di un fallo... credo che se gli andava incontro piu deciso forse chiudeva meglio lo specchio,

Ma queste sono piccolezze,resta una prodezza alla Diego Armando Maradona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aquilani ha sbagliato i tempi del raddoppio cmq e lascia il buco per diamanti

 

Infatti la maggior responsabilità è di Aquilani, era lui in marcatura su Diamanti, non aveva senso andare a raddoppiare un giocatore che era girato di spalle e aveva gli sbocchi di passaggio chiusi (poteva solo provare ad andare sul fondo per il cross o più probabilmente il calcio d'angolo)....infatti Diamanti si è trovato solo soletto, ha potuto ricevere il pallone, toccarlo più volte, entrare in area e tirare; Alberto sta giocando divinamente (anche se ieri sera l'ho visto un po' meno lucido delle ultime partite), ma ieri sul goal ha sbagliato lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ufficiale ... siamo il Chievo in bianconero di qualche anno fa...

parziale giustificazione una squadra rimaneggiata con esterni di difesa "riciclati" e tecnicamente scarsi .. Grosso ? un ex giocatore.. Motta ? l'abc del calcio è un optional ... pietoso ..che dire di Sissoko ... lento sempre allo stesso "passo" perde palloni incredibili e non copre MAI le incursioni dei centrali avversari ... in attacco non abbiamo una punta centrale di rilievo ... e sperare sempre nel vecchio Dpiero .. mi sembra assurdo ... peccato veramente ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.